I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

22/06/13, ore 12:29

Ok tranquilla non ti uccideremo:).
Non mi dispiace troppo questo colpo di scena, sinceramente non lo aspettavo affatto e mi incuriosisce tanto.
Continua sei grandiosa.
Bacio

21/06/13, ore 00:43

E chi ti uccideee?! Ti faccio una statua piuttosto! XD
No questo capitolo è stato terribile, ma bellissimo...ho pianto quando Tal è tornata piccola! Ma noooooo percheeeè?!?!
Ok ce la posso fare...mi hai spiazzata, non me l'aspettavo nemmeno lontanamente, speravo si fosse tutto risolto tra loro e invece!
Davvero, questo cap è stupendo anche se triste, mooolto triste!
Spero che aggiorni super velocissimamente perchè sto male per Ji ahah, vedi te quanto riesci a farmi immedesimare all"interno della fanfic!
Sei davvero troppo brava e poi più vai avanti è più promette bene! Anche se dici che non hai idee, la storia diventa sempre più bella e completa, molte cose si spiegano e capiscono mano a mano che si leggono i capitoli!
Ancora tanti tanti complimenti, e continua a farci sognare, piangere e ridere!
Sarawawa

20/06/13, ore 21:03

Io ti ucciderei. Ma non lo faccio per tre motivi: uno, per la distanza; due, perché ti voglio bene e mi sentirei in colpa; tre: perché se no non puoi scrivere. Ma comunque mi viene davvero voglia di farlo. PERCHÉ. DIMMI PERCHÉ. Cos'ho fatto di male. Ti picchio. Ti picchio ti picchio. Il capitolo è bello comunque ma... ARGH NON MI CI FAR PENSARE. Vabbè. Continua eh!

20/06/13, ore 16:02

Che amore di capitolo! Aaaaw! Ma sono bellissimi! Continua presto, eh!

19/06/13, ore 19:04

Ovviamente questa storia non mi delude mai *^*
Capitolo molto passionale, le tue descrizioni sono terribilmente reali, non c'è che dire!
Questa fanfic è stupenda! Non smetterò mai di dirtelo, vorrei non finisse mai! X3
Alla prossimaaa! Continua così *^*
Un abbraccio!

19/06/13, ore 16:25

Ciauuuuuuuuuuuu bellissimo anche questo capitolo.
Odio Dara la odio dal più profondo.
Grandissima come sempre.
Bacio

19/06/13, ore 14:11

Nou amore mio. Sto male a sapere che stai male :c piango. Dara. Io adoro quella donna. Povera piccola amora. Non me la trattare male :c. No vabbè, a parte gli scherzi, il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che continui!

19/06/13, ore 00:08

Nooooo ora ci si mette pure Daraaa! Era così adorabile nel cap precedente!
Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Dara quando saprà di Ji e Tal..secondo me non tanto bene! XD
Però loro sono così carini insieme, per quanto mi stia simpatica Dara (oddio sto continuando a ripetere il suo nome, perdonami) tifo decisamente per Tal e GD!
Questa fanfic mi incuriosisce sempre di più e i capitoli non mi deludono mai! Brava brava brava (*o*)

17/06/13, ore 11:05

Evvivaaa! Hai in mente un paio di cose per i nostri eroi UIII NON STO PIÙ NELLA PELLE. E AAAWW SI SONO DETTI CHE SI AMANO! NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO! BRAAAVAAA! *stritol* continua presto, eh!

16/06/13, ore 16:54

Finalmenteee, lo stavo aspettandoooo! mi sa che ci avevi viziato facendo uscire un capitolo al giorno XD
Bello bello bello! La prossima volta che vedo una stella cadente mi devo ricordare di desiderare di ballare con Ji, non si sa mai, magari la mattina dopo potrei trovarlo in camera mia XD
A parte le cavolate che mi vengono in mente, mi piace tantiiiissimoooooo, non vedo l'ora che pubblichi il seguito!

16/06/13, ore 15:35

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu non preoccuparti del ritardo non fa niente.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, meraviglioso.
Sei grandiosa.
Bacino

16/06/13, ore 12:52

EEEH! CHE BELLO!!! Quindi ora ritornerai col tuo ritmo originale! YAAAAAAY! Che felicità! Il capitolo è bellissimo! Mi è piaciuta soprattutto la parte delle spiegazioni a TOP! Ahahaahahah, muoio male! Continua presto! Let me love you!

14/06/13, ore 14:28

JDBDJDHRKDNF. Ho indovinato ancora. Ho qualche potere sovrannaturale, penso, perché se no non è possibile. Lol. Comunque capitolo bellissimo as always. Non mi aspettavo che Kim avrebbe fatto una cosa del genere, ma che troiona! Ma che se ne vada a fanculo :c. Comunque, spero che aggiornerai presto, ma se non riesci non ti fare troppi problemi, okay? Aggiorna appena puoi! Ti voglio bene!

13/06/13, ore 15:50

Ciauuuuuuu mi piace mi piace mi piace ecco cosa penso:).
Mi dispiace davvero tanto che i tuoi problemi aumentino ma devi sapere che dopo la tempesta c'è sempre la calma.
Tranquilla, aspetterò e tenterò di non ucciderti perchè non publbichi :P.
Ti voglio tantissimo bene anch'io :))
Bacioniiiiiiii

12/06/13, ore 23:34

Oooooow che teneri, anche io voglio ballare con Ji XD ahah
Quella maledetta Kim deve sempre rompere eh?! Tal è stata una grande quando l'ha allontanata! Mi sono piaciuti un sacco questi capitoli, soprattutto ora che Tal è tornata umanaaaaa! Ci speravo un sacco! Ok...amo sempre di più questa fanfic!!
Bravissimaaaa!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
E comunque non preoccuparti, risolvi meglio che puoi i tuoi problemi, poi pensa agli aggiornamenti! Noi non ti abbandoneremo!