così...semplicemente
di artemide82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho passato questi 11 capitoli in un torpore sovrannaturale, alla luce della luna, fumando una Marlboro spiegazzata e ringraziandoti mentalmente per questa mezz'ora di dolcezza e distrazione.
Grazie e complimenti, riesco a percepire due occhi blu proprio qui, davanti a me.

Questo capitolo è semplicemente incredibile. Mi ha fatto proprio impazzire. Intanto adoro come parli dell'arte e degli artisti, in più il tuo stile è quasi impeccabile, e assolutamente adorabile. Credimi, se avessi letto queste frasi su un libro, probabilmente le avrei pubblicate come citazioni.
Bravissima, complimenti come sempre!

05/07/12, ore 13:22

Wow! Una storia semplicemente fantastica, meravigliosa! ^^ Viola è un personaggio vermante geniale!! E adoro come hai descritto Jared!  *.* Complimenti!!!!! ^_^

07/07/11, ore 13:36

Ciao!!! Ho letto la tua fan fic per caso e devo dire di aver fatto una bella scoperta!!! ^^
E' scritta davvero bene e il personaggio di Viola è reso molto bene!!! Mi è piaciuta sin da subito!!! =) E' un personaggio complesso e diverso da tutti gli altri...
Jared è stupendo e mi sembrava di vederlo davanti a me mentre lo descrivevi... In realtà mi sembrava di poter vedere tutto quello che hai scritto!!! ^^ Davvero brava!!! Sei riuscita a far sprigionare la mia fantasia!!! =)
Per finire, la tua fan fiction è riuscita a farmi perdere un pò in quel mondo così ben creato... Mi sembrava di essere davvero a New York, al Moby's, nell'appartamento di Viola...
Che dire??? Un piccolo capolavoro!!! =)
Ti ringrazio per questa bellissima esperienza!!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!

28/11/10, ore 11:40

Che bella çç
Scritta veramente bene, tanto tenera çç *soffia naso* Il personaggio di Viola l'ho adorato sin dal primo istante, non era la solita ragazza che si innamora di lui dopo 3 secondi e non fa altro che chiamarlo, è diversa.
In conclusione, brava (:

31/12/09, ore 10:58

è meravigliosa, scritta benissimo, con uno stile impeccabile, è un peccato che certe storie siano sommerse da quelle nuove, questa dovrebbe avere un podio a parte... è dolcissima, molto diversa dal tipo che scrivi ora ma non per questo meno bella.

01/05/08, ore 20:09

Arty, scusami!! Che fan indegna sono stata!! Mi sono persa tutti questi ultimi capitoli, mi dispiace tantissimo!! T_T Li ho letti tutti, li ho adorati tutti!! Adoro questa tua splendida ff, onestamente mi aspettavo qualche battuta di Jared (il solito, sai com'è!! XD). Corro a leggere l'altra ff!! Un bacio, Saphy!!

29/04/08, ore 23:17

ahhhhhhh una fine stupendaaaa T.T complimenti davvero...ti ho seguito capitolo dopo capitolo in questi mesi,sei davvero brava a scrivere,comtinua così.

29/04/08, ore 21:46

volevo farti i complimenti per questa fan fic, non ricordo se te li avevo fatti prima XD comunque brava, bellissima. Peccato che sia finita, ora però corro a leggere l'altra.

17/04/08, ore 23:08

appena letto l'ultimo capitolo. mi hai lasciato a bocca aperta con la spiegazione del biglietto! bravissima!!!!

Bellissima questa tua fanfiction. spero di leggere il seguito al più presto! scrivi benissimo!

16/04/08, ore 22:11

davvero bello questo capitolo...il modo in cui Viola si "arrende" ai suoi sentimenti,mi piace e coraggioso da parte sua!! Davvero complimenti!! =)

13/04/08, ore 10:23

Ziaaaaaaaaaaa!!! Ben tornata!!! Ahahahah!! E quindi ti ci è voluto tanto tempo per riprenderti dal concerto di giorno 8? ^^ Io, per le date di Milano, mi sono dovuta rilassare almeno un mese, prima di riprendere tutto con regolarità! E adesso, quello che ho vissuto soprattutto giorno 13, dato che ero in prima fila per quella data, mi sembra un sogno, come se non ci fossi mai stata. Che dire di questo capitolo? Nulla che tu già non sappia, adoro il tuo modo di scrivere, mi coinvolge personalmente! Mi permetto di dirti di aggiornare prestissimo, dato che adesso sono troppo curiosa di vedere cosa succede (del tipo... non mi puoi lasciare così XD). Piuttosto!! Sul forum ho visto una foto di Jared con un libro in tasca (il libro è cerchiato per attirare l'attenzione): ma è quello che gli hai regalato tu?? O_O Ti prego dimmi di si, perché se lo è sono troppo contenta per te. Ah!! Ma lo sai con chi ero in stanza, a Milano? Forse te lo avevo già detto... Ero con Barbara (Samara sul forum). Mi ha detto che a Parigi eravate insieme! Le coincidenze...! XD Dai, basta scrivere sproloqui! Alla prossima!! Un bacio, Saphy!

25/03/08, ore 23:30

ma non scrivi piu?!?!?! io piango....

26/02/08, ore 18:14

Adoro gli occhioni blu di Jared... e in questa storia sono dappertutto. C'è una tenerezza indescrivibile in quello che hai scritto, e sei stata bravissima. Forse un pò breve, ma sai dare emozioni. Buono anche il registro, molto vario, mi piace. Una valanga di complimenti, questa finisce tra le preferite... BRAVA!! -Lady Black-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]