Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/06/20, ore 23:26

Bellissimo anche il seguito prevedo guai alla gita con una furiosa Pansy carlino Parkinson mi ha preso troppo sta storia poi scopro che non è finita che nervi voglio sapere come va a finire ti prego aggiorna non puoi lasciarci così

15/09/08, ore 21:21

Bidibibodibibu! Vorrei davvero lasciarti un commento di senso compiuto, ampio ed articolato... Ma questo è ovviamente il preludio ad un commento breve e poco riguardante la scrittura o i personaggi. L'unica cosa che mi preme dirti è che la cosa che mi piacerebbe tanto, tanto, ma proprio tanto, data la mia naturale e fuori controllo curiosità, sarbbe arrivare domani sera, dopo un estenuante e stancante serata, all'ordinatore, digitare il titolo di questo racconto e trovare un bel nuovo capitoletto di questa storia. La storia è frizzante, con costanti cambiamenti di umore dei protagonisti e di virate della trama e dunque sono semplicemente ingordamente vogliosa di un proseguo che non pare vedere la luce. Attendo notizie e faccio i miei migliori auguri!

26/02/08, ore 20:51

Bello! Non essere troppo cattiva poverini ne hanno passate tante...XD bleffavo! non c'è divertimento se non ci sono imprevisti! Baci

26/02/08, ore 19:40

ciao chiara, siamo tornati,veramente, per ora l' ho letta solo io questa storia, siamo troppo presi per la gita imminente e allora abbiamo trascurato un pò il computer, inutile ripeterti che ti adoriamo, e che sei la migliore scrittice che abbiamo mai letto(ovviamentye, fatta eccezzione per la rowling e alcuni srittori importanti, cone dante,d'annubzio ecc.)posta presto, non vediamo l' ora di leggere il seguito.

04/01/08, ore 23:24

ah che bello hai scritto il seguito!! ma che bella idea,meno male che ho controllato! bella l'idea del viaggio a parigi non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto!

fra91
20/12/07, ore 17:26

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww è bellissima qst ff!!!!!!!!!!!!mi piacciono da matti le tue storie!!!!!!aggiorna presto presto.........sei bravissima..bacioni

07/12/07, ore 16:01

Bello!! H trovato la sotira l'altra sera e oggi finalmente ho finito di leggermi tutti i capitoli! Comunque la cugina di Hermone (perciò come tu hai pensato che fosse!!) è tropppo grande! Vabbè!Al prossimo capitolo!! Bravissima!!!

27/11/07, ore 15:29

Ciao tessora!!A parigi ci voglio andare pure io con Draco!!ç___ç Bellissimo chappy!!!

26/11/07, ore 21:19

Ah, di nuovo io. Ahahah stupida Parkinson, al massimo è Neville che si deve lamentare, mmmh non è ci scappa una storia d'amore?? XD XD XD, ri-ciauz! Tvb!

26/11/07, ore 21:16

Ok, dopo aver recensito ( O meglio commentato )tre tue ff devo inventarmi i complimenti, eeehm...Strepitosa? Supercalifragilistichespiralidosa? Insomma bellissimo continuo, che capitolo eh, eh, eh...scommetevo quando Silly ha detto delle coppie Grifondoro\Serpeverde che Herm sarebbe andata a fare una certa richiesta, brava, ben fatto! Glom, spero a Parigi vada tutto bene, non è che Draco si distrae con le francesine, VERO? XD, XD, beh, aggiorna presto, bacioni, tvb! Ciauz!

26/11/07, ore 17:18

eccomi di nuovo!!!bella bella bella!!!continua così che sei troppo una grande!!!ti stimo davvero un sacco!bravissimissima!!!

26/11/07, ore 09:28

Certo che un po' di pace se la meritano... e magari anche di scambiarsi un po' di coccole in pace. Senza che quella spiona rompa troppo

25/11/07, ore 22:50

Che bel capitoletto! wow, Parigi!!!!... ahahah: Paciok-Parkinson, ahahah!!! ...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! Bacio

25/11/07, ore 22:34

Parigi...anchio voglio andarci...posso partire con loro??... cosi mi salto la scuola!! cmq fantastico capitolo bravissima...complimentoni un bacio Rox

ladyrocker
25/11/07, ore 22:00

Ma che bel Chappy!!!Draco sdolcinato e la coppia Draco Hermione...ne vedremo delle belle!!!BAci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]