I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

05/08/13, ore 02:14

Boh, sarò io, ma adoro il fatto che gli abbia sbattuto la porta in faccia. Non è tutto semplice e Jiyong lo sa, spero che si inventi qualcosa per farla ragionare. Mi aspetto di tutto da lui, in fondo è il leader pazzerello e innamorato XD
Il capitolo come al solito l'ho letto tutto d'un fiato, riesci sempre a scrivere così bene che non ho voglia neanche di lasciarlo a metà e poi ricominciarlo.
Ah, Tabi si deve dare una svegliata. Ma seria.
Non è che la sua fata ha tutta la pazienza del mondo e quello che ha detto nello scorso capitolo ne è la dimostrazione.
Come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un grandissimo Fighting :*

03/08/13, ore 21:25

Aaaaaaaaww era un sognooooo ahahah ero lì che urlavo davanti al pc: vai, sì bravo Ji!! Poi noooo maledettoooo hyung che lo svegliaaaa XD
Questa capitolo è stato wooow!!! Stupendissimooo!
Adesso parlando seriamente...impossibileeee! Non vedo l'ora che si ritrovino!! Sono così dolci!
Invece mi ha rattristito (si dice così?) la situazione in cui si trova Jade, poverina..TOP apri gli occhi!!
Coomplimentissimi! Capitolo davvero fantastico!!

03/08/13, ore 01:13

Al: "era una sogno" ero tipo COSA CHE CAZZO MA COME?. O.O Meraviglioso. Meraviglioso. Meraviglioso. La parte di Jade... Cristo, quante volte ho sperato che cominciasse qualcosa tra i due :33 stupendo, bacini

03/08/13, ore 00:04

Ma... Ma...
Ammetto che durante il sogno c'ero rimasta un po' male perché la scena era corta, ma quando hai svelato che era un sogno ero un misto di:'meno male' e 'ma che---'
IL CAPITOLO È BELLISSIMO MA È CORTO. Continua appena puoi! Love you ~~

02/08/13, ore 20:22

Wooow grazie mille ** sei stata velocissima ^^ anche questo capitolo fantastico!! Mi spiace per la povera Jade, certo che Top non ci ha capito proprio nulla (shame on you my bias u.u). La parte del sogno ci sono cascata in pieno ero lí che saltellavo dalla gioia quando poi ... si sveglia? O.o Che crudele e io che ero pronta a stappare la bottiglia di champagne >< ... Beh in effetti mi sembrava troppo strano che si risolvesse tutto così facilmente. Ho come la sensazione che Tal non lo perdonerà tanto facilmente ×.×. Grazie mille per l'aggiornamento flash ♥ Aspetto con ansia i prossimi capitoli (^^)~

02/08/13, ore 06:29

Ciaooooo ho letto tutta la storia in meno di 1 ora?? É davvero bellissima e originale La adoroooooo ♥ ... cosa dire va diritta tra le mie favorite ♥ GD é cosí disperato, povero >< spero che la situazione si risolva al piú presto. Non farmi stare sulle spine >< Grazie per la bellissima storia ♡

31/07/13, ore 00:10

Aaaw vai GD!!! Sono con teeeeee!!
Comunque, secondo me molta gente è in vacanza in questo periodo e magaei non ha tempo di entrare e leggere..penso io
A parer mio (guarda che termini sofisticati che uso) sta diventando sempre più bella, la trama, il modo di scrivere, sei davvero tanto migliorata! Ogni volta sono in ansia per sapere come continuerà!!!
Dara è veramente un tesoroooo!
Sono felice che sei riuscita ad aggiornare così velocementeeee! *fa applauso
Dall'emozione di questo capitolo sto continuando a saltellare sul letto ahaha...ma che diamine di recensioni faccioooo?!
Penso che a furia di sentire che amo questa fanfic ti sarai anche stufata XD ma é davvero troppo bella!
Alla prossima!!

29/07/13, ore 22:58

ciao :) io seguo la tua storia e mi piace molto...non preoccuparti del calo forse è dovuto al fatto che in questi giorni di ferie,molti non si collegano,o perlomeno non entrano qui... quindi stai tranquilla :) che io almeno la segue ed attendo con ansia ogni nuovo capitolo :D

29/07/13, ore 19:06

Ho letto le note che hai fatto a fine capitolo e mi sono finalmente decisa a scriverti una recensione. Ora non vedere questo gesto come se io fossi stata “obbligata” perché spinta dalle tue parole, visto che non è così, ma vedilo solo come un commento di una tua lettrice.
Sai spesso non sapevo che scrivere perché mandare solo un banale brava o la storia è bella oppure vorrei essere Tal… non mi sembrava una vera recensione così evitavo ma ora ho capito quanto ricevere una recensione può far piacere ad un autore così eccomi qui.
Comunque ora passiamo alla storia. Mi sto immedesimando tanto nei tuoi personaggi e trovo che Tal sia veramente deliziosa una ragazza forte ma anche che sa donare il suo amore alle persone cui tiene. Sin da quando ho letto l’introduzione mi è venuta voglia di vedere cosa mai sarebbe successo e poi puf, c’è una ragazza che si è trasformata in una fata per stare vicina al ragazzo che ama. La notte dopo mi sono sognata di essere al posto di Tal e di poter stare vicina a GD *_*. Sono anche curiosa di sapere come andrà con Jade e TOP e se finalmente GD riuscirà a spiegarsi con Tal.
Un bacio
Da una vecchia lettrice ma nuova recensitrice.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 11:05 pm)

29/07/13, ore 19:01

CIAAAAO! Due recensioni in un giorno, lol. Comunque, il capitolo è bellissimo, ma ho voglia di picchiarti perché l'hai diviso in due e voglio sapere come continua. Comunque, io la trovo bellissima, non è noiosa e il mio interesse non è calato. Quindi non ti preoccupare, per me almeno. Continua presto! Much love < 3

29/07/13, ore 11:57

CIAO! Ho amato questo capitolo, finalmente sanno dove sbattere la testa! Non vedo l'ora che vadano a cercarlo. Oh, e Dara è cucciolissima, la adoro. Continua presto! Love you!

27/07/13, ore 23:32

Waaaaaaaah siiiiiiii! Brava Daraaaaaaaa!!!! Che dolce!
Ora tocca a GD! Questo capitolo è bellissimoooo!!!!!!
Aspetto il prossimo! Sono troppo contentaaa ahahah
Continua cosiiiiì!

22/07/13, ore 19:35

Aaaaw amo come ti cali nei panni dei personaggi e dai vita ai loro pensieri più profondi! I pensieri di GD sono davvero reali, non mi stupirei se pensasse le stesse identiche cose!
Secondo me quando metti del tuo nella storia è molto più reale!
Questo capitolo anche se triste è molto bello!
Bravissimaa aspetto il next capitolo!!

22/07/13, ore 11:02

Sinceramente questo capitolo mi fa venire voglia di piangere :'(
È scritto così bene, hai raccontato perfettamente il dolore e l'agonia di tutti e due i personaggi, che mi hai lasciata con la voglia di leggere il seguito sperando in una svolta positiva!!
Spero che qualsiasi cosa ti affligga passi al più presto comunque :3

18/07/13, ore 21:56

Bella sei dushduh. Avrei voluto fosse più lungo, giuro. Comunque, DIO SE L'HO ADORATO! Ti prego, tipregotiprego, continua appena puoi! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Ti amo--