Vidas
di Mai Kusakabe

04/07/13, ore 03:05

Muahahahahahahahahah...bellissimo capitolo!!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere che succedera con Garp, anchio vorrei disotterrarmi se fossi in Ace.
Doflamingo fa paura, la sua minaccia nei confronti di Kidd, per caso lo ha fatto perche tiene a Law??????????
Strano!!!!!
Complimenti per il fantastico capitolo
Davvero fantastico.
Aggiorna presto.
Muahahahahahahahahahahahahahahahahsahah..

03/07/13, ore 22:59

*frega il cappello peluchoso a Law mettendoselo bene in testa e usa Bepo come cuscino* per una volta facciamo le serie! Aspetta, ma chi voglio prendere in giro? Io seria???? Con dei video divertenti come questi? Avete sicuramente sbagliato persona! Per fortuna avevi ragione e il mio istinto si sbagliava! Non ho mai riso così tanto in vita mia (apparte nel capitolo precedente), immagino tutte le preghiere che ha fatto Ace nel giro di pochi secondi! Poveretto voleva festeggiare in pace capodanno e compleanno e invece... arriva il mitico Garp! FANTASTICO! Poi Kidd e la sua fortuna, vogliamo mettere? Si sposta 5 minuti per andare al bagno e si ritrova davanti Doffy che lo minaccia se fa del male a Law.
*parte un coretto che grida:"FORZA DOFFY! VIVA IL FENICOTTERO"* Ok apparte questo siamo a gennaio e si sa che questo mese porta compleanni! Peccato che i nostri due festeggiati incontrino dei parenti poco normali! Va bene e ti lascio e vado a nanna che domani sveglia presto :( Bacioni!!!!!!!!!

02/07/13, ore 00:25

Ciao!!!! Scusami per esere sparita per ben tre capitoli, ma purtroppo a me è alla mia famiglia è capitata una cosa piuttosto spiacevole e per un pò sono dovuta stare dietro alle esigenze di chi tra i miei famigliari aveva più bisogno.....Inutile dire quanto velocemente io abbia letto i capitoli e quanto mi siano piaciuti!!!!! Ace e Marco sono sempre più belli insieme e il fatto che passino la vigilia di natale con la famiglia di Marco e il capodanno con quella di Ace, oltre ad essere una cosa equa,è carinissima come cosa e mi è piaciuto immaginare Ace del tutto nuovo alle pazzie del gruppo di barbabianca!! Anche selui, Rufy &T co, non sono da meno e qualcosa mi dice che Rufy è iù che felice che sia Ace che Law abbiano trovato qualcuno all'altezza del gruppo!!!! Di quest ultimo capitolo quello che ho apprezzato di più è l'esasperazione di Smoker vedendoli arrivare uno dopo l'altro ahahaahahaahhah povero, di loro davvero non ne può più,ma almeno gli fanno passare la notte di capodanno e poi in fondo anche lui è un bonaccionee lo dimostra dando l'uva al gruppo nonostante le minacce ahaahaahahaah La cosa bella è che Smoker è davvero così: minaccia, ma quando si rende conto che la situazione non è così grave, lui asseconda ahaahaaaaah Il capitolo è splendido e forse hai ragione neol definirlo il migliore, ma in fondo hanno tutti un loroperchè, quindi aspetto a dare un giudizio vero e proprio....A presto!!!! Ah non ho commentato nientea proposito di Kidd e Law, ma ormai dovresti saperlo che loro li adoro sempre e comunque!!!!Alla prossimaaaaa!!!

01/07/13, ore 20:44

Ciao ^^ Chiaro che l'ho adorato questo capitolo XD Molto simile all'altro che avevo già adorato ma forse anche meglio, le scene con Smoker che piano piano aspetta che arrivino tutte m'hanno fatto morire dal ridere XD Ma in generale era tutto perfetto, da Law che non lo volevano far guidare (e le battute di Ace erano splendide, adoro sempre di più la loro amicizia XD), a Kidd che prende in giro Law per Traffy (fa bene XD) e a Marco che impassibile si spupazza Ace pure in prigione, cioè, non poteva trovarsene uno migliore Ace perché immagino che un altro sarebbe già scappato e capisco bene lo stupore del povero Smoker XD Non sapevo invece la storia dell'uva, mi sa che è un'abitudine latina perché da me non l'ho mai sentita ^^' Certo che la pazienza del povero Smoker è messa a dura prova XD Ah, e ho adorato che Ace sia stato arrestato per via dei petardi, è IC-issima come cosa ed è stupenda XD Bye ^^

01/07/13, ore 12:24

Ciao Lily sono tornata e sono più pazza di prima! Purtroppo (per fortuna) Rufy contagia anche me con la sua allegria! L'unico modo per calmarmi era rileggere il capitolo con L'unico risultato che a fine lettura diventare sempre più pazza! Ti dirò per sfogarsi un po avrò corso 5 o 6 volte per tutta la casa.... Ok non ce la faccio più! Mia mamma mi ha pure chiesto che droga ho usato (ovviamente per scherzare) poveretta, c'èrimasta male quando le ho detto che ho semplicemente letto una storia fantastica anche perché credo di averla assordata! Per quanto riguardo la tua proposta per la festa di fine anno se non troviamo un posto non ti preoccupare che lo creiamo noi, magari con l'aiuto di Frenky e Robin per punizione dato che sono mancati alla festa! Va bene spero che almeno si siano dati da fare! (ecco che ritorna la mia parte pervertita!). Beh credo che avrai intuito che il capitolo mi è piaciuto da matti! Oggi non ho letto il capitolo 17 in spagnolo il mio intuito mi dice che sarà un po triste, forse mi sbaglieró ma non voglio rischiare di perdere tutta questa allegria!!!!! Va bene, ora vado sono sicura che ti sei già stancata di me! *Ricambia l'abbraccio*
Ps:non mi sognerei mai di lanciati dietro qualcosa!!!
Pps:ora vado veramente ciao Bacioni!!!!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 12:27 pm)

01/07/13, ore 11:14

Mi dispiace per non esser stata presente nei precedenti capitoli, ma la mia vita in questi giorni fa schifo!
Ho amato questo capitolo. Forse é il mio preferito finora, benché non contenga scene di sesso o che altro! Curioso il modo di festeggiare trovandosi tutti in prigione a mangiare uva, dovrei provare a fare un capodanno del genere ma purtroppo qui non abbiamo la possibilità di pagare la cauzione! É originale, i caratteri dei personaggi sono perfetti, Zoro e Kidd bellicosi con posate e quant'altro, Ace piromane ( amo Ace ) e Kidd incazzato per essere stato chiamato travestito! Insomma, per quanto ami definire Kidd Drag Queen, é un attacco alla sua mascolinità! E in coppia con questo Law che rispecchia perfettamente il Law che Oda ci ha presentato é prefetto. Avrei voluto vedere l'esibizionismo di Franky però :D.
Insomma gran capitolo!
A presto,
Alu.
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:15 am)

01/07/13, ore 10:57

Questo e' il capitolo piu bello di tutta la fiction, per ora..
Ho riso cosi tanto che penso che dovro fare un trapianto per poter ridere ancora.
Concordo che non bisogna mai chiamare "travestito" Kidd, in caso contrario allora e' meglio avere un ambulanza a portata di mano.
Faceva morir dal ridere come Smoker doveva accogliere tutto il gruppo sfrenato, come da programma.
Ma quando ho sentito la parola "incendio" sono praticamente saltata in aria dal ridere, capendo gia di chi si trattasse.
Comunque mi e' piaciuta un sacco la ZoSan!!!!!
Pero tra tutto il capitolo la parte che mi e' piaciuta di piu e' la parte dove Luffy chiamava Law "Traffy" e Kidd si e' messo a ridere, Mi sono immaginata lo sguardo omicida di Law!!!!
Che ridere!!!
Complimenti, complimenti, complimenti.
Un vero capolavoro.
Aggiorna presto.

28/06/13, ore 23:32

Finalmente siamo a Natale e come hai detto tu non c'è niente di meglio di Law che spezza il mito di Babbo Natale, infondo io non ci ho mai creduto ma vedere il mito sotto l'ottica di Law è tutta un altra storia!!! :) Che dire poi di Ace con i fratelli ubriachi di Marco? A dir poco fantastici se poi ci aggiungiamo le disavventure di quest'ultimo direi che il quadro è completo. La scena a luci rosse ci voleva come augurio di Natale ma immagino (ok c'è scritto! :p) che anche Kidd e Law si sono dati da fare!! La scrittura la trovo come sempre scorrevole e se ci sono errori di mancate traduzioni non ci faccio caso dato che ormai sono abituata a leggere in spagnolo e la mia mente traduce da se! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti devo dare ragione anche qui! Non posso fare a meno di leggerlo più e più volte per poi rotolarmi a terra dal risate, l'allegria dei Mugiwara contagia e il povero Smoker e sul orlo dello sclero, poveretto, si è trovato nuovi ospiti!!! Va bene ora vado prima che diventi pazza anche io (anche se già lo sono), ci si vede alla prossima Lily Bacioni!!!!!!
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:46 pm)

28/06/13, ore 22:12

Bellissimo!!!!!!
Fantastic!!!
Chissà perchè ho trovato del tutto normale il fatto che Marco venisse sfottuto davanti ad Ace da parte della sua famiglia e che si buttasse sull'alcool.
Per il resto, mi ritrovo a rotolare dal ridere per casa (mia mamma mi prende per pazza) ogni qual volta dicono: portati i soldi per una cauzione. Cosa del tutto normale per loro..
Una cosa stupefacente..
Un'altra cosa che ho apprezzato, è stata la supposizione su Babbo Natale, non ci avevo mai pensato O.O Maledizione, quando Trafalgar ha ragione, ha ragione!
Non vedo l'ora che altro aspetterà ai nostri protagonisti.
Magari in cella!!! (molto probabilmente -.-)
Bellissimo capitolo.
Aggiorna presto!

28/06/13, ore 21:40

Ciao ^^ Beh, se mi dici così, non posso che essere impaziente per il prossimo capitolo XD Comunque devo dire che questo capitolo, nonostante mi sia piaciuto, mi ha lasciato un pochino a bocca asciutta. Beninteso, la scena rossa è sempre incredibilmente hot ed apprezzata, Ace e il Babbo che si piacciono immediatamente sono meravigliosi oltre che IC e sono quasi caduta dalla sedia dal ridere al pensiero di Izou e Satch che imitano *certe scene* dell'adolescenza di Marco XD Proprio perché questi pezzi mi sono piaciuti avrei voluto vedere qualcosa di più, invece è tutto molto raccontato e poco narrato, ed è un peccato perché credo che sarebbe venuto fuori benissimo ^^ Ora mi preparo al prossimo però ù.ù Bye ^^

24/06/13, ore 11:11

Ciao Lily mi fa piacere risentito così presto! Hai proprio ragione riguardo l'affetto/amore tra Kidd e Law! Non so a te ma a me mancava un po la parte sadica e stronca di Kidd ma neanche Law scherza e quando vuole qualcosa in un modo o nel altro la ottiene! Per quanto riguarda Marco e Ace io li trovo sempre dolcissimi insieme e se poi ci aggiungiamo il fratello più vivace di Marco, Thatch, la dolcezza lascia spazio alla allegria (per Ace) e allo sclero (per Marco). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vorrei farti nuovamente i complimenti per la traduzione! Sei bravissima, sei riuscita a renderle allo la storia fantastica e avvincente, in oltre ho notato che riesci a metterci del tuo! Ciao alla prossima! Bacioni!!!
Ps:complimenti all'autrice che è riuscita a creare delle storie fantastiche!

24/06/13, ore 10:57

Bellissimo capitolo!!
Ma anche no!! Meglio non dirlo a Luffy delle tazze del water! Ci manca solo arresto per disturbo alla quiete per slitta-cesso.
Mi chiedo come fa Marco a trovare normale la frase: portati dei soldi per la cauzione per Capodanno.
Dove la parte normale??
Beh, felici loro.
Mi mancava vedere Law che mangia il pane.
Complimenti ancora per il capitolo.
Davvero bello.

23/06/13, ore 18:39

anche questo capitolo è fantastico però sono rimasta un pò delusa io speravo di vedere ace alla moby dick! va be speriamo almeno alla prossima volta! però che scemo ace che per un attimo dubita di marco! anche la parte riguardante law w kidd mi è piaciuta un sacco, in questo capitolo c'è un miz fra le romanticherie fra due normali innamorati(per quanto kidd e law possano essere normali) e il loro solito comportamento e devo dire che è per questo che mi è piaciuto particolarmente,in fondo trovo che le persone che normalmente non sono inclini alla dolcezza e alle romanticherie quando le facciano sembrino ancora più dolci, e belli, quelli che invece lo fanno sempre sono troppo sdolcinati e finiscono quasi per dare il diabete.Però purtroppo devo anche dire che questo è il capitolo che ho trovato meno scorrevole e ho faticato a capire certe parti,per esempio nella frase: Law notò, e visto dove stava guardando Kidd seppe che l’altro uomo anche, come il suo membro cominciava a reazionare.io penso che invece di reazionare sarebbe stato meglio mettere reagire o risvegliarsi,riferito a quel contesto mi sembra sbagliato,Oh, ‘fanculo, sono rimasto con voglia, ieri notte.va be qui aggiungerei solo la prima di voglia, però mi è rimasto il dubbio su chi lo pensi,kidd o law?
brontolò Kidd, distogliendo lo sguardo. Per quanto ci provasse, il suo braccio non poteva tappare la sua stessa erezione.
ciò non sono sicura vuoi dire che tenta di abbasarsi l'erezione facendo pressione con il braccio?
Kidd afferrò il vaso, vuotando parte del suo contenuto nel processo, e gli diede un sorse, avvicinandosi dopo a Law per dargli un bacio sulle labbra già leggermente aperte.
ultima cosa, a parte che invece di vaso io metterei tazza o bicchiere perchè non credo che kidd sia così sadico da mettere il succo il un vaso da fiori,e pretendere che law lo beva da li,ma non ho capito subito che kidd ha prima messo il liquido nella bocca e poi gli ha dato da bere attraverso la sua bocca, cioè non si capisce subito se fà così o gli porta sempricemente il bicchiere alla bocca baciandolo dopo, non sono nemmeno sicura che sia successo, mi è rimasto il dubbio, scusa ma la parte su di loro come vedi mi ha lasciato parecchio confusa.
L'ultimissima cosa anche se questo non è propio un errore o una clitica, più una perplessità:Kidd perchè mette un anello sul pene di law? cioè che effetto fà gli impedisce di alzarsi? e poi non era propio un anello vero? altrimenti come ci faceva a entrare? questa parte mi ha ricordato un manga yaoi che ho visto una volta chiamato il cuneo del amore, dove si faceva un gesto del genere per segnare qualcuno come il propio schiavo d'amore,se puoi potresti chiedere al autrice se si è ispirata a questo manga per questa scena o se neanche lo conosceva?

23/06/13, ore 15:43

Ciao ^^ In realtà non so proprio cosa aspettarmi dall'incontro di Ace con i Bianchi, ma posso dirti che ho adorato alla follia questo capitolo e che mi piace che l'autrice abbia caratterizzato Satch esattamente come lo immagino anche io XD L'ho adorato, davvero XD Mi è molto piaciuto anche Ace, che continua comunque ad essere un po' insicuro della sua relazione con Marco, e Marco che cerca di evitare che incontri gente come Satch (con scarsi risultati a quanto pare XD). La storia della cauzione m'ha fatto morire, ma credo che Marco (almeno a sentire la storia delle tavole del water) non sia poi così preoccupato della cosa XD E la frase 'ti ricordo che mio fratello è Rufy', direi che si sono proprio trovati, hnno due famiglie di pazzi XD Ho solo notato qualche imprecisione qui e lì (ad esempio gli arrestano per aggressione che è li arrestano) ma nulla di grave ^^ Bye ^^

22/06/13, ore 19:39

Sono tornata! Scusate il ritardo ma sono arrivata adesso a casa e sono distrutta ma il tempo di leggere si trova sempre! Cara Lily sono contenta di averti reso così felice! Sono ancora un po inesperta con lo spagnolo ma non ho trovato errori! Questo capitolo secondo me è la rappresentazione dell'affetto che c'è tra Kidd e Law. Come sappiamo entrambi sono due testardi e quindi non dimostrano spesso i loro sentimenti ma con dei piccoli gesti si nota l'amore che li lega. Per quanto riguarda Ace e Marco non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si incontrano i fratelli del Moby Dick anche se ho dato una sbirciatina al prossimo capitolo in cui fa la comparsa un amico di Marco. Riguardo al capitolo non so più che dire dato che secondo me si descrive da solo! Mi sono divertita tanto a leggerlo, spesso mi sembra di essere li presente durante i fatti e mi riporta sempre pace e tranquillità in qualsiasi momento! Ora mi dileguo ci vediamo al prossimo capitolo, Bacioni!