Love & Pride
di Yuki Delleran

15/03/08, ore 17:57

ti capisco, dire qualcosa potrebbe far capire qualcosa che non dovrebbe essere rivelato... aspetterò con il mio fedele bazooka in mano ^^ Alphonseeee... +_+ non fare sciocchezzuole... +__+ || Bene bene, qualcosa di Ed è venuta a galla ** e il prologo fa pensare che Winry si sia cacciata nei guai... Winry, scappa O__o Devo dirlo, ora. Il uo modo di scrivere mi piace sopratutto perchè ti rasmette delle immagini, senzazioni... mi figuro la scena in modo nitido e preciso ** Vai così! XD Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao ^^

15/03/08, ore 17:12

inanzi tutto scusami!non ce l'ho fatta a leggere e a recensire in tempo il capitolo precedente!!ç_ç però l'ho letto oggi insieme a questo!^^ e devo dire che sono due capitoli semplicemente fantastici!la canzone che hai messo in questo capitolo,leggendola,mi ha dato i brividi!in modo positivo!xDD nel senso che è azzeccatissima per questa storia!ed è vero!è la base di tutta la storia!sono contenta che Pride/Ed stia incominciando a ricordare o ad avre dei flash-back su sul suo passato!Wirny mi ha commosso quando ha descritto chi era e cosa rappresentava - e cosa rappresenta ancora- per lei Edward!mi dispiace solo che Mustung sia così freddo nei confronti di Pride,ma capisco bene che anche lui è molto provado per questa situazione venutasi a creare!è difficile anche per lui!comunque come se mpre mille e mille complimenti davvero!descrizioni fantastiche ad ogni capitolo!bravissima!!!spero di non fare altro ritardo nel recensire!!^^' scusami ancora!un bacio ila^^

15/03/08, ore 16:44

Oh, che emozione *_* Bellissimo capitolo *_* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà da Dante!(Dante... è_é) kiss :*

15/03/08, ore 14:34

"Ora che la speranza era rinata dentro di lei, Winry avrebbe fatto di tutto pur di riportare indietro Ed. Anche l’idea che stava a poco a poco nascendo nella sua mente non le sembrava più tanto assurda nella sua pericolosità." Alucard, corri! Camomilla, supporto morale, AIUTO! Non posso andare avanti, non mi fido!
Perchè ti ostini a leggere roba che ti fa così male? NdAlucard
Perché ti ostini ad andare da Integra se poi sai che ti faccio dormire sul divano?
Lei è la mia padrona. NdA
E io sono tua moglie! Quindi ora stai qui buono buono con me e aspetti che finisca di leggere il capitolo!
*Fine Capitolo*
Che fai, non svieni? NdA
No, ce la posso fare. Per un capitolo rimarrò in me. Vado a leggermi le anticipazioni! Sono sempre così carin...
o.o SDENG!
Ecco lo sapevo, è partita di nuovo. NdAlucard

14/03/08, ore 18:23

Ciao!! Finalmente riesco a recensire! Qui la situazione diventa sempre più interessante e coinvolgente. Poveri i nostri amici, ne passano proprio delle belle. Aspetto il prossimo capitolo. A presto! Ciao ciao

13/03/08, ore 22:53

NUOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come ha potuto Ed trattare male Alphonse in quel modooooo? Io me lo sarei abbracciato tutto tutto! Ma perchè poi quel deficente ha portato via Winry (quella deficente di ragazza) e non Al???? Io mi sarei sicuramente buttata su di lui, credimi!!! ^^

11/03/08, ore 21:12

bellissimo questoo chap!! finalmente Win gli spiegherà qualcosa su Ed *__*...purtoppo non ho molto tempo vado di fretta, percio non posso dilungarmi ^^''' omunque aggiorna presto ^__-

11/03/08, ore 19:06

Alucard, Yuki ha detto che ho bisogno di una persona emotivamente stabile... (Mi metto a ridere ogni volta che mi sparano, ti sembro emotivamente stabile? NdAlucard) Allora portami una camomilla! (Ma ha detto che ti servirà nei prossimi capitoli! NdAlucard) Beh, portiamoci avanti con il lavoro, no?^^ Scherzi a parte, davvero un altro bel capitolo, molto ben scritto anche se, purtroppo, corto. Grazie per l'idea della camomilla. Credo che la prenderò davvero in vista dei tuoi prossimi capitoli :)

11/03/08, ore 13:22

** Pride muove tutto ** Non posso commentare molto, sono a corto di tempo, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ (Se Al uccide Pride giuro che lo odierò per tutta la vita XD ) Bye... O.o mi si scuoce la minestraaaaaaa....

11/03/08, ore 12:03

*____* voglio il seguito! voglio il seguitooooo!!! *sclero* *ç* ero rimasta indietro di quei 5/6 cap...*___*/ ma me li sono letti tuuuutti ora xDD e la storia mi piace sempre di +! *evita di dire che pride è da sbavo forse + di edward* ù__ù'' ehm...cmq..fic stramegastrepitosa! e ora davvero sono troppo curiosa di sapere come andrà! perchè hai fatto delle descrizioni davvero ottime! complimentoni davvero! >.> *la mette fra i preferiti*

11/03/08, ore 11:00

Non credo che dovrebbe essere più freddo, sai? Dopo tutto, gli Homunculus, per quanto fatichino ad esprimerle a volte, provano emozioni decisamente travolgenti. Guarda la rabbia di Envy...anche Lust è decisamente confusa, e Gluttony stesso, per quanto poco più che una macchina, nelle ultime puntate esprime tutto il suo attaccamento alla sua compagna di sventura dai lunghi artigli. Che non abbiano spesso i mezzi o i ricordi per dominare e gestire l'emozione, è palese, ma questo non fa degli Homunculus creature senz'anima. A modo loro, sono infinitamente umani, come può esserlo un soldato cresciuto nella guerra che trema davanti a sentimenti che ha dimenticato e non sa come affrontare. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! *apre il comitato per la Salvaguardia dei Diritti dell'Homunculus*

11/03/08, ore 10:37

Aaawww povera Winry.. povero Al... Che confusione èçé aggiorna presto! Smak :*

11/03/08, ore 00:50

cappy stupendo!!! povera winry ke paura si è presa XD!!! aspetto cn ansia il prossimo cappy...baciotti fre

10/03/08, ore 16:17

Bella fic complimenti! ^_^ Aspetto il continuo con ansia mi raccomando ♥_♥