I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

31/05/13, ore 22:39

La storia non sta diventando noiosa u.u non preoccuparti! anzi sta diventando sempre più bella :)

31/05/13, ore 21:02

questo capitolo è fighissimo! jiyong sta capendo cosa prova finalmente e.e !...riuscirà tal a salvare gaho e a ritornare sana e salva da jiyong??? xD io spero vivamente di si!...comunque la storia, almeno per me, non sta diventando affatto noiosa, anzi la storia del rapimento di gaho la sta facendo diventare ancore più avvincente! continua così!
bye! <3
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 09:04 pm)

31/05/13, ore 20:30

OKAY. Sono di nuovo io. HO RECENSITO DUE SECONDI FA MA, HELL, APPENA HO FINITO DI LEGGERE AVEVI CONTINUATO, QUINDI MI SONO DETTA:'VEDIAMO COME VA AVANTI!' Allora. Punto uno, la storia non sta diventando noiosa. Punto due, CHE MINCHIA È SUCCESSO A GD E GAHO? CONTINUA ORA E SEDUTASTANTE!

31/05/13, ore 20:23

No ma io ti ucciderei. POVERO CUCCIOLO DEL MIO CUORE! IO AMO QUEL CANE! È BELLISSIMO! Vedi di non farlo morire, se no ti impicco, CHIARO? Continua presto. <3

31/05/13, ore 10:42

Ciaooo, non ti odieremo tranquilla, povero Gaho, cucciolotto speriamo non gli facciano del male.
Alla prossima.
Un bacio

29/05/13, ore 19:35

Ciaoooo tesorino, mi piace il fatto che il nostro caruccio JyYong si stia avvicinando sempre di più alla nostra Tal, non smetterò mai di dirti che sei magnificamente brava.
Un bacione grande grande

28/05/13, ore 21:23

No, a me mi convince, qui capiamo che in un certo modo i suoi sentimenti per Kim
stano cominciando a calmarsi, certo non possiamo dire che non prova più niente per lei,
ma un passo l'ha già fatto..
vediamo come andranno le cose con Tal, spero che ci siano più progressi nella loro storia e che lui
si ricordi cosa li ha detto Tal quando stava per morire.
E con questo dico...Ottimo lavoroooo come sempre!!
Mi piace sempre di più questa ff.
Bye
RaeIn <3333333333

28/05/13, ore 21:21

AAAW VAI JIYONG VAAAAAI! DAI A QUELLA STRONZA QUEL CHE SI MERITA YEEEEE! *si ricompone* ehm. COME FA A NON CONVINCERTI QUESTO CAPITOLO? È BELLISSIMO E DOLCISSIMO. TI PICCHIO. JEBSJBEJSBE CONTINUA PRESTO!
PS: è il blocco dello scrittore, l'ho avuto anch'io, ahhahaah.

28/05/13, ore 19:51

Riciauuu, beh a me invece convince molto, mi è piaciuta la minaccia, grande JiYong.
Bravissima come sempre, continua cosi.
Un bacione grande grande.

28/05/13, ore 19:44

Ciauuu scusa il mio enorme ritardo, ma come sempre tu sei bravissima e ogni capitolo è carico di emozioni.
continuo a leggere.
Un bacino

28/05/13, ore 16:22

CIAAAAO. Lo scorso capitolo non l'ho recensito. Mi scuso. Nssjsnsjsj che infarto che mi hai fatto prendere. Te ne rendi conto? Ho perso 10 giorni di vita. Continua presto!

26/05/13, ore 13:02

Ciauuu tesoro, questo capitolo si può descrivere solo con una parola: bellissimo, favoloso unico, vero sono più di una ma va bene lo stesso.
mi è piaciuto tantissimo lo amato infinitamente e non vedo l'ora che continui.
e poi tu non sei affatto una buona a nulla sei un piccolo genio che scrive cose meravigliose, continua sempre cosi sei bravissima e mi fai ridere e piangere con le tue meravigliose ff, sei grandissima, immagino che ci siano poche persone come te.
Un bacione enorme e un'abbraccissimo a distanza.
SEI UNA GRANDE, continua sempre cosi.

25/05/13, ore 22:41

Oddio * - * non so come descrivere questo capitolo!
Triste ma bello, stavo per piangere quando stavo leggendo la scena in cui appare l'anima di JiYong.. ç_ç
-bacino puccioso.

25/05/13, ore 14:57

Jesjjsbdksebsj. Carini loro. Aaaaaw. Sbdjsbeswsjabsh. Jiyong, ascoltami, ti devi fidare di quella fatina, fidati, fidati! Va beh. Capitolo bellissimo as always. E... DNDBDJBDSJ CONTINUA PRESTO.
P.S. Visto che fai le dichiarazioni d'affetto a noi lettori, ti voglio bene anch'io, aaaw. *^*

25/05/13, ore 01:07

Non preoccuparti! Risolvi prima le tue faccende poi pensa a quelle di GD ahah^^
Cooooomunque! Ji che dolce a prendersi cura di Tal XD pure un letto in miniaturaaaa! Quella Kim non gli si leva proprio dalla testa eh? Lancia via l'anello, o meglio vendilo! Tenerlo gli porta solo dolore..oltre che preoccupazioni a Tal.
Davvero carino questo cap, anche se breve X3 aspetto il seguitooooo
Spero che si sistemino il prima possibile i tuoi problemi! Ti siamo a modo nostro vicine! Fighting! ^^