I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

10/06/13, ore 15:21

Ciauuuuuuuuu sono davvero felice che nn finisca qui nn vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacio

10/06/13, ore 14:31

SEI BELLA, CIAO. Okay, gfhjkdgvkfdgi, sono sicurissima che Tal ha un talento innato per la danza, solo che è troppo umile per ammetterlo. VOGLIO VEDERE COME CONTINUA UFF. Continua presto ti preeego. Ah, sì, sono resuscitata come puoi vedere, ahah. Ti voglio taaaanto bene, continua. <3

10/06/13, ore 10:14

omgggggg. tu vuoi farmi morire, ok. cioè, ommioddddddio, ho aspettato un sacco questo momento, piango troppo. è un capitolo bellissimo, e tu scrivi benissimo come al solito. la mia domanda è sempre la stessa: continui per favooooore? crepo.
comunque, ho un dubbio bruttissimo in testa su tal, non voglio neanche esternarlo perché è atroce. :c
aiut-
va beh, continuo a preoccuparmi da sola, ciaaaaaao < 3

10/06/13, ore 10:12

MA QUANTO TI POSSO AMARE? TROPPO BASTA. 1, MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO, 2, MI HAI DETTO CHE MI VUOI BENE. DA DOVE POSSO COMINCIARE? TIVOGLIOBENETIVOGLIOBENETIVOGLIOBENE. E POI IL CAPITOLO... OMMIODDIO E' BELLISSIMO. E ME L'HAI DEDICATO. KJDFHKJSGKJDH. BASTA, POSSO MORIRE FELICE. *muore*

09/06/13, ore 20:36

oh my goooooooosh. mi assento un po' e cosa trovo? sono stata almeno due ore a leggere i capitoli arretrati, e oh mio dio, grazie di esistere, figliuola. (?)
spero che i tuoi problemi possano risolversi presto, mi dispiace tanto che non ti vada tutto alla grande, ma tranquilla, sta arrivando l'estate e le cose non possono che migliorare, no?
questi ultimi capitoli sono bellissimi, anzi è troppo poco, sono meravigliosi. sono felicissima che tal sia tornata umana, e per questo ti chiedo, anzi ti prego di continuare, appena puoi, lol.
non mi dilungo troppo se no rischio di diventare noiosa, quindi ti saluto.
ciao bella < 3

09/06/13, ore 16:35

OKAAAAY. IO LO SAPEVO! LO SAPEVO! VOGLIO UN PREMIO, FORZAAA! Oddio continua, TI PREEEGO!

08/06/13, ore 15:59

HEY, HEY! DIMMI CHE TAL RITORNA A STATURA NORMALE E DIVENTA LEI LA BALLERINA, TI PREEEEEEGO! Okay, io fossi in te farei una cosa del genere perché.... BOH SAREBBE SNDJSJBSJSBSSJ. Okay, mi calmo, ahahah. No, davvero, comunque vada avanti la storia sarà bellissima. Anche questo capitolo era meraviglioso, spero che comtinuerai presto!

08/06/13, ore 12:10

Oddio sto già svenendo, nn vedo l'ora di continuare a leggere.
Un bacione

07/06/13, ore 21:33

Voglio sapereeeeeeeeeeeee!! Odddioooo! Bello bello bello! Capitoli stupendiii, uno più interessante dell'altro! Tu mi uccisi di curiosità XD
Ti rinnovo i complimenti, sei bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!

07/06/13, ore 19:57

.....................................................................................................NON  VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUOOO!........................................................................................
AGGIORNA PRESTOOOO BRAVISSIMAAAAA <3

06/06/13, ore 21:38

OMMMMMMMMMMMMO..dai ci hai lasciato su più bello accidenti
LOOOl..
sono sicura che TOP li doveva dire qualcosa...Uff..
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooooooooooo!!

Ottimo lavoro come sempre..^^
E grazie per esssere cosi veloce a pubblicare ^^
Rae In

06/06/13, ore 21:23

OVVIO CHE MERITA UNA CONTINUAZIONE UWU IO AMO TROPPO LA TUA FANFICTION u.u
Questo capitolo è l'amore *U* uhjensuiejkj.

06/06/13, ore 20:07

SÌ CHE MERITA UNA CONTINUAZIONE! È BELLISSIMO DBDIHWUSHAISJD. Figliuola, scusami la domanda, ma allora non sono l'unica tanto ossessionata da GD che ogni giorno va a cercare immagini su tumblr e che quando qualcuno fa apprezzamenti sono gelosa come non so cosa? Spero di non essere anormale o altro, ahahahah. Comunque. CONTINUA SUBITISSIMO, OKAY?

06/06/13, ore 17:20

Ciauuuu tesorino, sono anch'io sicura che lo stress ti passerà ne sono convinta, per quando riguarda il capitolo, beh ti sei proprio superata, se una scrittrice incredibile,
ti lovvo:)
bacini bacini

05/06/13, ore 21:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWW! CHE BELLISSIMI CHE SONO! VIENI QUI, TU! *stritola* CHE CAPITOLO BELLISSIMO! L'HO AMATO DAVVERO! AW, TI PREGO CONTINUAAAA!