Love & Pride
di Yuki Delleran

22/12/07, ore 23:45

ç___ç *la ila sta già piangendo dopo aver letto l'anteprima*...Vaaaa beneeeee...oooookaaayyyy(da zelig..x chi nn lo sapesse!!XD)Sono fuori lo so!sarà il Natale che mi da quest'effetto così euforico ed enfatico!!!XDD dai scherzi a parte!il capitolo come gli altri mi è piaciuto davvero molto!sei davvero bravissima nelle descrizione su quello che prova Ed!Temo già per il prossimo capitolo!mi sa che piangerò come una fontana!!ebbene sì ha la classica lacrimuccia facile,pure io!!XD bhè...che dire?sei eccezionalmente BRAVISSIMA!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!e approfitto di questo spazio per augurarti UN BUONISSIMO NATALE!!!!*me adora questa festa*-**vabbè..un bacione grandissimo e auguri ancora!!ciao!!ila^^ps:è stato un piacere aggiungerti tra i preferiti!!^-^

22/12/07, ore 21:37

Ciao! Credo che questo capitolo possa essere definito il "confine" tra il periodo tranquillo (i periodi tranquilli non durano mai abbastanza) e il periodo fi terremoto! Anche questo capitolo mi piace tantissimo, ma questo già lo sapevi no? Al prossimo aggiornamento con i fazzoletti in mano. A presto! Baci baci

21/12/07, ore 23:53

Che dire? Bello anche questo capitolo! Sono d'accordo sul non far vivere a Ed e Winry momento troppo sdolcinati... perchè i momenti di tenerezza tra loro sono fantastici, ma io impazzisco sempre per quando litigano XD sono due testoni... Va bene, preparo i fazzoletti ç_ç uffi, non ho voglia di deprimermi... ma se è per leggere questa fic, farò uno sforzo :P un bacione e buon Natale!!!

21/12/07, ore 23:23

Waaa >///< Ma che carino Ed in questo capitolo. Hai la capacità di descriverlo in modo perfetto, sai? E' adorabile <3 In effetti Roy è stato bravo (un lato umano, dopotutto ce l'ha anche lui xD Scherzo, naturalmente!) e Winry? Io amo quella ragazza, l'adoro. Non so perchè, forse perchè è quella che ci rimette sempre di più, alla fin fine? Bellissimo il pezzo del gioielliere xD Brava, continua così, mi raccomando! Vai fortissimo <3

20/12/07, ore 17:43

Sei già volata in Preferiti. I personaggi sono straordinariamente Ic e FINALMENTE niente Yaoi!! le odio!! Scrivi con grandeproprietà di linguaggio, ottima la struttura dei tempi per dare il taglio del Flashback. Ti seguo da vicino ^_^

19/12/07, ore 15:25

*______* Ma tu sei un genio!^___^ è una storia davvero bellissima!I personaggi sono descritti davvero bene..complimentoni!!e poi Roy è un grande!ma tutti lo sono!XD INSOMMA COMPLEMENTI!sei bravissima!da oggi in poi continuerò a seguirti!^_^ e ti dico che questa storia finisce tra i preferiti!!!te lo meriti!!un bacione grande ila^^

17/12/07, ore 00:35

Ciao!! Stavolta recensisco tardi. Causa febbre che mi tiene inchiodata a casa da una settimana! Uff! Scherzi a parte, questo è uno dei miei capitoli preferiti. Ed ha assolutamente ragione secondo me: Winry preferirebbe sicuramente una chiave inglese! Vorrei proprio vedere Ed dall'orefice sai? Spero proprio che tu ce la faccia ad aggiornare. A presto! Ciao ciao

16/12/07, ore 23:26

Guarda che pure io mi faccio i filmini sulle mie stesse fic °-° non ti dico una volta che ne è uscito fuori .___. Vabbè, lasciamo perdere, non voglio ripensarci xD Questo chap... <3 E' vero, se non fosse una situazione del genere, Ed non glielo chiederebbe neanche nelle prossime tre vite X°°D (stupido idiota, aggiungo io ù_ù una mossa sarebbe gradita da tutti) ho paura mo' ç_ç tanto, ma tanta tanta ç_ç Continua presto, eh! bacio <3

16/12/07, ore 22:54

Ti lascio un commento corto perchè sono morta di sonno e devo ancora ripassare latino -.- bellissimo questo capitolo! Troppo dolce il momento in cui Ed abbraccia Winry... molto molto realistico, brava! E mi ha fatto morire dal ridere il discorso tra Ed e Al rioguardo al fidanzamento con Winry XDDD Va bene, inizio a preoccuparmi... ora vado... alle 23.00 ancora mi aspetta il latino ç_ç

Chibisimo
14/12/07, ore 21:43

Fantastico capitolo! Voglio subito il seguito! Daiiiiii! Al che soffre è fantastico.... Ma continuaaaaaaaa!

13/12/07, ore 22:47

Ciao!! Chiedo umilmente perdono per le mie mancate recensioni, ma in questo periodo lo studio è impossibile! Inutile dirti che la tua fic è stupenda dal primo all'ultimo capitolo. D'ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo, promesso! Povero Al e poi Envy fa prendere proprio un bello spavento a Ed. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! Vai così, sei bravissima! Baci e alla prossima.

Mi sono presa un mezzo colpo, alla fine °-° so che è da Envy, ma... *sviene immaginandosi la scena* va bene, va bene, riprendiamoci O_O. Mi è venuto un dubbio, mentre leggevo: ma non è che lo strano atteggiamento di Roy non è altro che un'altra - l'ennesima - traformazione di Envy? No, perchè a sto punto non mi stupisco più di nulla xD Ci sono state un paio di cose a tornarmi, del taisa ù_ù solo tu ci puoi levare questi dubbi *zizi* mi raccomando, eh! Aggiorna presto!

Bellissimo! Cavolo, il discorso di Envy mi ha fatto proprio spaventare °° seriamente!!! Non so se amarlo o odiarlo XD Da un lato lo detesto, odio profondo >.< dall'altro... mi fa tenerezza XD va beh, Envy a parte... un bel capitolo sì sì, e ora si è capito proprio che la storia sta prendendo la piega tragica... beneeeeee ç_ç va beh, si concluderà con un happy ending vero? Perchè l'importante è solo questo XD Su Roy... che dire, è uno strano comportamento... che lui sappia qualcosa? Mi rifiuto di pernsare che sia perchè prova qualcosa per ed XD Va beh, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

Povero Aru...e povero Edo ç_ç Si decisamente ci stiamo avvicinando alla parte tragica...Questo capitolo è davvero meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo ed veramente ben scritto. La reazione di Ed vedendo Al a terra svenuto è molto verosimile e mi è davvero piaciuta (Ed e soprattutto Al sono i miei pg preferiti, vederli soffrire un pochetto non mi dispiace affatto^^)Envy mi ha messo davvero i brividi...Ma Winry dov'è finita? Al prossimo chap e ancora complimentissimi ^.- Ire

meby138

si, il capitolo con al ha chiarito i dubbi ^.^ .Il finale di BBI 1/3 della storia doveva eserlo °.° ... Finalmente (non per lui, povero ç_ç ) Al si è sentito male... ed Envy appare sempre, peggio di kaito kid e del mago casanova messi insieme... Ora aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto! ^^