Aishiteru
di SheilaPhoenix

Ahahahha belllisssimo il finale di questo cap X) Scusa se non sono riuscita a recensire, ma non avevo proprio tempo. Però fino a tutto questo tempo ho continuato a leggere la tua fantastica storia e devo dire solo una cosa S-T-U-P-E-N-D-A è dir poco. A presto =)

16/05/13, ore 13:00

Bellissima, come sempre. Ma quanto è dolce Sasuke a dire così degli occhi del suo Itachi, che caro, si vede che ama tanto Sakura, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/05/13, ore 17:04

ciao ;)
*-* sasuke che dice una cosa del genere a sakura? O mio dio O.O
Credo che il mondo verrà distrutto tra 3 2 1 BOOM
è ufficialmente finito il mondo, .a nonostante tutto io sono ancora qua ;)
Ahahahahah
Tornando seri però ;)
Che puccioso questo capitolo *-*
Due uomini, due bebè e una lunga chiacchierata sull'essere padre, bellissimo ;)
Complimenti davvero
A presto
karter xD

15/05/13, ore 14:26

Ciao, Ho letto la fanfic tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! L'idea dele figlie gemelle di Sasuke e Sakura mi piace molto, poi adesso con l'arrivo del piccolo Itachi vediamo che succede :P. Il testo è scorrevole e fluido, tranne che per alcuni errori di battitura, ma non si notano più di tanto. Il fatto di cambiare il punto di vista e di narrazione rende la lettura ancora più chiara. Attendo il prossimo capitolo e vediamo come andranno avanti gli allenamenti di Riko e Ako. Ciao Matildina

14/05/13, ore 13:45

Bellissima, brava. Che bello, anche Ako ha attivato lo Sharingan, rendendo la sua famiglia tanto felice per lei, anche se di più sua sorella Riko, perché voleva dire di essere di nuovo unite come una volta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/05/13, ore 15:07

YAHOOOOOOOOOOO
Ciao, complimenti per la storia e per la velocità che ci metti nell'aggiornare la storia (sei talmente veloce che non riesco a recensire tutti i capitoli) :)
Parlando della storia: E' MAGNIFICAAAAAAAAAAA
Sasuke e Sakura sono una delle mie coppie preferite.
Parlando invece di questo capitolo e quello precedente anche loro sono magnifici, ma questo capitolo è il mio preferito. La nascita finalmente di un maschio che potesse portare il nome del suo tanto amato fratello è magnifico.
Posso avere una piccola anticipazione: ci saranno altri figli per la nostra coppia??

13/05/13, ore 11:00

Che cariniiiiiiii! *-*
sasuke vuole un altro figlio, che tenerooooo! *-*
adorabi poi le gemelle ;)
Finalmente hanno fatto pace, non vedevo l' ora ;)
Scusa se sono di poche parole questa volta ma devo scappare, complimenti
A prestoooo xD

13/05/13, ore 10:54

Ciao;)
è nato itachi è nato itachi ;)
Sono troppo contentaaaaaaa;)
mettendo da parte l' entusiasmo per questa bellissima nascita..
Ciao! xD
Mi piace un mondo questo capitolo ;)
Innanzi tutto perché finalmente il maschietto di casa uchiha fa la sua apparizione, e poi anche perché sembra che le cose tra le due gemelle potrebbero sistemarsi proprio grazie alla sua nascita ;)
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi volo xD
A dopo

12/05/13, ore 11:26

Ciao ;)
Nooooooo, le due gemelle hanno litigato :'(
Povere, è strano il loro primo litigio, abituata a vederle sempre ridere, scherzare e proteggersi vederle litigare è qualcosa di assurdo, ma anche normale, perché d'altronde non si sono mai visti due fratelli o sorelle che non litigano mai, i litigi rendono più piacevole la convivenza da un lato ;)
C.q spero facciano pace presto ;)
Ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo, come sempre sbattendo il prossimo
Kisssss

11/05/13, ore 13:23

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Ako, non solo è stata presa in giro da Shizuka, la figlia di Naruto per via che non ha ancora sviluppato lo Sharingan, ma è stata punita dalla madre per via che l'ha spinta, però deve pensare che potrebbe essere ancora presto per lei, visto che suo padre lo ha svillupato solo quando aveva 12 anni, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/05/13, ore 14:37

Ciao:)
Bellissimo questo capitolo ;)
Povera ako in punizione, e riko vuole aiutarla in ogni modo, che dolci :)
Sono astute le gemelle, ma la loro mamma le sgama sempre ed è ancora più furba di loro :)
Non c'è che dire si vede che sakura era la più intelligente del suo anno ;)
complomentissimi
Aspetto il prossimo capitolo
Kisssssss
karter :P

10/05/13, ore 14:09

Questo cap è magnifico, a quando pare le due gemelle hanno iniziato ad avere delle amicizie non sono più delle associali =) mi piace molto comE Riko decide di ingranare la loro mamma senza successo, e a quando pare lei usa lo Sharingan, mentre Ako no, sono curiosa di leggere cosa combineranno. A presto <=D

10/05/13, ore 11:26

ahahah stupenda, con la S maiuscola , è stato troppo divertente leggere questi due capitolo ;) specialmente quando Sakura scopre di essere di nuovo in cinta ! Speriamo sia maschio allora e poi Sasuke la principessa direi che è una trovata geniale ahahah. Aprestoo =D

09/05/13, ore 17:24

Ok, nonostante devo studiare sono di nuovo qui, sarà che il latino non mi è mai piaciuto, boh..
Cmq che carino questo capitolo sono davvero adorabili le gemelle che si vergognano del papà e provano a vestirsi da sole, con scarsi risultati però ;)
Dolcissimo quando il moro guarda le collane delle bambine e prende quella del fratello
La mia parte preferita però è stata la fine quando sakura esce dalla sua stanza ebsi ritrova con due principesse ahahahahahaahhahah, non immagino la faccia di sasuke ;)
Cmq ancora complimenti
Un bacio
karter :P

09/05/13, ore 16:42

Bellissima, come sempre. Ah ah, divertente la scena di Sasuke con la coroncina da principessa, per forza vuole un maschietto, con lui, non avrebbe di questi problemi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)