I Kiss You
di xla

29/11/07, ore 22:20

No problem, cucciola! So che, detto da una che è stata per tutta la sua vita di tutto fuorché una secchiona, è quasi una bestemmia, ma la scuola innanzi tutto! O_o Poi, con un tema così interessante! XXDDD Ok, la pianto, non ti arrabbiare... e niente mestolo! (Ciao, Tsuby! ^^) fai con calma... lo sai che le detesto, le cose fatte di fretta... soprattutto perchè mettono nei casini tutte e due! Buono studio e... a settimana prossima, scimmietta mia dolce! Un bacio... molto accademico. Zietta Ada

29/11/07, ore 20:25

more mio! mi si è fuso il computer ç_ç sto scriv da quello di mia madre..!! comunque non mi è ancora arrivata nessuna tua e mail ** allora?? il capitolo sulla MF era abbastanza delirante Gin, e questo... beh, Dudley è diventato un po' troppo intelligente per i miei gusti, ma è divertente comunque ^__^ chi è questo nino, fan delle Dramione?? *Fratellooo!!* ok la smetto. un bacione tesoro ti voglio tanto bene,
Hermy

28/11/07, ore 18:49

Povero Harry, spiegare il Mondo Magggico ad un babbano, per di più ad un demente come Dud, è praticamente una Misscion Impossibol.. ^^ Mitica la citazione di S. S. S. Ilu (Somma Sensei Sourcream I love you.. *grin*).. Cooomunque.. Ce la farà il nostro eroe dei miei stivali, pardon, del mondo magggico a spiegare a quel cretino di suo cugino cos'è il Quidditch? (si scrive cosssì?) Draco torna presto, vero? ** Mi manca... Però il cap 8 non si accorda troppo col Dracuccio che lancia le frecciatine, sembra più che altro... Passivo. Dì un po', non vorrai mica fare una Harry/Draco? Mrrruu (me che ulula alla luna stile Remus), nuoooo!! Nuon puoi farlo!!! Harry passivo 4ever!!!!! Ah, thanx per la mail, ti rix il prima pox! Kisss! See ya, piccola! Bai bai! =3

27/11/07, ore 19:41

la cosa si fa interessante....ma non potresti fare capitoli un pò più lunghi?? io sono la prima che non dovrei parlare visto che aggiorno ogni morto di papa e quindi i capitoli dovrebbero essere lunghi invece sono penosamente corti....però è un pò seccate leggere solo poche righe e non sapere come va a finire!!! meno male che aggiorni frequentemente!!! ciao ciao un bacione

27/11/07, ore 18:56

Maremma maiala, che puccioso Drachetto!!! *ç* Mi viene voglio di diventare un animagus per farmi fare il bagnetto... O in alternativa infilarmi nel bagno quando lui fa la doccia a Harry... *evil_smile* Però l'hai fatto un po' farlocco... Prima si mangia il coniglio, poi la papera... Le hai chiamate come quelle degli aristokatti!! Guendalina e Adelina Blabla!! Hihi! No, aspetta, ma non era Ocarina o qualcosa del genere? Devo andarmelo a rivedere, c'ho i dubbi... Mi piassiono un ciulo i tuoi Cissy & Lucy, sono trooppo forti! Però, la cosa più buffa di tutto il capitolo è assolutamente l'immagine di Lucius Malfoy che si aggira, anzi zompetta per il Ministero della Magia con un cucciolo di Drago in testa!!! Muhaha!! Sto crepando!! Oddio, povera me, mi si è slogata la mascella a furia di ridere... Capitolo fantastico, attendo con ansia il prossimo! ^_-

27/11/07, ore 18:29

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ok questo è il mio urlo interire nel vedere che non ti avevo recensito lo scorso chappy! come mai??? perche???nooooooooooooooooooooooo! ok mi rifaccio in questo! che dire bellissimi come sempre e in questo ultimo chappy i pensieri di Harry mi hanno fatto morire... Dio troppo forti e poi la falsa o vera cocciuttagine di Duddley?????Quand arriva Dracoooooooooo???? voglio Draco assolutamente!ti prego ascolta questo mio urlo disperato! baciini alla prossima! kiss kiss Sele

27/11/07, ore 17:08

oh ma che bello anche questo capitolo!! complimenti ^_^ ad Harry manca tanto Draco XD alla prossima...un bacio

27/11/07, ore 15:33

oddio bellissimo capitolo ^_^ harry che cerca di spiegare al cugino come funziona hogwars eheheh troppo divertente ci vuole davvero molta pazienza ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni alla prossima ^__-

27/11/07, ore 13:13

molto bella, mi piace molto, povero harry ha tanta nostalgia di dray, speriamo che si incontrino prestoe se quel cretino di dudley tocca harry io lo ammazzo, posso vero?!(occhioni da cucciola)

27/11/07, ore 12:30

bravaaaaaaaa!!!! aggiorna aggiorna! aggiorna tutto, che lo sai che io aspetto!!!XD _chiaretta_

27/11/07, ore 11:10

wow... davvero bellina con ff... nn vedo l'ora di leggere il 10 cap! kisss

KIA
27/11/07, ore 08:51

Era piuttosto corto... ma fa niente! L'importante è che aggiorni presto! Non vedo l'ora che arrivi Dra... ma resterà anche lui dai Dursley? CIAO! AGGIORNA PRESTO!

27/11/07, ore 08:47

bella e mi sto già immaginando una futura rissa tra il cugino e Dracuccio *_* a quando le botte *O*? comunque pensare che il cugino-rompino non abbia mire no, eh? eh beh, dopotutto piace anche l'Harry ingenuo -.-''' alla prossima ^O^ p.s. di cioccolata ne mangio anche troppa ç__ç

26/11/07, ore 23:47

Uhé, lecchina! *_* Che bello, sono la prima, sono la prima! ^_^ Sei un po' una pasticciona, lo sai? Ma ti vogliamo bene lo stesso... e sopportiamo: del resto, lo sanno tutti che i geni sono eccentrici! Hahaahah! ^^ Ah, una comunicazione di servizio: è tutta sera che cerco di risponderti all'ultima mail che mi hai spedito, (l'avrò riscritta, quante, quattro volte, almeno?!) ma Yahoo e il "Traditore" (leggasi=il mio PC) hanno deciso di litigare proprio stasera e non me ne ha spedita una che una, l'infame... anzi, mi ha impallato tutto ogni volta! Per cui, se per domani non mi si sblocca l'ambaradan, qua, ti risponderò dall'altro account! Quindi, sei avvisata... se riceverai una mail intestata "Kajira", non la cestinare come span, perché sono IO, ok? ^__^" Un bacio... dato col cervello (elettronico) che non ho, mannaggia!Hihihihi! ^_^ Sigggh! ç___ç Zietta Ada

26/11/07, ore 21:09

Ehi!!! Mi sono persa un pò di capitoli per strada ma ho subito recuperato!!!! Non c'è che dire che questo Draco è veramente... ehm... particolare! Sembra la versione aristocratica di Hagrid XD Spero di leggere presto il tuo nouvo capitolo (magari un pochino più lungo di questi) anche perché la tua storia mi piace molto!! A presto!! Ps sono molto curiosa per quello che riguarda il fronte Harry/Dudley... Che gli prende a quel babbano da strapazzo?!?!