Aishiteru
di SheilaPhoenix

05/06/13, ore 14:55

Ahahahha povera Akooo e poi alla fine ha fatto bene, così sua sorella ha potuto baciare accidentalmente Sora ;) Brava è stato molto divertente a presto =)

04/06/13, ore 14:39

Che dolce *-*
Il legame tra gemelle è stupendo :)
Bellissimo xD
Adorabilie sorelle che si proteggono a vicenda :)
E poi, poi..i rinforzi *-*
Viva il team 7 originale *-*
Ci sono e ci saranno sempre, sono davvero una forza tutti assieme xD
Complimenti
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kisss
karter

04/06/13, ore 13:47

Bellissima, brava. Che bello, sono arrivati i rinforzi, cioè il vecchio Team 7, ad aiutare l'attuale, speriamo che tutto si risolvi per Mion e Shion. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

04/06/13, ore 13:36

Ciao xD
Scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata questi forni :/
Complimenti per il capitolo, è davvero stupendo *-*
Il legame tra tutte le gemelle è davvero stupendo xD
vado a leggere il prossimo xD
Kisssss
karter <3

03/06/13, ore 20:37

Molto bello, è uno dei capitoli più avvincenti, le gemelle stanno diventando sempre più forti... ed è stata bella anche l' entrata del vecchio team 7 *-* Ora sono proprio curioso di vedere come continuerai la storia
A presto ^-^

03/06/13, ore 20:06

Ok,letto anche questo capitolo: come gli altri molto interessante...
Il padre delle gemelle2(per distinguerle u.u ) è proprio crudele, vediamo quale sarà il piano...
A presto^^

03/06/13, ore 19:31

Ecco la verità sull' identità misteriosa, mi ero sbagliato D: Comunque ora ci sono 2 coppie di gemelle, faranno il doppio dei trucchetti ora xD, spero che le gemelle e il resto del team sistemino la faccenda dei maltrattamenti, poi solo per trenta secondi di differenza finire così è una grandissima sfortuna! :/
Va bhè, dato che sono in ritardo con il recensire devo leggere gli altri due capitoli indietro, ciao^^

03/06/13, ore 16:51

Ciao =) Ti ho seguita fin ad ora, e finalmente recensisco per tutti i cap. DAVVERO DA MOZZARE IL FIATO la storia delle due gemelle mi ha fatto quasi piangere, e poi sono così dolci insieme è brutto che un padre faccia una cosa simile alle proprie figlie =( Ma finalmente qualcuno gli ha dato una bella lezione a quel cattivone =D e finaslmente Kakashi si è dato una svegliata. ^^

02/06/13, ore 19:00

Ciao :)
Altre gemelle che dolci *-*
Che destino crudele però il loro, una capofamiglia e l' altra maltrattata :/
Molto dolce il racconto di mion :)
Aspetto il prossimo capitolo
Kissss
karter xD

01/06/13, ore 12:08

Bellissima, brava, come sempre del resto. Cosa nasconde questa ragazza che poi non sarebbe Mion, boh, lo sapremo solo leggendo il prossimo capitolo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

31/05/13, ore 22:09

Molto bello! Ora voglio assolutamente scoprire chi è questa misteriosa ragazza u.u
Potrebbe essere un ostaggio hmm... comunque c' è qualcosa sotto secondo me.
Il capitolo è strutturato bene,non ci sono molti errori e la trama è avvincente...
Bhè ora aspetto il prossimo capitolo, ciaoo^^

31/05/13, ore 14:45

ciao xD
Che bello il nuovo team sette in missione, mo sembra di tornare indietro *-*
Bella l' idea della scorta alla bambina, però la fine mi ha super incuriosito, non vedo l' ora di finirlo di leggere xD
Per quanto riguarda le gemelle, che dire, loro sono e saranno sempre la dolcezza fatta persona *-*
Davvero complimenti
Ora scappo
Kisssss
karter xD

30/05/13, ore 12:50

Bellissima, come sempre. Che bravi il nuovo Tean 7 si è fatto beffe del povero Kakashi, eh eh. Chissà cosa riserverà il futuro a questo bel Team, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/05/13, ore 21:56

No dai, hanno superato così facilmente la prova? O.O
complimenti, però sono troppo precise le gemelle ;)
Pardon rinizio :)
Ciao ;)
Finalmente la prova dei campanelli, quanti ricordi *-*
Ahaha
Devo ammettere che sono in gamba le ragazze, con due genitori del genere poi ;)
Davvero complimenti xD
Ora scappo
Kisss
karter <3

28/05/13, ore 21:45

Bello *-*,comunque sono un mago (anche no) ho indovinato,prima di leggere la fine,la storia dei 25 cloni(sinceramente non avevo capito la frase "25+25 fa 50" ma l' avevo sospettato perchè le gemelle sono simili e quindi possono fare questi trucchetti xD). Però non mi è piaciuta una cosa,Kakashi, sarà fuori allenamento ma l' hai reso troppo debole, quindi la lotta non è stata molto avvincente.
Di errori ortografici non ne ho notati ed è scritto bene ^^
Ciao ^^