Love & Pride
di Yuki Delleran

Fantastica fic! davvero! A quando il continuo??? Voglio sapere! Daiiiiii! Voglio il nuovo capitolo ORAAAAAA! XDDDDD Bravissima autrice!

meby138

ci si avvicina al finale del videogioco *.* anche questo capitolo è fantastico, sopratutto la parte romantica XD O.ò nel prossimo capitolo il fratello si sente male ... ok, aspetto con ansia, buon lavoro XD

Caspita, questo chap mi è piaciuto davvero moltissimo ** Scrivi davvero bene e hai saputo rendere molto bene il momento fra Ed e Winry...romanticissimo!! Acc, però mi sa che fra poco iniziano i guai... Sono curiosa di rivedere Al ^^ Al prossimo chap! Continua così e w EdWin ^0^!! Ciau Ire

Bello questo capitolo!!! E Ed e Winry... oddio che carini >//< niente da fare, appena leggo qualcosa su quei due mi sciolgo :P Comunque mi sa che presto arriverà la parte tragica, giusto? ç_ç va beh, preparo i fazzoletti... comunque un bel capitolo, davvero ^^ E Mustang come al solito capisce tutto XD è troppo intelligente quell'uomo! Un bacio

peachbibby

santo dio,qualcuno che ascolta le mie preghiere!!non ne potevo più delle yaoi,è un periodo in cui aggiornano solo quelle!!e cmq è scritto veramente benissimo,mi è piaciuta tanto la scena del bacio...^^ w le edxwin!io ho pianto come una fontana nel film,lo stoppavo per piangere,perchè insomma povera win,resterà vergine a vita,a forza di aspettarlo XD

*_____* questa fic mi piace veramente moltissimo! il bacio poi è stato stradolce e anche ed...è trp puccio in ongi situazione! xDDD continua così!!! *si siede e aspetta il prox aggiornamento*

Oddende, l'ultima volta mi ero dimenticata di commentare! Va bene, va bene, cerco di recuperare.
Intanto questa romantica quiete (naturalmente prima della tempesta) mi ha fatto nascere un sorrisone sulle labbra. Meravigliosi <3 Winry ed Edward sono di una lodevole semplicità e genuinità, proprio come gli originali,, nonostante qui si trovino ad affrontare seriamente un loro primo bacio, cosa non facile e lo dico per esperienza personale xD. Bella, bella, sempre di più! Mi piace un sacchissimo! Spero di presto vedere l'aggiornamento >///< Bacio.

01/12/07, ore 22:55

Non sono tanto sicura che mi convinca l'uso del presene, comunque la storia contiua ad essere ben scritta ed avvincente, si delinea la trama e l'attenzione è tenuta desta. Sono curiosa di vedere come andrai avanti

01/12/07, ore 14:50

Eccoci *_* nuovo capitolo, nuove svolte. A dir la vrità non credevo che apparisse Envy, poichè non pensavo seguissi la storia degli ocean-x, e quella specie di..di... non so nemmeno se lo odio o se mi stà simpatico XD E Havoc si fa perspicace...| dopo il film, mi son fatta una risata... come si dice? meglio ridere che piangere ç__ç oltre al pc riempi pure il sito di one-shot,intanto aspetto il prossimo capitolo!

30/11/07, ore 22:51

*____* che bello...una fic BBI!!Evvai! Anche tu in trauma post-film?Io pure,con la differenza che l'ho visto un mese fa...ehheheh,com'è strano il mondo ( ^_^''''')...cmq...Bravissimaaaaaaa!Scrivi popo bene!zizi! aggiorna presto,mi hai lasciato sulle psine...zaus! ^X^ Win

30/11/07, ore 22:27

Complimenti, anche questo capitolo è molto ben scritto e avvincente^^ Povero Ed, trovarsi da un secondo all'altro Envy fra i piedi non deve essere piacevole, soprattutto se questi minaccia di far del male a Winry e Aru...Comunque ti capisco per il film, anche io sono rimasta scioccata per il finale ç.ç Sono una EdWin convinta e ci sono rimasta malissimo quando Ed e Al lasciano Winry...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti!! Kiss Irene Adler

30/11/07, ore 21:54

Bello questo capitolo ** Personalmente, non mi piace molto la storia di BlueBird Illusion, però la tua ff sì ^^ Quindi continua e w le EdWin ** (perchè la tua sarà una EdWin vero?!? *me brandisce una sega elettrica*)

26/11/07, ore 19:53

E' positivo il fatto che abbia bisogno del suo tempo, promette bene come 'long' *saltella felice qua e là* passo al capitolo, che è meglio. Dunque, questa deliziosa scenetta mattutina è forse la quiete prima delle tempesta? Che lo chiedo a fare, temo proprio di sì. Questa magnifica pace mi mette inquitudine per quello che succederà dopo - rientra nella mia natura pessimistica, purtroppo. Le scene sono proprio ben delineate, il tuo stile è davvero molto particolareggiato e al contempo leggero. Hai messo proprio tutti i particolari del primo giorno di BBI, eh? Tranne Winry che nel gioco non c'è *si deprime*, è fantastica l'interpretazione delle scene! Ti lascio un bacio, sperando presto in un tuo aggiornamento.

fedar
26/11/07, ore 14:23

anche a me piace molto quella trilogia...abbiamo gli stessi gusti *w*...

Sister00
25/11/07, ore 15:06

A me non mi piacciono le EdWin,perchè personalmente odio quella ragazzina, ma questa ff mi piace. Continua