Love & Pride
di Yuki Delleran

15/02/08, ore 09:29

^-^ non preoccuparti! come dici tu, se certe cose vengono scritte e vengono fuori, sono parte integrante della storia e servono a dare profondità e aspettativa. Questo capitolo mi piace veramente ma veramente tanto!

13/02/08, ore 20:14

sacrilegiooooo! AlxWin???? stiamo scherzandooooo???? ma io volevo solo far soffrire Al.... solo questo ç_____________________ç ma... ma... ma.... sigh... sigh....

13/02/08, ore 19:58

°0°--->*ha una paralisi di shock dopo aver letto L'ULTIMA frase*...no dai ritorno i me!XD sinceramente me lo aspettavo che gli facesse una proposta del genere...il problema era non così presto!è vero che è passato un anno però è vero anche che per Wirny(e non solo per lei!xD)è passato pochissimo!e poi ti ripeto sono sempre più convinta che Ed sia vivo!non so perchè e per come..ma spero con tutto il cuore che lo sia!-__- e poi sarò sincera,ma la coppia Win/Al non mi piace per niente!però va bhè alla fine sei tu che decidi e rispetto le tue scelte e questa storia sempre bellissima,piena di colpi di scena!quindi ancora una volta brava!e scusami di nuovo per il ritardo!é_è ancora una volta complimenti!un bacio grande ila^^

12/02/08, ore 21:59

O____O al...e...winry??? ç__ç ma porina...cioè...la persona che amava è morta...e lui bhe...si capisco che la ami...però...forse è presto...ù__ù'' poi non so xDD *__* comunque la fic mi piace! continua

12/02/08, ore 21:56

giuro..avevo inserito 1 recensione ma non so come non so perchè nn esce!!! ahahah..aiuutoo..comunque..siii!! ti odiooo!! win e al nooo!! assolutamente..e poi..porta ancora l'anello di Ed..non l'ha dimenticato!! Da quando si è accorto di essere innamorato? si..affetto..amicizia..ma amore?? io 1 pensierino in questa story su loro 2 lo avevo..del tipo che lui in 1 momento d tristezza la baciava ma lei nn ricambiava e anzi lo mandava a quel paese..ma va beh..vediamo come prosegue..brava!! baci

12/02/08, ore 18:24

Non odio te. Questa fan fiction è bellissima. Però sto odiando incommensurabilmente Al. Come... come osa chiedere a Winry di sposarlo? Tu non le farai accettare, vero? Non potrebbe mai! Vive ancora nel ricordo di Ed (che presto tornerà tra l'altro, giusto?)! E vorrei ben dire, chiunque rimarrebbe fedele alla sua memoria per sempre. Winry in particolar maniera.

12/02/08, ore 11:55

Io adoro Al e lo stai rendendo magnificamente *-* Io sono per EdWin, però Al e Winry li hai descritti così dolci...che chiuderò un occhio ;) Comunque mi scuso per non aver recensito per parecchio, ma per vari motivi non sono riuscita neanche a connettermi =__= Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima! Irene Adler

12/02/08, ore 00:32

Non ti ho abbandonata ^^ Ho letto oggi gli ultimi tre capitoli. Molto bene come sempre, anche negli ultimi mi hai dato la sensazione di esserti un po' persa, come se stessi trascinando un po' la storia. Ammetto, sono un po' impaziente ^_____^ Non vedo l'ora che succeda qualcosa, anche se l'ultima notizia è stata una notizia bomba ^_^

12/02/08, ore 00:07

(Dico, ci scrive solo che è morto, la Rowling...nemmeno un minimo di onore -_- vabbeh!) - 3 all'apparsa? *-* sto patendo l'attesa XD Vai, vai , evvai... *meby inizia a ballare* Uh? *meby si arresta* Al e Winry, eh? * ghigno di meby* noo, non so odiano te... sto odiando Al *meby tira fuori un bel bazooka* XDXD Mi stava quasi simpatico, a questo punto... e che fa? Si dichiara? =) noooo, non si fa... *meby carica* ... per l'esplosione aspetto il prossimo capitolo XD Aggiorna presto *__*

06/02/08, ore 10:52

Riguardo HP: Sono terribilmente daccordo >.< Per il capitolo: Povero Al, per quanto non mi stia propio simpatico, mi fa una tremenda pena... T^T Già un anno passato... e LUI si è nascosto bene O.ò Il tenente è sempre magnifico ^-^ Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto! ^.^

06/02/08, ore 09:40

oddio quanto mi piace sta fic.... o mio dioo...troppo pucciosa... Devi assolutamente continuare così! Adoro vedere Al in questo modo.... mi colpisce al cuore e mi fa versare così tante lacrime....sniff

03/02/08, ore 16:22

Non voglio illudermi..ma secondo me Ed non è morto..anzi non vorrei dire..ma credo che si diventato come un Homunculus..me lo ha fatto pensare quando Al ha detto che una donn lo ha visto insieme a una ragazza...non so...forse mi sbaglio..chissà?sta di fatto che questa storia mi ha preso veramente e mi dispiace che non sono puntualissima nel rencensire!scusami davvero!comunque sono d'accordo con la frase che hai dato a Wirny!ci azzecca perfettamente!ora ti saluto!spero che Al scopri presto la verità!un bacione grande!ila^^

02/02/08, ore 19:47

*meby si guarda in torno sospetta con il sorriso sulle labbra* Finalmente un accenno al nostro homunculus *meby fischietta* Bene, capitolo fantastico, incentrato su winry... ti capisco, la prima volta che ho visto il video e la canzone stavo per scoppiare a piangere senza un motivo O__o ed ho pensato ad FMA O__o Continua così ed aggiorna presto!

01/02/08, ore 10:06

che bel capitoloooo... mi piace troppo, ma ora non vedo l'ora di gustarmene un altro! a quando il prossimooo? Voglio strapazzarmi Alllll! siiii

31/01/08, ore 16:57

oh mio dio!! sn troppo agitata quando leggo 1 tuo nuovo capitolo..forza e coraggio Win..e perchè Al fa tanto il misterioso..??mmmmm! necessito del nuovo capitolo..e di un po' più di speranza..baci