Aishiteru
di SheilaPhoenix

24/05/13, ore 14:12

Ciao, il capitolo è bellissimo come al solito, ma non mi puoi lasciare così XD devo assolutamente sapere in che team sono capitate, ma ho già qualche idea... Come al solito tanti complimentinper il modo di scrivere, la correttezza grammaticale e il modo in cui si riesce ad immedesimare nei personaggi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Matildina

22/05/13, ore 20:02

Allora, bel capitolo, hai aggiornato molto presto, continua così xD Ho trovato qualche errorino quà e là, ma è normale xP ,sfortunamente o fortunatamente le gemelle si sono innamorate della stessa persona,ma questo ha rafforzato il loro legame... Per quando riguarda il prossimo capitolo sono curioso di vedere in che team verranno messe :)
Ciaoooo! ^^

22/05/13, ore 19:57

Ciao bellissima ;)
La prima delusione d'amore e il rinforzo del loro legame *-* che dolci, adoro queste gemelle ;)
Poi le parole che riko rivolge ad ako, che tenera *-*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire i loro team ;)
karter

22/05/13, ore 18:59

Bellissima, come sempre. Meno male che dopo che si erano divise per un po' per via di Sastuky, hanno fatto pace, ed ad Ako è tornata la cotta per Shota, chissà se a Riko, tornerà a piacere Sora, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/05/13, ore 15:35

Aahah povero Sasuke alla fine Ora è costretto a subire con tutte le "donne" che ha attorno xD comunque la famiglia si allarga sempre di più e poi devi dirci come sta Muffin u.u sarà un po' vecchiotto (11 anni circa) Va bhè alla prossima!

20/05/13, ore 14:30

Ahahaha povero Sasuke, alla fine lui si deve sacrificare e portare il cane al freddo e al gelo fuori casa con tutta la pioggia =D

20/05/13, ore 14:29

Che dolce questo cap *_* Mi fa venir voglia di avere una sorella speciale come Ako o Riko =D comunque la scena delle frittelle è davvero fantastica ahahah. Complimenti a presto =D

20/05/13, ore 13:11

Nooo ahahahahahah, non ci credo :D
Sasuke alle prese con un cane, per di più sotto la pioggia ahahah :D
troppo dolce quando fa il geloso :)
Però amo sakura*-*
Ottiene sempre quello che vuole ;)
Complimenti davvero :D
Bellissimo capitolo
Ora scappo
Kissss
karter <3

19/05/13, ore 08:27

Allora ho letto tutti i capitoli fino a qui,quindi,come con l' altra storia,faccio una recensione generale,poi ovviamente per i prossimi capitoli la faccio specifica xD
Allora:
Fai ancora un po' di confusione con i tempi verbali,poi di errori ortografici ne ho trovati pochi...ma c' è una grande incongruenza(ce ne sono altre ma di poco conto),Sakura non può partorire all' improvviso O_o,il pancione e tutti i "sintomi" della gravidanza si dovrebbero vedere o.o

Lo so, sono noioso u.u ma lo dico per farti migliorare :) come per l' altra storia ti dò una recensione positiva,la trama è molto bella,la racconti in modo scorrevole ed efficacie,i capitoli sono anche comici a volte xD
Ciaoo ^^

18/05/13, ore 22:02

Bellissima, brava. Ecco perché era così speciale il bracciale per Rika, glieli'aveva regalato Ako, ma quanto sono unite queste dolci gemelline, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/05/13, ore 14:37

Povera Ako ;)
Certo che non può proprio gustarsi tranquilla le sue frittelle, ne in sogno ne nella realtà :/
Pero che carine insieme le gemelle, niente può dividerle *-*
Scusa se sono di poche parole ma una montagna di piatti da lavare mi attende T_T
Povera me :'(
Cmq davvero complimenti
karter xD

18/05/13, ore 13:33

AHAHAHAHAH
Questo capitolo è magnifico e divertentissimo.
La parte con le frittelle è magnifica, mi sono sbellicata dalle risate.
Le gemelle sono magnifiche però mi chiedo se Ako sia davvero figlia di Sasuke e non di Naruto visto che è così golosa.
AHAHAHAHAHAHAH............
Tornando seri non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che sia più divertente di questo ed anche la parte finale del capitolo precedente era spassosissima
Maka 98

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ah ah, che divertimento pensare alla scena in cui Naruto vuole mettere lo zucchero nella pasta, anche se ci vuole il sale solo perché la vuole dolce la pasta, allora nei dolci ci mette il sale al posto dello zucchero, perché li vuole salato, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

Ahahahahah;)
Che risate la fine, ho ancora i crampi allo stomaco dal ridere ;)
si nota che preferisci un assume dolce, però è giusto che lo sia con la sua famiglia ;)
Complimenti davvero ;)
Kissss
karter

Ciao, come al solito il capitolo è bellissimo!!! La scena poi in cui Naruto e Sasuke cucinano i ha fatto molto ridere :) non vedo l'ora di vedere le gemelle e Itachi all'opera e allora si che ne vedremo delle belle. :P Un bacione A presto Matildina