Love & Pride
di Yuki Delleran

28/02/08, ore 19:06

Ciao!! Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo. Oltre allo studio ora mi è venuta anche la febbre. Questo in particolare è uno dei miei capitoli preferiti! Continua così! Sei bravissima! Baci baci alla prossima

28/02/08, ore 12:33

Recenzione number 100!!! ** Puoi mettere il regalino, adesso XD Passando al capitolo... Mustang è traumatizzato X3 E Pride inizia ad interrogarsi X3 tutto procede per il meglio! XD L'incontro con Winry... E il fatto che l'ufficio sia saltato in aria come un fuoco d'artificio... riceverà Al seduto sulla sedia bruciacchiata, scrivania sottosopra e un generoso ricambio d'aria grazie ai buchi nelle pareti? XDXD No, vabbè, questo non fa ridere XD Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto e continua così X3

28/02/08, ore 12:13

Uaaaaaaaaaaa troppo bello *_*!! mi piace da matti! era un po' che non controllavo i preferiti e addirittura due capitoli! Bello Bello, si entra nel vivo... Posso avere una bella fine splatter per Dante ? *_*

27/02/08, ore 21:25

sono di fretta... però devo dirlo... Mi hai davvero spiazzata dall'emozione! Cavoletti.... O.o

25/02/08, ore 13:44

*ç* -sbaverò per ore, lo sai?- Hai descritto in maniera eccellente Pride e questo non può che farmi piacere... sta per ammazzare mustang e questo non può che farmi piacere... ma poi si salva... tzs -schiocca le dita- Ma non importa... ma se si salva, Pride ha fallito... quindi, o si ricorda qualcosa, o mustang lo ferisce (e se ci prova... si, che tu possa vedere presto il Signore, Mustang... si...) Capitolo splendidamente dedicato alla più bella creazione degli Ocean-X, che bellezza *-* Aspetto il prossimo capitolo con lo scontro (? breve o lungo)tra quei due (e poi Mustang andrà a casa Elric a dire tutto, ne? XD) *__* Quando puoi cerca di aggiornare( non ti condannerò certo per mancanza di tempo... io devo ancora trovarne per finire due ff ed iniziare almenu un'altra... credo che rimarranno così per sempre uff... )Ciao XD

25/02/08, ore 12:12

Porc... mi ero dimenticata di quel piccolissimo, insignificante particolare noto a tutti come "il sadismo dello scrittore". Mi si è raffreddato il sangue nelle vene, e temo proprio che con il prossimo capitolo mi si ghiaccerà. Paura, paura, paura, paura. Perché mi innamoro sempre di queste storie così... pericolose? Colpi di scena, dolore, battaglie, emozioni e adrenalina. Maledetto sadismo degli scrittori (dote di cui sono forniti veramente solo i più bravi). Sadica, sadica, sadica. Scrittrice sadica.

20/02/08, ore 22:08

ARGGGGGGGGG.... Mo piango, su serio! Mo piango.....O.o (annego?) Sti capitoli mi stanno tenendo sulle spineee!

19/02/08, ore 19:55

oh mioooo dioooo!! forza forza..bisogna aggiornare dopo 1 capitolo del genere!! però che me**a Win!! no beh povera..in effetti era 1 po' sconvolta..ma dire-si..-e poi-tu non sei luiii!!- è brutto..lui non se l'è presa molto ne..brava bravaaaa!!

19/02/08, ore 19:48

Ciao!! Evviva! Dal prossimo capitolo torna il nostro Ed! Ne vedremo proprio delle belle!! Adoro Pride, mi piace troppo. Continua così, sei bravissima! Bacioni e a presto!

19/02/08, ore 15:42

Terrore, puro e semplice terrore. Ok, dire che ho odiato Al è stato esagerato, ma in certi casi tendo sempre ad "allargarmi", specie quando mi sento coinvolta, e la tua fan fiction mi sta davvero prendendo, è scritta incredibilmente bene, la trama non è scontata (tanto più che non ho ancora capito cosa è successo e cosa succederà, al contrario del solito) e in più lenisce la mia astinenza da FmA :)

19/02/08, ore 11:33

quando arriverà il prossimo capitolo morirò dalla gioia *-* E mi è passata la voglia di uccidere Al, sei riuscita a placare la mia voglia di bazookarlo O.ò in pochi ci riescono XD Il capitolo è ben fatto, molto *_* Winry e Al per me sono IC e hai reso bene la gentilezza di Al (sei riuscita anche a farmelo lodare O.ò) Aspetto il prossimo aggiornamento!

17/02/08, ore 22:21

Ciao! Ancora una volta sono sparita! Sepolta da una montagna di libri, come al solito! é inutile che ti dica che la tua fic è stupnda, vero? Comunque te lo ripeto per sicurezza! Alla prossima! Bacioni!

15/02/08, ore 23:35

*continua a ballare* Ecco finalmente *-* è arrivato Lui Evvai! XD ... beh, era un sogno?... -csss a tutti i dipartimenti, smantellare gli accampamenti, aerei e elicotteri alla base, sgomberiamo ...csss- -css ricevuto, passo e chiudo csss...- *tutte le forze armate, missili e armi varie vengono tolti, rumore di sirene di sottofondo* Bene, questa volta non ho avvertito la marina, meglio. Ma il bazooka lo tengo, se dici che mi può servire XDXD Come sempre una bella anlisi delle emozioni di Winry *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo (vedendo la fine e il prologo... lo divorerò **)

15/02/08, ore 18:57

fidarmi di te? um... se mi fai soffrire Al come un cane...Allora SI! ^^ Bel capitolo, comunque. Me piaciuto, seee!

15/02/08, ore 17:08

già già già..l'anello lo porta ancora..quindi..però che tipo "strano" Al..è triste stare con qualcuno solo per "tappare" un buco..o comunque far rivire Ed in lei..Win!! fooorzaa!!! comunque sia..brava..ogni cap è sempre più interessante