Aishiteru
di SheilaPhoenix

09/05/13, ore 16:16

Ahahahahah:)
Povera sakura, non solo due gemelle pesti, ora anche un altro figlio, che ansia, capitano tutte a lei :P
Cmq bel capitolo, la scena del vaccino poi è adorabile :)
Scusa se oggi sono di poche parole, ma la scuola mi perseguita:|
Alla prossima :P

09/05/13, ore 09:49

Rieccomi :)
Che puccioso questo capitolo *-*
Sono adorabili i due genitori che si preoccupano di non essere adatti per il loro ruolo, che dolci;)
Che carino poi sasuke, papà incapace e sakura mamma premurosa convinta di non essere in grado :/
Bella la scena in cui vengono interrotti in un momento più intimo :P
Ora ti lascio, a presto

09/05/13, ore 09:32

Hola:)
Scusa il ritardo ma sono stata in gita e sono tornata tardissimo, quindi non ho avuto il tempo di commentare, sorryyyy :|
Cmq che dolce la piccola ako:)
Vuole assomigliare a tutte le persone a cui vuole bene :)
Complimenti davvero
Ci vediamo al prossimo capitolo
Kisss

09/05/13, ore 00:15

Bellissima, brava. Ma quanto sono dolci Riko e Ako, poverine, hanno avuto il loro primo bacio dai bambini al contrario, solo perché non le hanno riconosciute, eh eh, mentre Sasuke era un amore quando all'inizio si sentiva un'incapace con le sue figlie, eh eh. Spero di leggere prestro il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/05/13, ore 15:22

Bello, bellissimo, un pò corto ma dolce fino all'ultima lettera, questa ff mi piace sempre di più =)

07/05/13, ore 20:16

Ciao:)
Che carino sasuke che pensa alle sue bambine:)
Che dolci proprio le due ai vogliono tanto bene, però forse un po' troppo ;)
Sono curiosa di sapere se il loro rapporto resteràuguale anche crescendo o inizieranno a fare nuove amicizie ;)
Attendo il prossimo capitolo
Kissss

06/05/13, ore 18:51

Ciao:)
Che dolce questo capitolo: il primo bacio delle gemelle, peccato che si sono scambiate il principe azzurro :/
Vabbe meglio di niente ;)
Che dolci tra di loro, sono davvero molto legate tra loro, mi chiedo se lo saranno anche da grandi :)
Cmq ti faccio i complimenti, come sempre splendido capitolo;)
Alla prossima
Kisssss

06/05/13, ore 15:35

Che capitolo dolceeeee *_* il primo bacio non si scorda mai, anche se lo hanno ricevuto da due persone sbagliate :p ahhaha che imbecilli questi maschietti, poi la parte finale delle due sorelline è così carina =D Non vedo l'ora di scoprire il seguito, a presto =)

06/05/13, ore 13:34

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Sauke è stato interrotto, mentre stava facendo "qualcosa" con la sua dolce e cara mogliettina, quando è arrivata la loro figlia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/05/13, ore 14:08

Ahahahah:)
Che carino questo capitolo:)
Furbe le bimbe, per ottenere ciò che vogliono ne pensano di tutti i colori ;)
Mi è piaciuta la parte del assume depresso ahahah, non immagino cosa gli abbia detto sakura ;)
Carino è stato anche il finale, che donna sakura, la adoro sempre di più ;)
Cmq complimenti per il bellissimo capitolo, alla prossima ;)

05/05/13, ore 14:06

che bellissimo cap =) mi è piaciuto tnt e direi che il prossimo sarà sempre meglio =D e si, povero Sasuke tutto solo circondato dalle donne X) a presto e... SONO LA PRIMAAAAAAAAAA :P

03/05/13, ore 23:01

Bellissima, come sempre. Sono due belle bambine molto vispe, specialmente quando Riko o Ako hanno disegnato la faccia al povero Sasuke mentre dormiva, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/05/13, ore 13:55

Salveeeee:)
Che carino questo capitolo:)
Troppo carine le gemelle e adorabili evsakura in pensiero *-*
Troppo divertente le bimbe che scarabacchiono il viso al papà :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci ;)

03/05/13, ore 11:56

Ciao... Ooooooh che carine le gemelline *__* A quando pare danno già molti problemi a Sasuke, ahahahha mi ha fatto ridere pensare il povero Sasuke con la faccia tutta colorata, non vedp l'ora di leg il pross cap. A presto =D

02/05/13, ore 09:54

ciao =)) finalmente recensisco anche questo stupendo cap, che dire ? L'idea mi è piaciuta mooooltissimo, aspetto con ansia il seguito ciaoo ;)