Love & Pride
di Yuki Delleran

31/03/08, ore 20:10

grazieeeeeeee! Oddio! Qunto sono emozionata in questo momentoooo! sei stata stramitica! Questa è in assoluto il + bel capitolooooo! Straordinario! Alphonse è stato strabiliante (forse uso un pò troppo stra...XDDD) grazie!

31/03/08, ore 20:07

Ciao!!! Anche se il problema VIRUS persiste ancora sono riuscita a commentare!!! Non posso dirti niente se non il fatto che questo capitolo è bellissimo!!! E tra l'altro mi è piaciuto molto il pezzo in cui sono davanti al portale!!! Bravissima!!! Poi però una cosa che mi ha incuriosito ancora di più è il Next...... ti prego aggiorna prestooooooooooooooo!!!!! Sn così curiosa che non resisto più!! Per quanto riguarda l'epilogo direi che lo potresti mettere magari il giorno dopo che hai postato l'ultimo cappy xò......A TE la scelta!! Ora ti lascio xkè ti ho già rotto abbastanza!!! Tvtb bacioni Kaggi_Inu91 p.s mi farebbe piacere che tu leggessi la mia ff "Rise of Love" e se hai voglia un mini commentino!! Mi farebbe molto piacere!!!! BAcioni

30/03/08, ore 19:30

Oh! Finalmente qualcosa di buono! Però mi preoccupa lo sparo di Riza.. Vabbè ormai mi fido di te e so che andrà tutto bene ma.. che mini-scena romantica?! Con quello che hai fatto passare a Win (e a me) vuoi concedere solo una MINI-scena?? Guai a te!!! E, se vuoi il mio parere, meglio mettere il cap finale e poi l'epilogo, magari a poco tempo di distanza ma meglio separati. Io sarò impegantissima in questi giorni e penso che li recensirò assieme ma don't worry! ti scriverò un papiro (quando potrò^^")
Per il film: mi hai letto nel pensiero! Bastava che lo distruggessero da una parte sola! E poi vorrei proprio vedere come sono riusciti a chiudere il portale di quà senza alchimia!! Oh, povere noi...@.@ Cosa ci tocca vedere!
P.S.=Mi piacerebbe andare a Milano ma sarà dura organizzarmi perchè il tempo scarseggia; chi lo sa.. Come è stato?

29/03/08, ore 23:01

meraviglioso ** Grazie di cuore di non aver fatto morire Ed/Pride ** In queste settimane non ho avuto molto tempo per aggiornare, ma ho letto tutti i capitoli ** Ti dirò, preferisco due aggiornamenti, forse per non avere la senzazione che la storia sia già finita fra un capitolo XD Non vedo l'ora che ci sia la fine ** ( Mustang che vede la Verità... Che potrebbe combinare XD)

29/03/08, ore 14:51

*balla per tutta la stanza sulle note di una canzone che sente SOLO LEI*
Trall-lalalla-là-laralalla...
*canta sulla stessa melodia che nessuno sente...* La vita è bella, è bella oooh sssì! *Alucard spegne lo stereo invisibile che trasmetteva la canzone inesistente*
Ehi! Stavo gioendo del bel capitolo allegro di Love And Pride!
Cara, io davvero ti capisco, ma con il mal di gola che ti ritrovi... beh non sei propriamente intonata. NdAlucard
Potrei anche offendermi sai?
Ma non lo farai perché sei una persona ragionevole, bellissima anche in pigiama con i coniglietti e soprattutto con una fan fiction da recensire. NdA
In effetti... allora, che bel capitolo, finalmente le cose si sistemano! E Roy che vede il portale... bello! Tremo al pensiero di cosa potrebbe fare ora. Gh, ahinoi. La scena con cui hai descritto l'arrivo di Ed al Portale è stata perfetta, davvero. E poi... yeah! Avevo indovinato, Edduccio-puccio non è morto, Al lo voleva "resuscitare"! Si potrà poi parlare di vera resurezione? In fondo non era propriamente morto. Ma non era nemmeno vivo. Uhm, che dubbio amletico...
Ora rimane un solo conto in sospeso: Dante. Ragazzi, ammazzatela! Non credo che rinchiuderla in un luogo sperduto possa fermare quella pazza, è davvero astuta, trova sempre il modo di salvarsi.
Caro, non è che potresti andare a dare una mano?
Dubito che abbiano bisogno di un aiuto. NdAlucard

29/03/08, ore 13:39

*________* e ç__________ç *uguale a lacrime di gioia!*eh sì perchè qui sto allagando la casa!e non sto scherzando!ç_ç ti giuro in questo capitolo ho sentito una miriade di emozioni tutte mescolate che non so descriverti!e faccio più che bene a dire che sei STREPITOSA!non è esagerato,fidati!^__° Roy e Al sono stati eccezionali!e anche Ed che alla fine ha preso la mano del fratello,senza farsi ri-trascinare nel Portale!Winry è stata un pò dura con Mustang,però è comprensibile questo suo comportamento e credo che alla fine gli chiederà scusa!^-^ e Riza??che cosa le sarà accaduto?ç_ç oddio speriamo in bene!ç_ç ah per gli ultimi capitoli...bhè...io sono abituata a leggere l'epilogo separato dall'ultimo capitolo...ma fai come vuoi tanto è uguale!mi dispiace che sia finita,ma spero tanto che tornerai con altre avventure dedicato a questo bellissimo anime!^-^ una bacione grande!ila^^

29/03/08, ore 12:27

Mammamia che sollievo! Questo vuol dire che gli homunculus allora POSSONO tornare umani? Un pochetto AU mi pare, però sono curiosa di sapere cosa faranno gli altri homunculus quando lo sapranno! ;) Sempre che lo sappiano! O_o Sto convincendo i miei a portarmi al Cartoomics di Milano, davvero sei una cosplayer?? Anche io! Sono indecisa, ma probabilmente farò Sheska!

26/03/08, ore 22:11

Ciao!! Quando ho letto la prima volta questo capitolo sono rimasta col fiato sospeso. Accidenti, non si riesce a dire "un attimo di tregua". Continua così! Ciao ciao

26/03/08, ore 19:36

Oddio! Cosa vuol fare Al?! Adesso che le cose andavano quasi-meglio! Ma stè cose te le sogni di notte? Perchè devo dire che non riesco a tirare sospiri di sollievo in questa storia! Speriamo almeno per la fine... A proposito del film! Sono ri-daccordo con te, 1° perchè Ed non ha senso ed è completamente OOC! (ma non solo lui... guarda Emo!Roy e Riza, povere RoyAi!) e 2° devo dire che in questo caso il suo "sacrificio" non era affatto necessario, se ci pensi bene.. Assomigliava molto di più ad una fuga.. Poveri noi! Harakawa illuminali d'immenso!

26/03/08, ore 16:46

*crilli frega l'account a sua cugina finché il suo non sarà riattivato*
Sono scioccata. Ho una vaga idea di quello che Al potrebbe fare, ma non oso sperarci. Anche perché probabilmente ho sbagliato e questo significa che... no, non voglio pensarci!
Dammi qua! Devo vendicarmi! NdAlucard
Amore, non osare minacciare, nuocere o parlar male alla signorina Yuki!
Mi ha invitato a fare una hola! Una hola, capisci? Io, il grande e potente Conte Dracula che fa la hola per un personaggio dei fumetti! NdA
Posso ricordarti che anche questa tua ultima forma è frutto di un fumetto?
Non importa! Io non farò mai la hola e non sono geloso! NdA
Ah sì? Uh, guarda c'è Ed!
Dov'è quel maledetto nanetto, lo uccido! Non osare avvicinarti a mia moglie! NdA
*cerca di farsi sentire sopra le urla di Ed (Chi sarebbe il granello di sabbia troppo piccolo anche per stare in un acquaro di pesci tropicali mangioni?)* E tu non sei geloso, eh? Questa fan fiction sta risvegliando il lato peggiore del mio amore oscuro... Ah, a proposito: ma per chiudere il circolo, non sarebbe stato più semplice uccidere Dante? Se l'anima non ha più un contenitore si dovrebbe disperdere, o comunque andrebbe nell'altra parte del portale, e quindi non dovrebbe più causare problemi. Mh, chi lo sa. Immagino dovrò aspettare l'ultimo dei capitoli per sapere cos'hai in testa.

26/03/08, ore 10:27

Ti prego dimmi che Al non ha intenzione di morire con Pride!!! E' l'unico in effetti che ha il corpo più simile a quello di Edward, però... già è morto il tappo (occhio a come parli! è_é ndEd) non potrei sopportare lo shock della morte di Alphonse! Comunque sei stata bravissima a scrivere la mini-scena "romantica" tra Ed/Pride e Winry; è stata commovente... *sigh* quei due sono così teneri!!!

24/03/08, ore 21:01

Oddio, che tensione... O_______O Ma se Al e/o Mustang si azzardano a fare qualcosa a Pride me la pagano!! Li gonfio di botte! Non possono rovinarmi un bel figurino come Pride... ç___ç SIGH... XD A parte i miei soliti deliri, ti faccio i miei complimenti... Bel capitolo anche questo... (la tensione cresce O_o) Aggiorna il più presto possibile, mi raccomando! Kisses! ^o^

24/03/08, ore 19:29

O_O oh santo cielo!dimmi che Pride/Ed si salverà!ti pregoooo!!!!ç_______ç *ha letto l'anticipazione!*altro che ansia!adesso ho paura per quello che capiterà nel prossimo capitolo!°° Dante è pazza!ma questo lo avevo capito anche dagli episodi dell'anime!!=.=''' come sempre sei strepisota!in ogni capitolo mi tieni incollata al pc con una curiosità pazzesca!!!!^-^ grande!bhè...buona pasuq anche se in ritardo!e ci vediamo nel prossimo capitolo!bacisssimi ila^^

24/03/08, ore 16:16

Ciao!! Scusa se nn ho mai commentato... colpa dei virus!!! ç_____ç Cmq adesso sono mezza riuscita a toglierlo e sono riuscita a commentare!!! Devo dirti ke la tua ff è bellissima e tu sei davvero un'ottima scrittrice!!!E mi scuso x nn averla commentata prima ma come già detto colpa del pc!! Tanti bacioni, complimenti e mi raaccomando...AGGIORNA PRESTO nn sto più nella pelle!! kiss Kaggi_Inu91

23/03/08, ore 18:20

Ok, niente panico? Ma ti rendi conto di quello che mi chiedi? Argggggg... Ho appena letto le anticipazioni dopo 10 minuti di palpitazioni per questo (diciamolo e ammettiamolo) struggente capitolo dove finalmente ho rivisto Al! Che puzzolo.... Ma... DEDUCO che il prossimo capitolo mi farà andare in psicoanalisi, giusto? C..Che deve fare Alphonse a E..Edward? O MIO DIOOOOOO.... (muoioooooooo)