Love & Pride
di Yuki Delleran

08/03/08, ore 14:11

... (O per tutti i nosferatus, non di nuovo! Elisa riprenditi! NdAlucard) *Alucard sbatacchia il corpo di una ragazza svenuta* (Eli... Eli, guarda, c'è Federico sulla porta di camera... vuole essere tuo amico! Eli... avanti, guarda, c'è Federico! C'è.. c'è Ricky Martin! NdAlucard) *Alucard sospira e appoggia il corpo di quella che è evidentemente Elisa sul letto, poi si mette davanti al computer* (Cara Sig.ina Delleran, la ringrazio perché la sua fan fiction piace molto a mia moglie, però se potesse evitare di farle prendere certi colpi ogni volta le sarei grato. Sa, non gradirei molto rimanere vedovo a causa di una fan fiction con colpi di scena, come dire... da infarto. Distiniti Saluti Alucard)

07/03/08, ore 21:21

mi spiace per la situazione, anche se non ne so niente spero si risolva ^^' Per il capitolo... ** si! Pride alla riscossa!! Yeah! XD Qualcosa si muove... e anche molto velocemente ** Ti ho mai detto che sto quasi cominciando a divinizzare il tuo modo di scrivere? XD ** Continua così, mi fa piacere sapere che aggiornerai presto ** Bunanotte! XD

07/03/08, ore 20:36

ciau sn fedar!!! scusa se non ho piu comm ma con il pochissio tempo a disposizione ho dovuto passare questa ff in secondo pianoT__T comunque non perdo l'occasione di complimentarmi con te perche la storia non ha per niente deluso le mie aspettative, anzi ho letto la ff tutta in una botta xk ne ero entusiasmata!!per non parlare poi di Pride che e caratterizzato benissimo U__U. All inizio quando Ed era morto io (insieme agli altri personaggi) non riuscivo ad accettare le venta di questo nuovo homunculus, ed invce mi sono dovuta ricredere perche mi piace molto come personaggio!! per non parlare poi della parte dove Win dice «Tu sei Ed, vero? Non so cosa ti abbiano fatto, ma sei Ed, ne sono certa! »...è come se mi si fosse acceso un barlume di speranza...qualcosa che (come Win) mi porta a sperare que quello sia davvero Ed *w*...spero che aggiornai persto perche sono prorpio impaziente ^__^ ciau 1 kissu^*^

07/03/08, ore 17:15

OHHHHHHHH *______* santo cielo che capitolo bellissimo!Pride/Ed ha catturato Winry,ora mi chiedo che succederà!è vero non sarà facile risvegliare Ed,ma sarà l'affetto che provano Roy,Al e Win a vincere,perchè è superiore al potere(o volontà) di Dante!e lo dimostra questo capitolo!Il fatto che Pride sia attratto di conoscere la verità e lo porta a disubbidire Maris e così Dante stessa!lui nn è un Homunculs "normale",in lui vive ancora il ricordo di Ed che riemerge e che spinge Pride alla ricerca della verità.e sarà questo suo punto debole a farsì che Win e gli altri riporteranno Pride/Ed dalla loro parte,salvandolo!mi rendo conto che la mia può risultare una recensione un pò contortae forse senza senso,però sono sicura che Ed non è morto al 100% come Dante vuol farci credere!ancora una volta tantissimi complimenti davvero!stavolta sono stata veloce a recensire!^^'è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia!sei bravissima!ciao!baci ila^^

07/03/08, ore 13:37

E' un'emozione davvero lavorare in biblioteca ^^ anche se io faccio soltanto servizio civile e mi tocca soprattutto la bassa manovalanza ^^ Pride mi piace da morire... ha qualcosa di tremendamente fragile, del resto come tutti gli Homunculus al di là della loro facciata disumana. Sto in ascolto!!

07/03/08, ore 00:00

no,nn ci posso credere...povera winry tt a lei,ora è stata perfino presa in ostaggio da pride...poveretta(anche se a me essere presa in ostaggio da uno cm edward,nn dispiacerebbe x nienti,eheh XD)!!! l'hai interrotto sul più bello....NOOOOOOOOOO e ora cm faccio,sn troppo curiosa? ti prego continuala,presto o rischio di impazzire(già sn pazza di mio,nn vorrei rischiare di diventare ancora più pazza...XD)!!! cmq,troppo,troppo brava,complimenti!!! la tua fccy mi piace un kasino,è originale e nn ti delude mai!!! bravissima!!! aspetto il seguito!!! baciotti fre

06/03/08, ore 16:46

é_è inanzi tutto ti chiedo umilmente SCUSA!sono imperdonabile davvero!5 capitoli che non ho recensito e non avevo letto fino ad ora!mi dispiace immensamente,ma gli impegni scolastici quest'anno mi stanno facendo impazzire!la quinta la sto odiando come non mai e prego che finisca prestissimo!+_+ riguardo ai capitoli precedenti che sono stupendi davvero,mi hanno toccato il cuore!personalmete ho sempre visto Roy come il padre che Ed non ha mai avuto,mentre Riza come la madre che gli è venuta a mancare troppo presto!e capisco benissimo gli stati d'animo di questi due personaggi fantastici!devo ammetterlo,ho temuto per la proposta di matrimonio di Al per Win,ma credo,anzi sono più che sicura che dopo quanto è successo in questo capitolo,la nostra meccanica rifiuterà una volta per tutte la proposta!Pride è Ed:e tutto lo lega a Winry!il fatto che si poga tante domande dimostra solo quanto ancora sia legato al mondo umano e alle persone che gli vogliono bene!anche questa volta Dante non riuscirà nel suo intento!Roy,Al e Win risveglieranno Edward Elrich,riportandolo alla realtà e alla vita di sempre!ti faccio tantissimi complimentoni davvero!questa storia,come ho già detto,mi ha preso moltissimo!è ricca di colpi di scena che emozionano!e il tuo modo di scrivere è sensazionale e sublime!quindi GRAZIE ancora per questa storia!e scusami ancora dell'immenso ritardo!ç_ç un bacione grandissimo!e ci sentiamo nel prossimo capitolo!ricorda,che io ti seguo sempre!!!!!^______^ ila^^

04/03/08, ore 22:36

non aspetto altro che vedere il tenero faccino di Al di fronte al suo cattivo fratelone! Già! Che felicitàààààà!^^ baciiiii

03/03/08, ore 13:04

** <--- non riesco a commentare più, ho già detto tutto nelle altre recenzioni XD ... XD bellissimo, ricevimento nello studio semi-distrutto XD ... io penso che Mustang sospettasse di Al poichè sapeva che il suo attaccamento era maggiore del suo, e visto che lui un pensierino lo aveva fatto... Poteva essere che Al... Poi, io non lo avrei mai pensato XD Pride agisce, meglio di quel che pensavo ** e va subito da Winry ** così mi piaci, Yuki ** (sto abusando di ** XD ) Pride che sparisce nella brezza (me se lo figura) mi mette la giornata in luce ** Mi spiace che ti siano finite le ferie, è deprimente, vero? Ma cerca di aggiornare presto, sono impaziente ** Bye!

03/03/08, ore 12:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! finalmente..scusa se recensisco solo ora ma ho avuto parecchi esami..Coooomunque..Che ansia!! Beh ora i nodi stanno venendo al pettine..A dirti il vero anch'io credevo che AL avesse "optato" per la trasmutazione..Bello!! Brava!!!! baci

03/03/08, ore 01:13

qst ficcy è troppo bella,mi piace ogni volta di più! è piena di colpi di scena,di suspense,di emozioni,è coinvolgente,molto dolce...insomma è STUPENDAAAAA!!! ti prego continuala presto,sn troppo curiosa!!! la scena di winry e pride,è molto toccante...povera winry manca poco le viene un infarto XD,speriamo ke tt si aggiusti x il meglio!!! nn vedo l'ora i leggere il seguito...baciotti fre

02/03/08, ore 23:25

O.O ... ... ... ................................ (Eli, hai intenzione di svegliarti? NdAlucard) (...) (Eli? NdA) (...) (Eliii! Riprenditi!Eli, c'è Federico Angelucci in tv! NdA) (Dovedovedove?) (Cominci davvero a farmi pena... NdA) Sono rimasta scioccata dalla scena di Winry e Pride nella stanza, è piuttosto veloce come scena perché si svolge in un minuto, forse due al massimo, eppure mi ha avuto il tempo di colpirmi.

29/02/08, ore 18:00

Sono io o in questa stanza fa terribilmente freddo? Io sono sempre più preoccupata, la storia mi travolge, ma non riesco a vederne un lieto fine. Eppure io voglio un lieto fine, dopo la delusione del finale di Shamballa ho assolutamente bisogno di un happy ending made in FullMetal! Sto vagliando tutte le possibilità immaginabili (no, non è vero, mi riduco a quelle che IO riesco ad immaginare, cosa molto diversa...), eppure non oso sperare in alcune. Chi legge sadico, scrive sadico. Ti scongiuro, se non hai già in mente il finale, leggi un po' di fiabe, romanzi rosa... cose dolci e romantiche che t'ispirino! :) Ma l'idea di Pride l'hai presa da BlueBird? Perché coincide perfettamente con Edward.

29/02/08, ore 15:54

Al convocato da Roy...? O mammina! Prevedo guai per il mio puzzoletto! Che bello! ^^ Non vedo l'ora! Ma Edward incontrerà Alphonse, vero? Sarà guerra e pace o lacrime e dolore? O.o interessante capitolo... Ma tu lo sai... IO VOGLIO ALPHONSEEEEE!

29/02/08, ore 02:07

ho cominciato da poco a leggere la tua ficcy e devo dire ke la trovo stupenda...meravigliosa...insomma U-N-I-C-A!!! 6 davvero bravixima,complimenti!!! ti prego aggiorna presto!!!