Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

14/05/17, ore 15:26

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, per prima cosa non capisco perchè del titolo del capitolo, ma vabbè! Comunque, certo che Laura ce l'ha a morte con Khiki, e anche Pan non si controlla, se solo papesse della sua vera identità non romperebbe, spero che sia rivelata presto! Comunque, certo che con Khiki Goku non riesca a trattenersi, mi risulta ancora difficile immaginarmi un Goku che fa l'amore con tanta spontaneità e che salterebbe persino gli allenamenti pur di godere della nudità della sua partner! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

come sempre del resto! Allora, i nostri due eroi hanno iniziato ad allenarsi, e non solo, anche Seya e Vegeta ci danno dentro, povero fratello di Goku, Vegeta lo starà massacrando, ma Goan e Goten si allenano? Comunque, certe volte temo le ragazze proprio per la loro voglia di ficcanasare e la loro abilità di scorgere cose che all'apparenza sfuggono a tutti meno che a loro, anche se questo difetto mi ha sempre affascinato! Comunque, sapevo che Goku voleva farle aumentare il livello di super sayan! Comunque. . . Hanno fatto l'amore, era pure ora, spero che si mettano insieme e che Kiki abbia il coraggio di rivelare la sua vera identità, sono certo che Goku non la disprezzerà! Comunque, ti faccio anche i miei piu sentiti complimenti, sei riuscita a descrivere in modo sublime la scena, senza però scendere nella volgarità e abbastanza dettagliata da far svegliare il mio amichetto di sotto, i miei complimenti! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Senti, non so se conosci Naruto, ho fatto una storia 'cronache del vortice: la spirale arancione di Uzu', ti andrebbe di leggerla, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

14/05/17, ore 13:24

come sempre del resto! Allora, finalmente sono entrati nella stanza dello spirito e del tempo, certo che Goku ha un'effetto stregante su Kiki, però se lo avesse beccato a spiarla...sicuramente sarà stata una visione celestiale. . . Comunque, non pensi che se si trasforma in supersayan di quarto livello lo scontro sia impari, oppure vuole insegnarle anche quello? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 12:53

come sempre del resto! Allora, hanno iniziato gli allenamenti, si vede che sono Sayan, ma anche Kiki conosce il big bang attac? Comunque, non vedo l'ora che entrino nella stanza dello spirito e del tempo, secondo me un po' di lemon gli sfuggirà! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Il big bang attac non è la mossa più potente di VEgeta, in realtà è il final flash oppure lampo finale.

14/05/17, ore 12:18

come sempre del resto! Allora, Goku che balla, ma dove hai trovato questa idea malsana, non lo vedrei mai ballare senza scoppiare a ridere, soprattutto con una vecchietta! Comunque, quindi Goan sapeva tutto, per un'attimo ho temuto che si trasformasse in super sayan di secondo livello e che sgozzasse Trunhs, meno male che ha preso bene la notizia! Comunque, un'anno con Goku e Kiki, secondo me ne succederanno delle belle, spero che kiki riesca a rivelare la verità! Comunque, secondo me Seya è spacciato, ma se non è geloso con Trunhs perchè con Bra, solo perchè è una ragazza? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 11:42

come sempre del resto! Allora, poveri Seya e Kiki, sono distrutti, spero che alla fine dicano ai loro parenti la verità, almeno devono essere sinceri, poi sono certo che li perdoneranno e si rimangeranno tutto! Comunque, spero che negli allenamenti farai combattere il caro vecchio Goan, dopo Goku è il mio personaggio preferito e degno di stima, è un combattente eccezionale! Comunque, meno male che è stato vegeta a beccare Trunhs e Pan, se fosse stato Goan come minimo avrebbe distrutto la città pur di eliminare il suo allievo! Comunque, secondo me Pan esagera! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 10:53

come sempre del resto! Allora... Ecco cosa vuole Shenron, che comunque non mi pare si scriva Shenlong,, ma è un dettaglio trascurabile, puiuttosto, Kki è pedinata da un'allieno malvagio, io l'ho sempre detto che dall'amore si può passare all'odio in trenta sedcond! Comunque, poveri Seya e Kiki, non hanno più il coraggio di rivelare la loro identità per paura di essere considerati dei demoni, secondo me però sarebbero accetati, spero che prima o poi si fidino! Comunque, ici vdiamo alla prossima, continua così che sta i cfacen un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 00:42

come sempre del resto! Allora, ma come osi terminare il capitolo in questo modo, proprio sul più bello! Comunque, i sayan stanno per sputare il rospo, ma Laura sembra stizzita dalla presenza di Kiki, il rlororapporto si stà spezzando lentamente! Comunque, chissà cosa vorrà il drago shenron? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo unìottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 00:10

come sempre del resto! Allora, una delle bombe è stata veramente sganciata, certo che Goku a provocare è un genio, ma quel piccolo momento di contatto corpo a corpo deve avere acceso le emozioni dei due ragazzi, persino a Goku è venuta l'erezione, pensavo che fosse impossibile! Comunque, ora si che ci si diverte, anche se comunque sappiamo chi vincerà, però non vorrei essere nei pannni del povero Seya, Vegeta non lo risparmierà di certo, non solo è innamorato di Bra, ma addirittura è un sayan, la vedo dura... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

come sempre del resto! Allora, un capitolo ricco di azione, ovviamente sono passati tutti, sono stupito che Kiki abbia battuto Pan con tanta facilità(in realtà no, aaltrimentinon sarebbe una degna figlia del re dei sayan e sorella del principe Vegeta, il secondo guerriero difensore della Terra più forte dell'universo, oltre tutto non ti asresti impegnata così tanto a crearla), ll secondo incontro era ovvio che finisse in pochi secondi, povero Goten, sarà stato usato da Vegeta come pangi ball, il quarto mi ha lasciato perlplesso non perchè ha vinto Seya ma perchè ha battuto un super sayan, comunque non vedo l'ora di vedere gli scontri in semi finale! Comunque, i nostri amici stanno attaccando bottone, ne vedremo delle belle, questo è sicuro!Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendou un'ottimolavoro, dal grande e magnnamoifico ry superfigo!
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 11:30 pm)

13/05/17, ore 22:52

come sempre del resto! Allora, wow, si è scopreertchi sono in reali due perstà onaggi, Kiki è la sorella di Vegeta e innamorata di Goku, mentre Seya+ fra tello di Goku, allora saranno veramente forti! Comunque, ma ti piacciono proprio le coppie con differenza di età? Comunque, non evedol'ora di vedere cosa succederà in questo torneo, forse non batteranno Goku e Vegeta ma almeno ci divertiremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ma quando ti deciderai a rivolgerti anche ai maschi?
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 11:31 pm)

13/05/17, ore 22:21

come sempre del resto! Allora, come sempre ignori i maschi ma pazienza. . . Comunque, bella storia come sempre, mi domando se ti fermerai mai! Comunque, lLaura comemoglie di Goku non ce la vedo proprio, anche se si strazieranno il cuore spero che lislascino! Comunque, chissà quanto è diventato forte il grande Goku! Comunque, chissà chi è Seia e cosa dice a Kiki, chissà di chi parlano! Comunque, ci vedaimo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 11:33 pm)

03/01/16, ore 02:08

Ciaooo,allora mi presento sono kler00 è la prima volta che lascio una recensione su dragon ball ma ho appena letto la tua storia, tutta d'un fiato, e wow è fantastica,seppur io preferisco le storie con i nuovi personaggi legati o a goten o a trunks(il mio preferito) questa è stata fantastica ha creato dentro di me moltissime emozioni, ho pianto come una matta alla morte di chichi, quindi sei stata bravissima, hai tutta la mia stima😍
Spero di leggere altre tue storie
Un bacio
-kler00

10/09/15, ore 23:21

Allora, non saprei davvero da dove cominciare.
Posso assicurarti che io sono davvero una persona difficile da stupire o da far smuovere. Ho un occhio critico che a volta mi da davvero sui nervi. Ma la tua storia..mi è entrata nel cuore, credimi. Ho pianto per la morte di Chichi, e gioito quando è tornata in vita. Mi sono sentita li, con tutti loro, testimone del loro dolore e successivamente della loro felicità. Ho passato notti intere a leggere, mettendo da parte il mal di testa e la stanchezza; non potevo fermarmi.
Davvero, hai lasciato un segno con questa storia. E' stata una delle più belle che io abbia mai letto. Continua e non mollare mai.
Koralblu

19/12/14, ore 09:36

Ha l'occhietto lungo Goku, eh? Sbircia e poi "No, ma io non lo posso fare"... ho già capito che questi si alleneranno solo per la prima settimana, poi ciao. Faranno di tutto fuorchè tirarsi pugni e calci. A meno che Chichi non faccia outing e spieghi a Kakaroth tutta la sua storia, chi è Zotedon e via discorrendo... spero di riuscire a proseguire con la lettura oggi :) un abbraccio