I Kiss You
di xla

24/11/07, ore 13:30

S-T-U-P-E-N-D-O!!!... davvero bellissimo questo capitolo, troppo simpatico Draco con tutti gli animalettiii!!... che sinceramente era un po tardo da piccolo >__> cmq davvero scritta bene, perfetta e isilarante.. continua cosi! non vedo l'ora di vedere il prossim ochappy

KIA
24/11/07, ore 09:45

AHAHAHAH!!! Mi piace questa FM!!! Almeno non sono rigidi come li ha dipinti la Rowling! CIAO! AGGIORNA PRESTO!

23/11/07, ore 21:50

Cucciola...? Mi spieghi poi io come faccio: 1 - a non dire che sei più svalvolata di b3po smontato sulle spalle di Chubecca e 2 - a non mettermi a piangere dalla commozione? Per la barba di Merlino, l'hai fatto davvero!!!! L'hai USATO davvero!! *O* Se ti dico che ti adoro, credi che sia sufficiente? ^___^ Comunque, di errorini del cavolo ne ho visti ancora... e stavolta è solo colpa mia! ç_ç Al di là di questo... per me Draco ci fa... oh, se ci fa! Oh, meglio... "Oh, se se LO fa"!! Hehehe! ^^ Draco è pur sempre Draco, dopotutto... e noi lo sappiamo come e con cosa ragiona! Non ci resta che armarci di santa pazienza - perché io so che ce ne vorrà ancora non poca - e aspettare di vederlo in azione: lotta all'ultimo sangue: furetto contro pachiderma! Chi la spunterà? Gente, è aperta la caccia grossa! Hahahaha! ^^" Come direbbe Jack (McFarlan, of course ^_^), un bacio su tutte le tue parti rosa, scimmietta mia dolce! A presto! Zietta Ada

23/11/07, ore 21:49

oddio questo capitolo è bellissimo ^_^ davvero carina la fissa di portare a casa ogni volta un animale diverso e prendersene cura.. poi i siparietti dove i genitori li fanno cucinare e draco non apisce dove sono andati a finire sono davvero divertenti .. ma quando si sbriga a raggiungere harry???o_O posta presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

23/11/07, ore 21:27

una sola parola.... ESILARANTE!!!!! è davvero magnifico!!! ma come fai a scrivere queste cose così divertenti ma perfette allo steso tempo!!!!???? davvero troppooooo belllo!!!!! un bacio

22/11/07, ore 18:55

Oddio, sto schiattando dalle risate, e questa è solo l'intro!! << capelli stile cespuglio e la sua solita faccia da “mi sono perso mentre andavo a comprarmi le cioccorane” >> Muahaha!!! Oddio, tu stai attentando alla mia vita!!! XDDD Hihihi!! Ma sei proprio cattiva! Se gli togli gli occhiali, povero cuccolo, poi te lo devi accudire tu.. Ammettilo, era questo il tuo obiettivo!! =P No, Draco è troppo furbo. E' lui che adesca gli altri, non si fa adescare, ohimena! Adesso capisci perchè è bello essere Slytherin? Puoi mentire tranquillamente, e se ti rimangi un giuramento nessuno si stupisce! ù.ù Harry con solo un assiugamano a coprirlo... *ççç* Oh caspio, ho allagato la tastiera!! Bu! ;_; Lassò, lassò!! Quando ti addormenti c'è sempre qualcuno che ti sveglia perchè.... *rullo di tamburi* .... Il mondo è pieno di rompiscatole!!! *grin* Hai 3 ff in cantiere? Wow, f33k0!! Le conosco? Alura, le risposte... No, in realtà non l'ho buttata giù. Non dalle scale... ^_^ La torre di astronomia è un luogo così spettacolare la sera... Peccato che sia così aaaalta.. XD Yeah, adesso vado a scaricare la posta! No no no e no! Draco è più figo di Harry. Vuoi mettere? Algido biondino contro focoso moretto, chi vincerà? Mmm, aspetta, comincio ad avere qualche dubbio... Il fatto è che, secondo me, Draco è un strafico se preso da solo, ma se poi dopo penso a Harry, resetto tutto. E se penso di nuovo a Draco, dimentico tutto un'altra volta... Inzomma, quei due sono troppo fiki, quindi per non scontentare nessuno diciamo che sono fighi tutti e due! Se dovessi scegliere farei la cosa più ovvia: manderei tutti a quel paese e mi prenderei sia Harry che Draco!! ^^ Ma sei fissata co' 'sti leoni!! è_é Che pairing? Intendi le HxD? Stateira è stata colei che mi ha fatto amare Draco passivo. Poi ho visto l'ultimo film (vomito in un angolino... BLEAH!!!) e ho letto Sourcream. Ho visto la luce. Grazie Nasty Taste & Suprema Sensei Sourcream per avermi condotta al Nirvana (conosco una ragazza che si chiama così, non è buffo come nome? =] )!! Ah, oddio, traggedia!! Ieri ho fatto un test, per vedere in quale casa di Hogwy sarei. Mi è uscito Ravenclaw! Io sono una SLYTHERIN, come osa quel programma delle cippole mettermi coi secchioni?!?! Solo perchè adoro leggere non vuol dire che sia un genio... Tutt'altro.. Ammore, mi è venuta in mente una cosssa: cosa ne pensi dell'ultimo film di HP? Quando l'ho visto, sono ussita dal zinema che praticamente lacrimavo.. (IO non piango MAI!) L'hanno rovinato... BWA!! Ora vado, a presto piccola!! Kissssss!! =*

20/11/07, ore 17:07

O dio....hehe voglio Draco....Dud comincia veramente a spaventarmi...si insomma non può avere pensieri del genere per Harry...ma non lo sa che è off limit???? gia mi immaggino quando arriverà Draco...prevedo botte per salvare il bell'addormentato (che sarebbe Harry) poi un bel bacio mozzafiato (più altre cose ovviamente) e vissero per sempre felici e contenti! naturalmente Draco ed Harry! ok lo ripetuto 50 volte ma passaci sopra....sono lievemente malata per questa coppia! (me che sospira con gli occhietti a cuoricini pensando ad Harry senza quel dannato asciugamano addosso). Ok mi ricompongo......ok ci sono quasi......tre secondi......-_________- ecco fatto! tornando a noi capitolo meraviglioso e veramente fai togliere a Dud quei pensieracci sconci su Harry altrimenti riparto con tutta la mia solfa di Draco ed Harry.....penso che la puoi considerare una minaccia bella e buona....hehe!ok adesso concludo...non so mi è preso una strana cosa che non riesco a fermarmi dal scrivere....Boh! (Ho voglia di parlare con qualcuno.......ce nessunoooooooo?????? -tipo bolliccina della pubblicità-) ok adesso veramente ti lascio con la minaccia che se non aggiorni presto commetto una strage.....bacioni carissima! kiss P.S. non fare tanto caso a quello che ti ho scritto......il mio cervellino è andato in vacanza ultimamente! ancora baci ziaooooooooo

20/11/07, ore 17:03

ciao gin!! eccomi qui a recuperare i capitoletti persi ^^ eeeeh la mia assenza si nota tesoro, privacy si scrive privacy non praivasi! O.o a meno che tu non l'abbia fatto apposta, ma viste le tue conoscenze di inglese mi sa di no ^^.. sicuramente guardo le mail molto più spesso di quanto guardo il sito, quindi scrivi pure quello che vuoi, basta che non mi mandi capitoli da correggere perchè proprio non ho tempo ç_ç comunque vedo che la storia procede bene ^__^ bacione tesoro,tvb
Hermy

20/11/07, ore 16:38

Solo il suo angelo, ed io *_*". Insomma, :look". *___* Harry caro, dire semplicemente "una classe"? XD a venerdì **".

KIA
20/11/07, ore 08:46

In cantiere hai 3 fic? E di cosa parlano? Comunque credo che la situazione sia veramente paradossale; Dudley che chiede di Harry? Ma quando diamine arriva Draco? Temo per l'incolumità fisica e psicologica di Harry! CIAO, AGGIORNA PRESTO!

20/11/07, ore 00:14

Non è solo Dudley... Dei dell'Olimpo, chi non vorrebbe essere al posto di quelle mani?! Con la sola differenza che noi lo sapremmo anche troppo bene, perché, vorremmo esserlo! Harry è un po' spudorato, però... o solo troppo amante del rischio... dopo tutto quello che è successo, deve proprio giocare col fuoco così, con Duddley? Ma non poteva per lo meno mettersi qualcosa addosso di meno striminzito, prima di lasciarsi fare il Terzo Grado dal suo cuginone invandente, prepotente e, si è scoperto, anche superinconsapevolmente superarrapato?! Hai ragione, è proprio uno gnoccolone! (In tutti i sensi possibili del termine!) Draco lo ammazerebbe, se venisse a sapere che si è messo tanto sconsideratamente in mostra a quel modo a quell'essere abominevole di Dudd! E per una volta non potremmo che dargli ragione! Zi-zì! Il resto lo sai già... o se non lo sai comunque lo saprai presto, "Tesò!" (Sperando che non scatti la denuncia per adescamento... ahahahaha! ^_^""") un bac... no, meglio di no, stavolta! Hahaahahah! "Ci sentiamo"...! Adamanthea PS: Non sono sempre così scema... e, comunque, non è colpa mia: sono loro, che mi disegnano così! Mettiamola in questo modo, se vuoi... almeno se non altro sai già sin da subito con chi avrai a che fare... sempre che vorrai ancora aver a che fare con me, of course, dopo stasera! ^________^ Ciiiauuz!

19/11/07, ore 23:01

molto bello, nel chappy precedente non ho fatto in tempo a recensire, lo faccio direttamente in questo. veramente molto bella come trama, non oso immaginare cosa chiederà dudley allo povero harry (povero me, povero me...ND Harry) spero arrivi presto dray. baci

19/11/07, ore 22:00

cap bellisimo aggiorna presto ciao

19/11/07, ore 21:55

eheheh troppo carino questo capitolo... a quanto pare didino è proprio curioso è?!! eheh e bravo harry a dare la tua parola per un ascigamano... cosa direbbe draco??o_O bhe capisco benissimo la voglia di dud di essere al posto delle braccia di harry che lo riscaldano eheheh *me con gli occhi a cuoricino che sospira imbarazzata * eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. come se la caverà harry??? riuscirà a soddisfare la curiosità del cugino?? e draco quanto ci mette ad arrivare???O_o posta presto bacioni alla prossima ^_-

19/11/07, ore 19:45

è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto ciao