Love & Pride
di Yuki Delleran

08/01/08, ore 22:34

scusa se non ho commentato il precedente capitolo ma ero rimasta perplessa su un piccolissimo particolare....: ma non li hai fatti soffrire per nienteeee!!! XXXXD Ci speravo davvero nel precedente capitolo... BU bu bu...EVVABBé Ci siamo rifatti con questo... Cmq, tranqui XDDDD me piaciuto davvero... Aggiorna al più presto! CIAOOOO e baci

Yuki, perdono! Tu non ti rendi conto quanto abbia aspettato i tuoi capitoli e me ne sono persa uno! Mannaggia a me << Comunque, passo alla recensione, cercando di farmi perdonare.
KamiKamiKamiKamiKami! Io solo al pensiero della Wicchan a cosa potrebbe passare, mi si stringe il cuore! Sarò di parte (e sarò insensibile, visto che qua stanno morendo tutti e io penso proprio all'unica che si salva) ma i miei pensieri vanno sempre a lei. Prima Edward, ora Al e perfino Roy °° No, devi fare qualcosa. Non puoi lasciarmi così, lo sai! Ti prego Yukiii *si dispera* Bacio, al prossimo chap!

Ciao!! Chiedo scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma rimedio ora. I nostri amici sono sempre più nei guai poveretti. Non essere troppo cattiva, mi raccomando. Al prossimo aggiornamento!Sei bravissima! ciao ciao

scusa immensamente per la mancata recenzione m(_ _')m Durante le feste non riuscivo ad avere tempo libero, che paradosso XD Bellissimi i capitoli, continua così *^* Ma ed era solo caduto in apatia o...? no, perchè ho il dubbio ^^'' Aggiorna presto XD

Mi piace proprio tanto ^^ Spero ardentemente che Dante farà una fine possibilmente splatter...la ODIO!!!!! è un personaggio disgustoso!!

31/12/07, ore 15:38

fammi divertire, mi raccomandoooo! Voglio tantaaaaaa afflizzione e dolore per Ed e Al.... E SOPRATTUTTO PER QUEST'ULTIMO..... Buahahahahahahahahahaaaaa....XDDDD Sei una fantastica scrittriceeeee! Ti adorooooooooo!! XDDDDDDD Aggiorna al più presto intesiiii?

30/12/07, ore 23:51

Mamma mia!che capitolooooooo!!!!*______* mozzafiatante(batuta presa in presto da shin-chan!!XD)davvero!e così dante è tornata!ç_ç povero Ed!!!la squadre degli homunculus si sta ricongiungendo piano piano,con qualche new-entry e e nuove sembianze ormai...(vedi dante!!XD)a proposito di homunculus:secondo me la collezione più giusta per Envy sarebbe quella della bamboline-giocattolo a forma di Ed..tanto sono piccoli uguali!mica si nota la differenza!!XD se mi sentisse Ed altro che capodanno festeggerò domani...festeggerò il mio funerale!!XDD va bhè per ora è tutto!!un bacione e BUON ANNOOOOO!!!!!!!!^________^1000kissy ila^^

30/12/07, ore 22:57

ç__________ç che bella!Una fic davvero stupenda!Questo è stato il capitolo che fin'ora mi è più piaciuto...SInceramente,mi hai anche fatto versare qualche lacrimuccia!!(Per una come me,su certi temi ce ne vuole...U_U)...I pensieri di Edward prima di diventare Pride...*-*...me...commossa!Zizi!E poi...buaaaaaaaahhh! VIsto che non riesco a trovare parole decenti per dirti che questa fic è stupenda,superlativa,arcibellissimissima (ecco,vedi?Inizio ad inventare parole...-_-''') ti saluto...Buon Anno!! Kissottolo Win!

Chibisimo
27/12/07, ore 22:09

Al...massacro! Facciamolo secco quel pucciolo! Mi raccomandooooo! XDDD Fantasti cap! Sei mitica!

27/12/07, ore 16:04

;___; Che capitoloooo!!!ç____ç poevero piccoletto d'Acciaio!!(CHI SAREBBE IL MINUSCOLO FAGIOLO PIù PICCCOLO DEL PIANETA????!!!è____é NdEd)(°___°'''...nn ho detto nulla del genere...-___-'''NdMe)Il fatto che piangeremo sono già pronta con i fazzoletti tranquilla!XD Cmq mi dispiace tanto per Ed è stato preso in castagna,come si dice!XD mannaggia ad Envy!ma nn ha altro a cui pensare che rompere al nostro alchimista preferito e a suo fratello?!è_é Vorrei dire "spero vada tutto bene!"ma so che non sarà così..purtroppo!!ç_ç Bhè che dire?ti auguro ancora delle buonissime feste!ci sentiamo l'anno prossimo!!XDD(sempre che non aggiorni prima,neh!! °-^)un bacione grandissimo!ila^^

meby138
27/12/07, ore 00:28

Ecco che Edo si fà catturare... XD ma dico, attento alle spalle no? XD Bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto, buon ... capodanno! XD Ciauzz

26/12/07, ore 22:24

Maris mi piace. Te lo dico subito. Sarà che ho sempre avuto un debole per le cattive ragazze - eccezion fatta per Winry, che adoro più di tutte le altre mie teshore messe insieme - ma questa Maris sembra proprio una bella cattiva. Vedremo se ho avuto una buona intuizione ;) immagino che il modo di salvare Aru-kun sia quello. Preparo i fazzoletti per il prossimo capitolo, quindi?
Il Natale poteva andare peggio, dai .__. grazie, comunque! Ed auguri, anche se in ritardo. Un bacione :*

26/12/07, ore 22:05

Ciao!! Stavolta sono la prima a recensire. Anche se so già cosa succede, non posso fare a meno di piangere ogni volta ch rileggo questo capitolo. Poveri i nostri amici! Dovranno passarne di cotte e di crude. Al prossimo aggiornamento! Ciao ciao

meby138
23/12/07, ore 22:49

non avevo fatto in tempo a commentare lo scorso capitolo, scusa XP Come sempre fantastici! °ç° ... mi mancano i sinonimi per definire quest'opera X3 Bene... o male, l'ultima volta che Win ha visto Ed, vuol dire che siamo vicini alla scena clou °L° anche sapendo come andrà, voglio leggerre il capitolo il prima possibile...scusa per il mio egoismo, ma cerca di aggiornare presto <3 Perchè questo è un capolavoro XD

23/12/07, ore 13:10

Hi! Mannaggia, ho saltato un aggiornamento....Gomen, gomen ç.ç Quest'ultimo capitolo è abbastanza tranquillo, ma mi sa che fra poco cominciano i guai per il caro fullmetal... Le anticipazioni che hai dato del possimo capitolo mi hanno incuriosito all'inverosimile *-* Spero di leggere presto il prossimo capitolo^^ Promessa alla Shinichi Kudo XD Povera Winry, se fa la fine di Ran si trova ad aspettarlo fino alla fine dei suoi giorni... Non vedo l'ora di rivedere il caro Aru, dato che sono una sua fan^^ Kisses e auguro anche a te buon Natale e buon anno^^ Irene Adler