Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

16/09/13, ore 11:26

Ciao cara....allora....imaginavo che il fulcro dei pensieri o meglio incubi di vegeta fosse proprio chichi.....e speriamo bene che il sogno rimanga tale!sono certa che goku e vegeta cosi come seiya trunks e tutti gli altri(su pan non ci scommetterei troppo)faranno di tutto per proteggerlo!ahahah goku gelosone e' uno spasso davvero ma dubito potrebbero mai competere per una donna....lui e vegeta sono troppo diversi e hanno gusti diversi anche bulma e chichi sono due gran donne.....ok a presto bacini

14/09/13, ore 14:28

ei ciaooo, è da almeno tre mesi che non guardo più questo sito, scusa per i ritardi hahahah beh comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi dispiace non scrivere tanto, ma ho ancora la pigrizia dell' estate. comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la pigrizia mi passi presto. Beh passarmi non mi passa, ma spero almeno che si affievolisca. Beh ciaooo 😃

08/09/13, ore 20:13

Oddio sono in ritardooooo D:
Tra compiti sport e quant'altro finalmente posso recensire! Yee
Dunque, complimentoni anche qui!
Ogni capitolo è strabigliante!
Adoro la scena iniziale in cui Goku parla di suo padre, e i ricordi di Chichi sono una cosa toccante <3
Ma qui la domanda è... cosa avrà mai sognato Vegeta?:o
Amo questa storia, davvero tantissssimo.
Cosa non farei per essere al posto di Chichi:C
Ah quanto la invidio... comunque sia... (xD)
Continua così, sei davvero bravissima!!
Un abbraccio!

05/09/13, ore 00:15

ed eccoci qua!! :)
iniziamo dall'inizio: molto bella la scena in cui Goku si confida con Chichi sulla mancanza di suo padre e di come, anche se no lo da a vedere soffra per non averlo mai conosciuto. Molto bello e toccante anche il ricordo di Chichi sulle confidenze di Bardack. è raccontata e scritta in maniera stupenda, mi sono anche un pò intristita (si dirà???) perchè mi sono immedesimata un pò nei personaggi. Davvero un peccato che Chichi non possa parlare, ma per ora è meglio così, come si dice ogni cosa a tempo debito e poi come anche lei dice è giustissimo che sia Seya a parlare con Goku. Per quanto riguarda i momenti di dolcezza tra i due, bè credo che ormai ci sia poco da dire io stra adoro loro, il loro rapporto e tutto quanto. Sono troppo dolci e carini insieme. Ma anche, naturalmente, sayan in ogni momento e questo è molto bello.
Passiamo ora al sogno o meglio all'incubo di Vegeta, mi sembra di aver capito che il sogno consista nella morte di Chichi e ne rimane davvero sconvolto.In effetti fa davvero strano  vedere il principe sei sayan così impaurito, sicuramente anche lui come tutti (riferito ovviamente ai nostri sayan, e Bulma) inizia anceh lui a sentire che c'è qualche sorta di legame forte tra lui e Chichi e perciònon sopporta anceh solo insogno di poterla perdere.Mi ha colpito molto anche questo di pezzo, è interessante vedere Vegeta sotto nuobi aspetti e non essere ritratto sempre come l'insensibile, o almeno in apparenza, e colui che se ne frega di tutto. La tattica di Goku per far diventare Chichi super sayan 3 è "legermente" infame, ma a quanto pare molto molto efficace. Proprio poche ora prima di uscire dalla stazna hanno raggiunto l'obbiettivo prefissato all'inizio. Non hanno fatto in tempo ad andare dai loro amici che già Vegeta ha messo tutti in riga e complice anche l'incubo che ha avuto subito si riprende ad allenarsi, anceh perchè il tempo stringe. E tutti si sono accorti della particolare mapontentissima luce che brilla negli occhi di Goku e Chichi, avranno molte cose da raccontare, sopratutto Chichi a Bra e viceversa. Non so perchè ma ho in testa che Goku si confiderà con i suoi figli prima di tutto,mi piace un sacco pensarla così. e poi sono così felice di vedere finalmente il padre in pace con tutto e tutti e al settimo cielo.(del resto chi non lo sarebbe). L'ultima parte su Zotedon un pochino inquieta, sembra tanto tanto vicino. E comunque bastardo fino infondo, spero che faccia molto presto una bruttissima fine, una morte lentissima edolorosissima. Anche se, lo ammetto, dall'altra spero invece che ancora ci sia un pochino perchè se muore significherebbe che la conclusione della storia è assai vicina ed io no voglio che finisca!
Perfetto e dopo averti  propinato il mio solito poema, resto in attesa del prossimo capitolo.
Bravissima!
Baci
Stefy

04/09/13, ore 21:30

Oddio bello!! Mi sto sciogliendo!! Quanto è tenero Goku!! Che carinooo!!
Complimenti!! Capitolo bellissimo!!
Sono super super super.... Curiosa!!
Mi scuso se il commento è un po' corto (rispetto a quelli che di solito scrivo), ma in questi giorni sono parecchio incasinata :(
Sei bravissima a scrivere (lo so, te lo avrò detto un milione di volte!!)
Aggiorna presto
Baci XD
Mrs_son

04/09/13, ore 17:19

Hola mia cara....ordunque l'anno di allenamento e' terminato(purtroppo per i nostri piccioncini....secondo me un'altra decina d'anni ci sarebbero rimasti volentieri^___^)ed ora sono assai curiosa di vedere come si svilupperanno le cose per goku e chichi nel mondo "reale"!intanto vegeta si sveglia preda degli incubi stile nightmare ....e scommetto che ha sognato la morte della sua sorellina...che ancora manco sa di avere!.....poi...poi....ah si il cattivo di turno s'e' finalmente rivelato e a quanto pare non ha intenzione di risolvere tutto con una partita a squash...anzi mi pare pure un pochetto suonato e vendicativo....aaaah gli uomini!ok tesoro a presto besitos

04/09/13, ore 16:09

Tesoro <3
Capitolo ricco di emozioni per tutti i protagonisti, ma soprattutto per Goku e Chichi che sembrano aver trovato un'alchimia perfetta a letto e fuori ehehe! La scena iniziale poi in cui Goku parla di suo padre e il flasback tra Chichi e Bardack sono davvero geniali sei riuscita a scavare perfettamente nell'animo dei protagonisti cosa che rende questa storia bellissima e che me la fa adorare capitolo dopo capitolo e riga dopo riga. Vegeta invece ha avuto davvero una brutta nottata e speriamo che i suoi timori non si rivelino fondati ad ogni modo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire come si evolverà la storia, come sempre sei stata eccezionale!
Baciii <3

26/08/13, ore 21:00

ohi ohi questo ritorno di Laura, mi dà un pò da pensare, spero che non faccia casini in fututo e lasci in pace Goku e Chichi.
mi sono piaciuti molto i momenti riflessivi prima di Videl e successivamente di Gohan. Entrambi hanno centrato tutta la verità.Quando Goten poi sgrida Pan ormai arrivato anche uli al mimite per lo strano comportamento di sua nipote... I "siparietti" tra Vegeta e Bradack sono semrpe fantastici, credo che non lo ammettano nemmno sotto tortura ma si vogliono un bene dell'anima come fratelli insomma, trovo il rapporto tra loro davvero eccezzionale, mi piace un sacco come riesci a renderlo vero.
Povero Seya, più si va avanti con la storia e più lo vedo male, povero cucciolo! Se la deve proprio sudare la sua adorata Bra. :) Vegeta è proprio un papà geloso, ma del resto credo, come lo isano tutti i papà con le figlie femmine! Anche se come al solitopoi non risparmia nemmno Trunks. hiihhiihi
Bè e dolcis in fundus cosa si potrebbe dire ancora su Chichi e Goku?!!? credo di aver esaurito commenti e complimenti, perciò mi limterò a ripetere per la miliardesima volta.. dolcissimiiiiiiiiiiiii e cucciolosiiiiiiiiiiiii!! Sono troppo teneri, con quel tanto di malizia al punto giusto, un equilibrio perfetto!!
Complimentoni cara, a questo punto sono davvero curiosa di vedere come si comporteranno una volta usciti dalla stanza, se daranno la notizia a tutti oppure se almeno inizialmente cercheranno di nascondere la cosa e andare per gradi. Scusa se ho ritardato nel commentare, ma tra vacnze e mille impegni non avevo mai tempo per commentare come si doveva, perciò quando ho avuto un attimo ho letto solamente, così poi da poter commentare in tutta calma e cogliere l'occaione per rileggere, che non fa mai male!! :P
Bacio
Stefy

25/08/13, ore 21:23

Socia <3 Ma che bella sorpresa!!!!! Capitolo bellissimo! Goku e Chichi sono stupendi e pazzi d'amore oltre che carichi di passione che faticano a controllare... Un pericolo è imminente e tutti cercano di dare il massimo per salvare Chichi e il pianeta dalla furia di Zotedon l'unica restia è Pan che altezzosa e gelosa sembra l'unica a rimpiangere Laura ( cosa avrà che non va!? Ahah) comunque l'idea di Chichi e Seiya nati nel cuore degli inferi è geniale e la storia parallela dei vecchi Sayan defunti semplicemente senza parole! Come al solito sei bravissima e con le tue storie mi riesci sempre a tirare su di morale anche dalla valanga di studio pre esami eheh! Sei una scrittrice fantastica e una grande amica ^^ Un bacione <3

24/08/13, ore 14:50

Salve cara!! Come sono teneri Goku e Chichi!! Che belli!!
Capitolo stupendo, complimenti :) sei veramente brava e sono contentissima della riuscita della storia!! Avrà sicuramente molte recensioni come 'Incontrarsi di nuovo... Dopo tanto tempo'!!
Dunque dunque... Sai che leggendo la tua storia mi verrebbe voglia di tirare un cazzottone a Pan e a Laura?! Davvero!!
Bhe, ora vado...
Complimenti ancora!! Come al solito non mi deludi mai!!
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

24/08/13, ore 09:51

Ciao cara.....beh vedo che il risveglio di chichi tutto sommato non e' stato malaccio no???!!!ahahahah........ Eeeeh si goku s'e' dato una svegliata e dal "coma" c'e' uscito di sicuro!!intanto povero seya ho paura per lui....vegeta lo fara' a pezzetti!io farei a pezzetti pan....madre come la odio non la sopporto proprio.....chissa' se sbattendo la testa cambia indole pure lei come il nonno pero' in meglio!mah proviamo?!tanto peggiorare non puo'!!hihihi!beh a presto baci

Ed ecco che finalmente Chichi e Goku hanno ceduto ai loro sentimenti. Questo è un capitolo che aspettavo da tanto, finalmente si sono rilassati un po' hahaha. Non vedi l'ora di scoprire come franno Chichi e Seiya a rivelare la loro identitá, ma credo che al momento sia un problema secondario... Ma non vedo comunque l'ora. La storia si fa sempre più interessante. Brava e alla prossima :)

Eccomi quaaa.
Un pò in ritardo ma che vuoi che sia? D: meglio tardi che mai.
Mi scuso umilmente con te ma queste vacanze sono tutto tranne che vacanze D:
Perdooonami. Alloooora moolto carino questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Speriamo che Vegeta riesca ad accettare Seiya poverino D: mi piacciono come coppia...
Alloooora poi Chichi e Goku.. Non credo ci sia niente da dire xD hanno fatto tutto loro insomma ahahahaha
Ok seriamente u.u
Chihi e le sue incertezze sono subito sparite nel nulla! Ma in fondo è meglio così xD Infatti era ora! Bellissimo capitolo cara e complimenti ancora.
Spero di sentirti presto :3
Alla prossima

Lu*

Ma wow wow wow WOOOW! Capitolo piccantissimo, emozionantissimo, bellissimo, perfettissimo, okkey la smetto xD Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere e amo l'immagine che hai messo( già dall'altra volta lol xD ) Hai fatto suscitare in goku la sua parte più HOT e questo mi piace da impazzire Continua così, sei bravissima!!! Un abbraccio <3

finalmente! ma è meravigliosoo!!! *-* l'avrò riletto una decina di volte.. complimenti sei sempre più brava. finalmente si sono decisi quei due a darsi un po' na mossa eh? due leoni proprio eheheh!! bhè che dire, continua così e aggiorna presto ;) baci
Hatake