Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

01/12/13, ore 23:49

Mi spiace dover essere breve perchè questi capitoli mi hanno colpito moltissimo, hai descritto tutto in modo così vero da farmi immergere completamente nella storia e mi sembra di soffrire con loro. La situazione non è mai stata peggiore nella prima parte Gogeta intrappolato nell'illusione di fuoco di Zotechin e quest'ultimo che fa carne da macello di tutti i suoi compagni è terribile. È la seconda parte però quella terribile la reazione di Chichi mi aveva fatto sperare nonostante sapessi che il risvolto che la storia avrebbe preso e quando muore e Piccolo porta a Goku e Vegeta il suo corpo esanime è terribile. Non ho parole per esprimere questo capitolo è bellissimo pieno di sfumature come l'incontro tra Goku e Bardack tesoro davvero hai creato un piccolo capolavoro! Un bacione <3

01/12/13, ore 22:59

Tesoro ^^
Sai che recensisco solo ora questa storia stupenda solo perchè questo è stato un periodo nero ma sono davvero felice di averla finalmente ripresa! Questo capitolo è stato angosciante ma in modo sublime, hai trasmesso tutta la tragicità del momento in modo perfetto. Gogeta deve affrontare qualcosa di terribile. Zotedon unendosi a Chichi grazie ai potara ha mostrato una malvagità senza pari e lanciare Laura come un pezzo di carne a dei leoni affamati non fa che evidenziare la sua crudeltà. Gogeta preso da mille ricordi rimane paralizzato cosí come tutti gli altri incapaci di gestire delle notizie tanto shoccanti! Spero che con l'intervento di Bardack e Re Vegeta le cose si evolveranno per il meglio. Capitolo stupendo tesoro ricco di emozioni e si nota tutta la tua passione oltre che bravura!
Un bacione <3

28/11/13, ore 00:01

Tesoro, ti avviso fin da subito, il commento sarà costituito da moltissime citazioni e un piccolo commento alle stesse. Il sentimento sarà cosante ed anche le parole per esprimere ciò che provo. Sarà abbastanza monotono.

Il titolo no mi piace!  Ma iniziamo col capitolo, allora, sofferenza infinita e occhi umidi già dalle prime due righe, iniziamo davvero male. L  Forse dormiva nel suo letto, abbracciato con l’amore della sua vita, e ancora quella giornata maledetta non era neppure iniziata.
Sì! Doveva essere per forza così. Chichi non era morta, no!
Adesso si sarebbe svegliato e l’avrebbe trovata accoccolata con la testa sul suo petto a dormire, e lui l’avrebbe stretta, sì, doveva essere così.
 Questa illusione che si sta creando è atroce, anche se lecita. Credo chiunque si sarebbe trovato in situazioni simili avrebbe reagito così.   Lei… papà lei… ti prego, dimmi che sto sognando, per favore, io non posso, non voglio, non riesco a vivere senza di lei al mio fianco. Adesso che ho trovato finalmente te e Seiya mi viene portata via lei? Ti prego” sciolse la presa e lo afferrò per le spalle scuotendolo con forza “Ti prego papà dimmi che è tutto un maledetto incubo”. Che male dolore immenso! Sto piangendo come una fontana. Ho quest’ orribile scena davanti agli occhi ed è terribile.  Bardack ceca di far smettere suo figlio di farsi del male, ma lui è tra i primi a provare il dolore più grande. L’ha allenata per anni, è diventata come una figlia per lui ed ora?? Di chi si prenderà gioco??  Dai suoi occhi iniziarono a scendere delle lacrime. Il colpo più atroce e definitivo per tutti quanti arriva quando Piccolo atterra con Chichi morta ed in condizioni più che pietose tra le braccia. L’aveva affidata a lui con la speranza nello sguardo, Piccolo inoltre si sente in colpa, sente come se avesse tradito la fiducia di Goku e unito alle parole di Chichi lo devastano ancora di più. Mi è piaciuto come qui hai descritto e fatto apparire Junior, molto più umano, hai messo in evidenza un suo aspetto che mai o raramente si è visto. Persino lui conosciuto per la freddezza in tutte le situazione, si sente a pezzi straziato dal dolore.  La terra tremava ancora per la sfuriata di energia scaturita dagli urli di Goku e Vegeta, lui stesso, a distanza di tanti chilometri, era riuscito a percepirli benissimo. Forse si sarà percepito in tutta la terra.
Il Re è il primo ad avvicinarsi e prendere in braccio sua figlia e stringere il suo corpo martoriato al suo. oh mamma, non riesco nemmeno ad immaginare quanto dolore possa aver provato. Perdere una figlia dev’essere l’esperienza più dolorosa e devastante di tutta la vita. Fanno un male tremendo le sue parole. Nonostante tutto cerca anche di rincuorare Junior.
Vegeta è caduto on uno stato di trans, no si rende nemmeno conto dello schiaffo di sua moglie. Soffre immensamente e si maledice per non aver potuto salvare in qualche modo sua sorella. Non avrebbe mai pensato che in vita si potesse soffrire così per qualcuno. Davvero è bruttissimo vedere l’orgoglioso principe dei sayan in queste condizioni. Posso solo provare ad immaginare come si senta. Alla fine riesce a farsi coraggio e trascinarsi verso suo padre per stringere un’ultima volta il corpo martoriato di Chichi a se. “Sei venuto a vedere quello che rimane di tua sorella? Di quel legame che tu hai offeso con il tuo comportamento disumano Vegeta? Lei è morta senza avere la possibilità di spiegarsi, di far vedere la meravigliosa creatura qual è stata in vita. Non una sporca dannata come osavi chiamarla, anche se inconsapevolmente. Tu non immagini, nessuno può capire come si sia sentita lei in quei momenti. Lo stesso Seiya… chiedetelo a lui, se ne avete di fegato per reggere anche questa tortura” C’è immenso dolore, sofferenza e forse anche un po’ di delusione nelle sue parole, ma a quanto pare no rabbia. Vegeta stesso avrebbe preferito che suo padre s’arrabbiasse e gli inveire contro. Non riesce davvero a perdonarsi per quanto successo. Prende tra le braccia sua sorella ed una volta visto in che condizioni riversa, gli torna in mente come l’ennesima pugnalata l’incubo che lo aveva tormentato per settimane.
Bra, poverina, distrutta e dilaniata dalla perdita di sua zia. Quando cerca di andare da lei, che si trova tra le braccia di suo nonno, Seya però la ferma, almeno lo spettacolo raccapricciante di come riversa il corpo di Chichi glielo risparmia. Aggiungerebbe sofferenza alla sofferenza e orrore all’orrore. È davvero straziante, alla soprattutto quando non reagendo più la situazione esplode a piangere contro il petto di Seya. “Io la odio Goten… e sono pronto a litigare con te pure di ottenere giustizia. Non è giusto, doveva morire quella traditrice di tua madre, non mia zia“ Per me puoi anche ucciderla, non me ne importa niente di lei, non più. Se ti sentirai meglio, dopo, allora fallo, io non ti fermerò, ma non riporterà indietro Chichi, nessuno può… purtroppo” Anche loro come tutti, purtroppo, carichi di dolere e soprattutto disprezzo ed odio verso Laura. Ho sorriso, per quanto il contesto lo permettesse, nell’udire queste cattiverie contro la traditrice. Purtroppo però le parole di Goten sono dannatamente vere.   Altra dolorosissima tratta allo stomaco nel “rivivere” assieme a Goten i suoi ricordi con Chichi e suo padre. Mi hanno dato una sensazione di trie tenerezza. Era un misto non so come spiegarlo nemmeno io di preciso.
Anche Gohan si unisce a suo fratello e Trunks, dicendo che persino lui odia sua madre per tutto le meschinità e i vili giochetti che ha compiuto tradendo tutti loro.
Pan è tra le più sconvolte, e si pente amaramente di averla disprezzata in quel modo all’inizio. IN poco tempo aveva creato con lei un legame specialissimo e scoprire tutto ciò ha distrutto anche lei.
Piccolo anche lui sempre più distrutto e combattuto. Che fare?? Rivelare le ultime parole di Chichi significa devastare ancora di più i cuori già frantumati di Goku e Vegeta, ma il non farlo significa, non mantenere la promessa fatta a Chichi. Deve soffrire moltissimo anche per questa cosa, l’ultima cosa che vuole è far star più male di come on stiano già i suoi amici.
Goku…. È la parte più dolorosa di tutto il capitolo. Commentare il suo dolore non credo si possibile, io non trovo le parole e non ci riesco. Fa troppo male anche a me. Agghiacciante e straziante ecco, credo che sia la giusta descrizione anche per lo stato d’animo di Goku. Accipicchia, fa tanto male vederlo così.  Era disposto anche a morire per stare con lei, il resto aveva perso interesse. I colori cangianti che avevano resa fantastica la sua vita erano spariti con la morte di Chichi, il vuoto lo aveva inghiottito. Carica di dolore e tristezza, ma frase bellissima.  Nemmeno quando era stato male di cuore aveva sofferto così atrocemente. Ecco e questa la dice tutta su quanto soffra ora.  Vegeta si lasciò sfuggire altre lacrime, non gli importava in quel momento di apparire fragile.
“Kakaroth…” la posò delicatamente, come se potesse recarle dolore in qualche modo, nelle braccia di quel sayan che aveva sempre considerato un nemico/amico. Il loro rapporto era stato da sempre speciale, fin dall’inizio, ma che si era intensificato con l’arrivo di Chichi. Gesto davvero bello.  Ormai sai benissimo che adoro il modo in cui tratti il rapporto tra Goku e Vegeta e sai che sono pienamente d’accordo conte. Riesci davvero a renderlo reale e speciale. Una di quelle amicizie sincere e vere che tutti vogliono avere. Ho apprezzato molto questa parte. E anche il fatto che Vegeta in questo caso “annienti” il suo orgoglio si abbandoni ad un pianto infischiandosene di tutto e tutti. Questo segna una grande svolta e crescita soprattutto a livello di sentimenti, del personaggio.  Ed io voglio bene a lei e gliene vorrò sempre”. Bella frase, davvero commovente! Chichi era morta, Kakaroth moriva lentamente attimo dopo attimo. Dolore atroce ed insopportabile!. Sto malissimo sembra d’esser lì, accanto a loro. Ed è una cosa tremenda. Oddio come poter commentare le parole così belle ma cariche di un dolore inimmaginabile.  Davvero dolce e tenero il flashback, che però in questo momento contribuisce solo ad aumentare la rabbia e soprattutto l’immensa sofferenza. In preda alla disperazione più totale, urla minacciando si suicidarsi contro tutti gli dei dell’aldilà per poter riavere Chichi. Inoltre quella canzone che gli torna prepotentemente in testa non aiuta affatto, anzi… Le sue lacrime sono troppo dolore e strazianti.  “Chichi… io ti seguirò, io… come pensi che possa vivere senza di te? Non posso amore mio, non posso perché io ti amo…” …  No non noooooooooo!! Ti prego Goku non puoi, non farlo! Ansia a livelli infiniti e l’ormai familiare dolore atroce. “Oh no… no… Goku” …
“Kakaroth fermo” …
Si lanciarono entrambi su di lui.
Bardack afferrò suo figlio con entrambe le braccia scongiurando così il peggio.
Meno male che l’hanno fermato in tempo. “Lei non c’è più e se ti uccidi le darai un dolore troppo grande da sopportare. Possibile che non lo capisci? Vuoi farla soffrire peggio di come ha fatto prima di morire?” Esatto, so che è tremendamente difficile,  ma così peggiori le cose, più di quanto nolo siano già. La confessione di Junior sulle ultime parole di Chichi è l’ennesimo colpo di grazie per i cuori dei due sayan ormai devastati dal dolore. Goku poi al solo sentir pronunciare il nome di Laura, diventa più che furioso, e l’unica cosa che vuole è ucciderla in modo più doloroso possibile. Se non fosse stato per Seya, lo avrebbe già fatto.  Devo essere sincera, all’inizio ci sono rimasta un po’ male che tu non gli abbai lasciato uccidere Laura. Io lo aspettavo da alcuni capitolo ormai, come tu sai bene. Ma ammetto che col seno del poi, ho capito anzi te ne son grata. La morte sarebbe troppo facile, è come se risolvesse il suo problema. Senza contare che Goku anima pure da sempre si sarebbe macchiato di un crimine.  Non ne vale davvero la pena. Meglio che soffra e si senta una verme schifosa e traditrice a vita, vivendo sempre con il rimorso. Meno male che Goku poi torna in se, grazie soprattutto a suo fratello e suo padre. Ho trovato meraviglioso il loro abbraccio.  Ah comunque dimenticavo di dire, ho goduto quando Goku ha sputato tutto il suo odio e rancore contro Laura. “Goku tu non sei quel tipo di persona. Chichi si è innamorata di te per il tuo carattere splendido e buono. Non sporcarti le mani con una stronza. Se non vuoi farlo per te fallo almeno per la donna che ami” Parole sante!  Ed ecco Shenlong, spero davvero che riescano a convincerlo a riportare in vita Chichi. Spero nel lieto fine, di solito nelle tue storie c’è, e dio incrocio le dita. Mi fido di te! J

Bene come sai benissimo è stato più che atroce commentare, e c’ho messo giorni, ma non potevo certo far mancare una recensione anche a questo capitolo. Attendo con impazienza il prossimo capitolo, sperando che questo sia stato l’ultimo di sofferenze. Nooooooooooooo!! agli sgoccioli! :( uff.. mi dispiace un sacco, sono affezionatissiam a questa storia e mi mancherà tantissimo.
Bacioni
Stefy

27/11/13, ore 23:45

sono rimasta col fiato sospeso.
L'atomosfera colma di tristezza, odio e disperazione.
Straziante! Finemente descritto.bravissima!
non ho parole.
Posso solo dire che non vedo l'or adi leggere il seguito e che questa storia la rileggerò almeno altre 300 volte! e continuerò ad inveire con quella STRONZA di Laura!

25/11/13, ore 01:27

Siamo arrivati a questo tragico capitolo, è stata una tragedia leggerlo, un dolore terribile, il cuore quasi mi si fermava e ho dovuto più volte fermarmi per evitare ciò, ma non potevo e non volevo esimeri dal dividere con loro questo dolore, credo sia giusto così.
Le urla dei due ragazzi si sentivano molto bene sensa dubbio da ogni frase uscivano fuori urla ed emozioni come pugni dritti allo stomaco perchè sono stati raccontati alla perfezione
Quello che fa più male e vedere come Goku impazzito dal dolore tenta disperatamente di aggrapparsi ad un illusione, sa benissimo che lei non c'è più, non avverte più la sua aura ma non importa lui cmq cerca di illudere se stesso che questo non sia vero.
C'è una frase poi che mi ha colpita molto "un dolore sordo all’altezza del petto, lo stesso che aveva sperimentato tutte le volte che suo figlio aveva perso la vita per la salvezza degli altri" questa frase la sento mia perchè è quello che io provo e che non sopporto e mi fa incazzare quindi grazie per averla messa perchè è vero!
Piccolo era tornato con lei tra le braccia il senso di colpa lo distruggeva non avrei mai pensato che uno tutto d'un pezzo come Piccolo potesse essere tanto fragile, nonostrante non fosse sua la colpa non riusciva a darsi pace era convinto di aver tradito il suo amico.
Il Re si fa avanti e prende la sua bambina fra le braccia, la tiene stetta, ma questo non mitiga il dolore di quella perdita, è quasi ironico che un essero puro e pieno di grazie come lei sia nato negli inferi, mi domando come una persona tanto piccola abbia in se tutto quel potere per salvare l'intero universo, mi domando come in quel piccolo torace ci possa entrare un cuore tanto grande.
Il Re si avvicina a Vegeta inerme come un fantasma, e non è troppo gentile con lui, credo che il suo scatto sia dovuto sia alla disperazione che prova e la ricerca di un modo per spronare il figlio nemmeno lo scatto di Bulma serve, che fino adesso era stata in dispare, ma anche lei dimostra la sua grandissima forza d'animo.
A quel punto Vegeta prende in braccio sua sorella ed anche lui viene sopraffatto dal senso di colpa per non averla potuta salvare ma sopratutto per come l'aveva trattata, è stato molto difficile sopportare l'immagine di lui che la stringe e si scusa con lei disperato, avendo un certa idea del Principe vedere questa sua fragilità non è facile reca molto dolore, il corpo di chichi ustionato che portava una ferita allo sterno, e sicuramete tremendo da vedere.
Tutta la famiglia era sotto shock tra questi Bra che aveva voluto bene da subito a Chichi e non riusciva a darci pace, nemmeno l'abbraccio di Saya la poteva consolare.
Intervenne anche Trunks, che si rivolge a Goten scaricando la sua ira riguardo Laura e devo dire che mi ha fatto molto piacere quando Goten ha detto "Per me puoi anche ucciderla" mi fa piacere ritrovare in loro il mio stesso disprezzo per quella cagna traditrice e mi piacerebbe morisse ma a pensarci bene forse non è il caso, meglio che viva nel rimorso e nel disprezzo che vedrà negli occhi di quelli che una volta erano suoi amici e famigliari, anche se non mi dispiacerebbe che fosse tramutata in rospo.
Mentre ero presa dall'odio per lei arrivano questi piccoli e semplici ricordi di Goten di momenti con lei, li ho letti con ingordigia, ma non sono bastati anche se putroppo sono soltanto quelli che avremo, questo fa male però nel leggerli ho anche provato un certo calore per quelle "pietanze immagiabili" deliziose.
Una Pan pietrificata, incredula, doveva farsi forza per le altre persone che amava, ma come faceva se lei per prima soffriva da morire ... come Piccolo, Bardack, Vegeta e Re si da le stesse colpe, lei soprattutto per aver perso tanto tempo a odiarla, erano tutti dispiaciuto perchè Chichi in poco tempo aveva saputo dare a tutti tanto amore ed è normale quindi che si siano ritrovati sommersi da tutto questo dolore e che vi annaspino in mezzo.
Ed ecco lui Goku in lacrime annientato da tutto questo era come vedere una landa desolata, erano tutti sparsi qua e la come stracci buttati e lui era un guscio vuoto, intriso nelle sue lacrime faccio fatica da ora in poi, continuare la lettura è molto problematico, parola dopo parola perdo un battito e mi devo fermare spesso e distrarmi il dolore diventa quasi insopportbile vedere quel maestoso guerriero inerme spento che fatica a muoversi e si avvicina faricosamente a Vegeta che ancora stringeva Chichi io mi sentivo morire con loro, quando Vegeta la cede a Goku che la prende in braccio mi sono sentita esplodere dalla disperazione, loro erano un universo in una persona sola ed ora c'era solo un grande buco nero...
Questo dolore demoliva Goku e me passo passo, lui in lascime come un bimbo per me è inaccettabile.
Poi Goku se ne esce con quelle parole "ti chiedo perdono" ci sono già passata, ricordo bene quelle parole dolorose dette in un altra occasione che evito sempre perchè mi distrugge ogni volta e lui in quel momento stava facendo questo una carneficina di sentimenti, ed il carnefice era lui stesso, si dice che per sopperire ad un dolore se ne debba provocare uno più grande, ma in questo coso non credo ci sia via d'uscita
E comincia a darsi colpe che non ha, non deve non voglio che lo faccia mi sta dilaniando con ogni frase perchè deve farsi questo mi domando? non lo merita non lo capisco e non so come tu sia riuscita a scrivere questo capitolo c'è voluto davvero molto coraggio per arrivare alla fine!!!
Arriva un altro momento breve, importante di ricordi prezziosi di vita felice per loro quando quella canzone a quel momento non aveva significati speciali adesso la quella canzone mi provoca solo fastidio, e Goku è un tipo che passa ai fatti per spiegare le sue teorie più che star dietro alla musica.
Quell'ultimo bacio è stato un bacio pieno di rammarico, non era più il sapore fruttato che sentiva ma della morte, ormai Goku non era più lui si vedeva e tu lo hai descritto perfettamente ogni cosa la sua crisi il suo impazzire dal dolore lo hanno cambiato non è più il guerriero buono e riflessivo che consocevamo, compresivo e paziente, inveisce contro ogni divintità del loro mondo per riavere la sua Chichi ma sensa risultato e questo non lo trovo giusto visto che è lui a salvare il culo a tutti ogni volta!
Ormai incontenibile arriva a minacciare Re Yammer "verrò lì e la costringerò, sono stato chiaro? Nessuno mi fermerà” io sono rimasta sbalordita e chi se lo aspettava ma il suo dolore era di una potenza inaudita.
Quando poi comincia a cantare ho capito che aveva perso del tutto la brocca, quando ha detto quella frase ho capito e mettere quella frase in quel punto è stato perfetto "perdona se tu mi vedrai lassù tra voi insieme a lei"
Devo ammettere che ho pensato che fosse un bene alla fine avrebbe smesso di soffrie lui, io e cmq sarebbero stati insieme per sempre...
Certo che se Bardack non lo avesse fermato sarebbe con Chichi adesso, questi momenti di tragica follia sono stati raccontati benissimo ogni circostanza.
Piccolo finalmente si decide a confessare le ultime parole di Chichi ma è stato come buttare sale su una ferita quando Goku ha ascoltato è partito di senno, era come un animle ferito, incotrollabile, è incredible che un combattente come lui che di solito si trattine abbia scatenato in quel modo la sua aura ed a farne le spese è stata la terra questa scena era chiarissima nella mia testa l'aria si ferma di colpo le nuvole di aprono le maree cambiano senso e la terra si squarcia anche lei ferita dal dolore e compare il Super Sayan di quarto livello che si scaglia pieno di Ira contro Laura...
Alla fine son contenta che non l'abbia uccisa è troppo buono e gentile lui per sporcarsi le mani con quella creatura maligna, deve vivere nel disprezzo di tutti...
Detto questo poi vediamo comparire Shenlong ed a questo punto mi domando come si svolgeranno i fatti?!
Quanto a me sono felice che sia finito questo capitolo perchè a stato devastante per me, mentalmente e fisicamente.
Ho dimenticato una cosa ma visto il problema che ho avuto con la stesura del commento la inserisco qui mi è piaciuto tanto il riferimento al dolore cardiaco di Goku da sicuramente un aiuto per capire quando sia superiore il dolore che prova adesso.
Per il resto un racconto perfetto, si sentiva fortemente il dolore dei personaggi e ciò che accadeva loro, era tutto raccontanto con cuore e meticolosità certosina davvero tutto perfetto
GRAZIE.

25/11/13, ore 00:25

mammamia, com'é triste questo capitolo, ma comunque Chichi non resterà morta, me lo sento, non finirà così. Complimenti, sei sempre più brava e volevo informarti che sto leggendo anche l'altra storia sui sayan che mi hai consigliato. Alla prossima, ciao!

24/11/13, ore 20:40

Ciao...
Inizio subito col dirti che mi dispiace che la storia stia per finire perché (come le altre) la adoro...
Ma venendo alla storia...
Bhe... Questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza... Sai la tua dote da scrittrice è questa... Attraverso i capitoli riesci a farci provare le emozioni che provano i personaggi della storia... Ed è un bene...
Sai la prossima volta ti consiglio di far morire quella brutta cogliona di Laura!! Se lo merita quella stupida puttana!! La nostra Chichi non c'è più ed è solo colpa sua!!
Però... Essendo una persona abbastanza positiva e sapendo che nelle tue storie l'amore regna sempre, cerco di convincermi che Shenlong porterà buone notizie...
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

20/11/13, ore 23:45

Di male in peggio. Proprio come il precedente anche questo di titolo la dice già lunga su come si soffrirà durante la lettura.
Inizia il vero massacro, purtroppo il primo sventurato è Yamcha. Che dolore che dolore atroce. Gogeta cerca di bloccare quella tortura ma basta vedere gli occhi.. e tutto si blocca. Accidenti! Come lo capisco, come può pensare di attaccarlo quando all’interno del mostro c’è anche la persona più importante per lui?!?! Quello di fargli finire i fagioli per poi poterli uccidere definitivamente uno a uno è davvero un piano più che terrificante e crudele. È qualcosa d’incommentabile. Parte più terrificante è dolorosa quando il fetente lancia la sua “magia” su Gogeta e quest’ultimo è convinto di bruciare tra le fiamme. Basta… mi sto ustionando” Gogeta si dimenò come un ossesso, urlando per il dolore che provò in quel momento. Davvero straziante!  La situazione è sempre più disperata, persino Bardack e vegeta non sanno più come fare, cercano di far riprendere e convincere i loro figli che tutto ciò che stanno vivendo è solamente un’illusione, ma i due soffrono tropo e non li ascoltano.   Il Re per primo e successivamente pure Bardack tentano poi di parlare con Chichi, non credono affatto che non li possa sentire e sia scomparsa per sempre. E in un certo senso hanno ragione! Accipicchia, mi rendo conto che non so davvero cosa dirti, sto soffrendo sempre più, mi si spezza il cuore a rileggere e commentare anche è difficilissimo, davvero non trovo le parole.  Per fortuna in qualche modo dall’interno del corpo di Zotechin, Chichi riesce a risvegliarsi ed in qualche modo aiutare i nostri amici. Purtroppo anche Seya viene ridotto quasi in fin di vita. Maledettissimoooo! Povera Bra, è distrutta nel vedere il suo amore in quelle condizioni. Ma del resto chi no o sarebbe?? Posso capirla. Mi ha fatto piacere vedere Zotedon iniziare a soffrire quando Chichi è riuscita a prendere il controllo della fusione. Buuuuuuu, per fortuna che c’era pure lui. Avevo già pensato a quest’ opzione per sciogliere la fusione,ma non ne ero molo convinta. Purtroppo per noi però quel maledetto all’interno di bu riesce a ferire con la sua spada a morte Chichi che è troppo debole per potersi difendere. In tutto questo putiferio, ho trovato commovente e molto ben fatto l’incontro tra padre e figlio. Entrambi aspettavano da tempo quel bellissimo momento, ma purtroppo non hanno potuto goderselo a pieno per via della situazione in cui si trovano. Ma ho apprezzato tantissimo, ho potuto rilassarmi un attimino e sorridere. Hanno trovato giusto la giusta complicità! Finalmente Bu espelle Chichi e Zotedon, entrambi in condizioni pietose.
Raccapricciante la scena dove Goku per primo vede lo stato irreversibile in cui si trova Chichi attualmente tra le braccia di Junior.  Subito dopo anche Vegeta e gli altri voltano lo sguardo nella sua direzione rimangono tutti più che sconvolti ed afflitti. Ma non si lasciano distrarre, devono prima infliggere il colpo mortale al quel maledetto bastardo di Zotedon. SIIIIIIIII!! Finalmente è morto, ce l’hanno fatta. Anche se purtroppo con enormi conseguenze!
Ma..ma. come? Sto allagando tutta casa. Nooooooooo!nono non puoi far morire Chichi. Ti prego dimmi che ci sarà una soluzione. Magari il drago quando andrà a dare agli altri la vita eterna, decide di fare uno strappo alla regola e riportarla in vita. Sono sicurissima che Goku, Vegeta,il Re , Bardack e tutti quanti siano pronti a tutto per poter riportarla in vita in qualche modo. Oppure Re Yammer, può decidere di portarla in vita lui proprio com’è successo per Re e Bardack.Infondo lei si è sacrificata per sconfiggere Zotedon perciò glielo devono. Sono ovviamente perfettamente consapevole, che se ciò dovesse accadere ci sarà comunque n prezzo da pagare, e questo un po’ mi spaventa. Anche se credo che per quanto il prezzo possa essere alto, no sia mia la vita di qualcun altro, altrimenti saremmo punto e a capo. Comunque, davvero commovente e straziante, la confessione che la corvina fa a Piccolo. Gli urli finali di Goku e Vegeta.
Tesoro capitolo bellissimo come sempre, scusa se è un po’ confuso. Passo da un paragrafo all’altro continuamente, spero tu sia riuscita a capirci qualcosa! Lo so, è più corto del solito, ma come sai è davvero difficile trovare parole per commentare,ma come sempre siamo riuscite a discuterne un po’ tra noi! J
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni oni oni
Stefy

18/11/13, ore 23:33

Come faccio a recensire questo capitolo non conosco abbastanza aggettivi o parole, per dire quando male solo stata e qualcuno lo sa bene. è stata un impresa titanica leggere fino in fondo ci ho messo moltissimo ogni frase ni toglieva il fiato, sentivo ogni sorta di dolore e sofferenza li con loro, la loro impotenza, l'impossibilità di reagire, questo perché il tuo modo di scrivere è perfetto ogni emozione bella o brutta la fai sbattere in faccia a che legge in modo diretto tutto e descritto alla perfezione in modo ce non sfugga nulla, non c'è scampo!!!
Ho fatto fatica a digerire la morte di Chichi perché davo per scontato che non sarebbe mai potuta morire non lei non era concepibile per me...
No ci siamo nemmeno potuti godere l'incontro padri e figli le sofferenze ce in quel momento passavano i nostri protagonisti erano atroci, spero solo che a bocce ferme ci sia modo di riprendere questo incontro ...
Quanto a Zotedon è morto! bene!!! ma non mi sono potuta godere questa cosa perché il dolore del resto era troppo grande....
Adesso aspettiamo di vedere cosa succederà soprattutto per i poveri Goku e Vegeta che dovranno farsi carico di un dolore disumano... spero che ci sia alla fine un risvolto positivo in questa storia .... lo spero i cuore!!!
Cmq come al solito complimenti alla mente geniale ed avvolte un po' diabolica che ha creato tutto questo.

18/11/13, ore 23:16

Io oggi, quando ho letto, ero in classe e per non allarmare i compagni non mi sono messa a piangere. Ma credimi se fra poco non lo facevo! Io resto... sul serio non so che dirti tesoro mio. Sono esterrefatta, tutto questo dolore porta a farmi male dentro. Ogni cosa, ogni particolare non mi e fuggito e tutte quelle sensazioni sono palpabili, la tensione della scrittura, non so come ho fatto, la percepisco. Yamcha mi ha fatto pena da morire, e come inizio si direbbe che siamo messi male... Zotechin vuole farli fuori uno per uno cos' da poter sprecare i fagioli e poterli eliminare individualmente, lentamente. Ha messo su un piano con un dettaglio che non mi sarei mai immaginata, e con Gogeta di mezzo che con una strana ipnosi crede di bruciare nel vuoto tra le fiamme, mentre rovina a terra come un povero ossesso. Quanta pena Dio, quanta... Bardak e Re Vegeta stanno davvero a pezzi, vedere i loro figli soffrire così li spezza in due e non possono far altro che incoraggiarli a non arrendersi e cercare in qualche modo di aiutarli. Re Vegeta fra poco non ci rimetteva le penne, ma grazie al meschino piano di quel mostro, Piccolo da un altro fagiolo al malcapitato, guarendolo però da morte certa.
Ma adesso bando alle ciance, qui ho bisogno di andare direttamente agli sgoccioli... non riesco più...
Poichè Chichi, essendo riuscita a prendere il controllo di sè nel corpo ha dato prova che sia ancora viva, così grazie a Majinbu riescono a dividerli nel suo interno. Ma Zotedon, colmo di rabbia e vendetta, trapassa la sua spada nello st...s..stee... sterrrno...sterno di Chichi... e quando escono... lui viene sconfitto, e lei, lei... non... è troppo troppo debole... e.. (e qui si mette a piangere) Goku, che si è sciolto da Vegeta, raccomanda la sua amata a Piccolo, e nella strada che conduce al supremo lei, in un flebile sussurro esprime i suoi sentimenti e i suoi tormenti all'amico, che esalato l'ultimo respiro, toglieranno l'incudine dalla sua anima.. e con la morte nel cuore che concludo con Piccolo che, sofferente, torna dagli altri con lei ormai priva di vita, e da un Vegeta e un Goku che hanno perso la loro unica ragione di sopravvivenza.
Io non riuscirei a parlare per giorni con il mondo esterno, per causa tua tesoro, ovviamente.... se fossi un'altra persona! Ma sta di fatto che non sono normale, pochè mi piacciono i drammatici ma che poi nascondino un pizzico di fine lieto con un piccolo sorriso... e ne vado fiera!! u.u
Amore, io resto di stucco, anche se non è un barbatrucco... ma sappi che noto quando una persona mette l'anima e tutta sè stessa nel fare una cosa che le piace. E tu lo fai sempre vita mia <3
Grazie di cuore per far sì che io non viva le mie giornate invano... xD Sei grande! <3
Un abbraccio e un bacione grandissimo sorellona bella! <3 <3 ti voglio  troppo bene
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:20 pm)

18/11/13, ore 22:52

Tesoro, perdonami tanto! :c sono triste per non aver potuto recensirti prima mentre lo sto facendo solo adesso. Ma come si dice: meglio tardi che mai... e mai non si direbbe affatto, giusto? ;)
Questa volta sarò davvero breve: Diciamo che in questo capitolo... aiaiai.. le cose si fanno più serie per i nostri personaggi, vederli così in difficoltà contro quel mostro che adesso è diventato Zotechin per di più, mi ha fatto temere il peggio.. e adesso che ho letto l'altro sai che intendo. La partita si fa interessante, Gogeta si arrabbia davvero, e i soccorsi sono arrivati finalmente, e spero davvero che servino a qualcosa. Chichi è inglobata dentro quel corpo con una stretta micidiale e uscirnè sappiamo che sarà un po (troppo) complicato. Non spendo troppe parole perchè lascio tutto al prossimo ;)
Mi dispiace un casino sorellina, farò in modo che non succeda più u.u <3 <3
Questa storia, che adesso si evolve, mi dilania ogni volta che la leggo. Ma te l'ho sempre detto che sei davvero speciale e che hai un talento innato pe queste cose. Spero anch'io un giorno poter essere come te, amore <3
Ne sarei onorata :)
(passo all'altro) Un bacione cucciola <3 tvb

18/11/13, ore 20:48

Finalmente Zotedon è morto! Non ne potevo più! Wa, Chichi non doveva morire, perchè infatti non morirà,vero? Non è finita così,giusto? Attendo il continuo, brava, sei bravissima! Spero che dopo questa storia ne scriverai una nuova con protagonisti sempre Goku e Chichi o, spero, Bulma e Vegeta, mi accontento, basta che continui perchè mi piacciono le tue storie, e continua anche l'altra che sto seguendo, ci conto. A presto, ciao!

18/11/13, ore 20:33

Oddeo!!!!! che capitolo!
sono stata tutto il tempo col fiato sospeso!
Sei bravissima! troppo! davvero!
Hai mostrato la forza d'animo di Chichi, una forza straordinaria proprio come quella del personaggio canone.
Che strazio il dolore della morte di Chichi,a ddirittura Piccolo che è sempre freddo e distaccato si è sentito preso da tanto dolore!
Maledetto Zotedon e maledettissima Laura! Non può averla vinta!
Gokuuuu, Vegetaaaa teletrasportatevi immediatamente nell'altro regno! muoveteviii!!! andate da Re Yammer e minacciatelo di distruggere lui e tutto il regno se non porta immediatamente in vita Chichina!!!
T_T forza ragazzi! Riportate Chichina da noi!

18/11/13, ore 17:07

ODDIO!! NO NI NO E NO CHICHI NON PUO MORIRE!! NON PUÒ!!
Mmmm speriamo bene!! Capitolo stupendo davvero!! Sai di solito quanfo leggo delle ff cob delle battaglie non riesco mai a capire cosa succede... Invece nelle tue si!! Hai descritto lo scontro molto chiaramente!! Complimenti!! Sappi solo che sto morendo di curiosità!! Bravissima!!
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

18/11/13, ore 15:21

Io non... Ecco.. Io davvero sono.. Boh cioè non... Io boh.
Okkey, manteniamo la calma.
Un bastardo infame come Zotedon non l'ho mai visto.
Mio Dio, le ultime parole di Chichi mi hanno paralizzata.
Ogni scena é scritta perfettamente, riesco a percepire tutte le emozioni... Un mix incredibile, sopprattuto quando Goku incontra per la prima volta sua padre.
Brutta fine per una guerriera di alti livelli come Chichi, ma sono sicura che qualcosa di bello accadrà. Lo spero.
ti faccio per la migliardesima volta i miei complimenti.
un abbraccio e alla prossima recensione <3