Vidas
di Mai Kusakabe

22/06/13, ore 00:37

WOW io sono una fanatica dello yaoi ma tu ragazza mhmhh cidai dentro XD complimenti anche per le scene.....ehmHARD(?) del capitolo precedente.
ora me ne vado ciaooo

21/06/13, ore 21:30

Capitolo stupefacente! Perfetto!
Eheheheh.. che carini Law e Eustass..non è che non mi piace la coppia è che non ci sono abituata. ma mi piace un sacco!!!
Ahahahaahah..Kidd nella stessa stanza di Luffy??? Ne vedremo di belle!!
Non vedo l'ora.
Mm...mm..Ace nella Moby Dick O.O ehm..dico solo..Buona fortuna Ace -.-
Voglio proprio sapere che succedera.
Si prospetta una Vigilia di Natale davvero piena di sorprese e..un capodanno da fuori di testa.
*sorriso sadico uguale a Law* non vedo l'ora!!!!
Aggiorna presto!
Complimenti ancora!

15/06/13, ore 19:44

Capitolo piuttosto intenso, ma non per questo meno bello degli altri, anzi...A mio parere è un capitolo che ritrae molto bene i caratteri di entrambi, che, nonostante piano piano si lasciano andare sempre di più, mantengono intatto il loro essere...Law non ha agito così per fare un piacere a Kidd, ma perchè non sopportava di non essere creduto e Kidd, con la sua testardaggine e il suo essere un pò autolesionista non poteva fare altro che cercare di allontanare da sè l'unica persona che valeva la pena tenere stretta....Per fortuna che le cose sembrano chiarite, ma chissà cosa potra succedere!!! Puoi rilassarti, in ogni caso, perchè il capitolo è molto bello e i personaggi sono assoltamente IC!!!!! Alla prossima!!

14/06/13, ore 23:11

E da un po che mi sono interessata a questa storia ma non sono mai riuscita a trovare parole si per descrivere la storia sia per fare i complimenti alla traduttrice! Vorrei innanzitutto scusarmi per non aver recensito prima. Ringraziare Lily perché anche se inconsciamente mi sta aiutando molto con lo spagnolo (lo sto studiando a scuola ma non sono tanto esperta quindi leggere prima in spagnolo e poi in italiano questa storia mi sta alzando la media) e infine ma non meno importante vorrei ringraziare l'autrice. La storia è fantastica e piena di colpi di scena, in tutti i capitoli si nota la passione che ci viene messa, si nota il giusto equilibrio tra le scene di vita quotidiana e le tematiche più delicate, per quanto riguarda questo capitolo sappi che fin ora è il mio preferito. Potete dirmi che sono perversa perché amo le storie di sesso selvaggio, ma questo capitolo in se rappresenta la perfezione. Nonostante la violenza si notano le paure e le preoccupazioni di Kidd, la determinazione di Law e anche l'amore che provano l'un l'altro. Ora credo di aver parlato fin troppo quindi ci si vede al prossimo capitolo (che aspetterò con ansia anche se ho già letto un anticipo). Bacioni e alla prossima! :)

14/06/13, ore 19:53

Siiiii mi ha soddisfatto un casino.
Complimenti!!!
Ok, sono viva (miracolo!) e continuerò ad esserlo solo per vedere il seguito della fiction!
Fantastico, anch'io più che brutale e violento ho trovato questo capitolo dolce e amorevole. non so il perchè ma me lo immaginavo così..
Sinceramente ti dico che immaginarmi Traffy che dice: a presto, è la cosa più paurosa che ho mai visto da quando a 7 anni sono caduta dalla finestra del primo piano -.-
Non sono mai stata così intelligente da piccola.
comunque bellissimo capitolo.
Ottimo lavoro.
Attendero l'aggiornamento con pazienza (solo per questa volta, quindi rngrazia ù.ù)
Ottimo lavoro ancora.
Super!

14/06/13, ore 19:50

Grazie per la risposta che ho letro solo ora :) !! Vi assicuro che questo capitolo è molto bello secondo me concordo sul fatto che fosse Law ad avere il controllo infatti sarebbe bastata una sua parola per mettere fine a quello che lui e kidd stavano facendo! La scena trasmmette la disperazione di intrambi e l'immensa insicurezza di Kidd che da un lato vorrebbe sperare ma d'altra parte non ritiene di essere degno di perdono.
Grazie mille per la tua traduzione e un grazie enorme all'autrice che ha scritto la storia.
Teky 97

14/06/13, ore 19:34

Ahh! law parla di essere il figlio di un mostro verso la fine quindi anche senza una conferma capisco che la mia supposizione iniziale fosse giusta! non so quanto ma almeno un pò vicina ci sono andata! adesso vorrei però tanto sapere chi è questo fantomatico padre....riguardo al resto be, si in una precedente recensione mi sembra di aver detto che il motivo principale per cui non mi piaceva questa coppia era che non ci vedevo law come uke e tanto meno a essere sottomesso a kidd,però penso di aver fatto un ragionamento come il tuo sai?diciamo che secondo me law è come rufy: L'uke universale(cioè che in ogni coppia ricopre sempre quel ruolo) però come per rufy non per il carattere, perchè sia inferiore e ovviamente nel loro caso per "uke" non intendo "l'uke orsetto del cuore-verginella istericasottomesso/fragile/deboluccio/efebico eh " ma più per una questione di praticità , law per quanto virile di suo paragonato a kidd è più femminile e magro, e propio a livello pratico sarebbe più difficile stare sopra, stare sotto è èiù comodo, ma ovviamente nel suo caso come per rufy allo stare sotto penso a loro come a un "uke "attivo" non eccessivamente passivo eh entrambi hanno una personalità forte che fanno un po' come gli pare,(e in quanto a kidd e law a livello di forza caratteriale sono pari, anzi in quello law forse è anche superiore)Quindi paragonandoli e trovando molte similitudini fra loro su questo punto di vista sono giunta alla convinzione che come per rufy law sia un uke abbastanza attivo, che lascia gli altri stare sopra per comodità spontaneamente, se volesse potrebbe benissimo stare sopra,ma è come uno di quegli uke che adora il suo ruolo "passivo" ma anche se gli piace, non è detto che anche lui non debba dare piacere al suo seme ecco, non sò se mi spiego dopotutto penso che credere che i termini uke e seme indichino anche (sempre in tutti i casi) il carattere e il tipo di rapporto,o ruolo che hanno i due partner anche al di fuori del contesto sessuale sia sbagliato,uke e seme non sono altro che definizioni per indicare dei ruoli esclusivamente durante il rapporto, non certo per incanalare il loro carattere.
law uke sarebbe semplicemente quello che durante il rapporto è "passivo", non certo semplicemente quello che apre le gambe per compiacere il seme di turno senza fare niente. Al contrario, proprio perché è uno che fa un po' quello che gli pare e cerca sempre un vantaggio prima per se stesso in tutto quello che fà credo che sarebbe il primo a voler provare piacere in una situazione del genere. E credo possa essere parecchio tremendo per chiunque .
Tutto questo per dire che ora vedere law come uke di kidd non lo trovo più così strano, del resto non so se li hai mai letti anche tu ma in certi veri e propi manga yaoi a volte entrambi i personaggi hanno le stesse caratteristiche fisiche, (entrambi abbastanza mascolini o entrambi dai tratti femminili) e quando uno è seme nel rapporto sessuale può essere uke fuori dal letto.
Anche qui law per me è rimasto icc, anche se in certo senso kidd lo sottomette può farlo solo perchè è lui a permettergli di farlo,se volesse potrebbe ribellarsi,e come ha detto law verso la fine quando uno è consenziente non è una vera soprafazione, alla fine anche qui law è quello che ha il controllo, e poi anche persino in quella posizione e situazione umiliante-svantagiante-e sottomessa riesce a mantenere un orgoglio e una dignità che un uke davvero sottomesso non avrebbe!
quindi di pure al autrice che law anche qui è stato icc.
ps:Starò via per un paio di giorni quindi non penso di riuscire a recesnire anche il capitolo 10 appena torno rimedierò!

14/06/13, ore 18:21

Ciao ^^ Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato, come sempre sei velocissima! E, neanche a dirlo, ho adorato lo scorso capitolo XD Sinceramente era diverso da come me lo immaginavo, credevo che ci sarebbe stata più interazione fra Marco e Rufy, ma tutto sommato è anche giusto così come l'hai messo, Rufy non è il tipo che fa tante storie, una volta appurato che Marco lo ispira può ben pensare alle cose più importanti, tipo alle giostre XD Ho amato alla follia Frabky, il suo pick-up, Robin che ha i suoi metodi persuasivi per farlo guidare, Nami che tiene il conto degli incidenti, Traffy che non riesce a dire di no a Rufy e so on... Sul serio, erano tutte scene azzeccatissime, e condivido la paura di Marco di finire sotto i ferri di Law XD La cosa che però mi è piaciuta più di tutte è stata la scena in cui Rufy e Ace combattono e quest'ultimo vince, è stata una ripresa del canon che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ** Per il capitolo su Law e Kidd non posso dirti molto, in quanto io sono cresciuta con la fic di Stateira che portava tutto il contrario, cioè Kidd che veniva "sottomesso" da Law alla fine e vedere il contrario mi fa ancora un po' strano XD Tuttavia, non l'ho trovato poco coerente con tutto il resto della narrazione, quindi secondo me va bene ^^ Bye

14/06/13, ore 17:34

Come richiesto lascio una recensione anche a questo capitolo, che si, effettivamente potrebbe preoccupare!
Scene del genere sono difficili da leggere, e tanti lettori non lo fanno per paura di Dover lasciare una recensione negativa o disgustata. Ma sono sicura che chiunque legga questo capitolo non può non apprezzarlo.
Per quanto crudo possa essere rispecchia la natura di Kidd, e li rende ancor più maledettamente IC.
Le scene di bondage sono sempre un terno al lotto, c'è chi riesce a scriverle mantenendo un minimo di pudore e chi invece le trasforma in copioni da film porno. In questo caso devo complimentarmi per il lavoro. C'è descrizione ma c'è emozione e a mio avviso é rimasto quel minimo sindacale di decenza per non sconfinare nel volgare.
Molto azzeccate anche le spiegazioni di Law a riguardo della violenza.
E la fine é stata la ciliegina sulla torna!
Complimenti all autrice per lo scritto e alla traduttrice per averlo saputo rendere senza sconfinare Nel volgare.
Alla prossima,
sarò in ritardo ovviamente.
Alu.

14/06/13, ore 00:41

che aggiornamento veloce! anche se recensisco adesso questo capitolo è stato aggiornato pochi giorni poco dal precedente! anch'io sono fra quelli contenti del ritorno di rufy! ace law w comapny mi piacciono (sopratutto in certi frangenti...) ma rufy è sempre rufy! è imparagonabile,sono la sola a pensare che basti pronunciare il suo nome per aver voglia di sorridere e sentirsi sentirsi di energia e allegria? io adoro i due fratelli d quindi la parte che mi è piaciuta di più è stata ovviamente l'arrivo di rufy che travolge ace seguito dalla loro "zuffa" sono così carini i loro battibecchi e così pucci quando litigano! anche quando se le danno di santa ragione sprizzano amore fraterno da tutti i pori! la frase che rufy dice a Marco poi è impagabile:Se fai del male ad Ace ti ucciderò, chiaro?- per un attimo mi ha lasciata perplessa perchè ho pensato che dire e pensare una cosa del genere sarebbe stato più da ace,che è così protettivo con il suo fratellino, però a pensarci in fondo rufy è molto protettivo con le persone che ama, i suoi nakama, quindi penso che se ne avesse l'occasione penso che vorrebbe anche proteggere suo fratello,(come vediamo che fà a marineford),si anche se ace è quello che si preoccupa di più anche rufy in certe occasioni diventa un fratello protettivo,poi mi è piaciuto un sacco anche quando rufy si è attaccato a law, o meglio trafy,adoro quando quei due interagiscono perchè è troppo spassoso vedere law che si lascia "costringere" a fare qualcosa, lui che non prende ordini da nessuno! e poi franchy! è troppo divertente mettere un tipo come trafy a contatto con persone così...destabilizzanti per lui! una curiosità ma qui franchy quanti anni ha?.
Per quanto riguarda la parte di kidd ho provato a pensarci e tenendo conto che l'autrice via via che i capitoli aumentano aggiunge sempre nuovi personaggi cercando però di mantenere un collegamento con la trama originale ho elaborato alcune teorie:
1) la persona che kidd è andato a trovare in prigione potrebbe essere il fratello o il padre,nel 2 caso potrebbe essere un personaggio inventato o qualcuno con cui non ha un bel rapporto anche nella realtà che possa ricoprire il ruolo del padre stronzo,tipo un ammiraglio come akainu,oppure potrebbe essere il fratello,in questo caso killer,e il suo discorso avrebbe senso perchè si riferirebbe al fatto che kidd avendo il suo sangue è destinato a fare la sua fine,"la bestia che ha dentro" sarebbe il suo sangue, e quando il suo fidanzato lo scoprirà potrebbe lasciarlo,2)oppure potrebbe essere che questo suo parente sia uno spicopatico che abbia una qualche malattia mentale che l'abbia portato a commettere crimini per cui ora è in prigione,e il discorso potrebbe riferirsi al fatto che quella malattia un giorno potrebbe ereditarla anche lui.
ques ultima ipotesi spiegherebbe anche come fà law a saperlo(essndo una cosa medica potrebbe averlo scoperto) non vedo l'ora di sapere se mi sono almeno un pò avvicinata alla verità! per il capitolo precedente spero di riuscire a trovare il tempo dia aggiornare prima che posti di nuovo se no rimedierò più avanti.
ps:A,ho pensato che se ti piacciono gli au che però cercando di ricoleggarsi a quella originale, la coppia kiddxlaw dovresti leggere la storia un giorno noi due..di Shane 92,la sua storia per l'essere fedele al manga originale,i colpi di scena e i momenti hot appasionanti mi ricorda molto questa. penso dovrebbe piacerti.

11/06/13, ore 21:00

Sei troppo veloce negli aggiornamenti, non riesco a starti dietro aahahaahaaahahaha Credo sia la prima volta che mi lamento per via della velocità degli aggiornamenti, il che è tutto dire!!!! I capitoli sono entrambi carinissimi e finalmente arriva Rufy!!!! L'unico in grado di farmi ridere qualsiasi cosa faccia ahaaahahaa E naturalmente lui vuole andare a divertirsi al Luna Park...Ovvio, dopo aver conosciuto il ragazzo di suo fratello ed aver stressato Law, ma per lui la cosa più importante è divertirsi sempre e comunque!!! Ma Kidd??? Ne deduco che sia andato in prigione a trovare qualcuno, ma chi? Forse suo padre? Meno male che Law sa come prenderlo e non si lascia intimidire, ma adesso come la prenderà Kidd?? Spero che si limitino a saltarsi addosso e non la tirino troppo per le lunghe ahaahahahaha A presto!!

11/06/13, ore 12:50

Bellissimo capitolo!!!
Se vuoi sapere se ho riso..ti basti sapere che ora in camera mia ce un buco nel pavimento..
Pero..non dai nemmeno un suggerimento su cosa ha fatto Kidd???
Uffi! Cattiva!!!
Aggiorna presto oppure mi ritrovi a casa tua. Non mi sottovalutare, ho i miei contatti u.u
Bellissimo capitolo.
Povero Trafalgar, essere chiamato Traffy da quell'ebete!!!
Complimenti ancora.
Davvero Super!!!!!

10/06/13, ore 23:45

Ma cosa? Che diavolo? Kidd, sei un imbecille * coccola Law *
Mi scuso per il ritardo, ma ora dovrei essere presente!
Innanzitutto complimenti per la tua tenacia nel voler tradurre questa FF rispettando i tempi che ti sei prefissata, non sai quanta invidia provo per la tua costanza! E complimenti anche e soprattutto all autrice per rendere questa storia ricca di colpi di scena non indifferenti!
Rufy é ciclonico! Da una parte verrebbe voglia di fare esattamente come ha fatto Ace, preoccuparsi a morte e poi prendersi la rivincita con uno scapellotto ben assestato, ma dall altra é solo adorabile!
Mi piace la coppia Ace x marco in questo contesto, é IC e perfettamente credibile. Non c'è capitolo in cui non pensi che si, ci sta da Dio ogni cosa che pensano, dicono e fanno! Law è perfetto. Non troppo collerico ma abbastanza calcolatore da non tirare una testata a quel baka del suo ragazzone rosso.
insomma, questa storia mi affascina!
complimentissimi!
Alu!

09/06/13, ore 21:02

Ciao ^^ Nonostante questo capitolo fosse di transizione, l'ho davvero adorato. Sarà probabilmente perché il capitolo con Rufy mi era piaciuto così tanto che non vedevo l'ora di rivederlo, probabilmente, ma la parte finale mi ha ucciso dal ridere e dal pensiero di quello che potrebbe succedere successivamente XD Law e Ace assieme mi piacciono sempre di più e il loro scambio di battute era molto divertente! Mi fa davvero stranissimo vedere Ace che studia e lo fa con impegno, dato che mediamente nella AU (comprese le mie) è invece un pessimo studente, ma devo dire che come novità mi piace tanto, è particolare e non è affatto OOC come sembrerebbe di primo acchito ^^ Anche perché ce lo vedo assolutamente a ridursi all'ultimo con tutti i compiti XD Ovviamente mi vanno benissimo Ace e Marco che si dedicano anche ad altre attività, eh ù.ù Infatti non sono stata molto felice (e Marco credo che possa capirmi) quando li hanno interrotti, nonostante la cosa fosse assolutamente esilarante, almeno per me che la leggevo XD E le tre versioni di Marco con il suo pensiero sui compiti di Ace m'hanno fatto morire XD Bye ^^

09/06/13, ore 20:30

Allora..
Kidd mi fa preoccupare sul serio O.O che ha fatto? poi chi è che ha parlato con lui?
Da tono di vocemi ricorda qualcuno, chi e??? voglio saperlo!!
Quando è suonato il cell a Ace mi sono detta "Povero Marco, le sfighe tutte a lui".
ah, bellissima l'idea di Cesar come criminale in TV!!
Poi la chiamata. mi stavo preoccupando sul serio.
poi quando Ace parla con Law. appena ho sentito la frase "Ha deciso di conoscere Marco. e Franky è con lui", non chiedermi il perchè ma mi sono messa a rotolare sul letto dalle risate.
Non so in perchè -.-
Mi sono messa a ridere punto.
Poi: Monkey D Rufy stava arrivando in città..
sono caduta dal letto dal ridere.
comunque in conclusione bellissimo capitolo ma morirò col aspettare il prossimo.
Non dire "Oh, ancora con sta storia di morire" perchè sta volta è tutta colpa tua che fa capitoli del genere!
complimenti ancora.
Aggiorna presto