I Kiss You
di xla

19/11/07, ore 18:48

Ciao! Concordo in pieno. Silente gay non è una novità, lo sapevamo tutti che lo è. C'era gia il fandom che lo sosteneva da mo', Sourcream in primis ('vecchia drag-queen'.. XD)... Maledetto porco!! Come osa, quel coso di Dudley sbavare mentre Harry è sotto la doccia? Solo moi posso farlo!!! è_é Alura, per le scommesse: 10 a 1 che Dudley finisce a fare in cu*o! La Chang è già morta, anche se tu non te ne sei accorta, l'ho buttata io giù dalle scale (ops! *grin*) per facilitarti il compito. Lo vedi che io penso sempre a te? ^^ Wow, certo che tu riesci a convertire proprio tutti allo yaoi, persino la prof! Me ammirata!! Nice chapter, continua cosssì! See ya! Kisss! =3

17/11/07, ore 15:34

OH MY GOOOD!!! Ho appena finito di rotolarmi per terra dal ridere!!! Comincio a pensare che io e te siamo scappate dallo stesso ospedale psichiatrico... del resto, a giudicare da quanto mi risultano famigliari certe pittoresche espressioni che usi probabilmente siamo delle stesse parti, io e te... per cui non sarebbe poi così improbabile! Sul serio, mi fa specie vederle usate da una giovane donna (anche se un po' svalvolata, senza offesa!) come te... e mi fa scompisciare! ^O^ Al di là di questo... grazie per esserti imbarcata nella titanica impresa di seguire la mia fic... non è certo la buona volontà, che ti manca! ^^""" Sono contenta che il mio Ced ti piaccia tanto... lo adoro anch'io, se non si fosse capito... proprio carogna dentro così com'è! ^_____^ Ma anche Dracucciolo... ha decisamente il suo perché!*_* Anche il tuo, a quanto pare... non vedo l'ora che arrivi a frustare Duddino per essersi preso certe confidenze col suo Harry, soprattutto quando è così in netto svantaggio... Te lo ricordi il cartone "Asterix e Cleopatra"...? Ecco, la scena della doccia della tua fic me l'ha fatto ritornare in mente... a modo mio, però: "Harry Potter fa il bagnetto, tra le bolle di sapon... ed il corpo suo perfetto è una splendida vision!" A questo punto ci dovrebbe essere il leone che fa il coro a Cleopatra/Harry, ma in questo caso non ce n'è bisogno... è già lui, il leone! Ahahahah! ^__^!!!! Ok, la pianto! Sei fantasticamente geniale e piacevolmente fuori di testa come sempre... solo un appuntino-ino-ino (Oddio, mi sono NedFladerizzata, aiuto, soccorso, pompieri!^^) ho da farti, però: ti scongiuro... cura l'ortografia e gli sbraghi da battitura!!! Per favore!! Sono le sole macchie che rovinano un lavoro altrimenti godibilissimo e "quasi" perfetto... (ora immagino che per la perfezione ti starai organizzando, vero? Vero?! Che Tensai saresti, altrimenti?! ^^)... un vero spreco, cavolo! Se vuoi posso disinteressatamente farti io da beta, se non ne hai una... ^___^ E questo è tutto, gente! (Credo, almeno per stavolta!^O^) Un bacione enorme. ^w^ "Tesò" Adamanthea

fra ro
17/11/07, ore 14:30

spero che posterai presto almeno no dovrò aspettare e non dormire la notte per sapere come va a finire la ff

17/11/07, ore 14:16

draco ucciderà Duddley *_*. Iupi *_____________________*.

17/11/07, ore 12:58

Scusaaaaaaaa la mia mancanza di recensioni alle tue stupende fic...senza dubbio rimedierò appena possibile..stanne certa!MMM non mi piace che Duddley guardi in quel modo il nostro Harry! insomma lui è solo ed esclusivamente proprietà del nostro bel biondini..e di nessun'altro...vero???Cmq la storia mi piace molto e sono curiosa di vedere come proseguirà!....Adesso corro che non ho mai un attimo libero! P.S. colgo l'occasione per ringraziarti tantissimo per la recensionina alla mia fic!...non sai il piacere che mi ha fatto! stavo saltando sulla sedia..e per poco non cadevo anche...XD!Mi farebbe un piacere se volessi ed avessi tempo magari se passassi a leggere qualche altra mia ficcy! sarebbe bellissimo avere un tuo parere! sempre se vuoi naturalmente...bacioni a presto tvtttttttb

17/11/07, ore 09:31

ma che belli qst 2 cap *_* ma cosa vuole fare Duddley??? Harry è SOLO di Draco xD al prossimo cap sono curiosa di sapere cosa succede *_* ciao ^ç^

KIA
17/11/07, ore 08:12

Ehm, che ha in mente quello? Credo che l'immagine di Dudley con quel ghigno in faccia sia piuttosto grottesca! BEL CAP, AGGIORNA PRESTO!

KIA
16/11/07, ore 19:08

Il tempo con cui aggiorni mi va benissimo. Sai, ci sono molte autrici che aggiornano dopo un mese, quindi... Invece volevo farti notare che i cap sono troppo corti. Comunque sai già che la storia mi attira parecchio e non vedo l'ora che aggiorni! CIAO!!!

16/11/07, ore 18:49

Dudley, schifoso pervertito, stai lontano da Harry o ti crucio!!!! Grr!! Lo sai che sei una bastardella? Finire così il capitolo.. Ma si può? Sei crudeleee!!! Mmm, però l'immagine di Harry sotto la doccia... Okay, ho cambiato idea, ti adoro. Ma questo lo sapevi già, no? ;) A presto, Bye bye!! =3

16/11/07, ore 15:39

davvero carino questo capitolo... chissà cosa succederà nel bagno?o_O harry si accorgerà del nuovo spettatore e quali saranno i commenti del piccolo didino eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-

16/11/07, ore 13:30

non ho commentato finora ma adesso mi sono decisa!complimenti, dal primo capitolo hai fatto scintille!chi ti ferma più ormai!harry in doccia!!!mia mente malata fermati!ih ih...bravissima!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice!un bacio

15/11/07, ore 19:41

mi immagino la faccia di dudley, spero che descriverai molto bene la sua reazione, ti va bene se dico: sei un mito?

15/11/07, ore 18:48

Ah, l'intelligenza di Dud è infinita... O.o Siccome anch'io non sono una gran cima, allora ho bisogno di un chiarimento: quello disteso sul letto che sta male è Harry, no? E fino lì ci arrivo anch'io. Ora, la mia domanda è la seguente: CHE CAVOLO CI FA LI'? Ho una teoria: Harry ha già sconfito Voldy, quindi la foto risale a poco dopo l'ultima battaglia. Che te ne pare? Ah, per l'idea di Draco... Sbav!! *ç* E' bellizzimo!!! Voio! Apprestissimo!! See ya! Kisss =3

15/11/07, ore 16:32

mi piace molto questa storia, è veramente interessante e promettente e sono curiosa di vedere cosa combina draco dai dusley e come la prenderà il povero dudley

14/11/07, ore 20:35

Aaaaahhh! @çççç@ Harry cucciolo fra le bolle di sapone! Ahem, ahem! Meglio non pensarci, via! ^^" E così la foto dei macchinari che ha visto anche Duddino è la maniera in cui si è ridotto dopo la guerra... l'ha scampata per il rotto della cuffia, a quanto pare, eh? E Dracucciolo gli è rimasto vicino... un Draco tenero e apprensivo, un Draco che chiacchiera invece di darsi solo ed esclusivamente da fare... ma non l'avrai fatto un po' troppo OOC? ^___^ Ma scommetto che quando verrà a sapere che Duddino spia il cuginetto anche (o sopratutto?) mentre fa il bagno... scappare, via di corsa! Fulmini e saette, come minimo! Non vedo l'ora che si incontrino, sti due... sai che risate! *__* Grandissima, come sempre! Baci. Adamanthea