I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

05/06/13, ore 16:49

OH MADONNA POSSO STRITOLARTI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI? BELLI LORO, TANTO TANTO. CONTINUA SUBITISSIMO, MI RACCOMANDO!

05/06/13, ore 09:41

Oddio mi piace mi piace mi piace, ho gia detto che mi piace????? Ma che domande fa JiYong, certo che l'alcool è proprio potente.
Kmq mi piace, continua al più presto
Un bacio

04/06/13, ore 22:44

Woh!! Ok l'ultima affermazione di Ji mi ha lasciata O.O e poi *O*
Che carinooooooooo! Ahahah l'alcool fa brutti effetti XD
Me gusta, me gusta muchoooo! Aspetto il prossimo capitolo! Ti adorooooo X3

04/06/13, ore 19:33

°O° che sapore hanno le sue labbra???? maniaco! vuoi baciare una fata! xD comunque sono felice che l'abbia detto e.e <3 che cosa succederà al prossimo capitolo?? si baceranno??? io spero vivamente di si! xD continua così <3
bye!

04/06/13, ore 00:13

Che bello * ^ * Gaho è tornato! ujdsds :3
La T.O.P pov è venuto bene :) me piaaaaashe -ondeggia(?)-.
Beh, un bacino puccioso. :3

03/06/13, ore 16:44

Io dico che ti è venuto bene:), finalmente Gaho è di nuovo fra le braccia di JiYong, beh continua ancora un bacio.

03/06/13, ore 15:34

Che carino il panda cuccioloso me l'ho sto immaginando, kmq no no, tranquilla non si vede, come sempre hai delle ottime idee.
Continua presto.
Bacio

03/06/13, ore 01:41

E chi ti abbandonaaa?! Amo troppo Tal e Ji non potrei mai XD
Mi chiedevo quando sarebbero riusciti anche loro a parlarsi telepaticamente, e ora è successooo!
GD è fortunato ad avere Seung Hyun che lo aiuta quando ha bisogno (oltre che a una fata XD)
Capitolo tranquillo, non si capisce che hai finito le idee o almeno io non me ne ero accorta ahah
Voglio il prossimo capitoloooo *-* ahah lo aspetto ^^

03/06/13, ore 00:40

Ciauuuu giò, scusa il mio tremendo e imperdonabile ritardo, ma nn sn stata a casa e non ho potuto leggere questo meraviglioso capitolo prima, mi piace e mi dispiace x la piccola Tal, ora vado a letto muoio dal sonno, domani o scuola, ti prometto che domani continuo con il resto.
Un bacio.
(sei sempre bravissima)

02/06/13, ore 16:53

OMO..la nostra povera Tal, mi sento male per lei..
cosi piccola e sta pure male..
speriamo bene nel prossimo capitolo...^^
*Aspetta con ansia di vedere cosa succede*
RaeIn <333333333

02/06/13, ore 11:16

Ciaaaaao! Sono di nuovo qua! Allor. Povero Gaho piccolino *piang* e quell'amore di Tal? Piango tantissimo cucciola! Continua presto, ti prego!

01/06/13, ore 10:38

Povera Tal...speriamo che
tutto finirà per il meglio..
OMO...speriamo bene *incrocia le ditta*

raeIn <3333333333

01/06/13, ore 10:29

maaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooo
nooooooooooooooooo
povero Gaho..OMO..speriamo che tutto a finire bene...!!
*preoccupata TT.TT*

Rae In <333333333

01/06/13, ore 10:28

WOOOW...bellissimoooooooooo questo capitolo, mi piace che Ji si avvicini alla nostra Tal..
*cmq caro Ji non è solo un sogno..OMO quando si renderà conto che è successo veramente!!!*
*parla con se stessa LOL*
Cmq cara ottimo lavoroooooo come sempre..^__________^

01/06/13, ore 00:14

Noooooo affattooooo! Scusa avevo un esame ieri e facevo solo in tempo a leggere! ToT
Oddio povera Tal, è stata presa a bastonateeee! È stato un gran rischio nascondersi nello zaino, Tal è molto coraggiosa!
Chissà dove diamine l'hanno portata adesso!
Ji che non voleva lasciarla andare era troppo tenerooo *-*
Mi sono piaciuti questi capitoli, c'è molta azione, però li fai finire sempre sul più bellooo!! Fortuna che aggiorni velocemente! Ora che sono libera ritornerò a recensire!^^
Non vedo l'ora di leggere come continua! Vai cosiiiì X3