Vidas
di Mai Kusakabe

27/05/13, ore 21:24

Bellissimo capitolo!!!!!
Anzi: S-T-U-P-E-N-D-O
ok, hai ragione, ne è valsa la pena aspettare ù.ù sono molto soddisfatta.
e anche felice di non essermi suicidata prima dell'aggiornamento -.-
Comunque riguardo se o sbavato..presente il lago di Garda? fai conto che l'ho riempito io con la bava -.- penso di averti battuta di poco, no?
Bellissimo capitolo davvero!
non vedo l'ora che aggiorni ancora.
anche se sta volta sarò più paziente :3
complimenti ancora.
davvero fantastico.

27/05/13, ore 20:34

Ciao ^^ Beh, come poteva non piacermi questo capitolo? L'ho adorato! Marco mi è sembrato tantissimamente IC sia nel voler offrire la cena ad Ace sia nel baciarlo per fregarlo XD E pure Ace l'ho trovato adorabilissimo, e pure l'apparizione di Conis come cameriera disperata dalle liti dei fidanzati mi ha fatto morire XD Ovviamente la scena erotica non era niente male... :Q___ Anzi, ho apprezzato l'accenno al lubrificante, non lo vedo spesso (pure io non lo uso mai XD) quindi è in piacevole diversivo, e nonostante quello la scena riesce ad essere estremamente piacevole da leggere ^^ (ps sì, sei una pervertita e ti amiamo per averci portato questo capitolo velocemente ù.ù). Ma la menzione speciale va ad Ace che sperava di evitarsi la famiglia e quando sente la Moby Dick pensa che forse gli è andata peggio del solito XD Bye ^^

27/05/13, ore 16:52

Chiedo venia per il ritardo, ma sono stata a Londra una settimana e non ho mai avuto tempo per collegarmi!!! Che dire??? Con lo scorso capitolo mi hai quasi fatto morire!!! E io che pensavo che le cose tra Marco e Ace si sarebbero evolute molto più in là...Meno male che entrambi hanno colto la palla al balzo e non si sono lasciati sfuggire l'occasione di saltarsi addosso!!! Non mi sarebbe affatto dispiaciuto se avessero continuato, ma sono sicura che non ci vorrà molto perchè riprendano il discorso!!!! Per non parlare di Kidd e Law, che si stanno entrambi rendendo conto che c'è molto di più che del semplice sesso tra di loro....E come potrebbe essere il contrario?? Sono stati creati per stare insieme!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento di Ace e Marco!!!! A presto!!!

27/05/13, ore 14:23

Heylá!^^ Scusa per il ritardo, ma sono stata sopraffatta da un tumulto di eventi inaspettati! Capitolo, come sempre, a dir poco fantastico, eccelso! Un Ace vestito senza un minimo di abbinamento cromatico mi ha fatto morire, non me lo sarei mai immaginato così, anche perchè, nella mia piccola mente contorta, ho un'immagine di Pugno di Fuoco tipo il classico fighetto con sempre abiti firmati all'ultima moda. Non so, ma a me da questa impressione XD Comunque sia, carina l'idea dell'orfanatrofio, davvero appropriata considerando il riferimento alla grande famiglia di Barbabianca ben nota nel manga! L'autrice si sta rivelando in vero e peopeio caleidoscopio di idee fantastiche! Ed ovviamente, come non elohiare te, che traduci simile meraviglia! Complimentoni ed entrambe, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Bacii

24/05/13, ore 22:10

Ciao ^^
Scusa se non ho recensito l’altro capitolo ma l’ho trovato abbastanza di transizione e non avevo molto da dire, a parte il fatto che sono rimasta un po’ stupita che Marco abbia accettato il rapporto con uno studente con questa facilità, ma è anche vero che in questo caso è un professore universitario per di più supplente, quindi direi che va bene ^^ Questo capitolo devi dire che mi è piaciuto un sacco invece ** La chicca di Ace e delle sue assurde combinazioni di colore per l’appuntamento e Law che non vuole averci niente a che fare è bellissimo XD Senza contare che ho adorato da matti l’idea della Moby Dick come orfanotrofio (cosa adattissima ad uno come Barbabianca) e tutto il racconto che ne è derivato ^^ E Satch… E’ Satch e sono contenta di vederlo così in forma XD Bye

24/05/13, ore 18:21

Ciao! :3
Come sempre, bel capitolo. La parte iniziale mi ha fatto sorridere, per quanto si possa immaginando Ace vestito di verde e viola. Raccapricciante, già.
Ho apprezzato l'inserimento di Barbabianca e del suo desiderio di avere una famiglia, nonostante si tratti di una AU. Ace potrebbe entrare a farne parte presto, proprio come è successo nel manga. *-*
Niente p0rn, niente KiddxLaw (nonostante la loro presenza nello scorso capitolo abbia fatto per dieci... EHM. EMH.) ma davvero molto carino. E la scena finale del bacio mi ha fatto sciogliere *///*
GRAZIE MIIIILLE all'autrice per questa long e LODE A TE CHE LA TRADUCI. *---*
A presto,
amortentia
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 06:22 pm)

24/05/13, ore 13:20

Bellissimo capitolo.
Ti prego aggiona presto!
Non ne posso piu, e' da tre capitoli che andiamo avanti con sta storia da quando si sono baciati. Voglio assolutamente sapere che succedera dopo.
Avro pazienza
Ma se nel prossimo capitolo lo lasci cosi in sospeso, giuro che sbraito!
Aggiorna il prima possibile.
Complimenti ancora

22/05/13, ore 15:17

Buondì! Ooh finalmente Marco ed Ace si danno una svegliata e mossa! Quanto ci voleva a capire che entrambi provavano sentimenti/attrazioni reciproche?! Fiiinalmente! Ora non vedo l'ora di scoprire come si evolverá la loro situazione! Ammetto che inizio ad apprezzare la coppia LawxKidd, siete riuscite a persuadere anche me!:) Al prossimo attesissimo capitolo, che spero arrivi presto! Bacioni!

17/05/13, ore 22:38

Non vedo l'ora di sapere che succederà tra Ace e Marco.
che ammetto, non mi sono mai interessata, finchè non ho letto questa fiction.
mi piace molto, sul serio.
non vedo l'ora di sapere che altro succederà.
spero aggiorni presto.

16/05/13, ore 17:10

A quanto pare anche Law  volte risente del poco sonno...Come lo capisco!!!! Te l'ho già detto che ti adoro, vero??? No, perchè già assistere alle scenette romantiche tra Ace e Marco mi mandano in fibrillazione, mase poi aggiungiamo un Kidd che, senza farlo notare troppo, sipreoccupa per Law, allora io muoio!!!! E mi sembra di aver capito che entrambi si stanno rendendo conto che tra di loro non potrà MAI esserci solo sesso, bene bene, devo dire che approvo!!! Ma la scena finale  del bacio tra Ace è Marco è la parte che ho preferito: scommetto che Ace ha agito così in un impulso di sonnambulismo e probabilmente una volta sveglio del tutto nemmeno se ne ricorderà, però quanto sono dolciiiiiiiiiiiiii!!!! Povero Marco, non dev'essere affatto facile trattenersi davanti a un tipo come Ace e come dargli torto!!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero a presto!!!!!!

15/05/13, ore 20:56

Ciao ^^ Felice che i miei commenti possano esserti utili e sono contenta che l’autrice abbia reagito come me al fatto di Sabo XD Questo capitolo non è male, ma purtroppo rispetto al precedente perde tantissimo XD Non è colpa del capitolo, è che quello prima era decisamente troppo bello XD Ma ci sono comunque un paio di chicche che ho adorato. La prima è Law che pensa di voler ridurre i suoi compagni come i cadaveri che devono esaminare XD E la seconda è la parte di Ace addormentato e svegliato da Marco, l’ho trovata dolcissima e mi sono un po’ commossa dato che i suoi compagni erano stati cattivi con lui, ma stavolta gli è andata bene, ben gli sta XD Mi piace anche l’idea di un Ace che si impegna nella scuola, rispetto al suo carattere è un po’ strano ma in fondo perché no? Trasliamo l’impegno che ci ha messo per far diventare Barbabianca re dei pirati qui e la cosa rende benissimo ^^ Purtroppo però non posso dire nulla sulla Kidd/Law, mi dispiace ma non è l’unica fic che ho letto su di loro, proprio non mi emozionano ^^’ Bye ^^

14/05/13, ore 16:37

Ciao :3
Dunque, già dal primo capitolo ho iniziato a seguire questa long-traduzione e mi piace! Awww.
Premetto che AMO la coppia KiddxLaw (sono la mia OTP) e quindi mi concentrerò a parlare maggiormente su loro due.
I personaggi li ho trovati assolutamente IC e apprezzo tantissimo la situazione che fra loro due è andata a crearsi. Io sono dell'idea che tra loro due può benissimo esserci del sentimento ma, per arrivarci, bisogna sempre partire dalla questione 'scopamici' (certo, ovviamente non sono tipi sdolcinati o altro, ma del sentimento ci sta benissimo <3).
Purtroppo non trovo scritte molte cose  dedicate a loro, nel fandom italiano, e questo mi dispiace da morire. Secondo me il loro rapporto è interessantissimo, e non solo dal punto di vista sessuale, quindi: GRAZIE, O CARA, CHE TRADUCI QUESTA LONG ;w;
AWWW, QUALCUNO CHE ANCORA SI FILA QUESTI DUE ;w;
Ehm. Perdona i miei feels da shipper 8D
Cos'altro dire? Uhm. Non ho mai apprezzato più di tanto, invece, la MarcoxAce, ma chissà come si evolverà la storia c: magari potrei apprezzarli!
Bene, detto questo, complimenti all'autrice e a te, oh traduttrice, che ti metti lì con pazienza e ci doni cotanta bellezza~
E VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOL-ehm. KIDD INNAMORAT-ehm. I MIEI FEELS DA SHIPPER, I MIEI FEELS DA SHIPPER
Alla prossima!~

Seripa Goth.

14/05/13, ore 15:49

Ciao! ^^
Questa fanfiction mi sorprende ogni giorno di più. Voglio dire, chi avrebbe mai detto che malattie come la narcolessia avrebbero potuto portare simili vantaggi?
Voglio proprio vedere la reazione di Marco! *-* Nonchè quella futura - se le cose tra i due andranno bene - di Garp (guai in vista).
E parlando di guai... Eustass-ya si è innamorato!~ E so benissimo che a lui non farebbe piacere sentirselo dire, ma non posso evitare di sottolineare la sua cucciolosità(?). Tra l'altro, il fatto di voler negare la sua preoccupazione per le condizioni di Law rende il personaggio molto IC (cosa di cui mi compiaccio visto che - indipendentemente dalla qualità della fanfiction - vi faccio molto caso).
Lettura scorrevole come sempre, solo una precisazione in merito alla traduzione: «[...] quando si fosse diplomato». Ace va all'università, per cui dovrebbe prendere la laurea. O sbaglio? lol Magari ho male interpretato la frase, fammi sapere. (:
Con questo, direi che ho finito. Al prossimo aggiornamento! ^^
Un bacio,
amortentia

14/05/13, ore 15:32

Buondì!
Il nostro caro ed impulsivo Ace, olè finalmente ha avuto il coraggio di baciarso! E chi avrebbe resistito alla tentazione?:')
non amo la coppia KiddxLaw ma sicuramente qua ha il suo fascino e chissá se la autrice riuscirá a cambiare il mio pensierp riguardo alla coppia con questa storia!
Capitolo bellissimo e davvero molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto (spero:'3)
baci!

14/05/13, ore 11:08

Mi è piaciuta un sacco come è descritta l'amicizia fra Law e Ace,anche a me ricorda parecchio quella con sabo, per il rapporto che hanno adesso da adulti, ma quando dice che ace al inizio cercava di allontanarlo anche violentemente e law se ne infischiava e lo seguiva perchè lo trovava interessante invece mi ha ricordato di più l'incontro fra ace e rufy, cioè se non dicevi il nome di law uno pensava subito parlassi di rufy!
mi piace propio come è descritto il loro rapporto, io ho sempre visto meglio rufy come amico di law che ace, e al inizio era un pò scettica ma mi sono ricreduta.Sono così carini insieme! e con smoker poi, hanno avuto più o meno un comportamento simile,in effetti stanno bene insieme:sono entrambi sfacciati e irriverenti ! li mi hanno fatto morire! poi rufy e i Mugiwara sono stati la ciliegina sulla torta, anche loro erano assolutamente icc, sopratutto rufy! al contrario di law io adoro il soprannome traffy! povero ace però,magari compare pure garp quando finalmente si metterà con marco! certo che però mi piacerebbe vedere che effetto fa il nonno ha trafalgar:Se mantiene il suo solito atteggiamento o persino a lui fà paura!