Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

11/10/13, ore 01:41

Inizio subito con una citazione: Forse era suo nonno che voleva scusarsi? Ci credeva davvero poco bè naturale, cosa si aspettava!??! Dopo la scenata che aveva fatto davanti a tutti, non era certo lui che doveva scusarsi. Vantava sicuramente di essere veloce ma Chichi l’ha raggiunta subito. bè effettivamente quest’ultima poteva considerare Pan sua nipote, sia da parte di Trunks ma anche da parte di Goku, perciò a tutti gli effetti, ma visto la cocciuttagine ed il caratterino di Pan la vedo dura. Infatti quest’ultima continua ad insultare e sputare veleno sulla povera Chichi. Trovo fantastico su come hai descritto il loro “confronto” ma anche emozionate e triste,. Stavo piangendo, soprattutto leggendo le parole intrise di dolore e tristezza di Chichi. Non si merita niente di ciò che sta accadendo. Mi è piaciuto molto il discorso da parte di Chichi sul fatto che anche se è innamorata non pretende assolutamente  il posto di Laura e anche se gli farebbe più male, se lei tornasse e Goku la rivorrebbe con sé eli si farebbe da parte. È davvero una persona fantastica. Almeno su una cosa le due vanno d’accordo, cioè sul fatto che Zotedon non abbia cuore. E sembra che Pan inizi a  ragionare leggermente e rendersi conto di qualcosa, forse anche se ancora è troppo presto per ammetterlo, o capirlo a fondo anche le inizia nel suo inconscio ad accettare Chichi.  Addio festa insomma.. povero Trunks , deluso fino al profondo e ferito pure lui. Vegeta anche sembra esserci rimasto male dal comportamento di  Pan e dispiacergli molto per Chichi.  Carino quando Goku e Vegeta per cercare di restare un attimo tranquilli parlano tra loro.  E anche questi due ormai sono sicurissimi che Seya e Chichi nascondano qualcosa e sono più che determinati ad andare in fondo e scoprire tutta la verità. O per lo meno per ora Vegeta è quello più determinato, Goku anche se gli fa male cerca di resistere nel rispetto di Chichi e attendere che sia lei che si senta pronta a parlarne, ho apprezzato tantissimo questa cosa. Questo si che è vero amore! Naturalmente non serviva di certo questa prova per capirlo, ma è un’ulteriore conferma. Dolcissimo quando dopo il suo ritorno non chiede nulla a Chichi ma si limita ad abbracciarla  e coccolarla un pochino nella speranza dei rassicurarla e rasserenarla un pochino. Come detto poco fa Goku lascia andare Chichi senza avere troppe spiegazioni, fortuna che c’è Vegeta a rimetterlo un pochino in riga e non farlo arrendere. Anche se come ho scritto apprezzo al discrezione di Goku, è giusto che lui e Vegeta sappiano però questi segreti stanno “uccidendo” sentimentalmente parlando troppe persone e sono più che sicura che come ha detto Bulma a Chichi, anche i due sayan poi capiranno e non se la prenderanno assolutamente con Seya e Chichi anzi…
Ora anche Seya sa che Bulma ha scoperto tutto. e a quanto pare la sua reazione a quella notizia è stata la stessa che aveva avuto Chichi. Ma del tutto naturale. Il loro rapporto fraterno direi è adorabile riescono sempre a darsi sostegno e tranquillizzarsi a vicenda. Eh si è stata decisamente una giornataccia per tutti. Ma per il povero Seya non è ancora tutto finito, infatti due persone, che suppongo siano Vegeta e Goku, sono arrivati per chiedere le dovute spiegazioni.
Capitolo stracolmo di emozioni e un po’ malinconico,ma comunque fantastico. Sempre tutto perfettamente equilibrato. Sono davvero curiosissima di sapere se Seya dirà tutto e come reagiranno i due  sayan. Nella mia testolina ho ipotizzato che inevitabilmente alzeranno un po’ il tono di voce e Chichi si sveglierà e anche lei parlerà. Ma non so perché qualcosa mi dice che non riesca a reggere lo sguardo di Goku e scappi, ma quest’ultimo la raggiunga  e poi i due chiariscono. Ok basta ipotesi e fantasie, resto in trepidante attesa del seguito che è meglio.
Bravissima tesoro!
Baci

09/10/13, ore 16:00

sono curiosa di vedere come avverrà l'incontro tra i nostri amici e Zotedon... Oltre al proseguo degli eventi e della storia. Continua così. Ciao!

08/10/13, ore 22:34

Ciao tesoro <3
ebbene Pan ha finalmente (forse) recepito che Chichi ha solo intenzione di proteggerli e non quello di nascondersi dietro le loro gambe... mhh bene bene... si però cacchio! Ci volevano secoli per arrivarci? Forse per il prossimo decennio avrebbe approfondito la cosa xD
Chichi, nonostante il suo bellissimo (^-^) caratterino freddo e pacato è riuscita -in qualche modo- a farglielo entrare in zucca, e speriamo che non se ne dimentichi...
Miiiischiiiinooooo Truuuunks D: è caduto in disperazione!! (crisi siciliana... tutto normale xD) No, davvero... innamoratissimo della ragazza, però, si rende conto del suo comportamento infantile tanto da farsi scorgere da Vegeta (che bello, Vegeta! lo lowo <3) che, preoccupato mal celato, (hihihih deliri notturni, mi vengono ste frasi Flash xD) cerca di, diciamo, tirar su il primogenito. Che bel gesto, te lo aspetti da lui?? :DD
La bella sayan, tornando alla CC, si trova un Seya Sherlok Homes (si scrive così? Tske, gallina ndme xD) e un Goku Hippie che la abbraccia davanti a tutti (mammozzaaa... figuraa *-* Beata lei però :D) e un bacio fantastico prima di andarsene con il suo migliore amico, invece di accettare la proposta di stare con Goku... e fino a qui diciamo che ci siamo... (Caxxo Chichi, ma che diamine fai?? Te ne vai invece di stare con quel figo da paura di Goku?? Vabbene, allora ci penso io a consolarlo.. hihihih)
Vegeta è troppo intelligente.. TROPPO! Grazie al suo genio, vanno a fare una visitina al povero frastornato Seya, che nelle ultime ore aveva discusso con Chichi sulla situazione creatasi. Sa bene però che Bulma non dirà una parola, e spero che non trabocchi altrimenti siamo apposto :3
Chissà che vorranno mai sapere??! Mah... domanda troppo difficile... ummhhh...
Quindi, malgrado me lo immagino, leggerò il tuo prossimo aggiornamento abbastanza presto, vero sorè? ahahahah scherzo chicca fai pure con comodo che nel frattempo io penso alle mie <3 <3
Sei strepitosa, come farei senza le tue storie a sognare boh?? :D tanti baci tesoro mio :**

blue_chica46

08/10/13, ore 19:43

Ciao bella storia pero non riesco a capire a te piace la coppia chichi/goku?? Perche nella serie di akira toriyama chichi e spesso isterica e goku dice di aver paura di lei non riesco a capire se si amano veremente... te che ne pensi??
Mi piace un sacco la parte in cui yamco dice a bulma faresti di tutto per vegeta e bra le risponde a tono!!!
In complesso è molto interessante e scritta bene brava
Ps : ottima fantasia !!!!

08/10/13, ore 16:05

Salve cara... Ho capito chi sono i due tipi... Ma l'indizio no... DEVO TROVARLO!!
Cavoli voglio sapere quello che si diranno!! Uffa >:(
Comunque... Complimentoni!! Il capitolo è bellissimo e ricco di colpi di scena!!
Sicuramente saprai che la mia curiosità è alle stelle!!
Sai mi piacciono un sacco le tue storie... Sono scritte in maniera assolutamente perfetta!!
Complimenti ancora è aggiorna presto ;)

08/10/13, ore 12:16

ooooh bene e speriamo che pan la smetta di fare la demente odiosa...forse forse siamo sulla strada giusta!vegeta e goku sono meno tonti di quel che sembra...mi chiedo come se la cavera' seiya con loro due....sono loro giusto?per fare una tranquilla chiaccherata....ahahah!mi piace l'aria protettiva che ha seiya nei confronti di chichi che e' piu' fragile di quel che sembra.....temo un po la reazione di goku e vegeta!beh a preato baciuzzi

07/10/13, ore 23:51

Tesoro <3
Capitolo stupendo! La chiacchierata senza esclusione di colpi tra Chichi e Pan ha evidenziato ancora una volta l'angoscia della corvina che teme più della morte stessa, di essere rifiutata da Goku per via delle sue origini. Pan però sembra aver capito che Chichi è davvero intenzionata a proteggerli a costo della vita e questo se non altro la fa tacere. Troppo bello il momento tra Goku e Chichi, lui che cerca di consolarla stringendola tra le braccia incurante di tutto e tutti e poi il dolcissimo bacio che si scambiano *.* come la invidio ahahahahah!
Tornando serie devo dire che il rapporto di amicizia tra Chichi e Seya è sempre tenerissimo e l'idea che anche due Sayan potenti e fieri come loro possano intrattenere un legame d'amicizia è semplicemente stupenda! Sono davvero curiosa di sapere come Vegeta e Goku faranno il terzo grado al povero ed innamoratissimo Seya che da solo sarà costretto ad affrontarli!
Capitolo bellissimo tesoro come sempre mai scontato e scritto benissimo!
Un bacione <3

05/10/13, ore 01:15

Yeeeeeee!! Finalmente sono riuscita a commentare.
Re Vegeta  che supplica Re Emma di farli parlare con i propri figli, sicuramente no è scena da tutti i giorni!! Diciamo che stando lì ha avuto un radicale cambiamento.  Ma a tutto c’è un limite, fortuna che c’è Bardack a farlo ragione e placarlo un po’.  Tanipuu che ha già scoperto tutto solamente osservando gli sguardi al torneo. Mitica!!  Anche se non condivido affatto il suo pensiero, è solo geloso secondo me.  E si vede anche come reagisce appena Seripa da la mano a Bardack. Infondo tra amici è così che si fano?!?! Ci si conforta a vicenda. Fanno benissimo a non mollare. Coraggio Emma, fai un piccolissimo sforzo ne va della salvezza dell’universo infondo.
Ahahah povero  macellaio, non sa mica a chi è destinata tutta quella roba!!! Le confessioni di Chichi e Bulma.  O meglio, della prima alla seconda. Davvero la parte più  emozionante e toccante del capitolo. Hai descritto in maniera perfetta gli stati d’animo di Chichi, anche nel modo in cui hai impostato i dialoghi, si percepisce tutto il dolore che la poverina ha provato nella sua vita. Come al solito l’intuito di Bulma non sbaglia mai, ed in fatti aveva visto giustissimo anche riguardo  Goku e Chichi, una vera esperta in questo settore.  Ribadisco, come già detto in uno dei precedenti commenti, di comprendere Chichi da una parte quando dice di voler tener segreta la relazione soprattutto nel rispetto della famiglia di Goku , ma sono stra-d’accordo con Bulma quando gli dice: “Chichi, non devi sentirti in colpa se ti sei innamorata di Goku. Le cose si fanno in due e non mi pare che tu lo abbia costretto” giustissimo concordo in pieno. Innamorarsi no è mai una colpa, e poi come dice il proverbio “Al cuor non si comanda”, se lui non avesse voluto avrebbe rifiutato. Perciò  può provare tutto tranne che disagio o colpe. E poi.. cioè, voglio dire, non si è innamorata del primo che passa ma  si è innamorata di Goku, che soprattutto dopo che ha riacquistato la memoria è più rubacuori  di prima, ha un suo perché diciamolo!!!  come darle torto, la capisco benissimo. :P ok ok basta Contegno,torno in me promesso…  Ma si che è innamorato di te Chichiiiiiiiiiiii, su forza dai ascolto  alla buon vecchia(non nel vero senso del termine) Bulma che in questo campo non la batte nessuno. Dolcissima comunque il modo in cui le coniglia più che da cognata a cognata, quasi in modo materno. Chichi, tu sei la sorella di Vegeta vero?" Ed ecco la fatidica domanda, povera Chichi non se lo aspettava davvero che sua cognata fosse acuta fino a quel punto, bè  ma con un solo sguardo Bulma capisce già la risposta da sé! Come si dice, “gli occhi sono lo specchio dell’anima” e anche se avesse voluto non avrebbe potuto mentire. Perciò Chichi stanca di tutti questi segreti con tutti e sapendo di potersi fidare ciecamente di scusa cognata decide di raccontarle tutto, della sua nascita negli inferi,  delle sofferenze provate, di quando li spiavano e di quando si è innamorata di Goku al primo sguardo. I miei   occhi hanno rischiato seriamente  l’inondazione qui: "Avrei voluto, credimi... ma quando Goku e Vegeta hanno sputato tutto il loro disprezzo per Zotedon, un nato all'inferno, il mio cuore ha smesso di battere. Come posso loro recare tanto dolore? Vegeta e Goku sono quello che più di importante ho nella vita, come per Trunks e Bra, come te Bulma; come posso addossarvi questa vergogna? Non mi accetterebbero mai. Povera lei, altra mazzata. L fortuna Bulma che cerca di risollevarle un pochino il morale.
Tadadannnn!! Ed eccoci arrivati all’altra scottante rivelazione. Vegeta pensieroso è davvero interessante. Mi piace assai! Che belloooo sono contenta che abbia finalmente accettato Seya e la relazione che quest’ultimo ha con suo figlia. Sono così carini insieme. E anche lui sembra accorgersi delle somiglianze con Chichi e sospettare qualcosa, anche se poi si da dello stupido per i suoi stessi pensieri. Ma del resto chi non reagirebbe così, lo capisco benissimo. Fino a quando la voce di Goku non interrompe i suoi pensieri ed è pronto a dare la notizia bomba…  Carinoooooooooo! Davvero molto tenero il suo discorso. Leggendo sto pezzo avevo un  sorriso a 10000000000000 denti. Bellissime le reazione dee figli. E ti dirò di più si, le avevo immaginate esattamente così. Forse non ci crederai ma anche con le stese parole identichissime. Avevo immaginato che Goten abbracciasse Chichi e le desse il benvenuto in famiglia, dolce e spontaneo, talee quale a suo padre. Mentre Gohan le dicesse che era perfetta per suo padre, e congratulandosi con quest’ultimo gli dicesse oltre che essere felicissimo per lui e che non lo aveva mia visto così felice. L’unica cosa che nella mia testolina era diversa, mi immaginavo che Goku rivelasse la notizia ai propri figli da soli. Me li ero immaginati tutti e tre in mezzo ai Paoz, in una delle fantastiche radure presenti lì,  magari dopo una giornata di relax, un pic nic o anche un allenamento, a chiacchierare tranquillamente tra loro, ridere e scherzare; poi  ad un certo punto Goku si confidava. Ma è così come lo scritto tu è ancora più scenico, e poi almeno lo si dice una volta per tutti e basta. E come era prevedibile tutti hanno preso bene la notizia, tranne una persona: Pan!!!
Me lo aspettavo questa cosa, ma in effetti ha davvero esagerato. Mai avrei immaginato che anche non le andasse a genio Chichi e di conseguenza la sua relazione con Goku, avrebbe detto tante cattiverie ed in modo così freddo.  Anche se da un a parte mi dispiace un pochino, ma stavolta davvero poco, concordo con Goku e trovo la sua reazione per niente esagerata. Pan  deve ancora imparare a capire tante cose dalla vita. Capisco perfettamente come possano sentire a parte naturalmente Chichi prima di tutto, e a seguire Goku, ma anche Gohan e Videl  che non riconoscono più loro figlia Goten e Trunks.  Incrociamo le dita e facciamo tutti il tifo per Chichi, ma sono sicurissima che riuscirà nel suo intento, lei sa come farsi rispettare!! Povero Trunks, lui è nella cerchia di quelli più sconvolti e soprattutto delusi. Del resto come dargli torto.

Non vedo l’ora di leggere il seguito per scoprire la chiacchierata tra Pan e Chichi. E poi la battaglia incombe sempre più, meno di due mesi, davvero pochissimo. Una sola cosa non mi del tutto chiara, perché Goku ha deciso di dichiararsi proprio il giorno prima dello scontro??

Tesoro, scusami se stavolta il commento ti sembra un po’ meno dettagliato del solito, ma sono malaticcia.  Non è che non mi sia piaciuto il capitolo o mi sia piaciuto meno, anzi, quando l’ho letto stavo praticamente  saltellando sulla sedia, sembrava di essere protagonista in prima persona, mi sono trattenuta dal fare urletti di gioia, soprattutto nel momento in cui della “rivelazione” da parte di Goku della sua relazione con Chichi, solamente perché ho letto il capitolo a notte fonde e tutti dormivano e se li avrei svegliati come minimo vi avrebbero ammazzata, questo nella più rosea delle ipostesi!! :D
Bacissimi

30/09/13, ore 00:16

Tesoro <3
allora capitolo davvero interessante mi è piaciuto tantissimo. La descrizione di Bardack Vegeta e rispettive consorti nell'aldilá è assolutamente fantastico.Amo quei personaggi e come al solito sai descrivere perfettamente la loro irruenza anche se, in questo momento, sono animati dalle migliori intenzioni. Davvero molto tenera anche la chiacchierata tra Chichi e Bulma durante la quale emerge tutta la verità riguardo le origini di Chichi, nata nel cuore dell'inferno e cresciuta nell'aldilà. Hai reso alla perfezione tutto il dolore e  l'angoscia provati dalla corvina che si confida suo malgrado  con Bulma della quale si percepisce tutta l'empatia e la solidarietà nei confronti della sfortunatissima Sayan che trova nella turchina una vera amica. Poi che dire della scena finale in cui Goku annuncia a tutti la sua relazione con Chichi intenerendo anche quel ghiacciolo di Vegeta XD la reazione di Pan io sotto sotto la capisco insomma é vero che é immatura e che ha esagerato ma è ferita e si sente tradita dal fatto che tutti hanno cancellato Laura senza farsi troppi problemi. Poi lo sai amo le antipatiche quindi.. Ahah! Goku ha comunque fatto bene a metterla al suo posto anche se devo dire ha forse un po' esagerato preso dall'euforia e dalla tensione generale. Ottimo capitolo socia mia ricco di eventi e come sempre ben scritto e davvero piacevole da leggere.
Un bacione <3

28/09/13, ore 11:10

Saalveeeee!! Allora cara, come va??
Bhe... Che dire Pan non si è comportata benissimo e, a dirla tutta, Goku ha fatto proprio bene a tirargli quello schiaffo... Anche se secondo me, oltre al ceffone, ci stava bene anche un calcio... Povera Chichi, non si merita tutto questo odio... Vabbe speriamo solo che Pan cominci ad accettarla...
Inoltre Bulma ha scoperto il segreto della corvina... Ma sono sicura che non parlerà...
Comunque apparte tutto ti faccio i miei complimenti!! Come al solito i tuoi capitoli sono stupendi!! Non sei tu che devi ringraziarmi... Sono io!! Tutte le volte mi regali
emozioni stupende!!
Sei bravissima!!
Ora ti lascio...
Complimenti ancora e aggiorna presto ;)

28/09/13, ore 10:46

ciao tesoro...beh mi sa che il grande segreto comincia a non essere piu' tanto segreto!sono certa che bulma non dira' nulla ma penso che ormai non manchi molto al confronto definitivo tra i fratelli!spero anch'io che quello che dice bulma ovvero il commento di goku e vegeta circa i nati all'inferno fosse davvero dettato dalla rabbia del momento e che reagiranno bene....pero'...boh ho come una strana sensazione!pan stavolta ha esagerato...esagerato di brutto!se pure goku e' intervenuto cosi pesantemente l'ha proprio fatta grossa!spero che finalmente la smetta di fare la ragazzina gelosa e petulante.....beh allora aspetto ansiosa il seguito....kiss kiss

28/09/13, ore 01:04

di solito preferisco vegeta e bulma,ma in questo caso ho fatto un'eccezione perché mi piace molto la tua storia e la piega che sta prendendo. brava continua così,alla prossima! ciao!

22/09/13, ore 22:26

Sociaaa <3
Che dire capitolo davvero angosciante, vedere Vegeta così turbato non è cosa da tutti i giorni, ma visto il terrificante incubo che fa ogni notte il suo comportamento è più che comprensibile. Ormai la relazione tra Goku e Chichi è più che conoslidata nonostante resti un segreto, diciamo quasi per tutti visto l'intuizione di Vegeta, ma devo dire che anche Seiya e Bra sono davvero molto carini insieme. Mi è piaciuto molto questo capitolo in cui hai esaltato il lato più introspettivo dei personaggi a partire dall'ansia e dai timori di Vegeta fino alla descrizione del senso di impotenza provato da Bulma. Bellissima anche la parte finale con il discorso tra Goku e Vegeta che come sempre per riuscire a capirsi devono prima fare a botte XD Ti faccio i miei complimenti tesoro la trama è davvero avvincente e mi sta prendendo sempre di più capitolo dopo capitolo quindi continua così =)
Baciii <3

18/09/13, ore 00:26

Oddio, non sembra ma il tempo trascorre davvero velocemente!  Come sono dolshiiiiiiiiiii Goku e Chichi, le "immagini" iniziali su loro sono di una tenerezza e dolcezza unica. Per ora, a parte Seya purtroppo preferiscono non dire nulla a nessuno della loro relazione, ma questo complica un pochino le cose. Hihihihih povero Seya ha davvero sfiorato morte sicura per mano di Vegeta, fortuna che c'era Goku a salvarlo. Passiamo a Vegeta, poverinoooooooooo. Mi fa un po’ pena, sta soffrendo terribilmente per colpa di quell'orribile incubo, e questo lo porta, anche se non vorrebbe a litigare con Bulma. Ma è davvero bello da parte sua non voler far preoccupare la moglie più del dovuto, anche se così facendo da una parte è peggio. Comunque lo capisco, chi non reagirebbe così dopo un incubo del genere. È davvero insolito vedere Vegeta avere paura, ma una cosa che adoro di questa storia e che in molti personaggi, o quasi tutti, chi in un modo chi nell’altro, vengono “mostrati” altri lati del carattere e resi molto più veri. Ad esempio soprattutto in questo capitolo Vegeta è molto più umano e sensibile di quel che si pensa ed è di solito.  Povera Bulma, vuole aiutare il marito ma lui (come detto sopra) non lo permette. Come già detto nei capitoli precedenti o forse in altre tue storie, adoro e condivido pienamente il fantastico rapporto tra Goku e Vegeta, fortuna che almeno tra loro si confidano e nonostante tutto non lo danno a vedere(soprattutto Vegeta) si vogliono bene come due reali fratelli ed ognuno ha profondo rispetto e stima dell’altro. Ehehehe Veggy che ha scoperto la relazione tra i nostri amati piccioncini, nonostante abbiano cercato di nascondersi grande ahhahha.  Ah prima che mi dimentichi, ho apprezzato anche quei piccoli flash su Trunks, e Seya e Bra, mi piace poter “tenere d’occhio” la situazione di tutti! :P e mi fa piacere vedere che tra Pan e Trunks vada bene. Povera Chichi, maltrattata anche lei, senza sapere il perché, dolcissimo il momento breve ma intenso di quando Goku la consola. Anche se niente supera il connubio Goku e la gelosia. Bene… siamo arrivati alla parte clou del capitolo; allora, avevo intuito che l’incubo riguardasse la morte di Chichi per mano di Zotedon, ma mai avrei pensato a una cosa così terribile.  Poveri, ora sono in due ad essere profondamente turbati, ma almeno potranno farsi, per quel che potrà servire, forza a vicenda e sono sicura che alla fine tutto si risolverà per meglio. ““Era ora Kakaroth. Finalmente il tuo lato sayan è saltato fuori. Non ho intenzione di portartela via, sto con mia moglie e, anche se non sembra, le voglio bene. Con Chichi sento di avere un legame, profondo, ma non è attrazione o giù di lì… è una sensazione mai provata prima”.
A parere mio credo che questa sia la frase più bella del capitolo, questo ultima parte del dialogo e di scambio di battute tra Vegeta e Goku mi trasmette tanta tenerezza.
Capitolo davvero ricco di emozioni. Non vedo l’ora di leggere il continuo.  Ormai, se capitano giornate che o poco da fare e ho del tempo per rilassarmi, mi capita a volte di stare lì a riflettere sulla storia e su un’infinità di possibili sviluppi alla vicenda. Parto da dove sei arrivata tu e immagino un po’ di continui diversi a seconda d quello che mi viene in mente o come mi piacerebbe continuasse davvero, poi vedo se ho indovinato qualcosa al capitolo successivo. Ok lo so non sono normale, ma non posso farci niente, mi diverto con poco!! :P E comunque è colpa tua che sei troppo brava a scrivere e trasmettere emozioni.
Bacioni

16/09/13, ore 13:09

Salve cara!! Finalmente si scopre l'incubo che tormenta Vegeta da 3 mesi... Avevo il vago sospetto che centrasse Chichi, ma non pensavo che succedesse tutto questo...
Bhe, anche questo capitolo è riuscito alla perfezione (come tutti gli altri del resto...)
Ti faccio i miei complimenti, la storia è bellissima!!
Aggiorna presto!!