Never let you go [In revisione - in seguito verrà finalmente conclusa]
di VanityStockJeibii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

27/03/14, ore 20:15

L'altro ieri ho trovato questa storia e dopo tre-quattro capitoli ero già presissima! Ero applicata a leggere e ho accantonato tutto il resto:fanculo,io volevo sapere che combinava Hayley! Ahahaha quando non ho più visto la freccetta per andare al prossimo capitolo non volevo crederci.Spero che aggiorni presto! Bacii

25/03/14, ore 19:46

Aaaah che bello hai aggiornato sto sclerando ahaha Vabbè comunque hei ed eccomi di nuovo qui a recensire! Allora che dire del capitolo? Mi piace tanto davvero finalmente Hayley ha firmato il contratto ed ora la sua vita cambierá totalmente e anche lei come i ragazzi realizzerá il suo sogno, poi per quanto riguarda Harry per quanto mi dispiaccia che lui stia male, se lo è meritato. Poi a fine capitolo, colpo di scena, Faith cheerleader credo ne combinerá delle belle giá mi immagino una scena Faith vs. Louren ahaha Mi raccomando continua presto eh Bacioniii, alla prossima ♥

06/03/14, ore 17:17

Non mi deludi mai! E non vedo l ora che hayley firmi il contratto!!
Continua il più presto possibile

06/03/14, ore 13:42

Hei!
 Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare dalla gioia ahahah,  comunque mi piace tantissimo il capitolo, alla fine come si è visto l'amore trionfa sempre , Hay e Justin hanno fatto pace, yeaah sono troppo carini insieme. Ora quindi la vita di Hayley cambierà non c'è dubbio ed io sono troppo curiosa di sapere che succederà, quindi mi raccomando aggiorna presto ok? OK
Ora ti saluto, alla prossima
Un bacionee

Owwwww!hayley! Ohhh non capisco perché perché ha deciso di tagliare i ponti con lui? Hm? Mahhh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

Finalmente hai messo il capitolo!!non vedevo l ora
Fantastico come sempre continua cosi
Bacioni
Giorgia0026kidrauhl

21/01/14, ore 10:33

Wow sei bravissima ho iniziato ieri pomeriggio a leggere la tua storia e ho appena finito Hai un talento nel scrivere fanfiction spero continuerai con molti altri capitoli che non vedo l ora di leggere Continua cosi hai una talento Biacioni Giorgia0026kidrauhl ♥

07/12/13, ore 16:06

È stupendo! Cazzo Harry! Mi dispiace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Wow hanno sempre parlato di lei! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

01/12/13, ore 14:42

Quanto cazzo sono dolci!! Quanti regali!! Una macchina yeee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

30/10/13, ore 14:56

Oddio il capitolo è bello come sempre e sono strafelice perché Kelly se ne va yeeeeee la odio insieme a loren.
Non ti preoccupare, stai tranquilla :)

27/10/13, ore 10:47

Sei bravissima,adoro questa storia e ti prego continua!
Non lasciarla così,continuala fino alla fine perchè è davvero bella!
Alla prossima! Ciao! <3

19/10/13, ore 22:41

SÌ! EVVAI UN AIN MENO! Wow Louren è proprio ignorante al posto di Kelly, lei è più intelligente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

15/09/13, ore 15:32

aw sei una scrittrice impeccabile, non vedo l'ora che aggiorni, ti adoro, davvero! aggiorna presto :3 ciauu
ps. se ti va passa per la mia stroia :3 è su justin e la ho postata da poco lol, ciauu

15/09/13, ore 11:17

Yeeee Faith in classe con kelly ehehehe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]