I Kiss You
di xla

06/08/08, ore 23:13

Ciao!bel capitolo anche questo *_*...uff, ma che vuole Dudley?non ha speranze, neanche se fosse un mago...nessuno può battere draco *_*...perchè...bhe, draco è draco U_U!spero che la storia cmq si risolva bene sisi!^.^ aspetto presto il continuo!Sayonara

29/07/08, ore 11:49

perfetto, capitolo meraviglioso come al solito, speravo proprio che aggiornassi ancora, perchè questa storia mi piace moltissimi, aggiorna appena torni, e goditi il viaggio...BACI Fra Ro

29/07/08, ore 00:47

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro il club anti-Dudley *_* comunque lo so chi comanda in questa "fanfa"....è per uesto che ti dico che ti voglio tanto tanto tanto tanto bene ^^ e che voglio che quel coso sparisca è_é sul serio...DUDLEY AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! è_é ha messo contro draco ed harry, ho ucciso per molto meno è_é (tipo per chi mi ha rubato la brioche a colazione è_é) spero ci sentiremo presto ^^ ci si becca sul forum!!! kiss!

29/07/08, ore 00:13

in questo momento provo una pena assurda per Dudley. Lo so, è un povero idiota ingordo e viziato, ma sapere che anche lui prova dei sentimenti per il piccolo Harry... Comunque la questione dell'odio di Petunia verso i maghi è tutto basato sul fatto che lei voleva esserlo, voleva assomigliare alla sorella, perchè in ogni famiglia, c'è sempre il complesso della pecora nera. Magari uno dei due è migliore a scuola o altro, e il secondo passa quasi in secondo piano, lasciando nel cuore e nell'animo una sorta di spaccatura che porterà con se per sempre. Forse parlo in base alle mie esperienze, ma io riesco a comprendere Petunia in questo caso. comunque complimenti per il capitolo, come al solito è fantastico^^ bacioni sanguinolenti^^

27/07/08, ore 15:14

scusa se non lascio una recensione decente ma vado di fretta!!!! questo cap e il precedente sono veramene carini e sono contenta che hai riniziato ad agiornare la fic perchè merita davvero!!! ciao ciao un bacione

27/07/08, ore 14:46

ciao! Bello anche questo capitolo, Harry e Draco sono troppo pucciosi *_* però ammettiamolo Harry si fa troppi filmini mentali (un pò come me xD)! Al prossimo cap cara!!! Baci

27/07/08, ore 14:30

*_* ooh hai aggiornato !anche se questo capitolo era un po' pesante....harry si fa troppi viaggi mentali =.=!io voglio degli sviluppi *.*!!!!non vedo l'ora di sapere come va avanti ....ma draco aveva lasciato la porta aperta?ù.ù non si fa, non si fa!!!cmq davvero harry sembra una ragazza mestruata °.°!è impressionante XD l'avrei sparato in questo capitolo =.=!cmq mi piace comunque la tua fic *.* non vedo l'ora di sapere come continua!!!Sayonara!

27/07/08, ore 14:13

Ciao cara!!! stupendo questo capitolo...anche se ora voglio uccidere Dud u.u mi è piaciuto anche come hai fatto finire il capitolo...davvero brava, hai fatto attendere, ma ne è valsa veramente la pena!!! Alla prossima!! Baci

26/07/08, ore 18:56

*_* okay...chi vuole uccidere dudley alzi la mano!!! *il mondo alza la mano* emh...bene à_à sul serio, xla, sto già pensando a come farlo fuori *_* che ne dici di farlo trasformare in un maiale e mandarlo dal macellaio? *risata malefica* MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! aspetterò con ansia l'aggiornamento è_é e la morte di dudley è_é tao ^^

26/07/08, ore 17:59

ciao, scusa se non ho recensito, ma sono tornata oggi dalle vacanze, posso ucciderlo Dudley, non si deve permettere...va bhe ora mi calmo, tanto sono tornati insieme, aggiorna presto...aspetto con ansia...bacionissimi

25/07/08, ore 23:44

bellissima,dudley che s'innamora di harry,troppo forte!!!spero finirai presto l'altro capitolo^^complimentissssssimiiii!!!!!!baci,PP

24/07/08, ore 12:32

aaah, finalmente sei tornata *.*!questa fic mi ha appassionato troppo e mi chiedevo perchè non aggiornassi più....Dudley brutto bastardo >.

21/02/08, ore 18:50

Che carrino Draco furetto!!!!! *O* Te l'ho mai detto che amo i furetti? Un mio amico ne aveva uno, e io ho passato un'estate praticamente accampata da lui per coccolarlo! (il furetto, non l'amico... Ci mancherebbe! >_>) Sono cossssì morbidosssi!!!! XD Uh, che bello! #Plin plon, comunicazione di servizio. Mokona è stata portata un attimo al manicomio, si prega di attendere in linea.# Ahem, scusa, sono tornata da furettolandia. ^^ Mi piace quano Draco fa il geloso, soprattutto se finisce tutto con la lemon! Bei piccioncini!!! <3 Dudley morirà presto? Io spero di sì, magari assieme ai suoi *zimpaticizzimi* parenti... Bene, è ufficiale, ho troppo da fare. Devo fondare il club "A muerte i Dursley", poi devo raccogliere i fondi per il MZM (Malfoy Zoo Manor), ed infine creare una petizione che costringa JKR a riscrivere l'ultimo libro, versione slash (tanto lo sappiamo tutti che Harry è *gay*). Anzi, tanto per andare sul sicuro ce ne facciamo scrivere un po' di versioni: Drarry, Snarry (capisco il tuo problema con questo pairing, anch'io ne sarei rimasta sconvolta... Ciò non toglie che anche Snivellus abbia il suo fascino tenebroso! ^O^), BlaisexHarry (e non parlatemi di Blaise passivo, chiaro?!), magari anche RonxHarry. Uff, povera me, che donna impegnata che sono... LOL!! Ciao tesorino, a presto! Kisss! <3

14/02/08, ore 20:17

Ci avevo azzeccato col furetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

14/02/08, ore 15:05

ma quanto sono dolci? comunque capisco molto bene, anche io prendo sempre la febre d'estate oppure a Natale, dipende dai casi, meno male che harry è guarito, molto bello quell'incantesimo degli innamorati e draco da furetto, ma quant'è bello, va bè, aggiorna appena puoi baci baci