Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/05/14, ore 17:50

Bellissima questa storia *_____________________*
Mi è piaciuta un sacco!!!
Sono contenat che alla fine si siano liberati della faccenda di Tanya e di James una volta per tutte!!
In più Bella aspetta un bambino *_______* Che bello!! Sono felice che Edward l'abbia presa bene ^^
Vado a leggere il seguito!
Bacioni!

24/09/13, ore 15:13

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

28/06/13, ore 12:33

Che meraviglioso glia un finale meraviglioso..Edward mi fa commuovere è uno dei classici papà giovanissimi che in un primo momento rimangono di sasso alla notizia. Mimancheranno i tuoi aggiornamenti e questa storia che seguo da molto. Un caloroso abbraccio!

28/06/13, ore 08:25

Cosa posso dirti: la realtà supera la fantasia!!!! Mi spiace molto per la tua vicenda, che ha del romanzo, veramente. Non voglio addentrarmi sulle scelte del tuo ex, perchè non lo conosco, quindi scriverei solo stupidaggini. Sono solidale con te e spero che mettere nero su bianco le ansie e le frustrazioni, ti possa aver fatto guadagnare un po' di serenità.
Il capitolo e la storia in generale, mi è piaciuto molto. Sono felice che tu abbia optato per il lieto fine, di tragedie la vita è piena, purtroppo!
Spero di leggere presto le tue altre storie,
un abbraccio forte,
Teresa

27/06/13, ore 00:10

Un finale stupendo! Il migliore ke potessi scrivere.... Mi dispiace ke parte della storia sia la tua e ke nn è finita come questa inventata... Sono sicura ke sarai felice anke tu, tutti se lo vogliamo potremmo esserlo...! Cmq ti volevo dire ke SI, ti prego scrivi un continuo a questa storia perche è davvero la mia preferita.. Nn avrei mai voluto ke finisse e quando hai scritto le volevi fare un sequel sono stata contentissima!! Spero ke inizierai a pubblicare presto la nuova storia ke sicuramente leggeró perche tu scrivi molto bene e nn vedo l'ora ke arrivi il continuo di questa splendida storia... Bravissimaaaa ;) <3

26/06/13, ore 23:39

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato! È veramente bella, eccitante e coinvolgente! Ed il finale è bello, bella idea x la continuazione così scopriremo se è un maschietto o una femminuccia! Sei stata bravissima! Ciaoooo

26/06/13, ore 23:37

wow non è assolutamente vero che la fine fa schifo, anzi a me è piaciuta tantissimo e adorerei leggere ancora di questi Edward e Bella..la tua idea è stupenda..di sicuro io leggerò le 2 storie che stai per scrivere perché sei proprio bravissima a scrivere!! quindi a presto, Celestina! :)

26/06/13, ore 23:16

Sto piangendo e non riesco a fermarmi! Oddio, non immaginavo minimamente che la storia di Eddy e Bella si basasse su una vera. Tesoro non sai quanto mi dispiace, scusami per non averlo capito! Sono certa che prima o poi troverai qualcuno, in questo mondo che a volte può sembrare cattivo, che ti saprà amare, desiderare e apprezzare come meriti! sei un tesoro e ogni ragazzo dovrebbe ritenersi FORTUNATISSIMO di poter dire di essere il tuo fidanzato! Capisco che è stato duro, ma tu ci sei riuscita, hai affrontato uno dei più grandi mali che una persona possa provare, hai visto il tuo amore per un ragazzo frantumarsi. Ma io credo in te, che sei una roccia e non ti lasci abbattere, sei il mio mito, il mio modello, sei riuscita addirittura ad usare la tua sofferenza come idea per una storia! Io credo in te, in quello che scrivi, in quello che provo ogni volta che apro un tuo capitolo! Questi Edward e Bella rimarranno nel mio cuore per sempre, perchè ho imparato ad amarli. Le lacrime non smettono di bagnare il mio viso, ma ero certa che sarebbe accaduto! Credo che, dopo così tanto tempo passato insieme, a conoscersi, ad invogliarci e a volerci bene, l'unica cosa che posso dirti è GRAZIE! Grazie di come sei, del tuo carattere, della tua voglia di fare, del tuo spirito e della tua tenacia! Grazie di aver postato questa storia, che ho amato e seguito sin dal primo capitolo, grazie della tua lealtà e fiducia! Ti adoro e non avrei potuto desiderare amica migliore di te, perchè io, come mi hai scritto anche tu, un pò di tempo fa, sono e rimarrò per sempre la tua fan numero 1!!!! Io ti seguirò, sempre, in qualunque storia tu decida di postare, sappi che io ci sarò, per aiutarti, sostenerti e ... si, anche per arrabbiarmi quando i personaggi fanno qualche cazzata! Sei FANTASTICA e in tutta questa storia ho imparato a conoscerti, ad apprezzarti e capirti! Con i tuoi personaggi ho gioito, al loro primo bacio, ancora presente nella mia mente, alla loro prima e a tutti i bei momenti che hanno trascorso insieme, ho pianto, nei momenti bui nei quali ogni certezza svaniva, per lasciare posto al vuoto che riuscivano e riusciranno a colmare solamente insieme, mi sono arrabbiata, quando, ad esempio, Eddy dopo aver fatto l'amore avevo trattato male la mia Bellina che adesso è pure incinta! ( Che bello! Sono così contenta, ma io l'avevo detto che rimaneva incinta!). Continua a scrivere, ti prego, scrivi la nuova storia, dal titolo un pò strano ma che mi ispira, scrivi la continuazione di questa che mi ha appassionata per così tanto tempo, scrivi quello che vuoi, l'importate è che tu lo faccia, perchè questo è il tuo mondo, nel quale puoi essere quello che vuoi! So che questi personaggi non sono reali, ma non posso fare a meno di amarli ed adorarli e non importa se sono soltanto il frutto della tua immaginazione, io credo in loro, l'ho sempre fatto e sempre lo farò! IO CREDO NELL'AMORE! Credo in quell'amore che ti fa battere il cuore, credo in quell'amore che ti fa venire le farfalle nello stomaco, credo in quel' amore senza il quale non vivi! Molte volte ti fa soffrire, piangi, ti dimeni, soffri in silenzio, nella solitudine della tuia stanza, ma alla fine trovi sempre qualcuno, o qualcosa che ti fa reagire, che ti fa dire " Cazzo, non mi arrendo! Non mi puoi cancellare così dalla tua vita!" e allora ti rialzi, respiri ed inspiri, prendi coraggio, anche non c'e, e ti fai valere!!! Non bisogna mai rinunciare in quello in cui credi, anche quando tutti e tutto è contro di te, tu lotta, vinci la paura e la sofferenza, volta le spalle a quelli che ti insultano e ti scoraggiano!!! Devo essere sincera con te, non ti ho raccontato tutto della mia vita, del mio passato, e se ci tieni contatti con la casella dei messaggi e preparati, perchè ho molto da dirti! Ti saluto tesoro mio, perchè credo che tutto quello che ho scritto non rappresenta ancora i miei sentimenti!!! ti adoro, perciò continua a scrivere che io ti voglio con me ancora, per affrontare un altro entusiasmante viaggio, nel quale, insieme, incontreremo l'odio, la sofferenza, la gioia e l'amore! Baci, tesorino mio, e non dimenticarti che tu e i tuoi personaggi ( tranne Tanya e James, ovviamente!!!!) sarete per sempre nel mio cuore, nel mio corpo e nella mai anima!!!!!!!!!!!!!

26/06/13, ore 22:25

Ciao lollypop sono contenta per come è finita la storia anch'io speravo che bella fosse incinta.si si scrivi il seguito perché è proprio bella mi dispiace che l'hai vissuta sulla tua pelle e non in positivo....cmq io ti seguirò in entrambe le ff perché mi piace come scrivi, mi coinvolgi ed mi emozioni tantissimo.ps se un giorno dovessi pubblicare un libro fammelo sapere io saròfra le tue fans.by vale.a presto molto presto spero...

26/06/13, ore 22:10

Carissima mi hai commosso con questo cappi finalmente il sereno ...bravissima adiro sempre piu quezta storia...ps mi hai profondamente commosso con le tue spiegazioni finali non ho parole solo che mi spiace che la storia sia successa davvero a tue spese pero e mi sliace per il tuo dolore spero con tutto il cuore che il sole possa tornare a splendere presto ..un salutone maria

26/06/13, ore 17:52

wow ma è bellissimo questo finale, ahhhhhhhhh lo sapevo io che bella alla fine restava incinta di eddy evvai, almeno lei non ha falsificato il test come tanya, bene sono felice che presto arriverà il seguito, beh spero solo che bella la smetta di farsi le pippe mentali, genitori si diventa non c'è mica un manuale che ti insegna il tutto. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/06/13, ore 17:04

Epilogo bello come tutta la storia e cosa dirti se non GRAZIE a te che hai voluto condividere la tua esperienza con noi, mi dispiace per la tua tristezza ma, credimi quando si fanno certe scelte non bisogna mai rimpiangerle perchè sicuramente arriverà la persona che ti farà dire "tu sei mio e BASTA" come è successo nella storia, e meno male che le storie le facciamo finire bene altrimenti sarebbero solo tragedie......un bacio e io ti seguirò sempre SMACK

26/06/13, ore 16:47

finale bellissimo e sono contentissima che hai deciso per il sequel!!!!!!!!!!

26/06/13, ore 15:56

Come si intitola la storia ke parla della loro vita matrimoniale?finale bellissimo ma sapere ke questa storia non sia del tutto inventata mi dispiace x te ma stai sicura una persona intelligente e così altruista riceverà la sua felicità un bacio alla prossima

26/06/13, ore 15:46

Bellissimo finale le storie a lieto fine sono le più belle... ;) Bellissimo questo capitolo cosii romantico ;) Complimenti ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]