Porn Of Our Fall
di LaFatinaScalza

10/06/13, ore 17:18

Il mio capitolo preferito fin'ora. Scrivi benissimo e per me dovresti dedicarti alla scrittura completamente, davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Bravissima.

10/06/13, ore 16:34

Sta già per finire, questa storia? Accidenti, mi mancherà da morire... :(. Ma potrò sempre rileggerla, suppongo ;) (ragazzi, che osservazione sagace...).
Santo cielo, però, non puoi fare così. Questa storia mi strappa un brandello di cuore ad ogni capitolo, e questo non ha fatto eccezione, anzi. È impegnativo, sì. E condivide con tutti gli altri quella qualità incredibilmente tenera e incredibilmente triste, amplificata un milione di volte. È dolcissimo, ovvio - voglio dire, Klaine happened, come si fa a non esserne felici? Non si fa - ma è anche assolutamente devastante. I corsivi, ommieiddei i corsivi. Troppo, semplicemente troppo. Lì, intervallati a Kurt e Blaine, insieme, erano praticamente insopportabili. Bellissimi. Non so bene come dire, ma l'intera storia è pervasa come da un senso di malinconia struggente, diciamo così, anche se non penso sia la parola adatta, chd è semplicemente stupendo. E poi, diciamocelo, scrivi troppo bene ;).
L'appuntamento di Kurt e Blaine mi è piaciuto un sacco... La "Butterfly"... be', come si fa a non piangere? Anche qui, non si fa.
La storia di Unique è appena accennata, ma è tristissima. La lite tra lei e Kurt è un punto bellissimo del capitolo, perché sono due personaggi fantastici, quasi... Madre e figlio, eppure non proprio. Hanno un rapporto complicato, che nel litigio si mostra bene, almeno mi sembra.
Bene, ora dato che non sono capace di scrivere recensioni che non siano piene di banalità cercherò almeno di farla breve e mi dissolverò o qualcosa del genere ;).
Complimenti!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

10/06/13, ore 16:30

Ogni volta mi dico che devo recensire, ma non ne trovo mai il tempo e non voglio scrivere due parole in croce, banali e fatte, non te le meriti. Cavolo, non so da quanto tempo non leggevo qualcosa di così bello, così intenso. Usi un registro alto, fatto di parole bellissime ed inusuali che rendono tutto migliore, danno corpo ancora di più ad una storia giá di per se stupenda. Il fatto che stia per finire, un po' mi dispiace perché era sempre un piacere vedere tra gli aggiornamenti questa piccola perla. Non sto neanche a dirlo, perché sembra scontato, ma ho amato le parti in corsivo durante la prima volta di Blaine , le ho amate con tutta me stessa. Ti ringrazio per aver reso speciali questi dieci minuti Tua grandissima fan Alex_J

03/06/13, ore 20:06

Sto continuando a divorare queste storia capitolo dopo capitolo, senza stancarmi mai.
La mia attenzione non è mai calata neanche una volta in cinque capitoli e penso che questo sia portato dal fantastico modo in cui scrivi.
Sai scegliere le giuste parole, misurarle e aggiungerci la giusta dose di disperazione, ironia, erotismo, tenerezza o qualsiasi cosa di cui la storia abbia bisogno.
La storia prende una nuova piega ad ogni capitolo, con uno sviluppo a cui mai avrei pensato. E' tutto una scoperta, nulla è banale.
Mi incuriosisce molto il personaggio di Tad, appare quasi come un personaggio fondamentale.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mcc

29/05/13, ore 15:19

Ci sono tante cose di questo capitolo che non mi aspettavo ma che mi sono piaciute tantissimo. Il contenuto della cartella, prima di tutto. Blaine potrà anche aver fatto la sua scenata, ma nessun'altro aveva mai fatto una cosa del genere per lui, nessun fidanzato, nessun amico/a. Non credo che ci sia rimasto così male, alla fine. Solo ha reagito così perché non se l'aspettava. Dove lo trovi un altro che ti faccia un regalo di compleanno del genere, Blaine? Entrambi pensano di valere poco, perché la vita che hanno vissuto fino ad ora gliel'ha fatto credere, ma entrambi cercano di far capire prima all'altro che non è così. Questo è quello che percepisco, ovviamente, la storia non è ancora finita :) Poi, beh, la scena della vasca *-* è dolcissima, e finalmente Kurt si sta decidendo a lasciarsi andare. Adoro la delicatezza con cui descrivi tutto questo, e anche semplici frasi come " ed era una nudità primordiale, densa e pesante e pressante sul suo petto, e Blaine aveva fatto di tutto, per evitare quel vicolo cieco, eppure era lì, di fronte a lui, nudo e con il viso sporco di trucco come una tela incompiuta." Il fatto che tu voglia fare un verse di questa storia non può che rallegrarmi :') l'hai pure finita, questo significa che abbiamo la certezza di avere un finale <3 *sparge cuori e vomita arcobaleni* Al prossimo!

29/05/13, ore 12:04

Ok lo devo dire....capolavoro!!! Sul serio, ci stavo rinunciando! sto leggendo solo cose noiose,ripetitive,stereotipate o piene di errori grammaticali. Ma qui dentro, QUI DENTRO non c'è nulla di tutto ciò e per questo devo dirti grazie!!! Credo che sia il meglio che in questo momento si possa trovare nella sezione glee, quel genere di capitoli che sei terrorizzato all'idea che finiscano perché dovrai aspettare oltre una settimana per i prossimi. Forse questa storia è nel posto sbagliato, dovrebbe essere la sceneggiatura di un film cult, ovvio, con protagonisti i klaine ;)
Kurt e blaine sono senza dubbio OOC ma in qualche modo mi ci ritrovo, se i loro destini fossero stati diversi queste sarebbero state le loro personalità, è perferramente credibile. Quindi ti devo ringraziare ancora per averci raccontato di un diverso universo dove kurt e blaine potrebbero vivere e non di due tizi a caso che per coincidenza si chiamano kurt e blaine
Ti mando un abbraccio <3<3<3

29/05/13, ore 11:33

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e ora sono combattuta perché dovevo studiare ma allo stesso tempo non me ne frega perché questa è una storia che merita. Lo stile, la trama, i personaggi, tutto si combina per creare un qualcosa di mozzafiato che ti fa rimanere incollato allo schermo e ti fa riflettere. Mentre leggo le tue descrizioni, mi giro intorno e sembra che mi trovi proprio lì, a vedere tutto ciò che vede Blaine, a respirare la sua stessa aria, a percepire tutto ciò che lo circonda e specialmente a provare le sue stesse sensazioni sulla pelle e nell'animo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :)

29/05/13, ore 11:13

Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma questa volta non potevo non scriverti per dirti quanto io adori questa storia. Leggo molte storie Klaine ma questa è una delle piu belle che io abbia mai letto. La adoro!! Complimenti!!! Aspetto gli aggiornamenti come si aspetta il Natale e sarebbe fantastico avere due aggiornamenti settimanali! Parlando del capitolo, adoro questa lotta interiore di Blaine, quasi straziante, e Kurt finalmente che si mostra "nudo" davanti a Blaine raccontandogli la sua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè ho una teoria sullo zio e voglio sapere se ho ragione. Se cosi fosse, vorrei incarnarmi in Blaine, entrare nella storia e andarlo a picchiare!!! Complimenti davvero, l ho consigliata a diverse mie amiche e anche loro ne sono entusiaste! Ancora complimenti!!! <3

29/05/13, ore 07:57

Non mi piace...lo zio non mi piace e so perchè!!!ah io ho una fissa per kurt e blaine che fanno il bagno insieme *.* anche se è vero, in questo contesto è la cosa più straziante e dolce allo stesso tempo!!nulla contro trans/travestiti&co, ma kurt conciato in quel modo solo per soddisfare quel porco proprio no...che si fotta, kurt appartiene solo a se stesso, o al massimo a blaine nel senso più puro del termine!!!perdona la mia ignoranza x qualunque termine relativo alle ff, ma cosa intendi con verse??

29/05/13, ore 03:42

Oh my Warblers God! E' un capitolo davvero meraviglioso... si sente tutto il dolore di Kurt... Quando lo si legge ci si immedesima... è veramente bellissimo complimenti... Adesso sono in ansia per sapere come continua la storia.
Al prossimo capitolo,
Un bacione,
-Warblers.

29/05/13, ore 00:15

Kurt finalmente inizia a fidarsi di Blaine e quest'ultimo si lascia andare. Questa storia è meravigliosa e dovrebbero farne un libro. È da autrici come te che traggo ispirazione. Complimentissimi.

29/05/13, ore 00:09

Pippe? E' così delicato, e straziante, e... e... e Blaine che finalmente ha reagito un poco, si è concesso "di desiderare e di valere per un minuto." Sai, non sarà la più alta delle citazioni, ma questo capitolo mi fa pensare a Dark Side di Kelly Clarkson.
Povero Teddy, spero stia bene. Le tue storie sono sempre più belle. Grazie

28/05/13, ore 21:54

Non puoi lasciarmi così! Un secondo prima si scopre che Kurt ha avuto un'infanzia terribile e poi chiede a Blaine una dimostrazione del suo amore e poi... Bam finisce il capitolo! Tu mi vuoi morta annegata nelle mie lacrime per un altro capitolo meraviglioso vero??

28/05/13, ore 21:39

Questa storia è la perfezione. Il modo in cui scrivi del loro amore disperato, è la perfezione. Woah. Sono contenta di aver scoperto questa ff per caso... Solo una cosa, sei perfetta. Non smettere MAI di scrivere. <3 Benny<3

28/05/13, ore 21:35

Ciao ^^
lasciami dire che questa storia è STUPENDA *--*
questo capitolo in particolare mi piace moltissimo ^^
credo di aver intuito qualcosina ma aspetto con ansia il
prossimo capitolo :D

Baci <3