Aishiteru
di SheilaPhoenix

27/06/13, ore 14:00

Ciaooo anche se corto è un bellissimo cap =) davvero dolce e bello. A PRESTO =D

13/06/13, ore 13:39

Bellissima, brava. Poveri ragazzi, come i loro genitori, non hanno scoperto cosa nasconde il loro vecchio maestro, ora diventato il sesto Hokage, ci sarà mai qualcuno che lo scoprirà, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/06/13, ore 03:18

Bel capitolo ;)
Mi piace l' idea di raccontare gli avvenimenti tramite flash, è davvero carina ;)
Perdonami se sono di poche stile, ma sono appena rientrata e stoorendo di sonno :|
Notte
karter

12/06/13, ore 21:42

Bello e interessante!Mi sa che Kakashi non farà mai scoprire il suo volto a nessuno...Per quanto riguarda i tempi verbali stai migliorando, brava! Comunque quel Akira mi sta sospetto chissà...sento delle sorprese in arrivo xD, ecco hai fatto andare Tsunade in pensione...il fatto che Naruto non abbia accettato è sensato...in fondo è diventato adulto,più maturo e responsabile...Kakashi,quindi, mi sembra un alternativa ragionevole.
Aspetto, come sempre, il prossimo capitolo *_* , ciaooo! ^^

11/06/13, ore 11:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Hai ragione è veramente magnifico, come capitolo.
Povera Riko ha passato le pene dell'Inferno, quando ha visto la sorella in coma, ma ora è sveglia e sta bene, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/06/13, ore 20:44

Ciao xD
Bellissimo questo capitolo, hai ragione, è stupendo *-*
Troppo dolci le gemelle e il legame che le lega è bellissimo e intenssissimo xD
Complimenti hai reso davvero bene i loro sentimenti, sia quelli di ako che non capiva la situazione che quelli di riko e tutti gli altri che erano preoccupati per lei xD
Davvero complimenti

08/06/13, ore 19:23

Molto bello *-* Questo è sicuramente il capitolo più profondo...però ci sono errori sempre con l' uso dei tempi, devo farti notare questo errore così potrai correggerlo ma vedo che si ripete molto spesso...
A parte questa imperfezione,come ho detto prima, è belissimo!
Aspetto il prossimo,ciaoo^^

08/06/13, ore 18:38

Berllo e divertente,ma c' è confusione nei tempi verbali e alcuni errori ortografici,cerca di rileggere la storia dopo che l' hai completata. Ritornando al capitolo, Itachi crede di essere molto più grande di Fugaku ma in realtà ha solo 2 anni in più xD, però anche a sei anni non dovrebbero capire "quelle cose".
Ciao^^

07/06/13, ore 19:34

Bellissima, come sempre. Povero Fugaku se conosce le cose della vita attraverso il padre Sasuke, stiamo freschi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/06/13, ore 14:31

Ciao xD
Questo capitolo è stupendo, giuro nel finale non riuscivo più a smettere di ridere xD
Che dolce Fugaku che vuole sapere cos'è l' amore, peccato che tutti lo mandino a giocare ;)
Le risposte di sasuke poi sono sempre spassosissime ahahah xD
Però mi piace un sacco anche riko che fa innervosire il padre è troppo dolce ;)
Davvero complimenti ;)
Kissss

05/06/13, ore 20:34

Bello e comico,anche se un po' corto...ora,visto le tue ultime parole,darai più importanza,o comunque dedicherai qualche capitolo a Itachi e Fugaku. Indubbiamente Ako e Riko sono le protagoniste ma i due fratelli meritano un po' di spazio,così si potranno riscattare!
Ciaooo^^

05/06/13, ore 20:26

Ahahaha oddio xD Mi immagino la scena: Riko che corre per tutta Konoha e dice: Ako baciamiiii
e lei: Aiutooo ahahah Alla fine però ha fatto pratica e Sora ha avuto un tempismo perfetto!
Comunque,vado a legger eil prossimo capitolo,ciaoo^^

05/06/13, ore 16:56

Ciao ;)
Dolcissimo questo capitolo ;)
Che sogno strano riko e ako che la prende in giro, povera :)
Che carina Fuka, la voglio con itachi, fugaku è troppo piccolo xD
Davvero complimenti ;)

05/06/13, ore 16:49

ciao xD
Ahahahahahah che ridere ahahahahahahah xD
Riko vuole imparare a baciare e chiede aiuto ad Ako, che dolce xD
Però cosa giustissima la sorella si rifiuta e le due si inseguono per tutta konhoa ;)
Troppo bella però la fine riko bacia Sora per sbaglio e poi se la prende com la povera mano di ako ;)
Bello, troppo bello, davvero complimenti xD
Vado subito a leggere il prossimo

05/06/13, ore 14:57

certo che avere certi sogni O.o ahahahah un cap molto bello, si è scoperta quindi la storia della madre delle seconde gemelle, e poi abbiamo una nuova new entry Fuko. sarà la fidanzatina di Fugaku o Itachi ? Vedremo =)