I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

24/05/13, ore 18:22

Ciauuuuuuuuuu bellissimo ecco cosa penso
mi piace da morire il lettino che GD a fatto a Tal è assolutamente troppo carino.
Mi dispiace che tu ancora abbia problemi ma stai tranquilla io sono sicura che si risolverà tutto.
Un bacione e ancora brava.

23/05/13, ore 01:20

cciaaaaaaao! ugttbtfjdsuhgdf, amo questa fanfiction, l'ho letta tutta in una nottata. ti prego continuala, sdydbtytfd. è davvero un'idea originale, e devo ammettere che ci vuole anche un bel po' di coraggio a scrivere fanfiction così audaci, visto che non sono alla portata di molte persone, che sono abituate ad altri generi di cose, molto più semplici di questa. ma io l'ho apprezzata davvero tanto, e volevo complimentarmi con te, sei stata davvero brava. c:

22/05/13, ore 19:38

EHILA' BELLA! Come stai? Angolo autrice un po' preoccupante. Comunque, anche questo capitolo, Dio sjhdkjgsdk. Solo una cosa: ma non è un discorso da gay parlare di fate? GD, TOP, eclissatevi. No, okay, a parte gli scherzi. Davvero, jdjdshsa, capitolo meraviglioso, complimenti! Continua presto!

22/05/13, ore 10:15

Ciauuuuuuuuuu beh e anche questo capitolo mi è piaciuto, per quando mis forzi di pensare a come potrebbe continuare non ci riseco prorio
infatti sono proprio curiosa.
Un bacione mega mega e un grande fightin.

21/05/13, ore 22:28

Non so che problemi hai, ma posso dire solo Hawating!!! Non mollare arriveranno momenti migliori!! ^_^
Passando alla fanfiction, che bellooooooooooooo..
non pensavo che JiYong avrebbe detto di già tutto a Seung Hyun ^^
Interessante..!!
Vediamo come prosegue *faccia curiosa*!!
Chuuu RaeIn <333

21/05/13, ore 20:13

questo capitolo è bellissimo **...mi dispiace per la tua vita privata...anche la mia va piuttosto male, piena di stress! comunque dopo la tempesta c'è sempre il sole! quindi don't worry baby! ;D
continua ciò che hai iniziato e non finirlo mai!
**...complimentissimi! spero che il tuo sole sorga presto!
bye <3 !

21/05/13, ore 11:10

OMMMMO fantastico, mi piace come scrivi..sei molto brava, poi la frase finale del comparazione del diamante con JiYong e GD è fantastica ed sono d'accordo pure io...senza JiYong non ci sarebbe GD e viceversa ^^ bello..sono curiosa come continua la storia...veramente interessante..se la storia fosse completa la leggeri sicuro in un giorno ^^

RaeIn <3333

20/05/13, ore 19:17

CIAAAO CARA. Ho cominciato a leggere questa storia solo oggi, ma fatto sta che l'ho finita. E, OMG, MI E' PIACIUTA TANTISSIMO, SPERO DAVVERO CHE CONTINUI PRESTO, ANZI NO, PRESTISSIMO. E poi... ANCHE IO SONO INNAMORATA DI GD COME TAL. PIANGO. Scrivi benissimo, davvero, la storia è molto originale e... Kim è una zoccola. Bene, è tutto, ora ti lascio, a presto!

20/05/13, ore 15:22

Wowwwwww mi è piaciuto tantissimo, è molto profondo *piange dall'emozione* ma sei bravissima, a me un'esempio del genere non mi sarebbe mai venuto

Kmq continua cosi, non vedo l'ora di sapere come continua
Un bacione immenso e pieno d'affetto

20/05/13, ore 13:45

Ci penso anche io spesso alle paranoie che si potrebbero fare questi idol...
Bello il paragone del diamante, non ci avrei mai pensato...Ji ma che problemi ti faii? Impossibile amare GD e ignorare Ji Yong!
Mentre Ji era al telefono con Kim e le diceva su di tutto, stavo applaudendo come una matta XD così si faaa! Ahah
Ottimo capitolo! Aspetterò quello dopo con ansiaaa! *-*

19/05/13, ore 20:45

WOOW..sto seguendo questa ff da quando l'hai iniziata ed ogni capitolo è meraviglioso, sono sempre curiosa cosa succederà nel prossimo e come si svilupperà la storia, sono anche molto curiosa se Tal ritorna ad essere umana, sarebbe bello..è insomma ADORO questa ff..sei molto brava ha scrivere i miei più sinceri complimenti..
Ahh è sono molto felice perché aggiorni molto presto..grazie per questo!!

Rae In <3

19/05/13, ore 19:54

Che dolce che è Ji alla fine, ha capito di aver bisogno di lei!
Sono super felice per i tuoi aggiornamenti velocissimi, e...e GD la vedeeee ahahah ne sono troppo contenta!
Questa storia non smetterò mai di seguirla! È troppo wow *O*
Quindi come al solito attenderó con ansia il seguitoo! È un peccato che Tal sia piccolina però X3

19/05/13, ore 12:38

waaaaaa...se n'è accorto finalmente! ** questa storia è diversa dalle altre e la trovo molto avvincente!...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
P.S: complimenti per la tua fantasia....io non ci avrei mai pensato! **
bye!

18/05/13, ore 21:41

Nooooo ti sei interrotta nel momento più belloooooo!! X3
Aspettavo il momento in cui GD riuscisse a vedere Tal da un saccooo! Amo questo capitoloo! Ahah
E finalmente capisco l'aspetto di Tal, è veramente carina!
Questo cap mi è piaciuto tantissimooo! *-*
Non vedo l'ora di leggere come continua!

18/05/13, ore 17:02

Si erto che sei proprio furba, tu dice che succederà qualcosa e non ci dici cosa lasciandosi con l'immensa curiosità e poi neanche pubblichi *piange*
kmq la storia mi sta piacendo tanto, continua cosi sono molto curiosa
Shallina
un bacio enorme e complimenti per la fantasia