I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

16/07/13, ore 13:22

Ehi ciao, mi piace continua presto non vedo l'ora di sapere.
Baci

16/07/13, ore 01:45

Ciao bella! Sono la prima recensione, yes! Allora, il capitolo l'ho adorato as always. Secondo me hai fatto bene a non mettere la parte in cui parla con Dara, mi sarebbe risultato difficile leggerla, io amo Dara :cc. Comunque, mi è piaciuto anche vedere Jade e Seung Hyun che una volta tanto vanno d'accordo, sembrava quasi si detestassero, invece si vogliono un gran bene, se no perché Jade sarebbe la sua fata? Comunque spero che venga loro presto l'idea di andare a Parigi, sarebbe tutto più facile. Continua appena puoi, ti adoro < 3

11/07/13, ore 17:23

Si, si mi piace:)
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, Jade riuscirà a trovare Tal??? E cosa succederà ora che lei è di nuovo umana?????
Mah, sono troppe domande vero????
Spero che riuscirai a rispondere nei prossimi capitoli:)

10/07/13, ore 21:41

Ehilà! Tutto bene? Il capitolo è bellissimo, anche se triste. Io adoro Tal, solo una cosa: se tutto è polveroso, come fa a essere un sogno? AHAHAHAH, no va bhe, apparte questo, è bellissimo. Spero che a Ji venga l'idea di partire per Parigi a cercarla, se no lo picchio. Comunque, continua appena puoi! Ti voglio bene < 3

09/07/13, ore 14:54

Questa è la prima recensione che faccio a questa storia. Devo dire che la trovo molto carina, mi piace il tuo modo di scrivere e la successione di eventi che hai creato, ora aspetto con ansia di capire come si ricongiungeranno i nostri due innamorati (perchè si ricongiungeranno no?) e spero vivamente che Tal possa picchiare JiYong (se lo merita. "tiamotiamo" e poi si dimentica che Tal è sempre lì a vederlo...).
L'unica cosa che volevo ricordarti (e non è affatto una critica, solo a titolo informativo u.u) è che sia Bom che Dara sono più grandi dei ragazzi, quindi attenta nei casi in cui si rivolgono a Seunghyun.
*^* quindi alla prossima!

08/07/13, ore 16:35

Nooooooo! Tu ci odiii! Questi capitoli sono una sofferenzaaa! Taaal hai espresso il desiderio nel momento sbaglitooo! Ora sei lontanissima da Ji ToT l'unico aspetto positivo è che è tornata umana, spero che ci rimanga per un bel pò!
T.O.P si è tanto affezionato a Tal, che carino <3
Ok...questa storia mi prende tantissimo, devo cercare di non immedesimarmi troppo XD ahah
Ti prego *si inginocchia* prosegui presto!
Ti adorooo
Sarawawa

08/07/13, ore 12:24

Ciao! UAAAAH, SCUSAMI! NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO, UCCIDIMI! ALLORA TI DIRÒ CIÒ CHE PENSO DI ENTRAMBI ADESSO! Allora. Entrambi sono bellissimi come sempre, anche se un po' corti. Comunque, CAZZOCAZZOCAZZOCAZZO! ODDIO NO, PERCHÉ? ORA, COGLIONE DI UN GD, VAI A PARIGI E LA VAI A CERCARE. BASTA. Continua quando puoi! Ti adoro < 3

08/07/13, ore 10:48

Non ci posso credere è tornata a Parigi???? Wow che colpo di scena.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Sempre bravissima.

07/07/13, ore 13:13

Oddio ma sei proprio tremenda:) mi vuoi morta vero???????????
Beh se continui cosi ci riuscirai.
Dov'è Tal??????
Non vedo l'ora di scoprirlo

07/07/13, ore 03:51

Ti prego, ti prego, ti prego. Scrivimi il prossimo benedettissimo capitolo, ne ho bisogno! JiYong, COSA. HAI. FATTO? E dov'è Tal? Mio Dio. Devi pubblicare il prossimo capitolo, tu devi. Fantastico! Baci

07/07/13, ore 01:21

Mi lascia senza parole... vero che Ji è abbastanza cretino, ma Tal che se ne va... è un colpo molto duro
Ma io mi chiedo: perchè baciare Dara?? Almeno, non ricambiare il suo bacio.
Se ti manca qualcuno da baciare, bacia il cuscino per favore u.u
Mi sento tristissima dopo questo capitolo ;^; ma è molto carino e scritto bene :3

03/07/13, ore 21:44

ma noooooooooooooooooooooooooo GD che mi combiniii non puoi farlo perchèèèèèèèè?!!!???!!!!!! uffiiiiiiiiii non me l'aspettavoooo spero solo che non finisca la storia con Tal accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! >.<

03/07/13, ore 15:09

Oddio questa non me l'aspettavo proprio. Non posso credere che JiYong abbia fatto una cosa del genere. Sbaglio o fino a poco prima amava Tal????? Sono confusa ma allo stesso tempo curiosa. Non vedo l'ora che continui. Sei bravissima.

03/07/13, ore 00:15

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Questo capitolo mi ha lasciata balba, è bellissimo, ma nooooooooooooooo!!! Jiiiii che combiniiiiiiii T________T
Ci sono rimasta malissimoooo!! Dara non si fa, anche tu peroooò!! XD
Non osare farti passare la voglia di scrivere proprio adesso, se non vuoi avere sulla coscienza probabilmente tutte le lettrici! XD
Amo i capitoli che mi spiazzano, per quanto terribili siano!
Ti posso solo dire continua il prima possibile, appena puoi ovviamente!
Sei troppo bravaaaa!
Un bacione
Sarawawa

02/07/13, ore 21:58

DIO PERCHÉ MI FATE QUEEEESTO? NON VI POTETE BACIAAARE! *scaraventa tutto all'aria* NOOOOO! TAL, PICCOLA CUCCIOLA MIA! TAL HA VISTO? NO TI PREEEEGO! Allora, il capitolo era stupendoso e pieno di suspance /?. Ma comunque... ODDIOOO! Poi mi sono messa a ballare la conga quando hai deciso che avrebbe ballato con CL, perché io adoro la mia Chae e li shippo, scusatemi. Bene, continua appena puoi, mi raccomando! Ti adoro!