Vidas
di Mai Kusakabe

09/06/13, ore 14:38

La ff è stupenda sono molto felice di averla letta anche se non leggo spesso ff su one-pice pur piacendomi molto. Mi ha appassionata sin dal primo momento infatti l'ho letta tutta d'un fiato. Il racconto mi entusiasma tantissimo e spero di leggere presto il prossimo capitolo entrambe le coppi fin'ora incontrate mi hanno stregata.
Teky 97
P.s. X la traduttrice: mi diresti il sito dove pubblica l'autrice :-)

05/06/13, ore 18:13

Dai addirittura una statua? esageri, tranquilla che i ringraziamenti sono più che sufficienti! be,quando una storia mi piace molto cerco sempre di recensirla per ogni capitolo,sia perchè credo che i commenti dei lettori siano di aiuto per gli scrittori per migliorare non tanto o solo la storia in se, ma anche il loro stile, per migliorarsi nei lavori futuri,purtroppo però non ho sempre tempo,mi spiace di non poter recensire se non con molto ritardo.Si immagini bene anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ormai mi sono appassionata alla coppia kiddxlaw anche più della acexmarco che è una delle mie preferite!(almeno in questa storia) credo che ormai kidd e law abbiano sfondato il grado massimo di dolcezza con questo capitolo,a pensarci bene il loro"orgoglio" nel non parlarsi chiaro apertamente o di fingere di non sopportare certi risvolti sentimentali , il loro fare i duri può essere benissimo interpretata come semplice timidezza o paura di essere rifiutati se esposti, mostrarsi fragili o sembrare deboli,il che forse gli rende anche più teneri e carini di quelli che invece fanno i piccioncini apertamente,che a volte possono risultare decisamente troppo melensi,a volte le migliori dichiarazioni d'amore sono nel silenzio delle frasi non dette, più che nei discorsi altisonanti.Non avevo mai pensato in questi termini a questa coppia prima di leggere questa storia,di alla autrice che ha cambiato parecchio il mio modo di vedere!
Tuttavia certe parti mi hanno lasciata un pò incerta,verso la fine non sapevo se trovare icc o occ law,kidd di certo lo era, nel nascondere il dolore con la rabbia, e il paragone con un animale ferito mi è piaciuto è davvero adatta a kidd,anche la sua stupidità,insomma,law sarà pure un tipo intelligente ma non legge mica nel pensiero se non glielo dice chiaramente come fà ad essere sicuro che sono fidanzati? e si arrabbia come se la colpa fosse di law! certo che pure law poteva chiederlo...in quel momento hanno fatto la figura degli imbranati sembravano dei ragazzini alla prima cotta! però che dolci! certo che law in quel momento mi è sembrato un tantino occ ,non so se è da lui chiedere scusa anche se indirettamente, per il resto....è comparso do framingo! ed è pure"imparentato" con law !(anche se più come fratello visto la diferenza di età io c'è lo avrei visto meglio come padre adottivo)chissà se ora lo vedremo in scena!
ps:A quasi mi diemnticavo., ho controllato sul sito le storie di Mai Kusakabe e ho visto che fra queste c'è anche una lawxsmoker,prima o poi pensi di tradurre anche quella perchè mi interesserebbe.
ps:Unica pecca, alla fine di questo capitolo io penso che kidd dovrebbe dire sei un idiota ,non sarai idiota,mi sembra più scorrevole e coretto.

05/06/13, ore 06:54

Doflamingo crea problemi a law e ti ucciderò con le mie stesse mani!!!!!!!!!!
Scusa lo sclero, adoro la kiddxLaw. Capitolo fantastico non c'è altro modo per dirlo
Marco che cucina??? Ace cucciolino mio stai attento a non atare male
aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego
hankok4ever

04/06/13, ore 22:46

Ok. ho quasi rischiato di morire un'altra volta!!!!! Ho adorato questo capitolo soprattutto perchè c'è un pò di posticino per tutte e due le mie adorate coppie, però.....Oddio mi stai facendo innamorare ancora di più di Kidd e non credevo fosse possibile!!!! Ma quanto è cuccioloooooo?!? Lui è tanto innamorato del suo dottorino, ma proprio non ci sa fare con le parole....Meglio i gesti ahahahaha E anche Law devo dire che ha stupito non poco, specialmente nell'ultima parte e io li amo da morireeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Ormai stannoufficialmente insieme e la cosa più bella è che nonostante iano incredibilmente pucci, non sono mai OOC, complimenti davvero!!!!  La prima parte con Ace e Marco è stra dolcissima: ce lo vedo Marco con tanto di grembiule che prepara la colazione per il suo amore e sono proprio contenta che tra i due è iniziato tutto nel migliore dei modi!!! Giuro, mi batte ancora forte il cuore se ripenso a quanto sono carini tutti e quattro, mi fai sciogliereeeee...Spero a presto, un abbraccio!!!!

04/06/13, ore 18:02

Ciao ^^ Che carini che sono Marco ed Ace ** Non so perché, ma loro mi ispirano più fluff che cose perverse (anche se quelle sono comunque molto apprezzate, eh XD) e quindi mi sciolgo quando li vedo così, poi Marco col grembiule, lol XD Come per la storia del preservativo mi è piaciuto anche il non glissare sui piccoli problemi di Ace, ho riso tantissimo anche se non avrei dovuto, povero caro XD Comunque qui non mi è dispiaciuta nemmeno la parte di Law e Kidd, più che altro perché mi piace tantissimo l'idea del Dofla, soprattutto visti gli ultimi capitoli, e quindi credo che anche la loro parte di storia possa diventare interessante ^^ Bye

04/06/13, ore 17:55

Bellissimo capitolo!!!
Che teneri <3
Non ho mai visto Kidd arrabbiarsi per una cosa del genere o che gli importasse qualcosa di una relazione duratura, ma mi piace parecchio! Sei la prima che lo mette su questa base, complimenti!
Doflamingo e' sempre stato uno scocciatore nella vita di Law, quindi mi aspetto altre scocciature. In un certo senso mi sta sinpatico..solo che dopo mezzora bella e buona della sua risata uno si ritrova con il mal di testa @.@
Chissa che combinera!!
Complimenti ancora per il capitolo!
Veramente fantastico.
Aggiorna presto.
Bye-bye

01/06/13, ore 00:07

Kidd e Law, Law e Kidd, Kidd e Law, Law e Kidd......Li adorooooooo!!!! Mi mancavano un sacco, ma con questo capitolo hai decisamente rimediato!!!!! Al di là della scena hot, che è bellissima, tutto il complesso mi è piaciuto tantissimo...Cioè Law che addirittura si preoccupa di come potrebbe reagire Kidd nel vederlo arrivare in ritardoalloro "appuntamento" e Kidd che nonostante tutto gli prepara la cena, oh ma che carino!!!!! Ahahahahaha Ok, sto delirando, ma io, non appena leggo qualcosa su sti due, ho una specie di crisi e cambio personalità!!!! Aspetto comunque di saperne di più anche su Marco e Ace....Lo so, sono incontentabile!!!! A pretso!!!

30/05/13, ore 16:08

Ma perchè diavolo non mi sono accorte prima di questa storia? Bah, la scuola mi ha fulminato anche l' ultimo neurone bacato!
Quindi ciao (:
Devo dirti che io e le AU abbiamo uno strano rapporto; il che vuol dire che se non sono scritte alla perfezione finiscono nel dimenticatoio insieme a tutte le formule di fisica! Questa al massimo finisce tra le preferite! Partendo dal fatto che è incentrata su due coppie per cui io nutro un' ossessione ai limiti dell' immaginabile, devo complimentarmi anche per il contesto credibile, i caratteri IC e soprattutto quel minimo di analisi psicologica che in moltre altre storie Law x Kidd o Marco x Ace manca del tutto! Insomma, certe volte sembra copulino senza uno straccio di ripercussione mentale! ( va bene che sono uomini, ma a tutto c'è un limite )
Mi piace anche il fatto che tu abbia mantenuto moltissme delle caratteristiche del manga ma le abbia riviste a modo tuo; quando ho letto dell' orfanatrofio Moby Dick ho pensato tu fossi un fottutissimo genio, perchè trasformare la nave di Barbabianca in una sturttura di cui il caro Edward è direttore, beh, trascende le capacità di molte persone ( me compresa )
Law ed Ace compagni di stanza mi fanno impazzire. La mia cara mente li associa inconsciamente dopo aver visto un' immagine dove si abbracciavano, e da l' cerco sempre una qualche storia che li abbia per protagonisti insieme o meno! Quindi complimenti anche per come hai fuso il tutto!
A presto, sperando che il tempo mi consenta di essere presente!
Alu.

30/05/13, ore 00:10

anche questo capitolo è come sempre fantastico!cavolo è una mia impressione e questi due si stanno entrambi ammorbidendo e diventano più carini e dolci ogni capitolo che passa? anch'io ho percepito chiaramente l'affetto mentre facevano l'amore,che bella la parte finale quando kidd lo abbraccia e rimangono così mentre gli accarezza i capelli! se fossero descritti così più spesso mi sarebbero piaciuti da molto prima, in fondo quando c'è un sentimento dietro i loro batibecchi e scontro verbali sono divertenti!

29/05/13, ore 23:48

o questo è senza dubbio uno dei capitoli migliori! cavoli lo capisco perchè è il tuo preferito! cavolo un appuntamento fantastico non poteva finire meglio! cavoli ho sbavato così tanto da farmi il bagno da sola! mi è piaciuta un sacco l'idea di marco per zittire ace, cavolo lui si che è un genio! però capisco anche perchè ace si sia arrabbiato, un pò a ragione anche se lui sta sotto rimane sempre un ragazzo è un ragazzo virile e con un carattere forte ,o almeno io lo vedo così, non credo che la posizione durante il sesso renda uno "inferiore o sottomesso" al altro, e ovvio che non gli piaccia farsi trattare come se fosse una ragazza! però strano che una volta che ha l'occasione di scroccare non colga l'occasione!

29/05/13, ore 23:33

o che bello! allora significa che compariranno anche tutta la famiglia moby dick prima o poi e ace consocerà il babbo! che nello non vedo l'ora!mi piace un sacco come l'autrice cerca di collegare come meglio può la storia au alla versione originale,adesso capisco cosa intendevi, in effetti grazie a questi dettagli e facile immedesimarsi e sentirsi coinvolti nella storia.Che carino Ace che non sà come vestirsi! in effetti c'è lo vedo ace a non prestare molta attenzione di solito a come si veste, certo che però lui se lo può permettere, tanto è talmente bello che sembrerebbe un modello anche con un sacco della spazzatura! secondo me law lo sa e ne è invidioso ecco perchè lo prende in giro! però non mi convince tanto Law vanitoso! forse non era nei piani del autrice però sta facendomi apreazzare anche il rapporto di amicizia fra ace e law, sono parecchi carini insieme e ho iniziato a pensare anche a loro come coppia.

29/05/13, ore 23:07

Anche questo capitolo è davvero stupendo! stanno migliorando sempre di più, a quanto pare a questa autrice piace andare subito al sodo! non che da fan pervertita quale sono non apprezzi, ma poverini così sembrano dei ninfomani! però è strano, quando una storia ha subito scene di sesso di solito non mi piace perchè danno l'impressione di essere messe troppo frettolosamente,senza uno straccio di trama e sembrano rendere meno credibile il rapporto fra i due, per questo di solito preferisco quando il momento"fatidico" è un pò sudato, ma qui invece no, non so come l'autrice ci riesca ma nonostante metta subito numerosi momenti erotici non mi da affatto la sensazione che sia fatto tanto per fare o troppo in fretta, ansia mi sembra che la storia vada avanti con un ritmo lento anche se sembra una conttradizione,dille che oltre alle coppie mi piace molto anche il suo stile e il so modo di narrare.

29/05/13, ore 22:30

huuuuuuuuuuu! questo capitolo fin ora è il mio preferito riguardo kidd e law,anche se mi piace che qui ci sia spazio anche per marco e ace, di solito i capitoli così sono i migliori,questa autrice è davvero brava a rendere la coppia kiddxlaw,già dal punto in cui law si reca al università da kidd viene il dubbio che anche per lui il loro rapporto stia diventando qualcosa di più anche se qui solo riguardo kidd si ha avuto la conferma, l'autrice non ha ancora detto esplicitamente cosa ne pensa law del loro rapporto, spero che prima o poi rivelerà anche il suo punto di vista.
Questo è il capitolo che più mette in evidenza la battuta pronta di trafalgar e le sue osservazioni al vetriolo, adoro le sue battutine la sua incredibile faccia tosta e la sua sfacciataggine! secondo me è capace di mettere in imbarazzo persino uno come kidd!
"Kidd aveva iniziato a preoccuparsi per Law, ad accorgersi di quanto fosse magro, di come non sembrava mai dormire abbastanza e di come sembrava fragile quando dormiva. Senza rendersene conto, Kidd aveva iniziato a comprendere cosa Law dicesse davvero più in là dei suoi commenti e sorrisi."
Non so perchè ma questa frase mi è piaciuta un sacco, forse perchè mette in evidenza il lato più dolce di law che io sospetto abbia (anche se nascosto molto molto in profondità) e anche l'idea di un law svenuto, inerme e indifeso e kidd che lo prende in braccio! dolce!

29/05/13, ore 17:55

Bellissimo capitolo!!!!
Ok, sono felice di non essermi suicidata prima. E si', devo sempre morire per qualcosa. Se non mi do uno scopo che senso ha la vita?
Il capitolo mi e' piaciuto molto e concordo con la storia della bava.
Mi ha fatto anche ridere, lo ammetto.
Le relazioni di amore/insulti tra Trafalgar e Kidd mi fanno sempre fare un sorriso. Mi piacciono un sacco.
Complimenti sei davvero brava a descrivere queste scene. Io non ne sarei buona -.-
Complimenti ancora, attendero con pazienza sta volta..piu o meno..
Aggiorna presto.
Bye-bye

28/05/13, ore 14:26

Sì, sono definitivamente morta, ma risorgo giusto per scriverti la recensione ahaahaahhaaahahahahaha Ho letteralmente adorato questo capitolo, dalla prima all'ultima riga: immaginarmi Marco e Ace al ristorante mentre imparano a conoscersi meglio è l'immagine più bella del mondo ed ero assolutamente sicura che Marco non si sarebbe fatto stupire dalle abitudini poco ortodosse di Ace....D'altra parte lo ama alla follia proprio perchè è fatto così e io non smetterò mai di dire quanto sono carini!!!! La scena, poi, fuori dal ristorante, mi ha fatto impazzire e l'ho letta e riletta perchè è troppo bella!!!!! Non posso che essere felicissima nel vederli darsi da fare incuranti del posto in cui si trovano e mi piace molto il fatto che non si siano prodigati in smancerie inutili e siano arrivatidritti al sodo....Disicuro, come promesso da entrambi, di tempo per le smancerie ne avranno eccome, ma a me non dispiacerebbe affatto leggere ancora di scenette del genere!!! Lo so, sono una pervertita, ma è solo colpa loro ahahahahah..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloe di saperne anche di più su idd e Law...Alla prossima!!!!!