Aishiteru
di SheilaPhoenix

03/08/13, ore 13:55

ciao xD
Non è vero che fa schifo è carino xD
Mi piace la parte trae gemelle, sono sempre adorabili, tutte e quattro, così dolci e si vogliono troppo bene :D
Gentile il maestro ad inviar loro una lettera xD
Ora scappo, scusa la recensione del cavolo ma ho una montagna di piatti da lavara :'(
A presto

27/07/13, ore 19:13

Bellissima!Sempre un po' i tempi verbali che non concordano ma va bhè xD Ma una cosa,Akira dice che può controllare la mente con lo sguardo,ma allora come li ha uccisi i suoi cari??Non dice che può anche uccidere con lo sguardo...bho xD
Va bhè alla prosdsima!!

27/07/13, ore 18:47

Bellissima, come sempre. Abbiamo scoperto un po' del passato del sensei di Ako e Riko e chi ha preso Sakura e Sasuke sono gli uomini del villaggio della nuvola che sono alle dipendenze del padre di Akira che lo vuole morto, forse li vuole usare come ostaggi per averlo, ma non ha fatto i conti con loro tre messi insieme, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

27/07/13, ore 16:38

Ciao :D
wow, non avrei mai pensato che dietro all'attacco al villaggio e quindi dietro la sparizione del vecchio team sette ci fosse il padre del maestro delle nostre gemelle :|
Invece che tempismo quest'ultimo, è arrivato proprio al momento giusto per salvarle :D
Davvero complimeti, aspetti il prossimo capitolo xD

27/07/13, ore 11:26

Stupendi, questi cap sono i migliori che io abbia mai letto ^^ Mi piace molto tutto questo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro a presto ^^

22/07/13, ore 01:51

Bellissima, brava. Bel regalo di compleanno mi hai fatto scrivendolo proprio il 18, eh eh.
Pero Riko e Ako non sanno che fine hanno fatto i loro genitori, spero solo che li ritrovino sani e salvi almeno, così non saranno orfane con i loro fratellini, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma sono stata in Calabria dal 06 al 20, eh eh.

18/07/13, ore 23:18

Ciao xD
Noooo :'(
Il vecchio team sette è scomparso :'(
Cosa gli è successo? Loro sono i più forti non possono essere spariti nel nulla :'(
Poveri bimbi separati dai loro genitori :(
Spero proprio che le gemelle li trovino, sono davvero forti assieme, penso chw possano farcela :D
complimenti aspetto il prossimo capitolo

18/07/13, ore 20:04

Bellissimo capitolo! Triste e pieno di emozioni,l' unica cosa i tempi verbali,era da tanto che non facevi questo errore!Comunque sono curiosissimo,secondo me Sasuke e Sakura sono vivi, ma chissà...ci sono molti misteri ora! (un' altra cosa ma il gatto e il cane che fine hanno fatto?)
Alla prossima,aggiorna presto! Ciaoo^^

09/07/13, ore 17:54

Bel capitolo,avvincente e scritto bene! Ma perchè ne hai postati due uguali?lol comunque sono curioso aggiorna presto (ma ti prego cerca di fare più chiarezza perchè con le gemelle ci si confonde)
Ciaoo^^

02/07/13, ore 19:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Ako usando la tecnica del richiamo, le vede comparire un serpente che poi lei li odia, e la sorella la prende anche in giro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

29/06/13, ore 19:26

Ahaha capitolo molto divertente! Ma alcuni serpenti in Naruto parlano xD Comunque chi era quel ninja misterioso???
Va bhè ciao^^

29/06/13, ore 18:06

Ciao xD
Ahahahhahah povera Ako evoca i serpenti come il padre xD
Effettivamente i tre ninja leggendari, e di conseguenza i loro allievi evocano creature un po' particolari, serpenti, rane e lumache, blah :|
Ma lasciamo perde che carine le sorelle che colpiscono il padre sbadato ahahahab :)
Poi adoro il punto in cui riko "presta" la voce ad un serpente è cosi carina ahahabaxD
Complimenti, davvero carino come capitolo
A presto

29/06/13, ore 11:54

Bellissima, come sempre. Quanto è dolce Riko a regalare il suo prezioso kunai alla sorella Ako, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Starò via dal 06 al 20, perciò in quel periodo non potrò recensire o altro.

27/06/13, ore 20:19

Ciao :)
Che dolce questo capitolo xD
Riko regala il suo primo kunai a Ako, dolcissima :)
La sorpresa della sorella poi..sono adorabili xD
Complimeti
Ora scappo

27/06/13, ore 19:18

Corto ma bello! Davvero gentile da parte di Riko regalare il suo primo kunai ad Ako :)
A presto ;)