Love & Pride
di Yuki Delleran

29/01/08, ore 18:13

Ciao! Sono ancora viva! Scampata alla furia dei prof aguzzini! Più leggo la tua fic e più mi piace. E' come una droga, non smetterei mai di leggerla. Al prossimo aggiornamento! Baci!

28/01/08, ore 14:02

Anche se striminzito, ecco il mio commento XD... Non so più come farti i complimenti, scrivi benissimo e la storia è interessante XD Anche se un capitolo di stallo per quanto riguarda l'azione, si fanno diverse scoperte... Ma quella del prologo è Winry? O.O Aggiorna presto ^-^

27/01/08, ore 18:54

oddioooo! non posso vivere con 1 anticipazione così..povero Al..ma anche povera Win..Al però è strano..mi aspettavo si comportasse diversamente alla scomparsa di Ed..beh! staremo a vedere..baci

26/01/08, ore 18:51

Bel capitoloooooo! XDDDDDDDDDDDDDDDD continua così.... mo piangooooooo! Che bello!

24/01/08, ore 14:36

Ciao! Scusa il ritardo, ma con tutto lu studio per le pagelle non ho mai tempo per il computer. Fantastico anche questo capitolo. Adoro questa storia! Alla prossima! Baci

23/01/08, ore 15:20

Graze di aver aggiornato ^-^ *me fischietta allegra* Allora...Trigum?Bene,la storia si allunga *-* ... Ora, la scomparsa dell'intera città, se è per quel che penso... ma mi dispiace ç__ç quando scompare una migliaia di persone ad amestis c'è un solo motivo *parte la musichetta tragica*... E come prenderà Russel la morte di Ed? Aggiorna presto *___*

21/01/08, ore 21:59

Ah finalmente ho avuto l'occasiona e il tempo per leggere i capitolo precedenti e aggiornare quest'ultimo sensazionale capitolo!!per prima cosa il capitolo in cui si parlava del funerale di Ed,di come stava Wirny e gli altri mi ha commosso tantissimo!Wirny l'hai descritta benissimo!complimenti!per il resto..bhè ti ho già detto che sei eccezionale e che scrivi davvero benissimo!io credo che Ed sia ancora vivo in qualche modo..non so perchè..ma lo spero,diciamo così!XDD ottimo lavoro comunque!ah e se non vedrai le miei recenzioni sappi che comunque continuerò a seguirti!!ok?!^___° un bacione ila^^

Chibisimo
21/01/08, ore 21:50

"PERCHè POI"????? Stai scherzando, vero? Alphons edeve piangere all'infinitoooooo! Siiiiiii! XDDDD Bellissimo capitolo. Mi sono emozionata! Giuroooo! Mo devi solo continuare così! I suoi guai no devono finire così presto! Mi raccomandooo! XDDDD ciaoooo

21/01/08, ore 17:35

wow! sono la prima a commentare il tuo ultimo capitolo!! evviva!! non lascio molti commenti..sarà la pigrizia..sarà che non sempre trovo davvero belle delle fanfic..bah!!non sono 1 grande appassionata di full metal, ma in questi giorni ho iniziato a leggere qualcosina e a vedere qualche episodio..carino..molto!! davvero bella anche la tua storia..riesci a tirar fuori i sentimenti più profondi dai personaggi..paure,amori,rabbia..angoscia..povera Win!! mi fa taaaanta tristezza..e dopo tutto questo scombinato monologo..posso solo dirti..BRAVA!!

18/01/08, ore 18:08

Ciao! Mi dispiace di non aver commentato l'ultimo capitolo, ma sono in periodo pagelle e le studio è tanto e la sera non ho mai tempo di mettermi al computer. Lo sai cosa penso della tua fic anche se non commento tutti i capitoli vero? Sei bravissima, non scoraggiarti dai! Cercherò di commentare sempre d'ora in poi e al più presto risponderò anche alla tua email. Alla prossima! Ciao ciao

18/01/08, ore 13:49

Non intendo giustificarmi, ma in questo periodo, dicembre-gennaio, sono stata parecchio occupata, e il tempo per leggere una ff era praticamente nullo. Mi scuso, se è sembrato un calo d'interesse da parte mia, quindi cercherò di commentare più di frequente. Passando alla storia, il flashback è finito, e si è ritornati al punto iniziale... Benissimo, la storia va avanti, i capitoli sono scritti bene... *_* cosa voglio di più dalla vita? Un lucano? XD Mi scuso ancora per i mancati commenti, e spero che aggiornerai ancora

15/01/08, ore 23:17

ma chi se ne frega di Winry???? io voglio vedere Al soffrire come un caneeee! XDDDD solo così potrò soddisfare la mia sete di vendetta nei suoi confronti...Buahahahaha! XDDDDD ihihih.... continua così, cmq..! sei mitica! non vedo l'ora di leggere il continuo! XDDD baci

15/01/08, ore 12:42

Yuki carissima, mi spiace tanto di non aver potuto commentare, ma purtroppo è un brutto periodo. Le mie stesse storie sono state lasciate a sé stesse! Ti prego di perdonarmi ._. In quanto all'accaduto di questi capitoli, era appunto ciò di cui mi preoccupavo nel mio ultimo commento, ricordi? Non riesco neanche a pensare a quanto dolore possa provare Winry, in un momento del genere e tu sei stata bravissima a rendere l'idea di tanta angoscia. Complimenti davvero! Non vedo l'ora di sapere come continua. Un bacio <3

15/01/08, ore 12:04

Ehi mica scoraggiarti ^^ continuo ad apprezzarti, e il mio silenzio è dovuto solo a questo catorcio di pc che va avanti solo a calci ^^

14/01/08, ore 23:36

Ciao!! Questa storia mi sta davvero appassionando e la seguo fin dall'inizio...mi dispiace molto di non aver mai lasciato recensioni ma è un difetto di molti... per mancanza di tempo o altro leggono la storia, la seguono molto interessati(come me che non vedo l'ora ogni volta che aggiorni) ma alla fine non lasciano nessuna recensione. Non devi scoraggiarti, alcune volte non ricevere recensioni non deriva dalla mancanza di bravura dello scrittore ma dalla poltroneria dei lettori(sorry sorry, sono una di queste e me ne vergogno T_T... Ma da ora in poi dedicherò il mio 8% del tempo per recensire. Non vorrei proprio che storie così interessanti e belle come questa vengano interrotte. Continua a scrivere mi raccomando ^^!!