When my heart started to beat...
di michi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/07/08, ore 16:39

ciao ^____^, non so se ti ricordi di me! dopo circa 5-6 mesi ke non entro su efp, ho deciso di fare un giro, e ho trovato questa bellissima sorpresa, il nuovo capitolo della tua storia! è bellissima, giuro! ho perso un po' il filo, ma quando leggo il nome Orlando la mia mente torna lucida! XDXDXD spero di aggiornare presto la mia storia, quando torno, così potrai leggerla! Baci. Anna

04/07/08, ore 15:00

Beddooooo *_______* Questa storia sprizza tenerezza da tutti i pori. Marò, Orlando. *muore* Chissà se è così dolce anche nella vita reale.
Sicuramente. Che vado a domandare.
Bedda bedda la mia sister. Quì si fabbricano capolavori per tutti i gusti. Una buona volta crediamoci, via. Noi siamo capolavori e fabbrichiamo capolavori. Punto.
Chi afferma il contrario può anche venire quì e fare due conti con la mannaia, che gentilmente prendo in prestito da te, Andy.
Allora, a quando il prossimo? XD *Ehhh, senti chi parlaaaa* Io aspetto eh. Sempre qui sto.
Ti voglio bene, sorè.
Bacio, B.

29/06/08, ore 04:49

che belloooo....controllo qui e c e un altro capitolo!!!è talmente bello che nonmi importa del ritardo!!! davvero bello cosi dolce...!!!! bravissima!!! un bacione immenso :D

28/06/08, ore 13:41

Tesoro... Tesoro... Tesoro...
Oddio ho i lucciconi... Mi rotolano giù come macigni, e su Msn c'è Cecilia che invece ride come una pazza per la teoria che le ho proposto sull'amore. In realtà mi vuole uccidere, perchè non è bella, ma finito di leggere il capitolo ho del tutto cambiato opinione.
Oh, tesoro mio, tesoro mio, che bellezza, che tenerezza davvero. E' tanto, tanto, tanto dolce.
Mi dispiace citare Brandy, ma avrei atteso anche io altri sei mesi pur di vederli finalmente allegri e felici.
Mi mancheranno però, ma non importa, tanto rileggerò la storia all'infinito, come sai.
T'adoro cucciola, ma tanto davvero.
Grazie, grazie di tutto.
Tua sempre,
Jo

28/06/08, ore 01:09

Bentornata!! Devo confessarti che quasi non speravo più che aggiornassi! Ma, dopo aver letto questo capitolo, devo dire che è valsa la pena di aspettare!! Alla prossima!

28/06/08, ore 00:58

E chi se lo aspettava?
*_*
Era l'ora, era l'ora che tutto andasse per il verso giusto e Nikki stesse bene.
*_* Beddi, bedda lei, beddo lui, beddo tutto (tranne la scorfana, ovvio u.u). Una favola, tutto bellissimo (sempre escludendo la cozza).
*_*
Marò, ne vale la pena aspettare se poi sforni un capitolo così, mò.
Brava, la mia Andy, beddissima *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sia l'ultimo o il penultimo. *_* Attendiamo te, quì.
Un bacione, tesoro, grande grande.
Love you, more.
C
PS: C'è un omicidio nell'ultimo chap? Please, mi offro volontaria come killer. u.u

18/06/08, ore 11:13

Bellissimo capitolo michi!! Per un attimo ho temuto il peggio, ma per fortuna è andato tutto bene. Dai dai che voglio sapere come va a finire con Orlando! Ciao, tvb

26/03/08, ore 23:45

wow...bellissima...sono rimasta con il fiato trattenuto quando lei sognava!! bellissima storia continua cosi!

20/03/08, ore 13:10

Tesoro mio, zao. Come promesso, eccomi quì. Mihè, che bel capitolo. Ammetto, ma già lo sai, he mi hai fatto prendere un colpo con quel pezzo. Stavo aprendo il cassetto per impugnare la mannaia, ma tu, da brava bimba, hai fatto tornare tutti i conti. Che dire, tesoro? Che bello, era l'ora che ci fosse quest'intervento. E poi è andato tutto bene, che biddi. Mi dispiace che tra poco finisca, ma hai ragione tu. Ormai ha fatto, quasi, il suo corso. Brava sorellina, brava brava.
Un bacio e un abbraccio grande grande stellina!
Your sister, the mad one.

16/03/08, ore 17:28

ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente tutto s'è sistemato!!!!! Orlando e Niki sono di nuovo assieme!!!!!! complimenti, davvero! non so se tu hai già sentito la notizia, ma Orlando Bloom ha una nuova fidanzata, la modella Miranda Kerr. Ti rendi conto? il nostro Orlando se l'è portato via un'altra. è una cosa sconvolgente!!!!!!! Aiuto!!!!! Orlando torna da noi!!!!! comunque, dopo questa tragica notizia, volevo farti ancora i miei complimentissimi... spero di aggiornare presto la mia storia, ma le mie idee, al contrario delle tue, sono ancora alle Fiji. Ancora bravissima! Baci - blackpearl94

16/03/08, ore 01:16

Ma bentornata cara! ero un pò in astinenza, sai? Che dire? Ero certa che sarebbe andato tutto bene, lo so che non sei perfida!! Sono contenta che l'operazione sia riuscita e che i nosti due colombi posano tornare a fare progetti!! Alla prossima! baci

15/03/08, ore 22:29

Mi ammor, zau! Son fuggita prima, sorry. Ora son dal pc di mia cugina, entrata apposta per leggere te. Che dire. Stavo morendo, quando ho letto la parte in corsivo. Povera Nikki, io sarei morta per davvero, se non mi avesse sentita. Dio! Ti rendi conto? Non riuscire a parlare, gli altri che piangono.. Orlando che piange.. ç__ç sei una genia. Una GENIA. E io ti adoro. Mi devi raccontare cos'è successo ieri, dopo la fatidiHa chiamata! !!!!! Tesò, ti aspetto presto online. Ti voglio bene, tanto, non scordarlo mai. Here I am, just for you. Un bacio fortissimo, gioia.
Sarè.

15/03/08, ore 20:36

Mi mancava. Mi mancava tanto, questa storia.
E mi è preso un coccolone leggendo del pezzo in cui Nikki doveva essere presumibilmente morta. Maremma diavola che infarto, tesoro mio.
Grande, come sempre, brava, come sempre, un capitolo che ti tiene sospesa fino alla fine, un finale dolcissimo, tenero e da sognatrice quale sei.
Grazie, davvero, grazie.
E sì, ti perdoniamo dell'attesa.
E sì, certo che recensisco, ti pare che no? E da quando mi perdo questo appuntamento?
Tesoro mio, sei speciale.
Un abbraccio forte, forte, fortissimo.
Da qui a lì. Ovunque sia "lì".
Jo

21/02/08, ore 16:54

Mihelaaaaaaaaaaaaaaaaa ammmmmmore mioooooooooo! Mamma mia come mi siete mancate, stavo impazzendo appesa al campanile di Giotto per il collo. Uh Signur.
Tessssò, menomale che è tornato l'adsl. Sennò mi impiccavo davvero. Ma parliamo dei chap. Quanti me ne son persa! Uffi. However, che meraviglia, mamma mia. Già avevo le lacrime agli occhi per una cosa che mi ha fatto leggere la Giuliè, poi ti ci metti pure tu! Ditelo allora. Sto scherzando, lo sai che sono folle. Che brava che sei, sempre di più. E credici, credici davvero.
Love you, sister.

Cecy is back. E' una minaccia?!

20/02/08, ore 17:34

Ciao ed eccoci di nuovo qui con un nuonvo capitolo.La storia mi piace sempre di più e poi come fai a non amare uno come Orlando... Certo che continuerò a leggere, forse a volte non mi sarà possibile commentare ma io ci sarò fino alla fine!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]