Porn Of Our Fall
di LaFatinaScalza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/05/13, ore 11:13

Oh beh un bel primo capitolo...
Kurt e blaine in questa storia sono il giorno e la notte, l'acqua e il fuoco, il bianco e il nero... Due opposti, due mondi paralleli destinati a non incontrarsi mai... O forse si!
Il tuo blaine è totalmente diverso da tutti i blaine finora letti, è tranquillo, pacato romantico e innamorato dell'amore sotto tutti i suoi aspetti, anche se gli si presenta sotto forma di prostituta!
E kurt.... Beh kurt qui è quanto di più freddo, cinico e materiale che ci possa essere!!! Riuscirà blaine anderson a sciogliere questo ghiacciaio???
Il bambino non l'ho capito... Ma aspetto l'evolversi della storia!
Baci Claudia

01/05/13, ore 01:32

E' passata l'una di notte, ho appena finito di leggere il secondo capitolo di questa fic. e sento il bisogno di recensirlo. Inizio con una citazione: Madame Bovary c'est moi. Il tuo Blaine Anderson sono io. Mi sono ritrovato in lui, nel suo cercare nei romanzi brandelli di qualcosa che lo ha sfiorato, catturandolo, ritrovandolo nei personaggi che ama per sentirlo più vicino, almeno sotto le dita che sfiorano le parole stampate sulle pagine di un libro.
Sono io. Sto piangendo per l'emozione e non lo sto dicendo per modo di dire. Mi sto rivedendo. Scusa se sono ripetitivo ma è la prima volta che mi rivedo al mille per mille in un personaggio creato da altri; in genere trovo solo una piccola parte di me ma mai me completamente, con le mie paure e i miei desideri.
Si sente che per te il personaggio di Ted è importante, lo si capisce dal modo in cui spicca in un picolo paragrafo che ad un occhio poco attento può risultare poco importante.
So già che questa storia la amerò come le altre che l'hanno preceduta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao.

Lusio

30/04/13, ore 22:07

mi dispiace per il terrore che incuto ma ci sono anche io :D sono indietro solo dal prologo quindi mi posso ritenere fuori dai danni di non leggere storie affascinanti dall'inizio giusto? giusto? si lo so sclero senza che nessuno me lo chieda o me lo faccia notare chiedo perdono.. detto questo non c'è molto da dire rientrerei nel banale se elenco tutte le cose belle di questa tua storia e nello scontato se ti dico che la seguirò con immenso piacere quindi aggiungo solamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D baci JL

30/04/13, ore 21:56

No okay siamo solo al primo capitolo e io già sento di essere entrata in quel circolo vizioso in cui "oddio voglio leggere il prossimo capitolo" e "o mio dio scrive così bene che mi viene da piangere" e infine "voglio continuare a leggere ancora e ancora e ancora finché non si consumeranno entrambi i miei occhi". Bene tutto ciò è colpa tua u.u è colpa tua perché davvero sai come invogliare un lettore grazie al tuo dannatissimo talento di rendere fantastica ogni parola di ciò che scrivi! E ora passiamo alla storia: wow. È ancora poco per esprimere un vero e proprio giudizio ma questo Blaine è adorabile e Kurt, beh, Kurt è l'essenza di tutto ciò che di affascinante esiste e posso assicurarti che ho amato il suo modo di esprimersi e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lui.. E poi Unique! Anche se è poco presente, hai saputo farle rubare la scena! La rendi davvero molto bene! Infine amo Ted. Davvero. Ha detto massimo due battute e già lo amo. Sono si sicura che riuscirai a farmene innamorare un po' di più ogni volta che sarà presente e io sarò più che felice di lasciarmi coinvolgere senza proteste! Alla prossima ;)

30/04/13, ore 21:55

Speravi di farla franca senza me, vero?
AHAHAHAHAHAH.

Sai che aspetto questa storia da quando ce ne avevi vagamente accennato?
Mi ricordo che avevi detto tipo 'sto pensando a una prostitute|Kurt, ma non sono sicura di farla'
Avevo perso le speranze, ma in questo momento vorrei venire ad abbracciarti.

Mi è piaciuta l'idea della convivenza Unique - Quinn - Kurt.
Soprattutto la presenza di Unique, è una delle prime volte che leggo di lei in una fanfiction. Scusa la modifica, ma aveva inviato senza che io finissi. D:
Comunque, sono molto felice della storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sono diventata più apatica nel frattempo, quindi più costruttiva. Bye.
PS: sono sempre ViPanda col nuovo account
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 09:58 pm)

30/04/13, ore 21:24

Questa recensione non sarà né particolarmente lunga né particolarmente significativa. Solo una schifezza per dirti quanto questa storia mi abbia già conquistata e quanto tu scriva bene. Adoro già la tua fanfiction, e penso di essermi innamorata di Ted dalla descrizione dei suoi occhi, è normale? :')
E boh, potrei sparare un po' di banalità, dirti quanto mi piaccia questo Blaine un po' nerd e disperatamente romantico anche se non ne avrebbe ragione, quanto mi si sia spezzato il cuore leggendo il prologo, quanto abbia amato la descrizione che hai fatto di Blaine e dei suoi libri e di come tu abbia compiuto la difficile missione di delineare un personaggio attraverso pochi, significativi tocchi da Impressionista. Ma appunto, sarebbero banalità, quindi non lo farò (sorvoliamo sul fatto che più ho meno sia quello che ho appena fatto; la versione completa sarebbe stata molto più lunga ;D).
Non vedo l'ora di leggere le altre parti di questa storia che già si annuncia stupenda (lo ha fatto dalle prime tre righe del proemio, btw) :)

Saluti

SofiaKaiEleutheria

25/04/13, ore 22:31

Oddio, esiste sul serio Spotted EFP? .. bè, comunque, a parte questo, a me piacciono le note lunghe. Spiegano qualcosa sulla storia, e sull'autore, tracciando un legame tra autore e lettore che io personalmente adoro. Ergo: ho letto la nota lunga.
Diciamo che già in partenza mi incuriosisce parecchio, proprio perchè come capitolo è breve e confuso, quindi ho deciso di farmi del male buttandomi in questa FF violenta, omofoba, e via dicendo..
Poi ho letto che è Quick, giusto? Devi sapere che io ho un amore incondizionato per questa coppia praticamente inesistente quindi.. :3
In ogni caso, mi è piaciuta davvero la successione dei pensieri di Kurt e l'immagine di suo padre (povero Burt çwwç)
Al prossimo capitolo! :3 xoxo

22/04/13, ore 22:43

Visto che ormai ho seguito tutte le tue storie non avrei di certo potuto perderemi questa! La cosa bella è che anche solo con il prologo sei riuscita a conquistarmi di nuovo e credo che ormai sia un tuo potere farmi innamorare di ogni tua fanfiction! Sono davvero curiosa di vedere come rendi Quinn visto che è un personaggio che mi affascina molto ma purtroppo nelle storie klaine non le danno mai troppa importanza :/ ho letto anche che tra i personaggi è presente anche Puck e questo è un altro punto a tuo favore ;) beh, che dire, vediamo questa nuova versione di Kurt e Blaine e sono sicura che me ne innamorerò subito (colpa tua e del tuo dannatissimo talento nello scrivere u.u) al prossimo capitolo :)

21/04/13, ore 22:02

Ho seguito The one Who cares come un cagnolino e non ho intenzione di perdermi questa! Solo una domanda : tornerà Sebastian??

21/04/13, ore 20:57

Menomale che sei tornata!Altrimenti mi avresti costretto a costringere te a scrivere qualcosa solo per me per non farmi andare  in astinenza. Che dire? E' solo l'inizio ma già sento che ci lascerò cuore, anima, polmoni e un bel po' di lacrime su sta storia. E forse a un certo punto avrò anche un tic per cui mi toccherà andare da uno psicologo. GIA' LO SO. però lo adoro..e come potrebbe essere altrimenti? siamo solo all'inizio e già la adoro.

21/04/13, ore 18:09

OH SANTO CIELO. *prende un bel respiro* Intanto, bentornata! Sono troppo contenta, un'altra tua storia da seguire ^^ You made my day! Mi ispira davvero un sacco, anche se il prompt non è nuovo in questo fandom il tuo stile e la tua originalità sono una ventata d'aria fresca. Poi insomma, mi metti Unique, per cui ho un debole, già dal primo capitolo? Fatti abbracciare! Confesso che per un attimo ho pensato che fosse Santana xD Anyway, non vedo l'ora di vedere come renderai Puck e Quinn. Sono carica ma giustamente aggiorna quando riesci. No pressure, let's party! (?) Mi godo questo momento di felicità perché so che questo è solo l'inizio, prima o poi me lo sento che con questa storia ci farai piangere (angst forevah!) ma va bene così. Sei riuscita a farmi star male per la Thadastian, che non shippavo nemmeno prima di leggere quella tua meraviglia, per cui.. Alla prossima <3

21/04/13, ore 18:08

Bentornata fatina :)
Allora inizio col dirti che amo alla follia la canzone dei dresden dolls, cioè proprio tanto!
Tu regina dell'angst hai iniziato bene questa storia... Ma Hey ci hai avvertiti quindi non mi lamenterò!
Sarà una storia tosta e difficile da affrontare??? Accetto la sfida e aspetto il prossimo capitolo per commentare i protagonisti della storia!
Baci Claudia

21/04/13, ore 18:03

Ti avevo già detto su fb che questa storia mi intrigava molto...ed è assolutamente così!!!beh non si capisce molto solo con questo prologo ma mi hai convinto =) dagli avvertimenti si capisce che non sarà una cosa alla "pretty woman", ma io spero sempre negli happy ending dopo tanto dolore!!a presto, Michela

21/04/13, ore 17:34

Ho letto la trama e ho pensato : Moulin Rouge, moulin rouge, moulin rouge ** anche se credo di essermi sbagliata per alcuni punti, questo prologo mi ispira molto. Detto questo, sono curiosa di leggere il primo capitolo :) Per ora ho messo la storia nelle seguite, ma credo che il passo con le preferite sia breve :D Alla prossima, baci Alex_J

21/04/13, ore 17:02

Beh anche se non ci siamo mai lasciate è un piacere ritrovare un tuo aggiornamento sulla pagina di EFP.
Con questa storia poi.
Ti ho già detto, leggendola che questa non è una storia come tutte le altre, che anche se nell'angst ci sguazzi questo è un racconto diverso dagli altri.
Non si può leggere a cuor leggero, una volta cominciato ti obbliga a dargli un po' di te.
Ma ti ho anche confidato che è diventata la mia storia preferita, così intima . Si radica del profondo, ti fa male ma ti fa pensare, ti lascia molto lascia segni di se' ,
non ti abbandona dopo la lettura, e questo è quello che cerco in tutto quello che leggo.
Sono pronta a cominciare questo nuovo viaggio, cominciando a ri-leggere queste parole dall'inizio, a srotolare piano piano la matassa con te.

<3 YOU ALWAYS!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]