Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

09/11/13, ore 22:00

Prima cosa GRAZIE per la dedica e scusa se non ho detto nulla ma ero sconvolta ieri e lo sai ne abbiamo parlato anto e ne parleremo lo so, capito ovviamente scritto benissimo, rendi spessore ai personaggi ed intensità, trasmetti con quelle parole nero su bianco (in questo momento) tensione, paura e sofferenza, che ho mi sono beccata in pieno stomaco, la fragilità dei personaggi mi ha colpita, i 4 protagonisti, insomma non voglio ripetermi spero solo che riusciranno a restare lucidi...
Laura spero perisca nel bel mezzo della battaglia quando si renderà conto di essere stata usata, ma sarà tardi, per il resto confido in Re Yammer ahahah
Speriamo bene dai!!!

09/11/13, ore 17:18

O.O <---- la mia faccia è cosi...
Cavoli... ANCORA UNA VOTA HAI SCRITTO UN CAPITOLO STUPENDO!! BRAVA BRAVA E BRAVA!! DEVI AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE E... ok la smetto :)
Davvero... Sei riuscita a suscitarmi una curiosità che nemmeno immagini!! Ddvo sapere al più presto la reazione degli altri (soprattutto di Vegeta e Goku!!)
Ti faccio i miei complimenti (ancora una volta XD)
Sei una scrittrice eccezzionale e non mi stancherò mai di leggere (e rileggere) le tue storie!!
Complimenti ancora e aggiorna non presto... PRESTISSIMO!!
Baci XD
Mrs_son

09/11/13, ore 17:09

Ma poveri Chichi e Seiya! uscire allo scoperti in questo modo!
Che infame è Laura! aaah ma sapere che prenderà una bella batosta sarebbe l'ideale, chissà forse Zotedan la fa fuori per fare un pò di riscaldamento!
Accidenti, chissà come reagiranno Vegeta e Goku alla notizia, non vedo l'ora che arrivino anche il Re e Bardack!
In trepidante attesa per l'aggiornamento!
Mary

08/11/13, ore 22:17

Tesoro! Lo so lo so... mi vorrai uccidere molto probabilmente, ma non sai quanto mi spiace per il solito ritardo e per il fatto che ho sempre tanti impegni e non riesco sempre ad uscirne fresca, se non stanca -.- Ma comunque un briciolo di spazio lo trovo sempre per leggere le tue storie bellissime =D Sarò breve stavolta amore, perdonamiii ma devo finire di studiare e se domani non mi ricordo nulla farò fiasco totale nel compito :3 Ma passiamo al capitolo ;)
Diciamo che questo capitolo mi ha colpita non poco. Un sacco di cose, sia belle che buone succedono, ma si sà che nel mondo di Toriyama i momenti di pace durano davvero coi minuti contati. Passiamo alle cose belle prima...
Allora, tutti come ultimo giorno di pace, si danno da fare con i festeggiamenti e non manca occasione ai fratelli della ff di trascorrere un pò di tempo assieme. Ma quanto è doloroso per Seya e Chichi non poter esternare le proprie verità alle persone che amano... T_T Che pena che mi fanno...
Tutti, ma proprio tutti, hanno intenzione di passare la notte come se fosse l'ultima, sia Gohan, Videl, Pan, Trunks, Bulma, Vegeta che per la prima volta ammette alla sua donna (brutto appellativo durante l'amplesso, per un momento mi ci sono sentita io offesa xD ma si sa che il burbero Veggy non le azzecca smpr tutte ahahah gioia mio <3)  che la ama, così come i suoi figli. Davvero carino, mi è piaciuto tantissimo :)
Seya finalmete sale un altro gradino con la sua Bra, quello vacillante su cui a paura di inciampare... ma sabbiamo bene che alla fin fine non è poi andata così male, no? hihih =D e bravo bravo... te l'avevo detto che quello non me la raccontava giusta!! u.u ahahaha
E poi... che pippaaa! Ma Laura... Grrrr ma quanto mi sta sul bippooo??  troppo direi... e Quel pezz di deficiente malato down di Zotedon?? Lo odio, entrambi! Tutt'e due si stanno dando da fare per sta specie di missione: mi hanno ucciso la povera Baba (poverinaaa :c), e Goku me lo ha addormentato quella str*****a, facendo cadere in equivoco la situazione che vede Chichi in prossimità di entrare in casa sua. Non la biasimo se sia scappata via, e peccato che nell'angolo si trovi un cacchio di bastaso che non fa altro che cercare di dominare ogni sua mossa. Dannato lui! Che ci torni agli Inferi...!
Maledizione tesoro, adesso sono tutti in pericolo e non so perchè credo che qualcuno se la vedrà male... male davvero, anche se ferisce un pò dirlo. Sai che facciamo? Io aspetto che pubblichi, così forse finalmete potrò trovare quello che cerco, o viceversa, chi lo sà... Ma l'importante è che il tuo genio non si impicchi, perchè lo sai che sono guai se succede qualcosa a uno di loro, soprattutto Vegeta e Goku... credo che mi hai capita ;) Ahahah lo sai che ti voglio bene sorellona, ma mi raccomando non combinare casini eh!
Ok, ammetto che sono stata un pò noiosa, ma oggi guarda... non è giornata :3 preferisco non impazzire e rimanere dove sono va... evito di far disperare anche te con le mie scemenze xD
Un bacione chicca <3 <3 sei grande sorèèèè =D
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 10:21 pm)

06/11/13, ore 01:51

E dopo amen, ecco anche il mio commento. Ultimamente sono piena d’impegni e non riesco a commentare rapidamente come vorrei! Vabbè per fortuna però anche all’ultimo riesco sempre!

Iniziamo….  Laura dimostra da subito di avere ottime doti recitative. E vuole convincere con una subdola menzogna a farsi dare qualche pozione per dimenticare Goku! Povera Baba, ignara di tutto, all’inizio prova compassione per quella donna.  Ma poco dopo capisce che c’è qualcosa di strano dalla strana espressione di Laura e mentre cerca di allontanarsi ecco quel bastardo di Zotedon. Il solo ascoltare la sua voce già Baba rimane pietrificata. Poverinaaaaaa, già l’angoscia qui è iniziata a risalire. Ho sempre trovato Baba un personaggio simpaticissimo, che mi ha serpe fato morire dal ridere. I potara?? Oddio, che avrà in mente ora?? Sempre peggio. non oso immaginare che poteri possa avere Zotedon, se è riuscito perfino a “ipnotizzare” diciamola così, Baba.
Anche Bulma, a ormai una settimana dallo scontro, inizia seriamente ad agitarsi e preoccuparsi. L’ottimismo , che ha sempre cercato d’infondere a tutti in questi sei mesi  sta lasciando anche lei. E come biasimarla?? Così cerca di tenere occupata la mente e s’accinge a finire le nuove battle suit. Ma anche il nostro principino si sta agitando.
Baba riesce con poca fatica a recuperare gli orecchini. E come ci si aspettava poi Zotedon la fa fuori.  Non succederà” rispose sicuro per poi aggiungere “Quando ho lanciato il cannone laser avevo sparsa sulla mano la polverina dell’amnesia. Appena la sua inutile anima giungerà dinanzi a Re Yammer non potrà dire nulla semplicemente perché non lo ricorderà”. Ma mi domando.. come sia possibile, se son nell’aldilà che nessuno si accorga di niente?? Caspita dove sono le divinità?? Re Emma?? Tutti i sayan in sua compagnia?? Quali loschi poteri e stratagemmi starà mai usando il bastardone?? “Non dubitare, porterò a termine il compito che mi hai assegnato, ma ricorda il patto”. Ooooooooooh si si sicuramente guarda! Come sei ingenua Laura!
Ahaha bè almeno questo pezzo di scherzo tra Pan Bra Trunks e Goten ha alleggerito un pochino il capitolo. Mi ha fatto prendere un po’ di respiro da tutto il tragico che è accaduto ed il peggio che dovrà ancora avvenire! Ehehe  Bulma continua a no smentirsi mai ed escogita tutto per far si che sia Goku che Seya che Vegeta e Chichi passino un po’ tempo assieme! Davvero simpaticissimi e un po’ più rilassanti i momenti riguardanti i fratelli. Accidenti sia Seya che Chichi sono ad un passo dal rivelare finalmente tutto ai loro famigliari ma non ci riescono. Che peccato! Mi è piaciuto un sacco leggere questo: Vegeta non sapeva come sentirsi, stranamente era… felice. Sì, era quella la parola adatta per descrivere le sensazioni di quel momento Che bellooooooooooo! Sta venendo sempre più fuori il suolate dolce. Mi piace assai questa cosa! Dolcissimo l’abbraccio tra i due!!
Ho apprezzato tantissimo, le parole ed i gesti di Gohan verso sua figlia! Ma quanto è dolceeeeee!! Dopo aver lasciato e salutato per bene sua figli si dedica completamente a sua moglie. Pronti a vivere una notte, forse l’ultima, di passione, lasciandosi andare al loro amore.  La stessa cosa che faranno poi Pan e Trunks,Bulma e Vegeta ed infine Seya e Bra!  “Bra sta aspettando che papà vada a letto, ed anche noi” le strizzò l’occhiolino  bè si la capisco, meglio no rischiare. Anche se il nostro principino ha i suoi pensieri per la testa stanotte! Ma Trunks viene comunque scoperto, mentre il padre è alla ricerca di sua moglie. Hihihihi Il pezzo più emozionante è sicuramente stata la descrizione della prima volta di Bra! Com’è stato dolce Seya!
“Sto arrivando amore mio” pensò, anche se una sgradevole sensazione non voleva abbandonarla, come se si sentisse che quella sera sarebbe accaduto qualcosa che l’avrebbe stroncata, piegata in due dal dolore. E mi spiace dirlo ma purtroppo stavolta Chichi ci vede giusto.
Ho stra-adorato anche la scena tra Bulma e Vegeta!! Adoro questo lato di Vegeta! “Bulma… qualsiasi cosa succederà sappi solo che vi amo” finalmente riuscì a confessarglielo, sentendosi più leggero e, stranamente, felice. La turchina si aprì in un sorriso, forse il più radioso della sua vita. Erano anni che attendeva quel momento e Vegeta non l’aveva delusa.
“Oh Vegeta, ti amo anche io” si mosse con il bacino, invitandolo chiaramente a continuare quella dolce tortura.
Quella notte sarebbe stata la loro, e di nessun altro.
Bè credo ci sia poco da dire, si commenta da ola la cosa.
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Maledetta. Accidenti grazie a quelle polverine dategli da Baba è riuscita a controllare Goku a suo piacimento facendogli dire che è ancora innamorato di lei. Ovviamente aveva calcolato tutto perché potesse assistere alla scena Chichi. Grrrrrrrrrr  Oddio sto soffrendo assieme a Chichi poverina, non se lo merita davvero! Anche perché non c’è nulla di vero, ma lei purtroppo non lo sa.

Ora le moltissime domande sono: quando Goku si sveglierà, come si spiegherà lui addormentato sul divano e la totale assenza di Chichi??sicuramente quando chiederà spiegazioni a Chichi quest’ultima si arrabbierà. Magari potrebbe dargli del bugiardo, se lei dicendogli ciò che è accaduto lui negasse tutto.  Mi chiedo ancora, Goku e Chichi litigheranno?? Spero vivamente che i due non litighino di brutto. Questa rottura porterà conseguenze sulla battaglia? Quando Laura scoprirà d’essere stata presa in giro da Zotedon, si sentirà finalmente una schifosissima traditrice infame?? Spero di sì. E nelle mie molteplici teorie c’è anche che Laura a quel punto cerchi di proteggere i suoi cari, i superstiti e comunque alla fine muoia.
Spero anche che durante lo scontro venga fuori l’ultimo avvenimento di questo capitolo e che Goku abbia come un flashback di Laura che lo va a trovare, gli spruzza la polverina e lo immobilizza. Sono sicura che a quel punto Goku non ci veda più dalla rabbia e se la prenda a morte con la sua ex moglie. Chissà, ipotesi piuttosto assurda – lo ammetto- magari  la rabbia lo porta a trasformarsi in super sayan cinque!!!

E comunque un’altra cosa che ho notato che ad Junior la faccenda che Goku sia tornato con la moglie gli puzza parecchio. “Goku cosa ti è preso? Sembravi così felice con lei” gli sembra strano che un tipo come Goku si comporti così. Soprattutto perché non lo aveva mai visto felice così come in quel periodo in cui è stato con Chichi!
Un’altra cosa che potrebbe succedere è che, quando Gohan e Goten scoprono cosa abbia fatto sua madre a loro padre, cioè apprendono la notizia che sia stata lei a causare la rottura tra Goku e Chichi si arrabbino e schifino a tal punto che prendendo la decisione di diseredare loro madre. Di non considerarla più tale. Ti dirò che ne sari felice, almeno impara! Naturalmente sarà crudele per lei la reazione di tutti.

Scusa se il commento è meno dettagliato e scrupoloso del solito,ma veramente, non saprei che dire! La situazione è tragica e da brividi da qualunque angolazione.  Ogni scena mi’inquieta sempre di più. Sembra d’essere anche a me lì assieme a loro a vivere questi ultimi attimi prima del fatidico scontro.  Davvero rischierei solo di ripetere le stesse cose.  Perciò, non mi resta che complimentarmi ancora con te per il capolavoro che sta uscendo fuori. Restando in trepidante attesa del prossimo capitolo. Ho fatto un sacco di domande e teorie, ma come ti ho già detto, sono sicurissima che mi stupirai come sempre con colpi di scena e avvenimenti eccezionali!! Altro non saprei, sai già tutto di cosa mi aspetti, perciò…
A prestissimo tesoro!! No vedo l’ora!
Bacioni
Stefy

P.s: chiedo scusa per eventuale errori ed orrori grammaticali, ma è una certa! ;) e poi tutti questi discorsi che stiamo facendo su face mi stanno mandando in pappa il cervello!

05/11/13, ore 23:27

bellissimo il capitolo! Chissà cosa succederà nel prossimo! Non vedo l'ora di leggerlo! Povera Chichi, che s*****i Laura e Zotedon, speriamo che l'equivoco si risolva al più presto e che questa battaglia abbia fine il prima possibile. Ma chissà come reagiranno Goku e Vegeta quando sapranno la verità su Chichi e Seya. Brava, continua così,io ti seguo in questa storia e in un'altra! A presto, ciao!

02/11/13, ore 23:02

Tesoro!
Questo capitolo è stupendo mi ha emozionata tantissimo sono ancora così 0.0 è davvero la calma prima della tempesta scusa se riprendo il titolo del mio ultimo capitolo, ma davvero hai espresso tutta la dolcezza tra i personaggi pur mantenendo alta la tensione per l'arrivo di Zotedon. Riuscire a trasmette due sentimenti così contrastanti nello stesso momento è davvero difficile, ma tu ne sei stata capace, sei bravissima tesoro!
L'idea dei momenti tra fratelli progettata da Bulma era terissima, Seiya e Goku intenti a cucinare e Vegeta e Chichi alle prese con le bibite hanno potuto trascorrere un momento unico prima della grande battaglia! I momenti tra le varie coppie poi sono tenerissimi, Bra e Seiya che fanno l'amore per la prima volta sono semplicemente dolcissimi una scena romantica e passionale, bellissima, anche Trunks e Pan carinissimi e lei che si perde prima nell'abbraccio di Gohan godendoselo a pieno fa presagire l'angoscia del momento. La mia preferita è quella formata da Bulma e Vegeta che presi dal desiderio godono l'uno dell'altra forse per l'ultima volta, ma la confessione del Sayan è davvero toccante, mi ha colpito molto!
Arriviamo ora al pezzo più crudo! Zotedon e Laura si sono impossessati dei potara e delle pozioni magiche uccidendo la povera Baba per cui vabè non ci danneremo l'anima ahahahah XD
L'inganno messo in atto da Laura è stato terribile, la donna ha davvero perso tutta la sua umanità pur di vendicarsi di Chichi e Goku è pronta a vendersi l'anima quella maledetta. Povera Chichi per lei è stato un colpo durissimo, ma nonostante il dolore non dimentica la promessa di farsi da parte, piccina non se lo merita proprio in questa storia è proprio sfortunata :(
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo tesoro mi ha davvero colpita sono in ansia per loro e prima di andare a dormire guarderò che Zotedon non sia in agguato ahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione <3
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:06 pm)

02/11/13, ore 17:43

mi stanno brillano gli occhi!
accidenti come hai ingarbugliato bene le cose! *_*
Laura è troppo stupida! Aaah non vedo l'ora che Zotedan la faccia fuori! e che Shenron si rifiuti categoricamente di riportarla in vita, altrimenti a quella lucertola troppo cresciuta la ridimensiono io!
La carica erotica di Goku aaaaahw! finalmente è Saiyan al 100% proprio come il principe!E' proprio il Goku che credevo che fosse in realtà!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Sei bravissima!

02/11/13, ore 14:17

Ciao cara!! Beh... Che dire... Zotedon e Laura hanno fatto proprio le teste di c***o!! Grrrrrr non li sopporto!!
Comunque... Goku dorme tranquillamente ignaro che Chichi sta soffrendo per lui dandosi colpe che non ha... Mha... Speriamo che si aggiusti tutto...
Ti faccio i miei complimenti!! Hai descritto benissimo le scene tra le varie coppie :)
Bravissima!!
Aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

02/11/13, ore 08:36

paese sconosciuto???ah...ah.....ti piacerebbe!!!dopo la dolcissima dolcezza tra bra e seiya....i dai sta mazzata?!ma brutta brutta......ok laura la odiooooo!altro che soggiogata e' una grandissima....ehmehm!speravo davvero che chichi riuscisse ad aprirsi con vegeta....ma credo che ormai la verita' verra' fuori....temo ke conseguenza...e povera chichi....sigh sigh!beh visto che ci attendono altre sorprese....tremo al pensiero di cosa architetteranno zotedon e laura...che diciamolo secondo me a prescindere fara' una brutta fine muahahahah...baci

02/11/13, ore 02:36

Sono senza parole, davvero! mi aspettavo che da dietro le piante spuntassero pure quelli di csi! veramente "perfido" questo capitolo curiosità al massimo sull'evoluzione della storia BRAVISSIMA!

01/11/13, ore 23:44

Intanto tesoro, chiedo venia per il ritardo che come immancabilmente mi succede sempre, dati gli impegni che trattengono per la maggior parte della settimana, perchè: tra chitarra, scuola, compiti, genitori, e la scrittura ho sempre un culo così quando riesco a leggere tranquillamente e recensire. Ma passiamo al capitolo, così evito di deprimermi xD
Beh,,, che devo dì? E semplicemente bellissimo, complimenti davvero! Adoro la parte dove si divertono nei pressi di un laghetto, dove Goku viaggia con l'immaginazione (ehehehe... xD) e si scialano in acqua insieme agli altri. Laura (gran figlia de nà m..... CENSURA) sta lì a spiarli, meditando vendetta nei confronti di Chichi e che gli ha rubato il marito ecc ecc... CHE PALLE STA DONNA, MAMMOZZAAAA ----____----  E ora esce fuori che si sta mettendo d'accordo con quel fetente viscido di Zotedon per fare chissacchè a chi!! Maledetti condannati, tutti e due... non vedo l'ora quando spariscono, sul serio! u.u
Vegeta che fa il geloso mi piace troppo, anche Goku e Gohan e Trunks mi fanno sbellicare xD ecco una cosa che adoro dei maschi (almeno una c'è): fanno di tutto per non fare capire che sono accecati dalla gelosia mentre fanno totalmente il contrario!! xD e loro sono Sayan, mettiamolo in conto u.u
Rimane quindi poco tempo prima dello scontro, e credimi se ti dico che non vedo l'ora che inizi perchè ho proprio voglia di azione ;D
Tesoro mio, un capitolo cui mi è piaciuto moltissimo e adesso sto aspettando l'altro quindi, su su... ;)
Sorry per la piccola recensione, ma il fatto che il sonno mi sta mangiando viva e vorrei evitare di delirare e farti spaventare xD
un abbraccio chicca mia tvttttb <3 <3

31/10/13, ore 19:01

Ahah Bulma che si lancia in una profonda descrizione di Gogeta!! Hihihi ancora una volta Chichi si sente osservata, ed ha ragione. Ma con sua sorpresa scopre che proprio come lei, anche Goku ha da giorni la sgradevole sensazione di essere spiati. E quando Bulma chiede ai due di far vedere ai “due nuovi” la fusione… “Non ci pensare proprio donna, scordatelo” hihihihihih cosa si aspettava da suo marito?!?!   Vegeta sperava d’essere appoggiato almeno da Goku, per sua fortuna quest’ultima lo asseconda dicendo che forse non è il caso, che comunque anche se non vorrebbe è sicuro che contro Zotedon avranno l’occasione di vedere la famosa fusione.  Un bel bagnetto è quello che ci vuole per rilassarsi un pochino. Ahaha ho riso troppo in questa piccola “guerraù2 tra Chichi e Pan contro Goku.  Ahhahaah ormai sono alleate e la loro complicità non ha limiti, povero Goku! Ma il nostro eroe sa tenere testa ad entrambe. Son davvero belli e piacevoli questi momenti di pura quotidianità e allegria. Peccato che stiano volgendo al termine. Temo che i disastri inizio già dal prossimo capitolo. Sai, dopo aver letto questo capitolo, e unito a ciò che dicevamo tempo fa,  ho aggiunto alcuni particolari alle mie teorie! Sono curiosa di sapere se ho azzeccato qual cosina anche più avanti.  ;)   La odiava e sperava sinceramente che quel Zotedon ponesse fine a quella vita inutile, in modo che anche Goku cominciasse a provare la vera sofferenza, come quella con cui era stata costretta a convivere lei per tutta la durata del loro matrimonio, ed oltre. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per vederli separati, qualsiasi… ecco queste due frasi hanno alimentato lei mie teorie su cosa succederà durante la battaglia.  Laura per cercare di calmarsi un pochino se ne và al parco, ed è qui che avviene il fatidico incontro. Sospettavo che si sarebbero alleati quei due, che fosse Zotedon a proporre e convincere Laura a vendicarsi di suo marito, Chichi e co.  Fetente fino in fondo Zotedon, che per assicurarsi la certezza della collaborazione di Laura, gli fa credere che non è vero che lui abbia sterminato mezzo universo e compiuto altre mille atrocità e pazzie! aiutami e ti prometto che risparmierò la tua famiglia” Stai calma, sono un uomo di parola io. Sisi proprio di parola. Inoltre gioca anche sul fatto che Laura non conosca, ma come del resto anche i nostri amici, la verità su Chichi Seya e quindi anche Zotedon. Ma forse in futuro, sarà proprio questa rivelazione della verità a portare Laura a due possibili reazioni, per come la vedo io. Potrebbe giustamente sentirsi tradita e quindi mettersi anche lei contro Zotedon e cercare di sconfiggerlo e farsi perdonare dai suoi cari. Ma c’è anche la possibilità, visto che vuole farla pagare anche a Goku, che la scoperta che Seya e Chichi sono anche loro nati all’inferno alimenti l’odio. Dopo la nostra mitica chiacchiera e questo capitolo, mi si sta davvero arrovellando il cervello. Ma mi diverto un sacco.  “Mi spiegate cos’è questa moda di uscire tra sole donne?”  bè ogni tanto ci vuole, abbiamo bisogni di serate così, poter parlare liberamente e divertirci senza pensieri. W le serate tra donne.  Che bei vestiti. Tutti davvero eleganti, mi è piaciuto tantissimo quello di Bra! Ihih poveri uomini rimarranno soli soletti ed in più devo “rosicare” nel vedere le proprie mogli/fidanzate con vestiti da urlo. Bè mi spiace per voi, ma dovrete soffrire un pochino! Hihihiihihih  E perché mai poi quel damerino dal codino dovrebbe vederla? Non era un’uscita per sole donne questa?” Vegeta e ne uscì con la sua solita verve.  Tesoro, non penserai davvero che vi avrei fatti rimanere da soli in casa a girarvi i pollici. Stasera qui a tenuta Brief ci sarà una serata per soli uomini” hahahahahahahahahah oddio, ho le lacrime agli occhi. Povero il nostro Vegeta che sperava di passare una serata in pace, ed invece tutti i suoi  adorabili amici gli terranno compagnia! Ahahah Mitica Bulma! Ed ecco che arriva tutta la combriccola. Carinissimo e dolcissimo il pezza tra Seya e Bra. Finalmente lei capisce che anche lui la desidera con tutto se stesso, ma che non vuole farle pressione e metterle fretta rischiano magari di fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Ma quanto è dolceeeeee!! Un vero signore! Bravo Seya!  Si prospetta una bella serata eh?” esordì Trunks per spezzare quel clima e soprattutto evitare che suo padre ammazzasse Yamcha. Bè quest’ultimo non si smentisce davvero mai!! -_-   la serata tra donne procede alla grande, si stanno tutte divertendo, se no fosse che ad un certo punto Chichi si intristisce un pochino, pensa che tra pochissime settimane potrebbe non esserci più nulla di tutto quello e ne soffre terribilmente. Per fortuna che Bulma riesce sempre a rasserenarla e farle tornare il sorriso. Se non che… “Io… non lo so, voi non avete sentito nulla?” chiese rivolta alle altre e, al segno di negazione delle altre, si rilassò impercettibilmente, tuttavia mantenendo i sensi alti.  Si sentiva osservata, seguita, e la cosa non le piaceva.  Ed aveva pienamente ragione, infatti, ancora una volta c’erano Laura e Zotedon a spiarle. Ed alla fine Laura accetta definitivamente.  “Bene, adesso sì che comincia il gioco” Questa frase no mi piace per niente!!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!  So che non dovrò attendere molto, son curiosissima!
A presto tesoro!
E visto che oggi è il 31, Buon halloween!
Bacissimi
Stefy

28/10/13, ore 16:30

Bello il capitolo, ottima l'idea di smorzare un pò i toni con una bella giornata di relax!
Peccato che per gli uomini tanto relax non è!
Sono proprio curiosa di leggere come quel pazzoide ha intenzione di usare Laura per i suoi scopi!
E complimenti sei riuscita a creare un personaggio veramente ma veramente odioso! E che bello anche vedere Goku finalmente risvegliato dalla quella botta in testa, mostrando finalmente il suo vero IO!
Hehe, Vegeta non si smentisce mai!

28/10/13, ore 00:35

bello questo capitolo,soprattutto l'uscita di sole donne :) chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo. Una curiosità: succederà qualcos di particolare? Se si a chi? E ci andranno di mezzo anche altre ragazze o solo Chichi e Goku? Brava, continua così,ti seguo e recensisco. Ciao!