I Kiss You
di xla

23/01/09, ore 14:16

Più che va avanti più mi piace peccato che siamo quasi alla fine. Draco stronzo? e Dudley lo vede? Che dire Ah l'amor ...... Baci

22/01/09, ore 23:32

1. Sei un genio. 2. Mi piace lo stile di scrittura e mi va bene qualsiasi lunghezza (ok se è più lungo sbav XD ma se è corto fa niente) 3. °_° dick!

24/12/08, ore 16:44

finalmente sono tornati insieme *.*!!!...sì, direi che i pensieri Dud li ha rubati a qualcuno XD....è fin troppo sagace °°''...e chiedi anche che coppia devi fare?DRACOXHARRY >.

11/12/08, ore 14:50

xxxxxxxxxxxxlllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma che domande fai? è____________é Tra una DracoxHarry e una DudxHarry, è ovvio che si scelga la prima ù__ù comunque bellissimo chap, complimenti ^^ quanto amo questa storia *ç* finalmente Draco ed Harry di nuovo insieme *sbava* alla prossima!

08/12/08, ore 22:24

che bello...scusa se non ho commentato, mi devo essere persa l'aggiornamento...per la mia storia non ti preoccupare, sono per i finali a lieto fine, am ne avranno quei due di strada da fare prima di poter star tranquilli...comunque...complimenti per il capitolo, veramente strepitoso...spero che riuscirai a riaggiornare in fretta e io sono qui ad aspettare con ansia...bacioni Fra Ro

17/10/08, ore 16:31

ok, il capitolo prima di questo non mi era piaciuto per niente...questo invece un po' di più, perchè mi sembra di capire che Dud voglia far fare la pace fra harry e draco...è così???*_* ti prego dimmi di sì!un'altra cosa: secondo me in questa fic fa pensieri troppo profondi Dud XD!Cmq non vedo l'ora di leggere il continuo *_*...alla prossima XD !ah!adoro quel pezzo del secondo film *ç*............''paura potter?'' ''ti piacerebbe'' **!byeee

14/10/08, ore 08:06

Okay adesso sta andando meglio! Speriamo che quei due cretini rinsaviscano, ma si sa che c'è poco da fare con loro(non è vero, c'è anche troppo u.u)!! Questo capitolo mi ha rallegrato un pò la giornata, grazzzzziieeeeeeeeeeee!!! Vivalozoo! Bene ora ti lascio che devo andare a scuola!! Ciao a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo

14/10/08, ore 01:23

grazie(per il nick)!dud/harry???fai a votazione^^la prossima volta,chiedi ai recensitori se vogliono una dud/harry o draco/harry!sempre che tu non abbia u'idea chiara in testa!!cmq..io preferirei un draco/harry...ma non importa se ti va meglio dud/harry^_- al prox cap che aggiornerai presto..veroo??=P baciotti,dal tuo nick preferito,cioè..Piccola_Puffola!!PP P.S.=bel chap^^

01/10/08, ore 15:33

Sinceramente penso che siano idoti in egual modo e stranamente penso che Dud sia l'unico, porello(anche se non lo soppporto), che abbia qualche neurone funzionante! Comunque mi è piaciuto molto come capitolo anche se mo mi è scesa ancora più depressione ç_ç , guarderò aceventura almeno mi torna un pò l'allegria!! XD Ciaoooooooooooooooooooooooo Al prossimo chap

30/09/08, ore 16:18

non ti preoccupare...ma come, non puoi farceli stare separati...non può essere vero, io quei due non me li vedo se non insieme, comunque...spero che Giuda non ti faccia più scherzetti e che possa aggiornare presto...ancora una cosa, sei passata a dare un'occhiata a Luci e Ombre...aggiorna subito...baci Fra Ro

30/09/08, ore 10:30

*resuscita grazie alla imma yaoi* *___* yaoi? dovee *__* *sguardo assatanato* dray tesoro 6 una capra... draco: no sn un furetto... me: =__= era un modo di dire... =__= dray: ah... XD XD cmq aspetto il prossimo ne *o*/ XD ciau

30/09/08, ore 00:10

AAAAALTT!!!ma la stai trasformando un una dud/harry???però...non male come idea..si fa più interessante(pensa)!!bello il chap^^bacibaci,PP

18/09/08, ore 14:10

O____O * sotto shock* * nn sa cosa pensare* il mio cervello si è blokkato c'è solo la parola *nooooooooooooooooooooooooooooooo-ooooooooooooooooooooo-oooooooooooooo* ç___ç ma..ma..ma.. ç__ç * piange*

17/09/08, ore 15:29

xxxxxxxxxxxxxxllllllllllllllllllaaaaaaaaa questo capitolo mi era sfuggito *-* ma scusa...SI LASCIANOOOOOOOO?????????'' ma non esiste proprio!!!! non possono essere divisi ç_ç spiegami perchè harry vuole lasciare Draco perchè non credo che il motivo sia la diversità >.> si amano maledizione T.T attendo il prossimo aggiornamento! kiss

16/09/08, ore 22:46

mi è piaciuto l'avviso finale e devo dire che sono con te!!è giustissimo quello che hai detto...tutti, incondizionatamente, dovrebbero avere la possibilità e il diritto di essere felici!! ora passo alla tua ff... che triste...che malinconica...mi stavo troppo deprimendo!! sigh... ma... torneranno insieme, vero?? e...harry NON finirà con dud, vero?!?! piuttosto preferirei vederlo cadere in un pozzo e diventare il nuovo bambino di the ring!! cmq... è un bel po' malinconico questo capitolo...spero non sia influenzato da qualche tua esperienza!! però, ha ragione draco... hanno solo 14 anni... harry non può GIà volere un bambino!! meglio alzare il livello degli ormoni e optare per un bel po' di sesso riparatore!! e meno male che harry è un maschio... se fosse femmina e avesse le mestrua & co. sarebbe ancora peggio!! non oso immaginare... XD baci a presto dede