Saranghae - Una pazza estate a Seoul.
di foreverwithyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/13, ore 15:38

Oddio nn può nn puoi aver finito mi mancherà da morire, ma mi è paiciuta tantissimo sei bravissima.
Wowwwwwwwwww favolosa wowwwwwwwww
Baci

10/06/13, ore 14:00

E' finita... ♥
E' stato bello, anzi bellissimo scrivere questa fanfiction con te/voi...
Grazie a tutti per averla seguita... alla prossima. ;)

09/06/13, ore 11:02

-Applaude-
Ho amato tantissimo questa fanfiction *^* complimenti ^^ grazie per aver scritto questa bella fanfiction eheuheu :33

08/06/13, ore 11:59

OK adoro il loro rito, davvero divertente.
Il natale in Italia nn vedo l'ora di sapere il continuo.

06/06/13, ore 17:11

Che sono cocccolosi sn proprio dei cuccioli, adoro questo capitolo anche se nn mi piacciono molto gli addii, continua.
Un bacino

05/06/13, ore 09:27

Ma che cavolo è impossibile, nn può essere nn possono tornare in italiae i ragazzi??????
svengo muoio mi uccido, continua subito è una minaccia:)

03/06/13, ore 15:47

Bellissimo, non vedo l'ora di continuare, tu mi ucciderai per l'impazienza e la curiosità.
Sei grandissima.
Un bacino.

03/06/13, ore 15:41

Ciauuuu grandissimo capitolo cm sempre, meravigliosi anche i video, tanti baci alla tua bravissima amica.

03/06/13, ore 14:50

Queste copertine dell album sono favolose. Sei bravissima cugy.... sembrano vere. Complimentiiiii
Manca poco alla fine della stroria... Non vedo l ora. *_______*

30/05/13, ore 14:39

Oh grazie per avermi menzionata!. Troppo gentile..
Comunque il capitolo è troppo dannatamente bello gnktgr GD&ALYSSA maronna uccidetemi,sono perfettiiiiii.
♥♥

29/05/13, ore 18:56

Questo capitolo è eccezionale, sono molto soddisfatta del nostro lavoro. xD
I video sono spettacolari brava Fedeeee (bieberpoint), i tuoi lavori sono fantastici. <3
Bhe ragazze vi aspettiamo al proximo capitolo, mi raccomando continuate a seguire la FF siamo quasi per arrivare alla fine della storia. ;)

29/05/13, ore 18:28

Ciauuuu, FINALMENTEEEEEEE non vedevo l'ora, si sono decisi tutti finalmente.
ho guardato i video, sono bellissimi, adoro la coppia TOP e Viola, sono bellissimi e tu sei bravissima, continua, a presto

28/05/13, ore 20:03

Ciauuuu,sono curiosa come il mio solito, perchè T.O.P è triste quando va in montagna?????? Sono curiosaaaaaaa, continua, io tifo per te.

26/05/13, ore 13:06

Nooooooooo grandissimo rompiscatole, li ha interrotti, merita di morire, stupido BOSS.
Bellissimo anche questo, come al solito non deludi mai, continua al più presto.
Un bacione

26/05/13, ore 09:56

Ho letto la tua recensione e mi sono fiondata a leggere, e ho divorato tutti i capitoli in poco tempo.
Sono scritti bene, scorrono tra di loro senza essere troppo pesanti.
Hai uno stile particolare, si nota molto XD ovviamente è sempre positiva la cosa uwu
Seguirò la storia perchè adesso sono rimasta con una curiosità che non vuole cedere il posto a nient'altro XD

Ci vediamo al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]