Come Quando
di 2calzona3

24/06/13, ore 16:46

Solo solo solo lacrime!
Mentre per tutti i comuni mortali il luogo prediletto per fare l'amore è il letto, mi piace moltissimo il fatto che per loro sia la vasca da bagno. Veramente mi sembra più corretto dire era, dato che ormai la sua continua ripetizione fa perdere un po' della sua magia (opinione personale). Sono molto molto contenta per Mark, mi dispiace dirlo ma devo ammetterlo, e infine rasento la depressione per Arizona che, capitolo dopo capitolo, dimostra di essere la migliore compagna in assoluto!
Ovviamente complimenti per la tua abilità e fantasia,
a prestissimo! :)
Sara

23/06/13, ore 23:46

Che bello scoprire piano piano tutti i tasselli e metterli al proprio posto. Mi è parso a tratti molto romantico questo capitolo,la scena del bagno che fanno assieme ce l'avevo stampata nella mente,ho visto ogni gesto che hai descritto e ho un sorriso ebete sul viso per tutto questo. Ormai la follia di Callie è quasi normalità,e il modo in cui Arizona deve studiare di riportarla nella realtà è molto frustrante,per lei, ma lo fa in una maniera così piena d'amore che smettere sarebbe un delitto

23/06/13, ore 17:36

Finalmente la nascita di Sofia....e la gioia delle loro mamme......Cristina ci voleva per spezzare un pò il filo drammatico da cardiopalma che ho avuto fino adesso,anche se poi......Qualcuno poteva avvertirmi, qualcuno poteva dirmi quanto tempo ci sarebbe rimasto. Come è possibile desiderare così intensamente un figlio e poterlo crescere solo per due anni? È assolutamente innaturale. Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi. questa frase mi ha spiazzata di brutto

23/06/13, ore 17:20

Calliope che usa Sofia per proteggersi è stato straziante,ma al tempo stesso Arizona che si danna l'anima per proteggere tutte e due è molto bello......alla fine hai concluso proiettandoci molto avanti nel tempo e non so se sia la follia di Callie a farlo o la necessità del racconto.......presumo che io stia seguendo le orme di Callie,sto uscendo di testa pure io

23/06/13, ore 17:08

Oh porca miseria,che diavoleria hai inventato????? Fino alla fine ero convinta che davvero fossero passate 8 sedute dallo psicologo e che iniziasse a stare meglio.......mi è venuta voglia di correre da Callie e stringerla in un abbraccio quando ha detto che Arizona è il suo faro e del bisogno reale che ha di lei per affrontare i danni che la sua mente le provoca.....Sofia???? No,Sofia non è creata dalla mente di Callie perchè Arizona ne parla di lei.....la stringe la porta all'asilo....sono in pieno caos,ma mi piace un sacco

22/06/13, ore 14:11

Bellissima anche questa , penso che sia la più bella . Mi piace il modo in cui scrivi , descrivi sempre le emozioni di Callie e Arizona ed è stupendo perchè tu lo fai così bene

22/06/13, ore 13:53

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo , riesci a descrivere le emozioni di Callie e Arizona ed è pieno di colpi di scena. continua così :)

21/06/13, ore 23:42

Stupenda, ricorda i colpi di scena della nostra cara Shonda

21/06/13, ore 21:02

Sono un fiume in piena,ho l'ansia alla gola e le lacrime agli occhi.....scrivi in modo eccezionale,quel barattolo con il loro bambino era come se ce l'avessi io tra le mani,riesco a capire la pazzia di Callie e la disperazione di Arizona che si fa largo tra paranoie e giochi di mente imprevedibili...Mark non mi è piaciuto però,doveva ascoltare Arizona e aspettare lei sa cos'è giusto per la sua Calliope.........

21/06/13, ore 20:45

ammetto che per un attimo ho creduto che i capitoli nn fossero collegati tra loro....ma Callie è fuori di testa del tutto,quindi dopo questo ho messo insieme i pezzi....beh Arizona mi ha fatto molta tenerezza quando parla delle allucinazioni di Callie e del modo in cui lei avesse bisogno che sua moglie la cercasse non facendo caso che proprio quelli erano i primi sintomi che nei mesi dovevano far suonare un campanello d'allarme molto forte...invece la paura a volte di scoprire qualcosa di brutto e inaspettato le fa vivere a sua volta una specie di allucinazione credendo che tutto andasse bene...." Cosa c'è di più bello se ad accoglierti in doccia c'è la donna che ami? Se a rifugiarsi dai brutti sogni cerca te, tutte le notti, abbracciandoti? Se alzava il riscaldamento, se chiudeva tutte le finestre prima di addormentarsi, se pregava o ti cercava continuamente? Mi sentivo amata e coccolata " bellissimo questo pezzo,e molto toccante il finale,quando Arizona spera addirittura in un tumore al cervello piuttosto che una malattia invisibile incurabile che lentamente e inesorabilmente si porta via la sua amata Calliope senza poter fare nulla

21/06/13, ore 18:58

Io odio Erica Hahan, e qui ho odiato anche Callie perché non doveva fare proprio tutto questo,non doveva andare a letto con quella x puro sesso e poi abbracciare sua moglie a casa nel loro letto e farle sentire l'odore di quella vipera cattiva....arghghghh che nervoso,il finale è stato drammatico drammatico drammatico

21/06/13, ore 18:45

Posso solo dire che ho pianto,davvero....." Calliope non si rompe in questo modo" ....eppure anche le persone più forti a certi dolori non possono far fronte,la pazzia sembra l'unica strada su cui ci si può incamminare,anche perché non la scegli ma semplicemente ti ci ritrovi a percorrerla,Arizona più che mai mi è piaciuta ora e nel modo in cui si prende cura di lei.

21/06/13, ore 18:31

waow!!!!! " Ero dietro di lei, non capivo se si fosse accorta di me, mi avvicinai al suo corpo fino a sentirne il calore a distanza. Sembrò guardare con la coda dell'occhio le nostre dita, stavo accarezzando la sua mano e lei sembrava porgermi le dita, forse le muoveva solo di impercettibili millimetri, forse stava solo respirando, forse era il nostro battito cardiaco che pulsava nelle nostre estremità." questo pezzo mi ha dato una scarica di emozioni che mi ha scombussolata,e questo capitolo è davvero molto forte,le ferite di Callie le ho sentite una ad una trasferirsi sul mio corpo,e l'amore di Arizona mi ha trapassato l'anima davvero,grazie per averlo scritto così intensamente

21/06/13, ore 18:06

Ammetto che ho dovuto rileggere il capitolo un paio di volte per cercare di capire bene,mi piace il modo in cui tutte e due narrano la storia dai rispettivi punti di vista,mi piace anche il modo in cui Arizona protegge Sofia da una mamma che non è più in se e come, nello stesso tempo, protegge la sua Calliope dalle situazioni critiche in cui si va a cacciare....mi ha scossa molto immaginarmi Callie fuori di testa,adesso voglio capire bene il perché è così,tanto da arrivare a ferire se stessa e ferire fisicamente Arizona,questa è la cosa che mi ha sconvolto di più.Molto intrigante come storia davvero!!

19/06/13, ore 20:59

Ciao! Complimenti, come al solito capitolo meraviglioso! Potrei sviluppare una sorta di dipendenza a questa storia. Venendo al dunque, da fan accanita di Arizona ti sto maledendo a causa delle vere e proprie torture che le fai sopportare ma sono consapevole di essere abbastanza str*** nel preoccuparmi piú per Arizona che per Callie, é pIú forte di me.                                                                                                                                                                      Ricomplimenti perché a partire da due personaggi ( non comuni ovvio) e da un elemento semplice come l'acqua sei in grado di far emozionare come pochi,brava davvero! (seiungeniosi!)
ps:ti prego dimmi che sono in programma taaaaaanti altri capitoli
tua fan,Sara