I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

22/08/13, ore 18:20

Awww *w* la tua storia è stupenda! non vedo l'ora del seguito *-* GD è la dolcezza in persona e tal ha un carattere stupendo, insomma sono tutti e due stupendi :3 mi piace molto come scrivi u.u continua così u.u ciao <3

20/08/13, ore 15:45

eccomi di nuovo a recensire questa fighissima super fighissima (scusa per il liguaggio ma non mi sono pottuta trattenere) .... ehm comunque si rimetterano insieme una volta chiariti problemi vero? E TOP che farà con Jade oddio sono troppo ma troppo ansiosa di sapere che succederà. Che succederà daiiiiii su su che si rimetterano insieme e poi Jade ancora non ho capito, scusa per la mia stupidità, se anche lei é umana. É umana, vero? E se lo é ritornerà umana come Tal? Ok basta scusa per le troppe domande ma vedi io sono ansiosa di sapere cosa succederà. Quindi spero con tutto il cuore che aggiornersi presto shiauuuu bye ciao un bacio :*

20/08/13, ore 15:09

Heylà! Il capitolo... Gcjfgjjdgjfd, come te lo devo dire che sono bellissimi ogni volta di più? Ma... UFFA FINISCILA DI TAGLIARE A OGNI VOLTA CHE LA COSA SI FA INTERESSANTE E LASCIARMI SULLE SPINE, NO GIUSTO. AHAHAHAHAHHA, va bene, scherzo. Appena puoi continua! Love you~

19/08/13, ore 22:45

Finalmente é uscitooooo!! Non vedevo l'oraaa! Ero esageratamemte curiosa di leggere il seguitoooo!!!
Aaaw é belliccimo questo capitolo! Ji Yong che é pronto a tutto e Tal che gli dà una seconda possibilitá!! Spero che prosegua tutto bene!
Finalmente le cose stanno prendendo la giusta piega!
E poi non dimentichiamo GD con solo l'asciugamanino wahahahah! Sbav XD
Alla prossimaaaaa *-* continua cosí che vai alla grande! Brava brava!

15/08/13, ore 15:13

Yeeeeee! Jii non arrendertiii!
Che dire?! Capitolo molto pensieroso da parte di entrambi, Tal deve dare una possibilitá a Ji Yong, lui é lí solo per lei :( e non credo proprio troverá un altro ragazzo che valga almeno la metá di Ji, quindi DEVE DARGLI UNA SECONDA POSSIBILITÁ!!!! Lui é troppo dolce, sta facendo davvero di tutto per Tal! Aaaah *sospira perdendosi nel mondo di GD
Questa storia mi condiziona troppo ahah XD
Continua sempre cosí, aggiorna presto che son qui che aspetto XP scherzo, aggiorna quando riesci!

14/08/13, ore 23:40

CCCCCIAAAAO. No, ma... 'IO AMO KWON JIYOOOOOOONG'. POSSO UNIRMI? ANCHE IO LO AMOOOOO! IO AMO KWON JIYONG PIÙ DELLA MIA VITAAAAA! Detto questo mi nascondo. Allora, il capitolo hdhdhdbjdbdjd. CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAA!

13/08/13, ore 19:02

wow ci sono altre fate che cosa fighissima *____* non ci posso credere finalmente vola yuppi sono felicissima spero che anche Ji yong possa vedere Tal

13/08/13, ore 17:48

oh menomale che gaho non sia stato investito altrimenti non so' come avrebbe reagito ji yong avrebbe ucciso hyun seung hahahahaha però uma cosa c'é e quella cosa é che tal ha un nuobo amicp che la può anche vedere *___*

13/08/13, ore 17:40

si infatti povera Tal mi dispiace così tanto per la piccola tal spero che poi diventerà di nuovo normale

13/08/13, ore 17:32

hahahahaha la chiamata stronza nooo vabbé comunque é bellissima é solo che nei primi capitoli non succede niente :) *___*

13/08/13, ore 17:20

wow ha anche le ali che però non li sa ancora usare, ma spero li sappia usare. Hahahaha poverina come viene svegliata hahahaha però mi fa tanto ridere e non so neanche il motivo :")

13/08/13, ore 17:12

salve ho appena iniziato a leggera questa fan fiction e ti volevo dire che come inizio é bellissimo ora leggo gli altri capitoli di questa fan fiction li che recensirò man mano che li leggerò. Sei stata stupenda per il fatto che il protagonista sia minuta :) *___*

12/08/13, ore 01:17

Spero tornino insieme jiyong e tal sono perfetti adoro sempre di piu' questa storia :-D aggiorna ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo#!!!!!! XD

07/08/13, ore 09:38

Occazzo andiamo Tal! È venuto dalla Corea in Francia e si è improvvisato stalker per vederti e tu lo tratti così? Andiamo, su!
Okay, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se ero sicura che ci sarebbe stato un happy ending, ma penso ci toccherà aspettare ancora un po'. Continua appena puoi, much love < 3

05/08/13, ore 23:37

Maledetti inglesi XD
Ma ma ma ma ma comeeeeeeee???!?? Che è successoooo?!
Spero che continui presto perchè mi sto mangiando le dita dalla curiosità!! Cosa farà Ji? Spero con tutto il cuore che non si arrenda!
Taal non si faa! Lui ha sorvolato mezzo pianeta per te T^T
Aspetto il seguito...non voglio fare ipotesi che poi porto sfiga XD ahah
Bellissimi questi capitoliiiii!!!
Alla prossimaa!