You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/12/13, ore 14:03

sono @tomljnsonvoice di twitter, ho letto la ff tutta d'un fiato e devo dire che e' molto carina. sei bravissima a scrivere, complimenti! ajkfs**

23/11/13, ore 11:41

hei ciao,
scusa il ritardo davvero.
ci ho messo molto a risponderti ma ho dovuto abbandonare efp per un po' ma ora sono di nuovo qui e ho taante storie da recensire anche se non ti interessa lol
arrivando alla tua storia, a questo capitolo: mi è piaciuto da morire, complimenti sei bravissima, è tutto fghjkdfre e non fa assolutamente schifo.
complimenti ancora (;

19/11/13, ore 23:12

Eccomi a lasciare una recensione come puro atto formale dal momento che io il capitolo lo avevo già letto prima che lo pubblicassi ahaha lol
Comunque, per il lessico e lo stile ti ho già detto tutto in privato ;)
Per il resto è carina la storia, si nota l'impegno :)

09/11/13, ore 23:24

Su Twitter avevo promesso di recensire e così sto facendo. Bene, parto dicendo che la trama non è male. Forse è la solita storiella tra fan e idolo, ma non è nemmeno illeggibile.
il motivo principale per cui questa recensione è neutra è la grammatica. Devi stare attenta alla punteggiatura, che dà un senso al racconto, agli apostrofi o agli accenti, alle ripetizioni di parole o verbi... Tutte piccole cose che messe insieme fanno la differenza.
In più i capitoli sono un po' troppo corti, devi descrivere un po' meglio le situazioni, i sentimenti, tutto deve accadere con più calma. La cosa positiva è il miglioramento dello scritto dal quinto capitolo in poi. I primi erano poco convincenti, gli ultimi sono interessanti. Per cui continua, sono sicura che perfezionerai il tuo modo di scrivere di giorno in giorno c:

09/11/13, ore 15:58

sono _spaccioharibo ho iniziato a leggerla e devo dire che è davvero bella, non ho nessuna critica negativa, non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli c:

09/11/13, ore 14:11

mi piace molto anche se non sono una grande fan della band; i discorsi non sono troppi come in molte fan fiction e la parte descrittiva e molto ben sviluppata. well done xx

07/09/13, ore 13:07

è bello ma è molto corto, cioè in questo capitolo succedono pochissime cose e c'è sempre la stessa situazione. però mi piace.

07/09/13, ore 13:05

il primo capitolo è scritto molto bene, sicuramente non è una scrittura di una certa qualità ma è comunque molto bello, non vedo l'ora di leggere il secondo

07/09/13, ore 12:14

Una bella fan fiction, mi piace! Beh, questo è solo il secondo capitolo che leggo, visto che ieri mi sono dimenticata di recensirti. lol Ma mi piace. Beh, è solo il secondo capitolo e voglio leggere gli altri capitoli per farmi un'idea più completa riguardo alla tua storia. Ci sentiremo presto! :)
Ps: sono quella di Twitter. lol

29/08/13, ore 12:30

Hei Bella!
Eccomi di nuovo C:
Questa ff mi piace un sacco!
Capisco l'imbarazzo che c'è tra loro... cioè, credo sia una cosa normale.
Sinceramente non ho capito il comportamento così freddo nei confronti di Lola..
Cioè, voleva solo essere d'aiuto.
Cosa farà Louis adesso? Secondo me andrà da Harry e gli chiederà cosa è successo...
Complimenti Xx.

29/08/13, ore 11:44

Ciao bella:)
Come mi hai chiesto eccomi qui a recensire!
Allora devo dirti che, nonostante la trama non sia tra le più originali, mi piace come si stanno evolvendo le vicende!
Te scrivi bene e non ho trovato errori se non qualche piccolo errore di battitura :) mi sono piaciuti specialmente gli ultimi capitoli, un po' più lunghi :)
Baci xx.

19/08/13, ore 12:06

ehi eccomi qui c: sono @_Jkbro di twitter
ho letto solo questo capitolo, ma nonostante io non conosca bene tutta la storia posso dirti che è intrigante, il capitolo è lungo e questa è una cosa importante per me.
Non so che dirti oltre il fatto che sai scrivere e si vede, gli errori grammaticali sono davvero pochi e basta, tutto qui.
Alla prossima bella xx.

19/08/13, ore 00:21

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitoletto!
Wow! questo è il capitolo che mi è piaciuto di più perché: è scorrevole, ci sono meno dialoghi e più descrizioni, ci sono meno errori di battitura e è lungo!
Complessivamente come storia mi piace!
Un bacione
Sparapulce di twitter

19/08/13, ore 00:07

Entrata in scena di Louis in grande stile!
Mi piacee! >^.^<
Devo ammettere che anche se non sono una grande fan dei 1D questa ff mi piace molto♥

18/08/13, ore 23:56

così corto? Nuooo
Adesso che mi hai nominato i Coldplay hai tutta la mia stima u.u
Questa ff mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà e andrà a finire♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]