Aishiteru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/05/13, ore 13:17

Ciao :)
Wow che capitolo! *-*
È stupendo e pieno di bellissimi avvenimenti :)
Sakura e assume sposati, che dolci che sono e poi, proprio mentre stanno uscendo dalla chiesa sakura si sente male e sta per partorire <
O che Carini *-*
Non vedo l' ora di scoprire cosa combineranno le due gemelline uchiha una volta cresciute ;)
Al prossimo capitolo
karter

01/05/13, ore 12:33

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Evviva dopo il matrimonio con Sasuke, Sakura ha pure partorito, due bellissime bambine che assomiglieranno ai loro genitori, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/04/13, ore 18:59

Bellissima, brava, come sempre del resto. Chissà se lo è veramente, anche se Sasuke voleva avere figli dopo il matrimonio, ma certo non gli dispiacerà diventarlo prima, se Sakura lo è, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/04/13, ore 15:12

Ciao:)
Bel capitolo :)povera sakura la nausea, chi sa se è davvero incinta, sono troppo curiosa :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:)
Kisss

29/04/13, ore 15:06

Ma che carino questo cap ? E sopratutto divertente, eeee Ino aspetta un bambinooo e di chi èè che bellooo *___* nn vedo l'ora di legg il pross cap posta presto mi raccomando ;) CIAO =)

29/04/13, ore 13:20

Ciao:)
Che bello questo capitolo:)
Dolcissime sakura e tsunade, sono stupende le parole che dedica alla madre, ma anche la preoccupazione della bionda :D
divertente invece il momento conglu amici:)
Troppo simpatici:)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:)
Kissss

29/04/13, ore 12:36

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Che bella notizia Tsunade l'ha presa bene alla fine, anche se ha pianto molto poverina, eh eh. Ma la tua ultima frase mi ha messo una pulce nell'orecchio, che mi fa incuriosire ancora di più sull'avvenire, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/04/13, ore 23:42

Bellissima, brava. Che bello, Sasuke ha chiesto a modo suo a Sakura di spooaarlo, ma quanto è dolce, poiché dice che per avere un figlio, ci si deve prima sposare, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/04/13, ore 19:58

Ciao:)
Bellissimo questo capitolo, molto più romantico del precedente:)
Dolcissimo assume alla fine *-* ha già deciso cosa dare hai suoi figli e indirettamente ha fatto una proposta di matrimonio a sakura, che Carini *-*
Tristissima invece la parte della visita al cimitero, però anch'essa stupenda, trovo che hai reso perfettamente la tristezza di sakura e tutta la sua malinconia:)
Ti faccio ancora i complimenti evaspetto il prossimo capitolo
Kissss

27/04/13, ore 19:38

Ma ciaooo, lo sai che io non potevo ASSOLUTAmente mancare tra le tue storie, e devo dire che la tua idea nuova mi piace tantitismo X) e poi questo cap lo trovo adorabile al millexmille ahahah vorrei tanto aver visto la faccia di Sasuke quando Sakura gli chiede di fare un figlioo =) beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il pross cap. A prestoo ^^

27/04/13, ore 17:30

Ciao:)
Come ti ho già detto sono contenta ti sia tornata l' ispirazione e sono felice tu abbia scelto di continuare la tua storia :)
Il capitolo è molto divertente, specie quando Naruto cade su sakura e sasuke lo guarda con occhi di fuoco, o quando i piccioncini fanno lo scherzo del cane al biondo, ahahahah, che risate:)
Non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo, anche perché l' anticipazione mi ha davvero incuriosito;)
A presto
Kissass

27/04/13, ore 15:04

Ciao :3

Mi è piaciuto l'intro,veramente carino.
Poi l'idea di Tsunade come mamma di Sakura,non ci avevo mai pensato...ma le trovo benissimo come coppia madre-figlia!

Aspetto il tuo prossimo capitolo,a presto e ancora complimenti!

-Haney :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]