I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

02/07/13, ore 10:08

Woooo che dolce che è Jadeeee *lancia cuoricini
Povera Dara, spero che possa tornare a ballare! Poi quando Ji si preoccupa di lasciarla sola è tanto dolceee!
Aspetto i prossimi capitoli che mi spiegheranno cosa è successo! Chissà con chi si ritrova a ballare GD adesso..
Bene, non vedo l'ora che escano i capitoli successiviiii!

01/07/13, ore 15:51

Oddio aiuto! Povera Dara! Cucciolinaaa! Vabbè, ho indovinato ancora, boh. Comunque il capitolo è bellissimissimo <33. QUALUNQUE COSA SIA SUCCESSA PER FARTI TERRORIZZARE MI DISPIACE TANTISSIMO! *stritola e consola* TI VOGLIO TANTO TANTO BENE <\33

01/07/13, ore 14:42

Ciauuuuuuuuuu tesorino.
Beh come sempre sei riuscita ad emozionarmi anche con le cose più semplici.
Sei bravissima.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose.
Bacioni.

01/07/13, ore 12:55

Oddiooooo penso proprio che non riuscirò a dirti che cosa penso che succederà, non mi viene in mente niente. Se quell'antipatica si è davvero rotta la caviglia con chi ballerà il nostro JiYong???? E' un dilemma a cui non riesco a trovare una risposta, aspetterò te.
Bacioni

30/06/13, ore 19:08

Noooooo! Povera Dara! Spero che Tal non centri nulla con questo! Ripeto spero..Taaal sei diventata una pazza omicidaaaa XD no scherzo..
Secondo me GD penserà sia stata Tal e si arrabbierà non poco! Anche se spererei di noo ToT
Finalmente sei riuscita a scrivere, brava brava! E che capitolo hai scritto! Sono stra in ansia per ciò che potrebbe succedere!!
Aspetto il prossimo cap in questo stato di ansia/terrore XD
Ancora brava brava brava! Mi piace!
Un abbraccione pandoso (?) XD

30/06/13, ore 17:49

Non è che a far cadere Dara dalle scale in qualche modo è stata Tal e poi Ji lo scopre e litigano? DIO PAURAAAA! Allora, al solito il capitolo è fjdjsjbskd, anche se, se io fossi stata Tal, mi sarei fatta gli affaracci miei. (Sì, sto morendo di pauraa). Comunque, continua appena puoi e appena ti senti ispirata /?. Ti voglio bene < 3

26/06/13, ore 10:40

Oddio noooooooooo. Cosa vuol dire che tu non dici niente???????
Io impazzisco dalla curiosità.
kmq spero che continuerai al più presto.
Bacioni

26/06/13, ore 10:14

OMMMMMMMMMMO..avevo pensato io che fosse Dara (preciso che è la mia bias) ma qui me la fai stare antipatica ahahahahahaha...cmq
sono curiosa cosa ha in mente Tal, spero che non farà niente di male che dopo si pentirà e forse JiYong ci rimane male...
vediamo vediamo..^_^
Bye Bye
RaeIn <3

26/06/13, ore 10:08

OMMMMMMMMMMMO...allora ti dico già che non ti sei liberata di me, ho continuato a leggere, solo che di solito leggo dal cell..sorry, quando posso lascerò anche una recensione, non pensare che abbia dimenticato la storia, l'adoroooooooooo..
sei veramente brava, non mi avrei mai immaginato che le cose avrebbero preso questa piega e io adoro quando leggo qualcosa, che la storia non vada come io la penso, ed qui hai centrato,
devo dirti che non posso immaginare come sarà nemmeno il finale, mi fai sempre curiosa con ogni capitolo..
GRAZIE per aver scritto questa fanfiction meravigliosa!!
Poi tornado alla storia, che dire mi dispiace cosi tanto per Tal secondo me è una situazione molto triste, vediamo come va a finire, spero in meglio..?
Ma Dara non voleva riconquistare JiYong, che fine a fatto??
Ok.. adesso ti lascio..
RaeIn <3

26/06/13, ore 01:25

Nooooo ahahahah è davvero Daraaaa! XD
Taaal devi tornare umana assolutamenteeee!
Perchè finisci sempre sul piú belloooooo?! *si dispera Sono diventata dipendente da questa fanfic!
Chissá come diamine si può fare per far tornare umana Tal?
Mi piace mi piace mi piace molto!
Aspetto il seguito come sempre!

25/06/13, ore 23:04

Gn... Ma che cazzo di sfiga però, ceh! E poi Tal gelosa/incazzata è BELLISSIMISSIMISSIMA! Okay, CONTINUAAAAA! Il capitolo, as always, mi è piaciuto tantissimo! Continua appena puoi, ti voglio bene!
Sono la prima a recensire? FUCK YEAAH!

24/06/13, ore 21:42

... Anche io ho avuto il blocco dello scrittore per qualche mese! AHAHAHAHAHAH. Comunque il capitolo è bellissimo e non cedo perché non dovrebbe convincerti. Dio, che ansia! Secondo me è comunque Tal, o almano spero djdbdjdbdj. O forse Dara. Lol. Comunque continua presto! Ti voglio bene!

24/06/13, ore 10:28

Ciauuuuuuuuuuu, spero solo che non sarà Dara o come cavolo si chiama. Spero che il nostro JiYong possa di nuovo esprimere un desiderio, quel desiderio.
Beh vedremo.
Baciiiiiiii

23/06/13, ore 21:37

Io spero con tutto il cuore che sia Tal! Però se così non fosse uuuuhm, boh potrebbeeee essere Dara, visto che è innamorata di GD, magari approfitta dell'occasione! Kim invece è più improbabile (almeno spero XD) perchè GD non l'accetterebbe mai!
La tristezza che circonda Ji e Tal mi butta proprio giù ToT vorrei che Tal torni di nuovo umana! Magari anche con Jade XD
Ok, sto sparando troppe cose ahahah! Lascio a te svelare tutti i miei dubbi con i prossimi capitoli (visto che mi faccio delle pare immense XD)
Bellissimo capitolo, sei bravissima come al solito, non deludi mai!
Ciao ciao! Un super abbraccio!

23/06/13, ore 19:23

TAL SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LEIIII NESSUNO DEVE PRENDERE IL SUO POSTO TAL TORNA UMANAAAA PLEASEEEEE :(((((((((((((((((((((((((((((((  COMUNQUE BRAVA COME SEMPRE AGGIORNA PRESTO KISS KISS :D