Love & Pride
di Yuki Delleran

23/03/08, ore 16:58

Ciaoooo!! scusa scusa scusa..ma tra l'uni e il resto nn riuscivo più a leggere 1 fic!! bene bene..finalmente si sono ritrovati..è stato bello vedere come le parole di Win l'abbiano colpito facendogli ricordare il passato..l'amore..la vita! brava..continua baci

23/03/08, ore 12:50

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata impegnata all'università ç_ç
Quindi, Pride è veramente Ed?! Che rivelazione! Anche se forse l'avevo intuinto sin dall'inizio (se non lo sai tu ndEd)(zitto è_é ndMe)
Ehm ehm... allora... Al ce la farà a sigillarlo? Se sigilli il mio Ed vengo lì e ti spezzo le gambine è_____é anzi no le braccine così non puoi più usare l'alchimia è_é (ci sono sempre gli auto-mail!ndWin)(zitta pure tu è_éndMe)
Vabbè basta con questa pazzia sennò l'autrice mi ammazza xD Aggiorna presto!
Kiss kiss e buona Pasqua! :****

crilli
22/03/08, ore 00:47

Ok, questa è l'ultima volta che recensisco al suo posto. Se sviene di nuovo me ne frego e vado a caccia.
Per chi non l'avesse capito, Elisa è svenuta di nuovo. E il bello è che anche stavolta è rimasta cosciente per tutto il capitolo (ha dato segni di cedimento quando Pride riacquisiva la memoria, ma la camomilla le ha dato una mano a restare cosciente), per poi crollare clamorosamente dopo aver finito di leggerlo. Perché mia moglie, non solo è un'autolesionista provetta, ora ha anche imparato a svenire a comando!
Mi farà impazzire. E ora che succede?
*si volta. Elisa si sta stropicciando gli occhi*
Amore, non vieni a dormire? Ndcrilli
Ma non eri svenuta?
No, avevo sonno. Ndcrilli
E allora perché, di grazia, sei crollata a fine capitolo?
Speravo di farmi qualche bel sogno su Ed! Sono ancora reduce dal film, e questo è male, ma la fan fiction di Yuki mi sta tirando su di morale, hai visto, Edduccio-puccio si è ricordato della sua vita, e ora vuole combattere contro Dante, completamente pazza, per salvare Winry, non è grandioso? Ndc
Edduccio... puccio?
*annuisce*Edduccio-puccio. Non è un soprannome coccoloso? Ndc
Edduccio-puccio? ...coccoloso? Chi sei e che ne hai fatto di mia moglie?

21/03/08, ore 18:58

Fiuuuuu... Grazie per avermi rassicurato sul finale della tua ff! Perchè, come te, anch'io sono reduce dalla mia prima visione del film e non ti dico in che stato ero durante i titoli di coda.. Oddio, sapevo che era un'oscenità dal punto di vista EdWin ma non pensavo che fosse, in generale, un obrobrio del genere! E, ora che ho visto il film, posso dire con certezza che non hanno capito NIENTE di FMA!!! Nisba, nada! Se fossi nella sensei mi sarei messa le mani nei capelli, soprattutto perchè l'unica cosa bella era l'animazione e la canzone finale. Stop. Tornando a qualcosa di meglio, sono contenta che tu abbia capito e ho centrato ciò che vuoi passare; i capitoli si fanno sempre più emozionanti, tra l'altro sembra che ci stiamo avvicinando alla fine o stò prendendo un abbaglio? Ad ogni modo sono contenta che Pride stia diventando sempre più Ed, almeno è un inizio e Win si stà rivelando determinata a riprendersi Ed... Non posso che augurarmi che ce la faccia. A presto!
Baci

21/03/08, ore 15:45

Bellissimooooo!!!!!!Dante è finalmente entrata in scena!ho letto le frasi dell'anteprima e mi hanno datao un brivido di ansia!sono in ansia per Wirny....Pride è ancora Ed!lo si capisce dai mille questiti che si pone!sono convinta che ce la farà a ribellarsi al volere di Dante!o santo cielo!non vedo l'ora di leggere il seguito!ti saluto un bacione e complimenti vivissimi!sei eccezionalmente grandiosa!!!^____^ ila^^

20/03/08, ore 11:01

ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL! come faccio a non pensare a lui, me lo spieghiiiiii???? E ora anche Roy???? Argggggg! (me trafitta da pugnalate al cuoricinoooooo....)

19/03/08, ore 23:04

Caspita! La tua FF è veramente bella. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Complimenti!!! E' triste ma ha un non so che di incredibilmente affascinante. Veramente bella. Mi è piaciuto particolarmente come hai delineato la personalità del nuovo Pride. Hai una capacità descrittiva coinvolgente, mi sembrava proprio di assistere a una puntata di FMA. Ancora complimenti e spero di poter leggere, al più presto, il seguito. Aggiorna,aggiorna,aggiorna che sono curiosa! => By...Miko! XD

19/03/08, ore 21:36

Sono una novella fan della serie (grazie alle repliche che Mtv ha trasmesso in questi 2 mesi) e oggi, dopo aver concluso la visione della serie con il film trasmesso ieri, ho deciso che avrei cominciato a leggere qualche bella ff; senza cercarne una in particolare ho selezionato dall'elenco delle categorie la prima storia che compariva nella pagina della sezione di FMA e cosa mi ritrovo a leggere? Questa "Love & Pride"! Sono rimasta davvero coinvolta nello scorrimento della fiction che l'ho letta tutta in un paio di ore (che mostro!) e mi è piaciuta un sacco! Trovo il tuo stile molto scorrevole e la trama è ben costruita; francamente credo che questo possa sembrare un'autentico continuo della serie originale! XD Mi piace molto il tuo Pride, il suo sdoppiamento di personalità è particolare ma non inverosimile. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stata la proposta di Alphonse a Winry: ma dopo ci ho ragionato un pò su e mi sono detta "perchè no? Al sarebbe capace di realizzare il desiderio del fratellone (quello di unire la famiglia) ma sarebbe capace anche di innamorarsi di Winry! (ora in me la passione per EdxWin si scontra con AlxWin!)... Spero tu possa aggiornare presto! Keep up the good work!

19/03/08, ore 19:00

sisi quel poverino di Pride ha avuto una bella crisi di identità, però almeno ora ha ricordato (quasi) tutto!!! finalmente ^__^...ora la cosa che mi ha sconvolto è la love story tra Envy e Maris...non me lo sarei mai aspetato <.<, e poi quel cattivone di Envy se la prende anche per un misero bacetto XD.Un'altra cosa he mi è piaciuta è stata l'entrata in scena della pietra filosofale!!!^o^ perhè pietra filosofale=guai=azione=colpi di scena....ed immagino che ce ne saranno ancora molti *O* vero??? aggiorna presto^__^

19/03/08, ore 18:08

Sono letteralmente senza parole. T___________T Questa FF è STUPENDA!! Mi sono letta tutti i capitoli di fila... non riuscivo a smettere... ^^ I miei più vivi complimenti! E' scritta benissimo e rispecchia perfettamente la personalità dei personaggi di FMA... Sei bravissima!! Sul serio, sembra davvero la continuazione dell'anime... Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! XD Devo dire che è decisamente meglio questa versione rispetto a quella del film, che mi ha lasciata molto delusa... ç_ç Ad ogni modo, complimenti ancora! ^o^ Baci, una tua nuova lettrice. P.S.: ho aggiunto "Love & Pride" alle mie FF preferite... questo per dimostrarti il mio indice di gradimento!! =)

19/03/08, ore 15:06

Bel capitolo, cominciamo ad avviarci all'ending ma è ancora ambiguo se sarà Happy o no...cmq sei entrata nei miei preferiti! ^_^ E' davvero bella questa fanfic e Pride è un personaggio che affascina anche perchè in ogni storia viene rimodellato in modo diverso! XP Ora che Ed è tornato in se che fine farà Dante? Sono ansiosa di conoscere il seguito! ^_^ P.S. Come mai l'aspetto attuale di Dante è tanto simile alla madre di Ed e Al? E' un caso o c'è qualche collegamento?

17/03/08, ore 21:18

oddio oddio... comincia farmi male il cuore (io molto debole e cardiopatica....Anf..anf...) Ma Alll....? Oddio... (Winry proprio non la sopporto..) Voglio che Al ... oddio... Oddio Al.... e Prideeee.... Oddiooooooooooooo O___________________________o

17/03/08, ore 12:44

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! E' stupenda!! Il capitolo 25 poi è bellissimo! Finalmente Pride inizia ad essere un po' più Ed! E poi hai dato davvero una bella sfumatura al personaggio di Winry, hai fatto in modo che la sua sensibilità venisse fuori (cosa che non succede nell'anime poichè la fanno passare per una pazza maniaca degli Automail!!) Complimenti!! Aggiorna in fretta! Baci!

15/03/08, ore 22:10

wow questo chap è bellissimo *__* finalmente Win si è deisa a mettere a nudo i suoi sentimenti!!! però il povero Pride ha ragione a non capire a chi si riferisse lei quando parlava, perche è la prima a doversi schiarire le idee >__<...La parte che mi ha piu commossa è stata quanto pride chiede a Win perche piange, ma quando pero l'ha accarezzata o quando ha detto <> un brivido mi ha percorso la schiena +o+ per me era come se uralsse al mondo "io sono Edward Elric, ma quella *censura* di Dante dice che mi chiamo Pride e che la devo servire"...non vedo l ora che glie la fanno pagare>o

15/03/08, ore 21:16

Allora: ho sempre avuto la tua storia sotto il naso ma non sono mai andata oltre il primo capitolo perchè era un periodo in cui le già poche ff EdWin avevano sempre un Ed che moriva e una Win disperata e mi ero stancata, complice di tutto questo anche il periodo di enorme scontento che mi stava strangolando... E la cosa che mi dispiace di più è che io stessa sono andata contro una mia regola "non giudicare mai al primo sguardo/lettura" X<
Ad ogni modo un pò di tempo fà l'ho ripresa e , con il cuore in gola, l'ho letta fino a metà e oggi fino all'ultimo aggiornamento e, anche se mi è impossibile commentare tutto posso dirti che la trovo molto originale anche se la trama non spicca per particolarità, nel senso che trovo molto più interessanti le reazioni dei personaggi e lo spessore che riesci a mettere piuttosto che sapere Ed un'homunculus (oddio mi stanno salendo le lacrime! sciò magone sciò!) in più la storia è scritta bene e non ho notato OOC, quindi in conclusione posso dire che sono più che contenta di averla ripresa e spero, veramente, che il finale sia felice perchè penso che potrei veramente mettermi a piangere! E tu non lo vuoi, vero? Vero?!